[RECE] Monica - OTR - Altopascio (LU)

Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
PECCATO CHE MANCHI IL RIFERIMENTO AL TEMPO CONCESSO... NON SO' SE NON NE AVETE DISCUSSO O HAI DIMETICATO DI PARLARNE. CERTO CHE 135 EURI E' FUORI MERCATO... A MENO CHE NON SI STIA 1H ALMENO CON LA GIRL.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
249
Reaction score
3
E' vero....non ho specificato il tempo durante l'intervista...ma questo solo perchè mi ha dato l'impressione di una tipa molto sbrigativa. Guarda ci ripensavo perchè la Monica è proprio carina ma
per 135 euro secondo me dovremmo avere delle garanzie che lei non da. Ci penso e ci ripenso.....mah vedremo. Aloha.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
Ecco un'istantanea della Smart di Monica.

1-smart-car-mod-105.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
350
Per la verità io una che chiede 135 non l'avevo mai sentita?!?1:sarcastic_hand::sad:
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
249
Reaction score
3
comunque i 135 che chiede sono 100 per lei e 35 per la camera in albergo.......cmq resta sempre da capire se la tipa in albergo avrebbe altro atteggiamento di quello dimostrato on the road.....
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
432
Reaction score
0
Località
Pistoia,Prato,Firenze,Bologna.
oggi ho visto la signorina in zona e tornava dalla foresta con uno dell'eta'della mi mamma.mi ha dato noia la cosa! ma una di 21 anni perche' deve abbassarsi ad avere rapporti sessuali con uno che va per i 70 anni?mi sembra che si sorpassi un certo "limite".niente da ridire poi per chi ha quell'eta' tutti devano trombare.comunque io la penso cosi.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Perchè è uno che paga.

Come tutti noi, del resto...:preved:

Secondo chi si trovano di fronte, cambia il piacere che si può provare nel rapporto (o il livello di dispiacere...) ma non cambia la sostanza: si tratta di pay girls e se accettano di fare sesso con sconosciuti, spesso non di loro gradimento, è solo perchè le paghiamo...:wink:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
[OT]
Tra l'altro mi è capitata qualche pay girl che mi ha candidamente detto di trovarsi meglio con maturi che con i propri coetanei.
[/OT]
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
432
Reaction score
0
Località
Pistoia,Prato,Firenze,Bologna.
si anche a me qualche figliola mi ha detto che si trova meglio con i maturi . ma uno che ha 70 anni è oltre il maturo ...io la penso cosi.comunque il corpo è loro e ci fanno quello che gli pare e non devono dar conto a me.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
provincia PT
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Monica
CITTA DELL'INCONTRO: altopascio
ZONA: rotatoria per Galleno
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: magra, capello medio raccolto a coda, 2a di seno, bel culo
ATTITUDINE: simpatica ma professionale

LA MIA RECENSIONE:
(mi scuso per il ritardo nel recensire)
Mentre tutti guardavano lìultima partita dell'italia ai mondiali io mi pipavo la monica. Passando da altopascio la vedo ma la caricano prima che possa girare. Perdo un po' di tempo e poi la vedo mentre sta risalendo in auto (mi dirà poi che sentiva fresco... mah). Indossa una minigonna di jeans con sopra un top con i colori della bandiera americana e delle scarpe rosa. Mi chiede 30 per "bocca, fica", accetto e mi porta in una stradina di campagna (con delle buche da far spavento). Nel tragitto parliamo un po' e si dimostra simpatica e socievole. Arrivati al posto fa per stendere il sedile, la fermo e le chiedo se si può fare fuori dall'auto che fa caldo. Accetta a metà, nel senso che si toglie le scarpe e si spoglia, ma poi decide di rimanere sul sedile mentre io la chiaverò da fuori.
Gran bel fisico, tonico e pelle liscia.
Mi copre con il tipico, e stramaledetto, condom rosso, poi inizia una pompa discreta, con minimo uso della mano (che peraltro usa per accarezzare le palle). Ma poco dopo la interrompo, sono bello carico e vorrei arrivare a pigiarla. A quel punto si mette in ginocchio sul sedile e la prendo alla pecorina, non male la vista del culo. E' pulita, ma tra le coscie ha del colore rosso, penso sia il condom del predente cliente che ha stinto (sicuramente non è nulla di biologico)! comunque si infila la fava e inizio a pomparla stringendola ai fianchi. Non mette la mano (cosa positiva) e mi lascia fare. Quando rallento per non venire subito mi chiede se va tutto bene, al che riprendo a sbatterla finchè non vengo.
Nel frattempo una zanzara si è nutrita delle mie coscie nude... non è più stagione di pipare all'aria aperta senza autan...
Lei si riveste e la riaccompagno al posto sempre parlando, italiano notevole fra l'altro. Insomma esperienza OTR ma niente male.
Peccato che l'italia non giochi più... le partite sono un'ottimo momento per andare a puttana, ci sono ben pochi punter in giro.
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
Intervistata tardo pomeriggio, mi presento garbatamente per sapere il menù e lei garbatamente ma anche professionalmente me lo prospetta...nega in maniera decisa il DATY e questo mi fa titubare, nel mentre lei mi fa notare che se non sono interessato, devo liberare la sua postazione altrimenti "non lavoro"....saluto e lascio ai colleghi più tenaci l'osso....per me gli ci può venì la ragnatela in mezzo alle gambe!!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Monica
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
ZONA: ultima rotonda venendo da Altopascio andando verso Galleno
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bella
ATTITUDINE: professionale ma fredda

LA MIA RECENSIONE:
Oggi malgrado i nuvoloni neri all'orizzonte decido di fare una capatina verso Altopascio. La situazione è piuttosto desolante ma, quasi giunto all'ultima rotonda, udite udite vedo la famosa otr con smart che sta giusto giusto parcheggiando. Penso: ogni tanto ho un pochino di culo anch'io. Veloce come una gazzella faccio la rotonda, la accosto, la intervisto e la carico. Effettivamente la ragazza è molto bella, poi di viso è veramente carina: pelle liscia, nasino alla francese e occhi azzurri (o verde chiari). Si è fatta i capelli rossi che secondo il mio parere gli stanno bene, ma mi ha confermato che al naturale è castana. Durante il breve viaggio scambiamo qualche parola: vive da un anno in Italia e parla molto bene l'italiano, capisco che è una otr gentile e tranquilla, ma noto anche che è una ragazza molto (troppo) seria. Mi dice poi che è sua intenzione prossimamente cominciare ad esercitare anche in casa pur continuando anche l'attività on the road.
Mi porta in un postaccio più in avanti ed inevitabilmente, viste le numerose giornate di pioggia, troviamo tanto fango, però niente di esagerato da bloccare la macchina. Anche fisicamente la signorina è proprio discreta: pelle liscia, tettine sode, magra il giusto e bel culo. Comincio a palpare le tette poi lei parte con il bj che devo ammettere non è dei migliori: non è né aggressiva né sbrigativa ma usa troppo la mano, la lascio proseguire mentre io le sgrilletto la patata che è veramente molto bagnata. Ho talmente tanta voglia di passare al servizio rai1 che quasi me ne frego del bj. Per la mia gioia Monica decide di cambiare servizio. Procediamo alla missionaria e la signorina non mette alcuna fretta, me la pigio per benino quanto voglio, la signorina emette a volte qualche gemito di piacere ma in realtà da parte sua non c'è un grande entusiasmo e comunque non c'è coinvolgimento.
E' una otr molto professionale, sa dosare bene i tempi e tratta gentilmente il clente, ma al tempo stesso non è per niente emotiva e comunque è veramente poco coinvolta. E' tanto bella e professionale quanto seria e fredda. Bambola.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
[/B]NOME: Monica (della Smart!!)
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
ZONA: rotonda di svincolo per Galleno
NAZIONALITA': Rumena
ETA': a me ha detto 22 anni
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min. + viaggio A/R
DESCRIZIONE FISICA: Carina, bassina, magrina, minutina... tutta ina!
ATTITUDINE: Gentile e professionale, ma di certo non è una porca.

LA MIA RECENSIONE:

Dopo vari approcci e altrettante rinuncie decido che è l' ora di trombarmi quella che da questa primavera considero la più bella topa delle OTR altopasciesi! Quindi, approfittando di un vuoto di traffico riesco a caricarla senza grossi problemi.
Mi porta nella boscaglia Orentanese, stessa location dove m' ero trombato la bionda cavallina qualche mese fà!
Il posto mi pare abbastanza comodo da raggiungere e anche assai appartato, la strada è una poltiglia fangosa che rende necessario un veloce passaggio ad un autolavaggio, almeno per le ruote, ma non c'è rischio di impantanamento.
Il mio problema è trombare sul furgone! Non ci sto!! allora devo scendere e trombare lei sul sedile dalla portiera del passeggero, perchè farla scendere, con quei tacchi vertiginosi, in mezzo al fango, beh non è proprio cosa!
Comunque lei, vista da vicino, a parer mio, non è poi sta gran topa che m' ero immaginato!
E' carina certamente, ma non bellissima. poi è proprio minutina... quasi senza tette, che mi fà toccare tranquillamente e il fisico una volta spogliato dagli orpelli troieschi da lavoro è più quello di una adolescente che di una lap dancer, tanto per cercare di farvi capire.
Mi dice che è sposata e divorziata da un ubriacone rumeno (aveva 18 anni) e che adesso è libera (sarà stato un messaggio subliminale?! boh!!)
Una volta spogliata si vedono i segni di un macellaio sulla pancia, probabile un cesareo in qualche pseudo ospedale rumeno.
Il fatto di aver scopato ieri, la posizione di merda e il goldone rosso spesso 1 cm che mi mette non mi mettono a mio agio e fatico a prendere erezione. Lei si prodiga in un ciucciotto d' ordinanza, si fà toccare la patatina (sull' asciutto andante) e anche il buco del culo, alla fine glielo metto dentro ma dopo poco siamo da capo!
La faccio finire di bocca mentre continuo a pastrugnarle i pertugi.
Una volta finito, pulizie di rito e via verso la rotonda! Nel tragitto ci si chiacchiera che è una bellezza, di certo non annoia! E' anche simpatica, però a me non fà sangue, non mi fà salire il porco, ecco!
racconto finito, buone trombate a tutti!
 
Commenta
Alto