[RECE] Monica - OTR - Altopascio (LU)

Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI RECE MONICA ALTOPASCIO

NOME: Monica sulla smart
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
ZONA:Rotonda dopo altopascio verso Galleno
NAZIONALITA': Romena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:molto carina
ATTITUDINE: discreta
LA MIA RECENSIONE: Un pomeriggio di pochi giorni fa mi reco sulla amata zona altopascese
una volta tanto senza i soliti noiosi dubbi ,cioè con quale girl andare,ma con un nobile e sicuro obiettivo ..." trombare Ivana o Anna che dir si voglia ( diciamo Iv-Anna)...
La becco subito nella sua classica piazzola e appena accostato ho la conferma della bontà delle vostre Rece..la ragazza è davvero di molto bona ed è anche affabile..Ma improvvisamente e senza motivo scatta in me un qualcosa che mi frena ...non sono convinto...ed educatamente tiro fuori il classico.."semmai ripasso dopo"..al quale lei educatamente risponde "ti aspetto"...
Dico questo xke la settimana scorsa sono stato sul mitico Terraglio Veneto e spesso dopo una intervista ,alla mia frase "semmai ripasso dopo"mi veniva rivolto o un indice medio o qualche frase non carina in lingua balcanica....davvero un usanza avvilente che x fortuna non esiste tanto nella nostra bella Toscana.
Faccio un giretto e quando finalmente mi decido di tornare da lei alla rotonda precedente trovo uns Monica appoggiata alla Smart assolutamente in fregola con capelli rossi raccolti ,scarpa con tacco alto,calze a rete e minigonna cortissima con passerina al vento......impossibile tirare dritto !!!
Il social è buono xke la ragazzetta è sveglia e simpatica e veloce raggiungo la solita infame boscaglia verso orentano e levando la mano dalle sue cosce la metto sul volano per evitare di rifinire nel fossetto adiacente..
Si spoglia,mi mette l'infame condom rosso (è per l'inverno chiedo io?) e via uccello in bocca e lavoro di mano..io me lo fermo da me levando la sua mano e il pompino è decisamente più soddisfacente e quando sto quasi x venire faccio appena in tempo a metterlo nella passerina e chiudere in bellezza.
Che dire...questa Rece aggiunge poco a quello vostre...Monica non è porca...non è indimenticabile..non fai niente di strano e sconvolgente ma ,quando la rilasci e la vedi dal tuo specchietto ,puoi senza dubbio dire "mi sono fatto una bella Fica "........Buon halloween a tutti
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Nessuno ha o puo' procurare il suo numero di telefono????

Ad essere pignoli, aveva solo chiesto se qualcuno aveva già od è in grado di procurarselo... non che lo volesse lui... :sarcastic_hand:..
Vabbé, sto zitto che è meglio!!!

PS
Non è una critica all'amministrazione del forum... é solo fancazzismo!
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Che simpatico umorista...Cmq In Italiano la mia domanda è se qualcuno ce l ha o lo poteva procurare?? e uno puo' rispondere si, no o non rispondere.... Non se qualcuno ce l ha lo pubblichi o me lo mandi..... è un po' come quando qualcuno ti chiede: ce l'hai una sigaretta?? Io dico si... e questo mi guarda e mi richiede: ce l hai una sigaretta?? io rispondo ancora si ce l ho....poi alla fine questo mi fa allora me ne dai una?? e io mentre gliela do dico ma me lo potevi di che ne volevi una mi hai chiesto solo se ho le sigarette..... quindi ritornando alla mia domanda del numero se qualcuno mi avesse risposto di si gli potrei aver detto: domani alle 15 puoi capitare al bar 3 porcellini si prende un caffè e mi dai il numero??? o il sito vieta anche questo....
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
Caro collega... sei con noi da un mese o poco più...
Hai fatto 2 interventi.
Col primo hai palesemente violato le regole, perchè è chiaro che non hai letto la policy, tant' è vero che credo ti manchi pure la presentazione dovuta e doverosa.
Col secondo hai palesemente mostrato la tua "simpatia" a tutto il forum...
Mmmmm marchi male, te lo dico!
Naturalmente spero di sbagliarmi e che i fatti dimostreranno che sei un prezioso acquisto per la comunità.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
33
Reaction score
9
Tra i due litiganti mi piacerebbe essere il terzo che gode, purtroppo è già due volte che passo e di smart, e di Monica nessuna traccia. Sapete nulla? Grazie
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
Ieri pomeriggio c'era, se vedi la smart ma non lei significa che è con un cliente, ma se c'è la smart lei c'è.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
E brava Monichina...
Oddio c'è da dire che le foto non le rendono giustizia nemmeno un po'... ma finalmente la potremo chiavare un po' più comodi!!!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
33
Reaction score
9
Si ma mi sa che il rate sarà un po' più alto. D'altronde si va verso l'inverno e gli imboschi diurni sono sempre ridotti peggio tra fango e freddo.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
89
Reaction score
0
80 euro a casa mi sembrano un po tanti tutto cover no b

meglio 30 on the road tanto è uguale non credo abbia gran attitudine
 
Commenta
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
...infatti,max 50...dai vostri commenti m'aspettavo chissà cosa...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
33
Reaction score
9
NOME: Monica sulla smart
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
ZONA:Rotonda dopo altopascio verso Galleno
NAZIONALITA': Romena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO:30 macchina 50 casa
COMPENSO CONCORDATO:50 casa
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:Nel complesso una bella ragazza
ATTITUDINE: un po' freddina
LA MIA RECENSIONE
Ieri pomeriggio verso l'imbrunire giro per Altopascio, nessuna presenza al Bar dei Tre Porcellini, presente mora con occhiali su classe A blu e Monica Smart. L'intento era di provare classe A con occhiali, non mi ricordo come si chiama ma purtroppo perennemente caricata e allora mi dirigo su Monica Smart. Intervista tra macchina e macchina, non ci capiamo e allora gentilmente scende e mi sfoglia il menù: 30 BJ Rai Uno in macchina, 50 stessi servigi ma su un letto caldo. Io opto per la seconda opzione anche perchè non ho letto rece su questa modalità e mi son detto, mi sacrifico per la comunità. Ci dirigiamo verso la sua villetta a schiera fuori Altopascio, posto tranquillissimo a basso rischio sgamo. La lascio davanti al suo ingresso indipendente e vado a parcheggiare la macchina in un parcheggio soprastante a 10 metri dalla casa di Monica. Confermo un buon social time per tutta la durata del breve viaggio. Fisicamente non posso far altro che confermare quanto di buono già detto dai colleghi precedenti. Prestazione un poco freddina e meccanica, comunque tutti e due nudi sul letto, BJ gommato e Rai uno in un paio di posizioni con capitolazione finale alla Pecos con una mano sulla tettina e l'altra sui capelli lungo la schiena. Bel panorama niente da dire. Uso del Bagno prima e dopo, location molto ordinata e pulita. Che dire: Monica è una ragazza pulita, brava e simpatica, non mette fretta, la location vale come pure il rate, l'unico difetto è la prestazione un po' poco coinvolta. Siccome la ragazza comunque merita sono convinto che fidelizzando un po', la prestazione potrebbe salire di tono. Staremo a vedere. Mi ha dato il suo num. di telefono che non ho ancora capito se si può mettere per intero oppure no.
comunque su questo link si può vedere:
http://www.hotannunci.net/bellissim...e_la_mia_bella_passerina_fresca-c-512019.html
Spero di aver contribuito alla causa un saluto a tutti i colleghi.
 
Commenta
Alto