[RECE] Monica - OTR - Altopascio (LU)

Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
Ho già recensito la ragazza, ma ieri l' ho caricata per "consumare" nella sua location.
Non vorrei fare un feedback o una doppia recensione... dico solo le differenze, sperando di non violare alcuna norma nella policy.
Differenza di prezzo +20 euri! Il menu rimane il solito... bj + rai1 (rai 2 non sintonizzabile!!!)
Avendo la possibilità di vederla tutta nuda, con la luce, tranquillamente... affermo di nuovo che è meglio tutta vestita a puttanone piuttosto che nuda... veramente tappetta! Rimane comunque una ragazza molto carina e soprattutto tranquilla.
Location a 3 minuti di auto, in un residence praticamente deserto in inverno. Posto pulito, essenziale, tranquillo.
Naturalmente, inutile dire che sul comodo lettone, l' ho trombata di morrto ma di morrrto meglio, rispetto allo scomodissimo furgone!!!
Mi ha detto che Sabato partirà per un mese di "vacanze" dalla sua famiglia.

Ah, dimenticavo... importante!! A casua di lamentele di alcuni residenti ha cambiato posizione rispetto a quando stava proprio sulla rotonda.
Adesso stà, un po' prima, sulla carreggiata opposta, in uno spiazzaletto sterrato.
 
Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Ah, dimenticavo... importante!! A casua di lamentele di alcuni residenti ha cambiato posizione rispetto a quando stava proprio sulla rotonda.
Adesso stà, un po' prima, sulla carreggiata opposta, in uno spiazzaletto sterrato.

Questi residenti sempre a rompere i coglioni... :)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Differenza di prezzo +20 euri! Il menu rimane il solito... bj + rai1 (rai 2 non sintonizzabile!!!)

Devo ancora capire come alcune girls tipo questa abbiano la bellezza di 4 pagine e di altre molto ma molto più valide abbiano solo pochi post, mah...:unknw:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
Perdonami... non ne ho davvero la risposta!
A dir la verità... pure la domanda sembra un po' senza capo ne coda... forse è per interventi come questi che si "allungano" i 3ad... boh?!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Non vorrei fare un feedback o una doppia recensione... dico solo le differenze, sperando di non violare alcuna norma nella policy.

Quando si ha paura di violare la policy basterebbe andarsi a leggere la medesima a riguardo. Normalmente se un incontro si è consumato in auto e il secondo fra quattro mura viene considerato come differenza sostanziale e di conseguenza concessa la seconda recensione.

La parte che viene sempre dimenticata è però questa


le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
Oooooh... non è la prima volta che mi cicchettate su questa cosa... e va bene... però dimmi una cosa...

Come si fà????? :sorry:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Oooooh... non è la prima volta che mi cicchettate su questa cosa... e va bene... però dimmi una cosa...

Come si fà????? :sorry:

Ah, quindi sei pure recidivo.... Non è che cicchettiamo perchè ci tira il culo, bensì perchè ce ne date i motivi.

Per contattarmi... Oddio, a volte basterebbe leggere la mia firma.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
227
Età
53
Località
pistoia
[RECE] Ragazza con la smart - OTR - Altopascio (LU)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: altopascio
ZONA:laghetto del valico
NAZIONALITA': romania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA:1,65,longilinea,tette piccole,bel culetto
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

purtroppo non ricordo il nome della signorina,ma e' una cosa da perdonare visto che quando l'ho montata in macchina e me lo ha detto era vestita solo con un paio di pantaloncini da ginnastica e corpettino da palestra attillatissimi e io non connettevo piu'....bella topina davvero.probabilmente in molti l'avevano notata sulla sua smart,subito dopo la rotonda del laghetto del valico ad altopascio direzione spianate.si posiziona proprio sul curvone 200 mt dopo la rotonda,scomodissima da intervistare,ma oggi avevo voglia e mi sono fermato pregustando gia' una bella sudata in macchina.ma lei mi dice 50 e solo a casa ad altopascio e allora forse tanto meglio.la location e' quella di isabella,gia' da me recensita,palazzone trombereccio in via delle industrie.per arrivare non passiamo da altopascio ma facciamo il giro piu' discreto,e lei e' tranquilla e chiaccherina,simpatica,ti mette a tuo agio.bel viso,bel fisico,entriamo in casa e in 2 secondi ( x forza ) e' nuda,tette piccole ma ben fatte,belle gambe,bella passerina e un culetto ben fatto,longilinea di quelle che si trombano benissimo con le favette familiari come la mia.mi stendo sul letto gia' in tiro,mi copre con il goldone rosso e mi dice che posso toccare quanto mi pare ma niente diti nei pertugi e parte con il bj,non lungo ma fatto bene,zero mani e se lo gusta.poi chiede quale posizione e io da vero puttaniere scelgo la pecorina.bel vedere,veramente,rai 2 mi sembra piuttosto aperto e forse con qualcosa in piu' chissa'....la pompo per un buon 10 min e non si lamenta mai,la testata del letto sbatacchia,gli dico che me la gusto un po' e per lei non ci sono problemi,alla fine accelero e esplodo dopo aver palpato ogni centimetro del suo corpicino gustosissimo.passaggio in bagno a lavarsi e asciugarsi,lei si risciacqua l'oggetto del desiderio e si riparte.nel tratto dall'appartamento alla macchina me la squadro da dietro vestita quasi con nulla ed e' tanta roba,se avessi una fica cosi' per fidanzata scoperei tutti i giorni !!!!! resta fino al 15 ha detto,poi va in vacanza a casa a prendere il sole sul mar nero....per me scopata da 10,rate speso bene,pensavo facesse solo otr ma e' meglio gustarsi in casa una topina cosi'.ci ritornero' e vedro' se ci sono altri rate da proporre.alla prossima colleghi.
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
...La famosa Monica, esiste ampia letteratura sulla fanciulla:preved:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
227
Età
53
Località
pistoia
pomeriggio.lavora solo il pomeriggio ha detto,massimo fino alle 19,30.non sapevo esistesse gia' un'ampia letteratura sulla tipa.chiedo scusa se non ho investigato.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
21
Reaction score
1
Località
Toscana
[RECE] Ragazza con la smart - OTR - Altopascio (LU)
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: altopascio
ZONA:Bientinese
NAZIONALITA': romania
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:1,65,longilinea,tette piccole,bel culetto, bellina.
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

Lavora in camper nella prima piazzola della Bientinese venendo da altopascio (occhio all'autovelox a inizio città venendo da Bientina, si piazzano anche in macchina per beccare l'altro verso).
La bimba si comporta bene da vera professionista,visto l'inesperto mi chiede 40 ma io ottengo il rate 30.
Bj buono e poi mi chiede la posizione, e decido di pomparla a pecora in piedi e lei sul letto.
Vengo e saluto.
La bimba per il rate è bona,ma non è una velina, comunque merita, trentello ben speso.
Adios
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Si è la famosa e storica Monica smart che aveva già un paio di threads. ..si è spostata e camperizzata da un paio di mesi completando la sua evoluzione ..aveva infatti iniziato in piedi con consumazione nei boschetti, si è evoluta in smart con consumazione in appartamento ad Altopascio ed ora fa tutto in camper come altre 6-7 della zona adeguandosi alla moda del momento in zona bientinese. ..
 
Commenta
Alto