[RECE] Monica - OTR - Altopascio (LU)

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
[RECE] Monica su Smart - OTR - Altopascio (LU)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Monica
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
ZONA:1° rotatoria venendo da Gallleno
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Bella
ATTITUDINE professionale

LA MIA RECENSIONE:
Avendo una giornata di ferie mi reco in quel di Altopascio per
trovare la signorina in questione già' menzionata in altro threadArrivo verso le 13:30 e dopo circa un'ora che giravo, vedendo anche altre donzelle, la trovo al posto indicato. La intervisto e per 30 facciamo bocca-fica.
E' decisamente bella: capelli biondo/castano carnagione chiara, bel viso ed un corpo perfetto fasciato con un vestitino bianco inguinale che mettevano in risalto 2 belle gambe su tacco 12.
Sale in auto e ci dirigiamo in un posto tranquillo li' vicino. Durante il tragitto le tocco le gambe mentre mi racconta che risente della crisi perché' lavora poco. Dico che a vederla non si direbbe!
Arrivati, si toglie le mutandine rivelando una passera completamente depilata. Io esco dalla macchina e mi posiziono davanti a lei che rimane seduta sul sedile.
abbasso i pantaloni e mi infila il goldone rosso anche se non ero proprio pronto...Alla mia richiesta di bj cabro declina cortesemente dicendo che senza guanto non fa niente..Comincia un pompino senza infamia e senza lode mentre io le tocco le tette da sopra il reggiseno rivelando una 2° per scendere subito a digitalizzare la passera che sento bagnarsi....continuo fino a quando lei mi dice di smettere perché' ora si scopa! Chiedo daty ma nega anche questo. Peccato perché' quella passera depilata e giovane mi attirava parecchio.
Si alza in piedi e si mette a pesos con le mani poggiate sul sedile. Entro piano godendomi la vista di quel bel culo ritto e tondo cominciando a stantuffare prima piano poi sempre più' forte per vedere se la scaldavo un po', anche i suoi mugolii sembravano finti. dopo circa 5/6 munti mi dice che devo venire, che se non lo faccio scopando mi aiuta di mano. Opto per la seconda perché tanto con quel cappotto sul cazzo non sarei venuto nemmeno dopo 2 ore. Comincia a segarmi lei, ppi continuo da solo mentre mi guarda imbambolata zitta e ferma, Mi smonto, non concludo dicendo che va bene così' (mica tanto...): Dice che le dispiace ma che il tempo sta per finire e che deve lavorare. Vestizione e la riaccompagno al suo posto.
Conclusioni:
Bella e' bella. Per chi cerca una velina va benissimo.
Io le preferisco un po' più' brutte ma decisamente più' maiale!
Alla prossima.
 
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Mi sà ti sei beccato un bel missile, è un classico, i servizi delle girl sono inversamente proporzionali alla loro bellezza, poi naturalmente si lamentano della crisi.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Non e' che la bellezza ti ha smontato? mi e' capitato in un fkk di andare con una strafiga imperiale..... lei impegnata e partecipe io non riuscito a concludere in alcun modo.... piu' tardi negli spazi comuni, mi metto a chiacchera con altro cliente che mi riferisce che con lei ha avuto la stessa esperienza.. non e' riuscito a venire... io le preferisco ragazze della porta accanto ma porcelle. Le veline mi bastano in tv.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Le coordinate non le so mettere, comunque e' semplice da trovare, se arrivi da Bientina all a rotatoria del bar 3 porcellini giri a dx, 2' rotatoria diritto, alla 3' rotatoria la trovi sulla Smart sulla sx.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
oggi sono passato in quel di altopascio per dare un occhio a questa tipa, ma non mi sono attentato a fermarmi perchè in effetti sosta in un postaccio
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Salve a tutti, mi presento: toscano, sono arrivato su questo sito da pochi giorni ma ne ho già visto l'utilità -indiscutibile- e spero di poter fare presto la mia rece; gradisco sempre la pittèra anche se sono un po' talloccio (la prima otr la pagai tremila col guanto). Mi sento di informare che da due sere cerco di timbrare monia ma ieri, verso le 18, stavo proprio abbordando la rotonda quando dalla parte opposta arriva una macchina dei puffi. Ovviamente tiro dritto! Stasera alla 18 ripasso per ritentare: la tipa era in colloquio con i caramba e ho saltato anche stasera. Prima, sulla strada che da Bientina va ad Altopascio, c'era una biondina che aveva un bel culo, macchina una Ka nera, ma l'ho solo intravista perché me l'hanno caricata sotto gli occhi e non mi andava di fermarmi ad aspettare. Spero di intervenire nuovamente e presto, per il momento saluto tutta la compagnia

Si chiama Monica non Monia. Ho sbagliato a scrivere nell'intestazione.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Salve a tutti, mi presento: toscano, sono arrivato su questo sito da pochi giorni ma ne ho già visto l'utilità -indiscutibile- e spero di poter fare presto la mia rece; gradisco sempre la pittèra anche se sono un po' talloccio (la prima otr la pagai tremila col guanto). Mi sento di informare che da due sere cerco di timbrare monia ma ieri, verso le 18, stavo proprio abbordando la rotonda quando dalla parte opposta arriva una macchina dei puffi. Ovviamente tiro dritto! Stasera alla 18 ripasso per ritentare: la tipa era in colloquio con i caramba e ho saltato anche stasera. Prima, sulla strada che da Bientina va ad Altopascio, c'era una biondina che aveva un bel culo, macchina una Ka nera, ma l'ho solo intravista perché me l'hanno caricata sotto gli occhi e non mi andava di fermarmi ad aspettare. Spero di intervenire nuovamente e presto, per il momento saluto tutta la compagnia

Ciao e Benvenuto. Dovresti presentarti nell'apposita sezione:
http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
79
Reaction score
3
Le coordinate non le so mettere, comunque e' semplice da trovare, se arrivi da Bientina all a rotatoria del bar 3 porcellini giri a dx, 2' rotatoria diritto, alla 3' rotatoria la trovi sulla Smart sulla sx.

Forse ho capito, non sono del posto...
Aono sulla strada e passo i 3 porcellini sulla sinistra, cè subito una rotonda, li vado a dx, poi la rotonda dopo dritto ed alla terza rotonda la trovo.
Ho capito bene?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
Forse ho capito, non sono del posto...
Aono sulla strada e passo i 3 porcellini sulla sinistra, cè subito una rotonda, li vado a dx, poi la rotonda dopo dritto ed alla terza rotonda la trovo.
Ho capito bene?

Se arrivi da Altopascio, passi i 3 porcellini che rimangono sulla sx, alla rotatoria vai a sx, alla 2' rotatoria diritto, la trovi alla 3' rotatoria dove girando a sx rientri in Altopascio centro. Ok?
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Ieri sono passato anche io a vedere questa Monica.... era in postazione. Molto molto carina, ma la rece di Pierip64 mi ha sconsigliato l'investimento. Ho preferito spenderli in benzina.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
249
Reaction score
3
Buon per te....io mi sono perso......

non ho capito la zona......facciamo che sono ad altopascio.....devo andare verso bientina? help please......
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
Si, la rotatoria e' proprio quella che si vede in google/maps indicata dall'amico pliget2, comunque, per l'amico poldopoldino: sei ad Atopascio direzione Bientina: passi il bar 3 Porcellini sulla sx, alla rotatoria giri a sx per rientrare a Altopascio, alla 2' rotatoria vai dritto, alla 3' rotatoria sei arrivato, la Monica la trovi sulla Smart ferma sulla sx.
Spero di esserti stato di aiuto.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
351
Posto per informazione ulteriore pur non essendo una rece: oggi verso le ore 16 sono passato dalla rotonda in questione, sulla strada chiamata Lucchese-Romana, ed ho visto parcheggiata di lato una smart- targata FI- senza nessuno a bordo, dentro di me penso sia la bimba qui recensita che stia sul pezzo e mi incuriosisco almeno di vederla. Faccio un pit stop al bar dei 3 Porcellini per un caffè e passare qualche minuto per vedere se ritorna allo stallo. Riparto e dopo 2 minuti sono alla rotonda con sportello aperto e coscie all'aria fà la sua gran bella porca figura, accosto ed intervisto, ciao bella come ti chiami e cosa fai? Sono 30 bocca e figa..ok come ti chiami? Monica...se mi porti in un posto tranquillo puoi salire...si ti porto al mio solito posto tranquillo...ok andiamo! Nello scendere dall'auto tutta scosciata si vedono le mutande celesti tutte bagnate..la cosa mi ha schifato a tal punto che le chiedo se fà tutto cabrio. Per fortuna mia e sua risponde di no ed è proprio quanto volevo sentirmi dire per poter ripartire salutandola e con la coscienza a posto. Rimane il dubbio se ho scansato un missile o perso una bella guzzata.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
249
Reaction score
3
visto le numerose info che danno la Monica come una bella figa.....credo mi recherò ad intervistarla...proponendo però una sosta in albergo in quanto non amo consumare dentro la macchina....

Sperando che accetterà e sicuramente seguirà Rece......

Aloha!
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
249
Reaction score
3
Allora....come promesso, ho incontrato ieri la tipa. Devo dire che confermo le impressioni positive sull'aspetto fisico della ragazza. Intervistata dice che in albergo
si viaggia alla velocità di 135 orari, compresa la camera. La ragazza fisicamente ne varrebbe ma ho avuto l'impressione di una persona molto sbrigativa e credo
che questo atteggiamento lo avrebbe anche in camera. La Monica è tipo una catena di montaggio, infatti mi sono messo ad osservare la sua postazione di lavoro
ed è stata caricata varie volte nell'arco di pochissimo tempo. Ci penserò ma credo che indirizzerò altrove le mie poche disponibilità finanziarie. Aloha!
 
Commenta
Alto