Ma a casa quanto scopate?

N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Tre al mese manco in galera le fanno
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
433
Località
...Perso nella Toscana
Magiclana ma di che vuoi parlare con la moglie ....di calcio nn ci capiscono un cazzo , di figa neanche :lol: A parte gli scherzi dopo decine di volte che ti lamenti e si incazza dicendo tu ti lamenti ? Devi sentire le mie amiche quante volte lo fanno e poi sei tu che tante volte non ti va :w00t: .Ma di cosa vuoi parlare se mi tampona si e no il 25% del fabbisogno e la mia la scuce 2 volte a settimana
Cazzo.......la scusa delle amiche che non lo fanno mai è una vera ossessione di tutti i mariti e la migliore scusa dopo il mal di testa per tutte le donne; Nel mio caso è una scusa che non sento più da quando la migliore amica di mia moglie dopo il divorzio ha cominciato a prenderne 3 o 4 differenti a settimana ed a più riprese per giunta. Da allora sono io che le dico sempre: Hai visto cosa succede a quelle che la smollano al consorte una volta al mese? Si ritrovano con il marito che scappa con la segretaria! (al che lei: vai pure caro!). Comunque una mia amica me lo diceva sempre, il problema è che ce l' ho in un posto scomodo, se magari la avevo su un braccio dartela non mi costava niente.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
No sono loro che nn sono malate di cazzo a meno che nn si innamorano :)
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Mi consenta Tega, con tutto il rispetto che la tega merita, siamo, maschi e femmine, complementari... loro senza papero non procreano, anche se possono ricorrere all' inseminazione, ma noi di sicuro senza passera non trombiamo e nemmeno, di conseguenza, procreiamo...

Quindi al posto del "solo" metterei un "anche"... :pardon:
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Sì certo, è sacrosanto quello che scrivi, intendevo dire che evidentemente uomini e donne viaggiano a velocità diverse.
In Italia ci sono più femmine che maschi, eppure la stragrande maggioranza degli uomini (tutti sul mio campione) affermano di scopare meno di quanto vorrebbero. Lascio a te trarre le conclusioni
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
La mia conclusione è che c'è chi ne tromba troppe e chi troppo poche... la media è rispettata, ma alcuni devono sempre abusare di Federica... :pardon:
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
485
Reaction score
682
Località
zona arezzo
Ragazzi, grazie per avermi fatto capire che non sono solo. V lovvo!

Con mia moglie media di 3 volte al mese (praticamente 1volta a settimana, nel week end, saltando quella del ciclo). Ovviamente non la cerco neanche più, stanco di sentirmi dire di no. Quando vuole chiede lei, e qualche volta glielo nego X ripicca.
Ho iniziato andare a pay da poco, per nn appesantirla con le mie richieste... visto che è stanca, che si riposi,io mi arrangio.

Mi fa schifo, rischio i figli, la famiglia, tutto quello che abbiamo costruito, ma l'alternativa è vivere costantemente nervoso ed intrattabile... la natura dell'uomo è questa, anche noi abbiamo i nostri ormoni.
lo so, ma alla lunga questo atteggiamento è perdente. con una donna ci si vive e ci si condivide. il resto è perdente.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Ragazzi non fraintendetemi, a me la figa foresta piace, tanto anche... Ma la famigli è la famiglia...
Se poi si riescono a conciliare le due cose :preved:
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2011
Messaggi
212
Reaction score
164
Località
TV
Non so se sia lecito mettere link ad altri siti...ho letto qua e l� il regolamento ma magari mi � sfuggito...se non si pu� cancellate subito il post, comunque, per avere un'idea delle dimensioni del fenomeno guardatevi questi link:
http://www.sfoghiamoci.com/Lussuria/1815/Se+non+vuole+pi+fare+lamore.+.html (4078!!! post di persone a cui la moglie non la d�)
http://www.sfoghiamoci.com/Lussuria/3714/Mia+moglie+non+ha+mai+desiderio+di+fare+sesso.html (463 post come quelli sopra)
e tanti altri topic simili si trovano in questo sito, che ho trovato ieri dopo aver letto questi topic aperti su punterforum.
Ci sarebbe da farci una indagine sociologica sul tema.
I casi sono due. O tutto ci� � normale e noi non lo vogliamo ammettere e capire, oppure il mondo sta impazzendo.

Direi che tutto ciò è normale: infatti i "vecchi" mi hanno sempre detto "non sposati se non vuoi rovinarti la vita!" Io come un pirla l'ho fatto e mi sono ritrovato come nei link citati da te citati. Per fortuna poi ho divorziato :rofl:

Quindi un consiglio ai giovani: non sposatevi MAI.

Le donne per fare sesso devono avere un motivo, ricordatevelo.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Bravo... corretto... :hi: NON sposatevi MAI, ergo, sposatevi qualche volta...

Pochi notano la doppia negazione... è un madornale errore italiano... ma come si direbbe diversamente?
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2011
Messaggi
212
Reaction score
164
Località
TV
La doppia negazione si annulla... quindi consigli l'altare ai giovani? 

Mi spiace per te, ma la mia frase è corretta:


Ma la doppia negazione in italiano afferma oppure no? Siete capitati nel posto giusto, perché oggi cercheremo di rispondere in modo sintetico, ma non superficiale, a questa domanda non scontata; precisiamo sin da subito che ci occuperemo del caso "nessuno/alcuno", ma che la risposta che daremo riguarda tutte le doppie negazioni, che in italiano no: non affermano. Non chiudete la pagina, ovviamente, né prendete in considerazione l'ipotesi di aver scoperto tutto l'argomento: se è vero che la lingua italiana è figlia del latino, per esempio, perché allora in latino classico la doppia negazione affermava e oggi, invece, non lo fa? Questo è uno dei quesiti da cui partiremo per darvi uno spaccato anche storico della questione posta.

Vediamo la doppia negazione in Nemo non oppure in Numquam non, che significano rispettivamente tutto e sempre, in contraddizione del significato dei singoli termini: nemo, in effetti, preso da solo significherebbe nessuno, mentre numquam significherebbe mai; è che insieme a non, e cioè a un'altra negazione, affermano. Questa è la situazione del latino classico (a tal proposito, vi rimandiamo a tutti i nostri approfondimenti ed esercizi di lingua): succedeva lo stesso in latino volgare? La risposta è no, e questo è importante perché la lingua italiana è figlia non del latino di Cicerone ma di quello volgare: in quello volgare, è andata affermandosi la tendenza contraria, e cioè che rafforzare la negazione con un'altra negazione non produce un'affermazione ma una negazione più forte. Eccoci arrivati, ora, all'italiano.

In italiano la doppia negazione non afferma, e gli esempi che potremmo farvi sono tantissimi. si dice non voglio niente, così come si dice non ho fatto niente o non ho visto nessuno; avete mai sentito dire o scrivere non ho visto alcuno? Se vi è capitato, sarà successo poche volte, perché, soprattutto in una conversazione non ricercata, è quella la frase da dire o riprodurre (nel caso dello scritto). Qualcuno si chiederà se scrivere non ne ho trovato alcuno o non ho visto alcunché siano enunciati corretti: la risposta è che lo sono, ma che non per questo le altre varianti siano sbagliate; anzi: se dite a qualcuno non ho visto alcunché, e magari siete al mercato a fare la spesa, sicuramente vi guarderà in modo strano, no?

Siamo arrivati alla fine di questo approfondimento sulla doppia negazione, ma vorremmo proporvene un'altro sull'espressione non fa niente: in molti si chiedono se sia giusto o meno dire fa niente senza non, e questa sì che è una domanda importante da porsi e a cui trovare una risposta adeguata. Per quanto riguarda tutto il resto, ormai avete le risposte che cercate: la doppia negazione in italiano non afferma e dire non ho visto nessuno o non ho trovato niente è tutt'altro che sbagliato.




 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Ti ringrazio per la spiegazione. Purtroppo ho una visione troppo "matematica" delle cose e li meno per meno fa sempre più. Grazie

Ps. Comunque nel dubbio avevo già disdetto le bomboniere ?
 
Commenta
Alto