[RECE] Renata Noelle trans - Bologna - Bakecaincontri

Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
395
Reaction score
312
Località
vicino al lago di Garda
[RECE] Renata Noelle - Bologna - Transmania

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Renata Noelle
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.transmania.it/annuncio-trans-di-Renata-Noelle-3806561212--100249.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brazil
ETA': over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei (molto meglio LIVE)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, hj, bbj, attiva (covered), passiva (covered)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazzona mora, occhi da gattona, gambe lunghe, culo bello (non Brazil), 2 tette fantastiche...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m
ATTITUDINE: ottima, coinvolta e coinvolgente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì: scalini per arrivare al suo piano (1° piano)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38065612xx


LA MIA RECENSIONE:
finalmente dopo tanto tempo (scarsissima pecunia disponibile!!!!!) ritorno a "giocare". passando per Bologna e potendo permettermelo chiamo la Renata (che da molto tempo mi prendeva bene)...al telefono trovo una persona squisita ma per nulla banale, anzi: veramente una che sa il fatto suo!! arrivo da lei, mi accoglie in lingerie di seta nera, ci presentiamo, chiedo il bagno, mi spoglio e....comincio accarezzandole il collo e le spalle da dietro e, piano piano, le bacio quella pelle di seta che si ritrova stringendole i seni....lei scosta i capelli e mi invita ad essere anche più aggressivo e io ubbidisco....nel giro di poco mi trovo a baciarle i capezzoli e ...SI PARTE! Lei si rivela femmina molto decisa e contemporaneamente molto dolce. nel format è descritto quello che tecnicamente è successo.......ma mancano i profumi, i sapori e la sue parole.....ragazzi, che bellezza! era tanto che non mi succedeva! mentre la prendevo con lei sopra di me mi ha detto che le avevo fatto uscire la voglia di essere troia e questo vale il prezzo del biglietto..........vederla a pisella ritta dal primo all'ultimo minuto ha aumentato molto la mia autostima.....unico neo: dopo tanto tempo non ho resitito molto quando lei mi scopava (missionaria e subito dopo pecorella) perchè onestamente mi faceva male.....me la sono goduta ragazzi ma proprio tanto...se gli introiti non calano bruscamente come tempo addietro mi sa che ci torno. CARI SALUTI A TUTTI VOI!!!!!
 

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.622
Località
Fvg
figurelle:

14124343731.jpg 14124343733.jpg
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2017
Messaggi
15
Reaction score
10
Località
Emilia Romagna
NOME INSERZIONISTA: Renata
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-versatile-trans-fino-dq5u161918936
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA: Brasiliana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo è ancora più bella
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, CBB, COB ...
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, con un seno meraviglioso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ATTIVA, PASSIVA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un paio di gradini
TELEFONO: 3806561XX


Salve a tutti. Questa è la mia prima recensione. L'incontro risale a tre settimane fa. Non è certo il primo e non sarà neanche l'ultimo. Renata è una trans molto socievole. Si chiacchiera prima del rapporto e anche dopo. E' in grado di mettere il cliente a proprio agio. Si parte subito con un bellissimo french kiss e poi via a succhiarle i capezzoli (cosa che adora). Poi, le passo la lingua sul ventre fino ad arrivare al suo bellissimo uccello già in tiro a metà. Bbj che dura circa dieci minuti e poi chiedo e ottengo un gustosissimo 69, lei sopra e io sotto. Non disdegna di ricevere un prolungato anal rimming e vi assicuro che è un piacere farglielo in quanto ha un culetto delizioso e profumato. E' l'ora della penetrazione. Prima da attivo e poi da passivo. Le piace prendermi alla pecora e sdraiarsi sopra di me. E' una gran martellatrice e dopo un quarto d'ora di ginnastica intensa, vengo copiosamente con grande soddisfazione. Anche dopo la fine del rapporto si dimostra disponibile per due chiacchiere, non dimostra mai di avere fretta. Bagno disponibile e pulitissimo. Ma soprattutto, una gran bella persona.
Spero di avere rispettato tutte le regole per la scrittura di questa recensione. In caso contrario, mi scuso e cercherò di fare meglio le prossime volte.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38 KB · Visite: 386
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,1 KB · Visite: 310
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
865
Reaction score
193
Località
Veneto
Le regole per la scrittura della recensione le hai rispettate, solo che il tono appare sospettosamente promozionale, però magari sono io esageratamente malfidente...
Con altre recensioni vedremo se mi sono sbagliato (spero sia così).

Per non avere caratteri strani nel testo credo che tu debba fare così: dal menù Azioni forum vai sulle Impostazioni generali e poi scendi fino all'ultima voce, che è la lingua, e da qui scegli italiano.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2017
Messaggi
15
Reaction score
10
Località
Emilia Romagna
Intanto ti ringrazio per la dritta sull'impostazione della lingua. Per quanto riguarda la recensione ti posso assicurare che è assolutamente veritiera. Anzi, mi meraviglio che non ci siano altre recensioni su di lei. E' sulla piazza di Bologna da anni e visto l'andazzo posso dire che le sue prestazioni sono sicuramente sopra la media. Ma è anche vero che potrebbe comportarsi così con me e non con altri. Per questo piacerebbe pure a me sentire altri pareri. Io il mio contributo iniziale l'ho dato. Poi spetta a voi verificare se è vero.
Comprendo comunque la tua diffidenza. Mi sono appena iscritto ed una rece positiva può destare sospetti. Avrei altre esperienze da raccontare, ma sono piuttosto datate e non so se è il caso di scrivere una recensione iniziando così: " ....l'anno scorso ho incontrato ......xxxx". Le mie attuali finanze mi permettono di divertirmi con una frequenza piuttosto bassa.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
395
Reaction score
312
Località
vicino al lago di Garda
  • Creatore Discussione
  • #8
Caro compagno di avventure.....come ti capisco! Anch'io devo accontentarmi di frequenze modeste e sempre con fidelizzate....non posso buttare via euri che non ho e devo andare sul "sicuro" quando l'ormone prende lui il volante. Sono stato anch'io felice ospite della Renata e non posso che confermare quello che hai scritto.....spero solo che torni il tempo dei soldini un po' più abbondanti per contribuire al forum. Ciao!
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.903
Reaction score
23.933
Località
"Pais del pento"
...
Avrei altre esperienze da raccontare, ma sono piuttosto datate e non so se è il caso di scrivere una recensione iniziando così: " ....l'anno scorso ho incontrato ......xxxx"
....

Permettetemi l'intromissione :sarcastic_hand:, ma, secondo me, ogni contributo recensivo, sebbene datato, ha un valore elevato.

Quindi il mio invito è quello di recensire anche le esperienze vecchie poichè possono sempre fornire informazioni interessanti.
:ok:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
632
Reaction score
275
Località
Bologna
Però secondo me c'è più di qualche recensione sulla t-gatta nel forum,forse anche nella versione vecchia.
Perchè sicuramente l'ho recensita anche io.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2019
Messaggi
25
Reaction score
91
Località
Lombardia
[RECE] Renata Noelle trans - Bologna - GardenBlu

NOME INSERZIONISTA: RENATA
RIFERIMENTO INTERNET: www.gardenblu.com/renata_tr.htm
CITTA' DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA: Brasiliana
ETA': 37/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto un po' patinate ma direi 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Fuck (att/pass)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100+50 per "venuta"
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: E' ben fatta con pelle MOLTO liscia e setosa.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ATTIVA, PASSIVA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un paio di gradini
TELEFONO: 38065612XX

RECENSIONE:
L'incontro risale a qualche mese fa per cui non so se sia ancora attiva a Bologna dove e' comunque "stanziale".
Questa recensione e' l'insieme di 2 incontri fatti nell'arco di un mese in quel di Bologna la dotta.
La chiamo al telefono dall'hotel e subito si dimostra gentile e affidabile. Le dico che saro' da lei in 20 minuti e arrivo in orario perfetto. Lei apprezza nell'aprire la porta e cosi' rompiamo il ghiaccio scherzando un po' sul mio fare da "svizzero".
E' smart e ciarliera. Mi piace. Credo che anche lei si trovi bene con me e si rilassa. Iniziamo a spogliarci e a baciarci con FK veri e "salivosi". Inizio ad eccitarmi veramente e vedo che la cosa e' reciproca. Mi chiede cosa volessi fare e visto che ho capito che e' una professionista le rispondo "tutto cio' che vuoi: fai tu".
Abbiamo fatto tutto cio' che due adulti "navigati" vogliono e possono fare. BBJ, FK, scopata veramente fantastica con lei che mi ha preso senza alcun dolore (la misura e' una M) ma con molta maestria.
Alla fine lei viene addosso a me e io sui suoi seni.
Devo ammettere che entrambe le volte mi sono trovato veramente bene. Non vedo piu' sue inserzioni per cui non so se sia ancora in Italia, pero' mi sembrava giusto recensirla.
 
Commenta
Alto