Anaiss velina dell'est

Registrato
18 Dicembre 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Veneto
CITTA: Rovigo
NOME: Analiss
NAZIONALISTA': velina dell'est
ETA': <24
Link: bakeca incontri Rovigo anais
SERVIZI OFFERTI: bj-rai1-daty
SERVIZI USUFRUITI: daty-bj-69-rai1
RATE DI PARTENZA: 50 + 20
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min. ca
DESCRIZIONE FISICA: 1e64 ca, 3*di seno naturale, corporatura da lolita bel sederino
ATTITUDINE: social discreto .
FUMATRICE: si
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1* piano con ascensore ma si fa prima utilizzando le scale
INDEX: 3202744660


Contattata il giorno precedente nel pomeriggio di oggi ho raggiunto il centro di Rovigo da come riferimento via Trieste ma si trova in una via parallela li vicino. Raggiunto il piano si succhiude una porta e con piacere mi trovo davanti una bella ragazza che non supera i 24 anni. Mi ha messo subito a mio agio. Usufruito di baci su quei splendidi seni arrivando ad un prolungato daty, un bj coperto confluito in un bel 69, e per finire in Rai1 fino a capitolare. Saluti con la promessa di rivederci presto.
 

Allegati

  • IMG_1428.JPG
    IMG_1428.JPG
    28,4 KB · Visite: 60.696
  • IMG_1427.JPG
    IMG_1427.JPG
    26,5 KB · Visite: 337
  • IMG_1429.JPG
    IMG_1429.JPG
    18,8 KB · Visite: 287

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

  1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia


Leggere qua: uso delle 50

Suggerisco inoltre di essere meno sintetici nel raccontare un'esperienza. Non avete bevuto un caffè.
 
Commenta
Alto