[RECE] Diva trans - Palermo - Bakecaincontri

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
76
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Diva
RIFERIMENTO INTERNET : http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-bellissima-bionda-trans-q8u6163854130
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NAZIONALITA': Italiana (nata a palermo ma vive inghilterra)
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma nelle foto è più femminile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj e pass per mia scelta
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:50
DESCRIZIONE FISICA: alta, bionda, massiccia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE:affabile e porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: porticato con gradino alto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36619246xx




l'incotro risale a qualche mese fa. ero appena uscito da un incontro con la solita rumena carina finchè non versi il gettone e poi tutta fretta e scazzata. motivo per il quale avevo ancora voglia di porcate. trovo questa Diva che riceve nelle vicinanze. chiamo e risponde al scondo squillo; gentilissima e disponibile, anche troppo al punto da stancarmi quasi: ripete più volte quello che offre, l'idirizzo, il modo per raggiungerla, il rate ecc ecc... parla, parla senza sosta. sempre gentile però, due palle! ok, vado. arrivo, mi apre, location insolita nel senso che non ero mai stato lì (casa vacanza su strada principale). portone con sclino alto, ingresso dove è possibile incontrare persone e poi dritto in appartamento. intravedo una chioma bionda, entro e... che dire?! è lei però in foto è molto più arrapante: sarà il fisico massiccio, il culo che era semplicemente un culo, i lineamenti più maschili, lo sguardo con occhi dilatati che mi da da pensare "ma ci sei o ci fai?!". insomma, mi cala il desiderio. Diva attacca a parlare, mi fa accomodare, si presenta, cerca di mettermi a mio agio e ci riesce. è una brava persona, socievole, parla bene l'italiano, mi racconta che le piace palermo, che è nata qui, che vive a londra (forse era un'altra città ma sempre inghilterra), che fa l'istruttrice di body bilding e che anche a londra prende cazzi a volontà! comunque ormai son qui, spogliamoci e vediamo... non ricordo di preciso come si sviluppò la situazione quel che ricordo è che cominciò a leccarmi il culo senza mai finire; per almeno una buona mezz'ora le ho sbattuto in faccia cazzo e culo, in tutte le posizioni possibili e senza pietà. per sua richiesta le piaceva essere soffocata, mi sono seduto di peso sul suo viso con lei che leccava come un'assatanata e nel mentre... parlava e parlava; che bello, che buono, siii, sono porca, che odore, acnora, di più di più... stava zitta solo quando non poteva parlare o le ficcavo il cazzo in gola. ogni tanto si menava il cazzo, di buone dimensioni da moscio, che moscio restava. depilata perfettamente e pulita provai anche a stimolarla per vedere se si svegliasse ma niente. così quando ne ebbi abbastanza la misi a pecorina, gommino, sputazza e via. naturalmente il suo buco era ben accogliente (chissà cosa sarà passato da la). mentre la scopavo così mi chiedevo cosa avesse di femminile in quella situazione a parte i capelli; il culo non mi diceva nulla, spalle e culo dello stesso spessore senza la classica curva sui fianchi che sa tanto di figa, spalle palestrate... che cazzo mi sto scopando?! comunque, deciso di mettermi d'impegno prima di perdere la concentrazione, ci do dentro con lei che nel mentre continua a parlare finchè non vengo. si gira contenta e sudata, offre le salviettine e un bicchiere d'acqua fresca. mentre mi rivesto riprende a parlare sempre in modo cortese finchè non vado via.


in conclusione non mi sento di bocciarla perchè alla fine le foto sono veritiere, è stata gentile, il telefono spento, mi ha assecondato in tutto, nessuna fretta anzi avrebbe continuato ancora però... magari avrei preferito 20 minuti in meno con una tgatta più sexy!!!


b0a3a439f031815fc013f998c80f565d.jpg 0945dc4398135763f233c8292620a440.jpg
 
Alto