[RECE] Maria - OTR notturna - Montecatini Terme (PT)

Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
ZONA: via Ugo Bassi
NAZIONALITA': Rumena credo
ETA': non chiesto ma penso 23/24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, Rai 1 in casa.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: bassina, poco più di 1,70 con tacco 12, bella snella, seno una seconda, capelli neri tenuti a coda alta, occhi scuri, bel sedere e belle cosce.
ATTITUDINE: buona

Salve a tutti i colleghi, mi trovo a recensire questa ragazza di Montecatini trovata alle 1:30 nella via sopracitata.
Di ritorno da un PT deludente in zona pistoia decido di passare dalla città delle terme, sai mai trovi qualcosa di interessante.Nonostante l'ora un po tarda noto diverse presenze, alcune in procinto di staccare altre ferme sul posto, ma vengo colpito da questa ragazza che stazione all'incrocio di una stradina laterale e la via principale, vestita con un paio di short di jeans e delle calze nere che mettevano in risalto delle bellissime gambe affusolate; tacco 12, un giacchettino corto nero, coda alta completavano l'outfit dandole l'aspetto da otr come piace a me.
Mi fermo e chiedo e lei senza indugi mi risponde "50 a casa!", io accetto subito anche perché altrimenti me ne sarei tornato a casa con le pive nel sacco.
Nel tragitto verso l'appartamento si presenta e poi altre poche info nel tipico social, quindi arriviamo in zona tranquilla e lei si affretta a entrare indicandomi l'ascensore: camminava in punta di piedi perché vista l'ora e quei tacchi avrebbe fatto forse troppo rumore, ed in effetti fino a quel punto non sapevo se avevo preso un missilino o meno. Ma dentro l'ascensore la svolta!Con sguardo da gattona mi si avvicina ( capirai l'ascensore era un metro per un metro) e mi mette la mano sul pacco per massaggiarlo, non nascondendo una onesta espressione di sorpresa sentendolo già un po in tiro, alche' la giro e glielo appoggio su quelle chiappe morbide anche da sopra il jeans e lei ricambia strusciandosi e sculettando sorridendo.
Entriamo in casa e mi dirige verso una stanzina con un ampio letto matrimoniale,la pago e mi invita a spogliarmi e fa altrettanto...bellissima tutta nuda, pelle liscia, snella anche se tette non molto grandi.
Mi stendo sul letto e mi gomma per fortuna non con il gommone rosso e inizia un bj aiutata con mano, non affondava molto anche se si impegnava abbastanza....in conclusione bj un po deludente e anche breve, ma non mi sono preoccupato perché alla sua richiesta "Come si fa?" le rispondo "Vengo sopra io" lei mi ha risposto con un "Mmhhh!" che ancora adesso mi fa eccitare ripensandoci.
Si stende e allarga le cosce, mi metto in posizione e la servo per bene, scivolando dentro di lei bella lubrificata e morbida.
Alterno un po il ritmo con lei che mi abbraccia, anche se non riuscivo a spingere bene come volevo perché il letto era uno di quelli ultramorbidi ( o sfondato fate voi), mi sembrava quasi uno di quelli ad acqua tanto ci sballonzavamo sopra.
Altra nota di gradimento da parte mia, ad un certo punto mi alzo col busto per guardarla dall'alto e lei non sposta il viso di lato come fanno in tante ma anzi, mi fissa negli occhi cercando il mio sguardo, cosa che mi e' successa forse solo altre 2 volte in tutta la mia "carriera" da punter.
Ancora piu arrapato aumento il ritmo con lei che ansima e geme e concludo con grande soddisfazione.
Mi da delle salviette per pulirmi mentre lei passa dal bagno per asciugarsi e rassettarsi visto che avevamo sudato abbastanza, rientra e me la riguardo per bene tutta nuda mentre si riveste.
Altro social sulla via del ritorno, sempre sorridente e visibilmente più rilassata, dove mi dice che le sono simpatico e che fa anche di giorno, la scarico al solito punto del prelievo e mi saluta con un doppio kiss.
Bhe, che dire, piacevolmente sorpreso di questa esperienza nella città da me solitamente snobbata, bella figliola di sicuro, ma sopratutto gentile e cordiale, la visitero' anche in diurna di sicuro!
Alla prossima!
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.608
Reaction score
343
@Aldaris:
per visita in diurna intendi dire che la ragazza opera in zona anche di giorno oppure ti ha dato contatto telefonico per fissare?
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #3
Si, scusate sono stato impreciso, la seconda opzione, riceve in casa anche di giorno dopo aver dato il suo numero di telefono!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #6
La cosa degli occhi non mi risulta, se intendi del tipo leggermente strabica direi di no :)
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
ZONA: via Ugo Bassi
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, Rai 1, daty in casa.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: bassina, poco più di 1,70 con tacco 12, bella snella, seno una seconda, capelli neri tenuti a coda alta, occhi scuri, bel sedere e belle cosce.
ATTITUDINE: buona

Presumo sia lei la Maria che ho incontrato ieri sera durante una trasferta nella città termale. Dice di essere in zona da un paio d'anni. La descrizione torna perfettamente e anche tutto il resto descritto dal collega. Incontrata intorno alla mezzanotte dopo aver girato un po'. In realtà cercavo la già recensita Anna, ma non era al suo posto. Ad un certo punto compare questa bella ragazzina e decido di andare via con lei. Mi porta in un condominio poco distante. L'appartamento lo divide con un'altra (non l'ho vista) e anche lo stesso condominio è frequentato da altre esercenti, tant'è che ad un certo punto c'è un po' di viavai. Non ci sono porte ma delle tende scure a garantire la privacy di ciascuna stanzetta e la cosa può essere imbarazzante ed intrigante allo stesso tempo. Prestazione di ottimo livello. BJ non esaltante ma ben fatto, trombo a mission, poi visto che sono stanco e ho un po' di difficoltà a concludere, concludo di manovella mentre mi abbasso a leccargli la patatina che è pulita e profumata. Da riprovare, magari quando sono più in forma.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
121
Reaction score
46
Località
Toscana
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
ZONA: via Ugo Bassi
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1,69,pecora,missionario
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: bassa,tacco 12,parigine,bel culo e belle cosce,capelli scuri legati,occhi neri
ATTITUDINE: ottima

Finalmente sono riuscito a beccarla questa bella figa giovane come piace a me,prima di caricarla ho fatto 3-4 volte un giro nelle vicinanze per accertarmi che non ci fossero le FDO. Mi fermo in una via secondaria e lei vedendomi si avvicina,le chiedo quanto vuole e mi dice 50 a casa,va bene sali,e andiamo a casa sua non troppo distante da dove lavora. In ascensore le metto la mano sul sedere e mi struscio e lei mi mette la mano sulle parti basse per massaggiarlo facendo una espressione buona sentendolo già in tiro.
Mi incappuccia e il bj non mi sembra male, con io che cerco con la mano sulla sua testa di andare fino a fondo,ma lei mugola di non farlo,poi passiamo a un bel 69 dove lecco una bella patatina depilata e profumata...passiamo a mission e lei mi dice "voglio che mi vieni dentro",cerco di baciarla ma lei sposta la testa. Poi la metto a pecora e la stantuffo per 5 minuti dando qualche schiaffo a quel bel culo,lei sembra godere e mi dice che stava venendo,sicuramente faceva finta. Le vengo dentro e simula piacere. La riaccompagno al posto dove lavora sempre passando per la via secondaria e nel piccolo tragitto parliamo se ero andato qualche giorno al mare e dove,se lavoro ecc ecc.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
280
Località
Bombolandia
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
ZONA: via ugo bassi
NAZIONALITA': est
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 50
DESCRIZIONE FISICA: mora, non troppo alta, bel corpo
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
A parer mio questa otr ha un corpo bellissimo, non è il tipo di corpo che io preferisco perché a me piace la donna più in carne ma lei oggettivamente ha un gran bel corpo: culino ritto e perfetto, ed è magra il giusto (senza essere troppo scheletrica). Ricordo la prima volta che la vidi lei era imputtanitissima io avevo già consumato, dunque a palle e portafoglio vuoto, ma mi fermai comunque, scesi di macchina e la volli conoscere. Mi accolse con un sorrisone e si mostrò subito gentile e affabile anche se le dissi subito che quella sera non avrei consumato; anche questo significa molto: tante pay mi avrebbero mandato in culo.
Già perché lei oltre ad essere una gran figa è anche molto gentile. Allegramente una volta mi confidò che le piace scopare in continuazione e in tutte le posizioni. Come detto culino spettacolare, topa spanatissima con labbrone interne sporgentissime che sembra vogliono abbracciare ogni cazzo che entra. L'unica pecca di questa otr è che concede esclusivamente servizi standard, anche per il bbj è stata irremovibile mi ha detto che lo concede solo a clienti suoi fedelissimi da anni.
 
Commenta
Alto