Non pertinente

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
353
Reaction score
152
Località
Emilia Romagna
Se cerchi un massaggio che si chiami massaggio e non carezze con olio di mandorle è meglio orientarsi verso altri lidi, se cerchi un pseudo massaggio con un happy end molto divertente hai trovato quello che cerchi... poi se chiamarla loft o massaggiatrice vedi tu.. ad maiora!
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.519
Località
Bologna
mi sbaglierò (ma non credo :prankster2:), questa è inga di via della ferriera con nuovo numero e nuove foto. il loft è quello, la descrizione fisica c'è, il modus operandi pure. cambiato solo il rate, ovviamente verso l'alto
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
353
Reaction score
152
Località
Emilia Romagna
Lei si spaccia per Tatiana di Novosibirsk, ho anche fatto qualche domanda sulla città essendoci stato, e mi ha risposto a segno e quindi ci sta che sia di lì, poi io Inga non l'ho mai vista e mi rimetto agli esperti...
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
270
  • Creatore Discussione
  • #8
"con quel rate su piazza trovi MILF che ti devastano (BBJ con deepthroat e CIM direttamente in gola con leccata di palle e BCD)."
Tipo?
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2019
Messaggi
32
Reaction score
70
Località
emilia
L'unico riferimento internet esistente porta ad un sito stranoto e poco affidabile, EA per intenderci. Avevo inserito il link alla sua pagina, non so il motivo per cui non è comparso. Ho appena riprovato a ripostarlo ma il link mi viene inserito, effettivamente, inutilizzabile.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Perché EA mi pare che sia un sito bannato da Punterforum.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2020
Messaggi
2
Reaction score
2
Località
Puglia
NOME INSERZIONISTA: Tatiana
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna, zona Santa Viola.
NAZIONALITA': Russa.
ETA': 50 circa.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Pressochè tutto.
SERVIZI USUFRUITI: "Massaggio"; bbj; daty; rai1; rai2; cim.
COMPENSO RICHIESTO: 100.
COMPENSO CONCORDATO: 100.
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora tranquilla.
DESCRIZIONE FISICA: Milf di altezza normale, seno ben rifatto, non magra ma ben tonica.
ATTITUDINE: Ottima e intelligente.
REPERIBILITA': Nel mio caso facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non mi pare.
TELEFONO: 3505226223

LA MIA RECENSIONE:
Recensisco solo ora perchè nuovo del forum, l'incontro è avvenuto ormai diversi mesi fa e si trattò per me bel battesimo in questo campo (dopo poche esperienze di centri massaggi orientali).
Chiamo al telefono e propongo un incontro in tarda mattinata il giorno successivo; Tatiana al telefono risulta disponibile e "alla mano", il giorno dopo confermerà questa disposizione. Per inesperienza non chiedo al telefono costi e servizi offerti, fidandomi della sua scheda pubblicitaria, sono stato fortunato. Mi comunica l'indirizzo, che si rivelerà essere quello corretto.
L'indomani arrivato sotto casa telefono per ricevere il tiro; vengo accolto in un piccolo monolocale al primo piano (ascensore presente); alle ore 11 il palazzo risultava deserto, quindi ottima privacy almeno a quell'ora. Appartamentino ben curato e ordinato, con un divano letto matrimoniale e un lettino per massaggi; bagno pulito e ordinato, offertomi all'ingresso ed all'uscita. Aria condizionata che "rallegrava" la situazione.
Tatiana è una signora ormai sulla cinquantina, con un bel seno rifatto e un viso grazioso; deve fare molta attività fisica, perchè la tonicità muscolare è notevole; in complesso una bella donna matura che a stento dimostra la sua età.
Parla un italiano perfetto; dal momento in cui sono entrato fino a quando sono uscito ("svuotato" e soddisfatto) si è completamente dedicata a me ed al nostro incontro, risultando molto disponibile nel cercare di soddisfarmi (certo, io non avevo pretese strampalate); l'incontro è durato un'ora buona e mai ha tentato di mettere fretta, telefono opportunamente silenziato.
L'incontro si è svolto così: prima lettino dove si riceve il "massaggio", in realtà semplici carezze che hanno aiutato a rompere il ghiaccio; poi trasferimento sul lettone dove ho potuto godere dei servizi elencati nella scheda.
Tanti gli aspetti positivi della mia "prima volta": pulizia e ordine della location; ottimo social; disponibilità e intelligenza nel soddisfare il cliente. Unico lato meno positivo è dato dall'età della signorina, che porta bene i suoi anni, ma personalmente mi sento maggiormente attratto da ragazze più giovani.
Rapporto qualità/prezzo molto buono.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

Alla prossima!

Hai avuto difficoltà per contattarla? Hai usato il gommino?
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.519
Località
Bologna
Mi chiedo e successivamente ti chiedo perché hai aperto una nuova discussione su di lei pur sapendo che ne esiste già una, nella quale hai pure posto quesiti
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=300236&page=2
Aggiungo poi che entrambe le discussioni andrebbero accodate all'originale, trattando per certo le gesta della stessa esercente.
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=108191&page=2&highlight=ferriera

Last but not least, mi auguro vivamente che vi siate visti in tempi non sospetti.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2020
Messaggi
2
Reaction score
2
Località
Puglia
Certamente in tempi non sospetti, per il resto vorrei leggere altre recensioni più recenti perché merita
 
Commenta
Alto