[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
Hahahaha :ROFLMAO: :ROFLMAO: , veramente imbarazzante... vorrei proprio vedere come se la caverebbero loro contro lo squadrone del Cermenate, tra gli affondi di Natashona, le finte di culo di Ferry, le cavalcate in avanti (e il recupero indietro) di Natalia la Pizzaiola, i colpi di bocca di Nikky, le incursioni di Giony e tutto l'orgasmo di gioco perfetto al fine di consentire a Sara Saretta di centrare l'obiettivo finale con uno spumeggiante botto finale....
Non c'é storia,... 50 a zero !!!
Che tristezza l'ignoranza....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
Giro di Ronda 19-12-2020 20:30-21:30

Mariano Comense
1. Katrina Katabregyna (l'ho conosciuta...simpatica !!!)

Carugo
1. Gloria la Pecora (non mi sono presentato ma da posizione e capelli ricci dovrebbe essere lei)

Arosio
1. Giro di Bora (vestita di rosso e nero... un ottimo connubio ;)

Novedrate
non pervenuta

Cermenate
1. Angela Ferragni
2. MariaRosa
3. Maria Bixio (non sono sicuro in quanto nascosta sotto un archetto)

Lentate
non pervenuta
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
RONDA, EPILOGO
Subito dopo aver conosciuto Katrina, intendo quei 30 secondi in mattonella..., mi son subito imposto un approfondimento sulla tipa perché mi é apparsa subito molto spigliata e simpatica (e questo é un aspetto molto importante per me...) ma anche abbastanza carina, essendo bionda dai lineamenti regolari e con un naso un po' aquilino ma che non guasta affatto...
Procedo dunque nella ricerca e immediatamente trovo diverso materiale e recensioni che sono anche positive... molto bene un bel curriculum ben referenziato.
Durante la lettura delle recensioni, sono rimasto colpito dell'enigma rimasto parzialmente irrisolto sulla questione dell'esclamazione di dolore pronunciata da Katrina durante le operazioni di spurgo. Essendo un glottologo mancato, ho pensato di dare un mio contributo alla questione. E in men che non si dica, ho risolto l'enigma, ovvero:

se "Mamutschka!" vuol dire "Mamma mia" é evidente che "Babouchka!" significa "Babbo mio"... no ? ;)

Bene, anche questo caso é risolto... e credo che abbiate anche capito perché sono un glottologo mancato... ;)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.172
Reaction score
8.515
Aggiungerei solo che ieri sera sono riapparse anche:

- Mia/Mya/Clear, con gli inconfondibili leggings panterati, ma una ventina di metri prima della sua solita rotondina
- Katya a Cermenate, in liquid leggings neri
- La doppia bottiglietta di Joana agli infissi

Sono quasi sicuro che tu abbia visto in realtà Giony e non Mariarosa, chè molto più piccola di statura e minuta di corporatura ;)

Non ho fatto caso ad eventuali segni di presenza di Maria Bixio, per cui non saprei confermare ...

Quindi pian piano anche le veterane stanno risvegliandosi. Probabilmente hanno mandato le giovincelle allo sbaraglio, per capire che aria tirasse, e poi si sono schiodate pure loro dal divano :)

@sambugar: peccato che non ci sia più Stella Frangetta, perchè non spiccicava una parola di italiano e ci saresti stato molto utile come interprete :)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.172
Reaction score
8.515
Io ho appena controllato e, seppure per un pelo, il mio Comune sta appena sotto i 5.000 abitanti.

Google Maps alla mano, ho praticamente tutta la Novedratese entro i 30 km dai confini comunali, potrei raggiungere senza patemi Agrate/Concorezzo, ma non ho controllato se abbiano messo anche il vincolo di restare dentro la provincia.

Il vero problema è che quasi tutte le signorine abitano in paesotti / cittadine dell'hinterland di Milano o della Brianza con più di 5.000 abitanti e quindi sono a rischio di multa Covid, se si spostano alle rispettive mattonelle.

Rimane aperta la possibilità di mettersi un panettone e una bottiglia di spumante in macchina e dire che si sta andando a cena da un'amica ... ovviamente una sola per giorno :)

Anche se non sono dati ufficiali:



 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
373
Reaction score
825
Località
lombardia
O ha una folta e riccia chioma o ha una dote a 90 immagino ??

ieri verso le 18-30 di passaggio dall ambasciata delle aquile c era un movimento di ragazze che discotevano animatamente ? penso per gli uffici misti con ste restrizioni d orari
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.172
Reaction score
8.515
Gloria la pecora? ahahaha e chi sarebbe questa Oscar? :-)) :-)) :-)) :-))

La conosci per forza! La ricciolona bionda che per tanto tempo ha fatto comunella con la tua amica Ana "ready to die" ;)

Sono state le comari a ribattezzarla "la Pecora", per il suo folto vello biondo.


@varese: erano rimaste delle diurne all'ambasciata albanese, mentre Lola & Co avevano già preso servizio?

Come avevo scritto un po' di post fa, io avevo visto Eri e Bianca a quella bulgara verso le 18:15 di domenica scorsa, probabilmente per non stare al buio e non venire falciate da qualche auto di passaggio ... Però non erano ancora comparsi gli ometti travestiti da segretarie d'ambasciata e la situazione sembrava tranquilla.

Una mia conoscenza serale mi ha detto che da oggi monterà alle 16.30! Spero non in mezzo al paese!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2020
Messaggi
58
Reaction score
39
Scusate ma le girl di Lentate che fine hanno fatto? Fatto un tour martedì, mercoledì e giovedì poco o nulla! Tutte al paesello? Regina? Denisa?..... Se avete news scrivete.....
 
Commenta

harlow

Espulso
UOMO
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
41
Reaction score
128
Ieri ho fatto un giro dalle vostre parti, dopo quasi due mesi. L'obiettivo era Stella Frangetta (Xheni so già che non tornerà). Lei non c'era m la cosa più triste è che in totale tra lentate, Novedrate, Mariano, Cermenate, vertemate, Lomazzo ho contato sei ragazze ( contando anche le bottigliette segnaposto). Sapevo che non avremmo riavuto la situazione ante Lockdown, ma nin credevo fino a questo punto. Sono tornato a casa con le pive nel sacco.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.172
Reaction score
8.515
Scusate ma le girl di Lentate che fine hanno fatto? Fatto un tour martedì, mercoledì e giovedì poco o nulla! Tutte al paesello? Regina? Denisa?..... Se avete news scrivete.....
Stasera Denisa c'è, con le sue solite "tacco 40" :)

Ci sono anche i verzii di Cermenate, parcheggiati poco prima dell'inizio della Milano-Meda. Probabilmente hanno a bordo una telecamera per il controllo in tempo reale di bollo e assicurazione, perchè da quel passaggio obbligato transiterà un migliaio di macchine all'ora. Facile che poi facciano un giro per i retrobottega, prima di rientrare alla base ;)

Quindi massima attenzione, perchè evidentemente il Comune ha bisogno di liquidità prima della fine dell'anno ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Stasera vuoi perché è sabato ho rivisto l opel corsa di Denisa e una ragazza con un classe a vecchio modello bianco al benzinaio fronte Bennet sul miglio a partire dalla bottiglietta al posto di Nikki vedi solo quelle...tutte le girl sono impegnate... notati pure io i bianco verdi in posizione anomala
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
Derby.jpg


Ehi ragazzi, non dimenticate che domani c'é il derby tra il "Carugo vien di notte" in casacca rossa e l' "Atletico Arosio Pompa D'Or" nella classica divisa giallo-blu...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Ne sono sparite parecchie negli ultimi due anni e almeno per i miei gusti non c'è stato un gran ricambio...
 
Commenta
Alto