[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Rileggendo un po' di post passati, forse la ragazza dell'autolavaggio non era Isabella ma Vanessa, lo avrei scoperto volentieri ma il tempo in cui è rimasta libera è stato troppo breve per farmi decidere a intervistarla :LOL:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.172
Reaction score
8.515
@Aladino: la ragazza della Smartina blu all'autolavaggio di Arosio è Isabella, mentre la dirimpettaia di Bora è Anna Freudenberg.

Sei sicuro di avere visto Giulia NC e non l'Innominabile (con Natale, finirà di scontare la settimana di squalifica e potrà essere di nuovo nominsta :)), a Cermenate? Per certo, c'erano anche un volto il cui nome è a me sconosciuto alle piscine, Gloria al cimitero, l'altra Giulia (quella "macedone") al suo solito posto, la Smartina della Ferry e Saretta. Magari anche qualcun'altra, ma non verso fine serata, quando sono passato io. Di certo, traffico sostenutissimo anche dopo le 21!

Mi sono spinto a dare un'occhiata sino all'ambasciata albanese, con una mezza idea di fare gli auguri a Joanna, ma ho trovato solo la rotonda ingombra da due vetture che avevano fatto un botto clamoroso, con cocci rotti da tutte le parti. Qui Lola ci cova ...

Strada facendo, viste la ragazza in carne e con gli occhiali in via Cristallo (Aida, mi pare), la storica biondina minuta alla rotonda di uscita da Lomazzo e l'utilitaria rossa di Micaela.

Un po' demotivato, sono tornato dall'amichetta con cui ero stato sorpreso dai verzii, dopo sue ampie rassicurazioni di avere trovato un altro retrobottega. Quando però ho visto che mi avrebbe portato in una delle tante stradine con divieto di transito notturno, ho preferito farle gli auguri di Buon Natale e Buon Anno (riprenderà al primo giorno giallo del 2021) e riportarla alla mattonella, dove già la attendeva un altro cliente.

Lei non ha ancora pagato la multazza anti-Covid, ma è abbastanza chiaro che non voglia prenderne un'altra, perchè si è infilata al volo una mascherina di stoffa, appena salita a bordo :)

Vediamo se sfruttare il bonus "visite a casa di amiche", durante le festività :)

@Blackwood: anche a me, purtroppo, quello che è rimasto impresso di Stefania de' Roma sono i suoi ragionamenti un po' sconclusionati, che mi avevano fatto pensare che fosse su di giri in modo un po' artificiale, giungendo di fatto alle tue stesse conclusioni. Nel timore che potessi andarci di mezzo anch'io, in caso di perquisizione, mi ero fermato all'incontro che avevo raccontato e mi ero accontantato di ammirare i suoi aggiornamenti di stato di WA, finchè quel numero era stato attivo. Riguardando quelle foto, i suoi labbroni degli ultimi tempi erano davvero inguardabili :)

Riguardo all'alcool, allora bisogna stare lontani da quelle con ls doppia bottiglietta, perchè la seconda contiene notoriamente vodka (cit Katia 7L) :)

Scherzi a parte, ho sempre pensato che la presenza della 2a bottiglietta fosse indizio della concessione del CIM: la 1a serve come segnaposto e la 2a per fare un sommario risciacquo della bocca (anche se non sembra collutorio, che di solito è colorato), dopo avere preso in bocca lo sperma del cliente appena intrattenuto.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Oscar, temo di avere solo un modo per non sbagliare più fra Giulia e Nikki, conoscere almeno una delle due così ne fisso il nome!
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
373
Reaction score
825
Località
lombardia
Io direi il contrario semmai ... ?
viste in borghese una sera al negozio findus
Qualche collega mi confermerà o smentirà
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.172
Reaction score
8.515
Oscar, temo di avere solo un modo per non sbagliare più fra Giulia e Nikki, conoscere almeno una delle due così ne fisso il nome!
Le indicazioni di Wondy mi sembrano corrette:

- Nikki/Stella, che è quella che sta più lontana dalla rotonda, sarà alta attorno a 1.65 senza tacchi, ha il classico fisichino da teen e l'ho vista praticamente sempre coi capelli lisci.
- Giulia NC, che stava più vicina alla rotonda, è senz'altro più piccola di 1.60, però ha curve più delineate (o che magari si notavano di più, indossando poco più di due giri di filo interdentale :)) e ha una chioma riccia.

Di sicuro, nessuna delle due è neppure lontanamente alta come una Dorina o una Vanessa/Klaudia, per citare due ragazze che hai recensito e che potresti prendere come metro di paragone.

Comunque, se la hai vista una di queste sere, al 99.99% era la prima delle due ;)

Buon Natale a tutti!
 
Commenta

harlow

Espulso
UOMO
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
41
Reaction score
128
Io le ho viste entrambe prima del lockdown, settembre o ottobre non ricordo e direi che mi ritrovo esattamente con la descrizione fatta da wondy89. Nikky è molto magra, ma di altezza normale, la calssica velina. Giulia invece è una ragazza con tutte le curve al posto giusto ma in miniatura, sia in altezza che in larghezza. Una ragazza da sturbo ma mignon. Quando la vidi non mi sorprese affatto il suo successo e il suo essere continuamente caricata. Ha un culo da infarto!!!! Beati quelli che se la sono fatta. Ho fatto diversi tentativi per caricarla, ma non c'è stato niente da fare, c'era la coda.
Speriamo che a gennaio ritorni così ci riprovo.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Le indicazioni di Wondy mi sembrano corrette:

- Nikki/Stella, che è quella che sta più lontana dalla rotonda, sarà alta attorno a 1.65 senza tacchi, ha il classico fisichino da teen e l'ho vista praticamente sempre coi capelli lisci.
- Giulia NC, che stava più vicina alla rotonda, è senz'altro più piccola di 1.60, però ha curve più delineate (o che magari si notavano di più, indossando poco più di due giri di filo interdentale :)) e ha una chioma riccia.

Di sicuro, nessuna delle due è neppure lontanamente alta come una Dorina o una Vanessa/Klaudia, per citare due ragazze che hai recensito e che potresti prendere come metro di paragone.

Comunque, se la hai vista una di queste sere, al 99.99% era la prima delle due ;)

Buon Natale a tutti!
Allora era Nikki/Stella di sicuro! Ora dirò un'eresia ma siamo a Natale e me la perdonerete (spero), Giulia a parte il culo non mi ha mai colpito e neppure tentato, forse sto passando all'altra sponda... :unsure:
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
Ciao a tutti.
In questo link, potete trovare la mia recensione di una vecchia gloria del Lentate che però finora non mi risultava avesse mai avuto un thread dedicato in questo Forum... strano....
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.506
Età
45
Buon natale a tutti anche da parte mia.
E volevo ringraziare tutti coloro che in questo piccolo periodo ha contribuito con i loro racconti.
Purtroppo da parte mia sarà perchè gli orari alternativi delle nostre amiche non coincidono con i miei orari, sarà perchè sono un animale notturno non sono uscito mezza volta anche solo per curiosità.
Spero che più avanti ci si tornerà a una vita più anormale e a orari più umani, come questa estate
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Nikki, la "Surgelatista di Cermenate" poiché ha l'ufficio ove è presente il negozio di surgelati Picard, martedì 22 nel tardo pomeriggio (ore 19.00) era presente.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
Lentate BJ Special.jpg


Ed ecco in casacca giallo-nera la formazione che il Lentate BJ Special dovrebbe schierare in campo durante il Campionato 2020-2021...
Nonostante la evidente crisi ed il dissesto economico-finanziario della Società, la formazione incute ancora una certa soggezione e rispetto nelle squadre avversarie.... ;)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
739
Reaction score
3.832
@sambugar Ciao grazie!! Io ho notato che manca anche Anna Albanese
Che si mette all' ingresso di via Oberdan su utilitaria Grigia, sui 32 anni circa con capelli castani chiaro un po lunghi, formosa .
È da un po' che non si vede la sua auto parcheggiata .
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.172
Reaction score
8.515
@sambugar: a un rapido esame degli schemi di gioco, direi che manchino anche Ella la Danzerina (più o meno di fronte a Regina), le due Triestine (Sara/Elisa e Anna/Anija), la più anziana delle popolane (Amalia) e Suela di fronte alla Pilz.

Prima dell'ultimo lockdown, era apparsa anche la ragazza "di sana e robusta costituzione" allo stop di via Riva (brevemente anche nel ruolo di traduttrice per conto di Stella Frangetta), ma non so come si chiami.

La posizione di Vanessa/Klaudia è ancora quella dei tempi della cantera, mentre ora fa (o meglio faceva) coppia con l'amica Dorina.

Angela Tuttecurve, sfruttando la sentenza Bosman, era passata a parametro zero alla Cermenatese almeno 1 (se non 2) anni fa ;)

Anche Ory è spesso in prestito alla Cermenatese, alla rotonda del tonno Rio Mare.

@varese: con tutti i soldi che abbiamo lasciato alle ragazze, direi che la frutta possa offrircela Viola in the night, sponsorizzata dall'ortofrutticola di Oltrona, che il caffè lo si possa bere al Bisc a spese di Alexandrona la moldava e che per l'ammazzacaffè si possa andare a scrocco da Jessica, sempre che la vini Verga tenga anche amari e limoncelli nelle sue cantine :)

Per quanto possa apprezzare la vista delle surgelatiste, piuttosto che pasteggiare a bastoncini Findus, meglio farsi offrire una cena al cinese da Giulia la macedone o un bel giro di carne alla brace da Denisa! Non credo che la Ferry si offenderà, se per stavolta saltiamo le crocchette per cani della Farmas ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto