[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.178
Reaction score
8.549
Oltre alle presenze già fornite, segnalo inoltre:
  • Cimitero di Carugo una ragazza con gli occhiali piuttosto piazzata…poiché Alessia pur portando gli occhiali dovrebbe essere magrolina, sarà sicuramente Simona…

Sì, se porta gli occhiali ed è piazzata ma più alta della media, potrebbe essere Simona. La sera prima, avevo invece visto Gloria la pecora confabulare con l'altra ragazza un po' in carne, che mi pare di chiami Veronica.

  • Lentate in via Mirabello (o la sua parallela) notata presenza che non sono riuscito a collegare con i miei appunti … Chi è? E’ biondina con capelli un po’ ondulati non lunghissimi, poco oltre la spalla (non ho molti dettagli perché proprio mentre l’osservavo, un collega ha piazzato l’autovettura d’avanti …) Vista da lontano…potrebbe essere interessante

Adesso che ho capito pure quale sia via Mirabello, posso mandare il curriculum, per farmi assumere all'assessorato ai lavori pubblici di Lentate :)

Forse hai visto Alina Goodyear, che passeggia davanti al gommista.

  • Se la Gianna-mobile è una macchina di media cilindrata grigia (credo fosse un SEAT) parcheggiata in un distributore di benzina credo Tamoil, allora tale presenza è stata già segnalata da Oscartr… altrimenti va aggiunta anche questa

No, la Gianna-mobile è una Golf, parcheggiata perpendicolarmente alla strada, più o meno dove c'è l'uscita dal distributore ;)

Magari hai visto un collega che le si era affiancato per l'intervista :)

@Fitness80 Come ho riferito a suo tempo una sera di qualche mese fa ho incrociato lo sguardo di questa ragazza mora e in carne e ho avuto la netta sensazione che fosse Irina, pur essendo passata una vita dall'unico incontro avuto con lei ... Se proprio t'interessa ti posso dire che è riapparsa in via Aureggi a Lentate occupando lo storico ufficio di Michela,

In autunno (sino al lockdown di novembre), la presunta Irina è stata presente in modo abbastanza continuativo, in via Aureggi (me la ricordo spesso in autoreggenti, seduta sui gradini della casa che fa angolo). Una sera, era eccezionalmente in compagnia della sua matrona Michela.

Ieri alle 19 Sandra occhiazzurri e nuova allieva sono rimaste alla mattonella per un pò, per poi sparire... Grande resilienza per entrambe, nonostante la temperatura fosse vicino allo zero, erano regolarmente in divisa con body e super sexy collant di pizzo, sculettando in fase di riscaldamento...

Le poverette devono avere mollato il colpo per il freddo, perchè verso le 21 non c'era più neppure la bottiglietta :)

Notata anch'io la moretta alla rotonda del Rio mare e non sembrava male...

Neppure lei c'era più, ma una sera prima di Natale avevo visto lo stesso taxista caricarle tutte a fine turno (Ory, la presunta Anna e Gloria, perchè Sandra era su a Vertemate con Alexandrona). Quindi è facile che abbiano smontato tutte assieme anche ieri sera.

Giovedì invece avevo incrociato a Novedrate alla rotonda della zona industriale (via Cattaneo) una ragazza snella in leggins e giubbino neri, bel viso, capelli lisci biondi/castano chiari che stava risalendo verso la pensilina del bus in compagnia di una collega più bassa... Non ho mai approfondito la conoscenza delle ragazze su quel tratto di strada quindi non saprei darle un nome...

A naso, la bionda snella potrebbe essere Anouschka la lituana e quella più bassa di statura Bianca. Però da prendere col beneficio d'inventario, perchè lì c'è pure Elena la greca (riconoscibile per il volto più allungato e il naso un po' aquilino), che si posiziona una po' a piacimento fra la rotonda del Q8, la pensilina, la rotonda del Blue e il Coil.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
@oscartr:
No, la Gianna-mobile è una Golf, parcheggiata perpendicolarmente alla strada, più o meno dove c'è l'uscita dal distributore ;)

Magari hai visto un collega che le si era affiancato per l'intervista :)
Secondo me, al contrario, le indicazioni convergono verso Gianna.... ho detto una SEAT anziché una GOLF (beh, poco cambia...), e ho anche detto che l'automobile era parcheggiata nel distributore TAMOIL, ma mi quadra la corrispondenza proprio all'uscita dal distributore stesso..., se poi il colore é un grigio scuro, quadriamo il cerchio.
Sì, se porta gli occhiali ed è piazzata ma più alta della media, potrebbe essere Simona. La sera prima, avevo invece visto Gloria la pecora confabulare con l'altra ragazza un po' in carne, che mi pare di chiami Veronica.
Si, sono sicurissimo che portasse gli occhiali... quindi a meno che anche Veronica BBW non porti gli occhiali (e che cacchio, tutte quelle del cimitero di Carugo porterebbero gli occhiali ? :)... penso che si tratti proprio di Simona. Tra l'altro quando sono passato io verso le 19:30 c'era anche la "vecchia" Gloria (intendo "La Pecora"... ;) con la sua imponente criniera, per distinguerla dalla omonima new entry allieva di Sandra Occhiazzurri da te recentemente recensita) ... Non l'ho menzionato semplicemente perché già avvistata il giorno prima...
Adesso che ho capito pure quale sia via Mirabello, posso mandare il curriculum, per farmi assumere all'assessorato ai lavori pubblici di Lentate :)

Forse hai visto Alina Goodyear, che passeggia davanti al gommista.
Ho dei invece dubbi sulla terza corrispondenza... può darsi che fossi completamente sfasato, come spesso mi accade, ma la mattonella del gommista, delimitata da due grosse gomme di trattore, è una mattonella storica che mi sarebbe sicuramente venuta in mente al passaggio... Credo infatti, anzi sono praticamente sicuro, che la stessa Lory abbia esordito in quella mattonella...
Per cui penso che la mia segnalazione si riferisca a qualche isolato antecedente, più in corrispondenza della rotonda dei CC... magari non era un'OTR ma era semplicemente una tipa che si divertiva a simulare quest'esperienza a sperimentare magari l'ebbrezza degli incontri ravvicinati di terzo tipo... ;)
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
A me sembra un argomento interessante....non l' ho ancora letta tutta ma sono sempre stato un po' titubante su determinati campi quali annunci ecc...fake e problemi affini...sono dritte molto interessati
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
373
Reaction score
825
Località
lombardia
A chi ?
Insomma ma queste rece vanno incoraggiate o no ? Non ho mica capito ancora...
A te stesso ..sezione otr .
Poi non capisco il concetto che vanno incoraggiate ..
Ma se vuoi sentirti un commento positivo ok.,
Bravo bella recensione
Notevoli ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
Ma no, caro mio (posso dire caro mio ?), a me stesso proprio no... io sono una semplice recluta di questo contesto a cui é stato detto che bisogna fare delle recensioni sincere sulle proprie esperienze puttaniere (che, senza falsa modestia, sono abbastanza notevoli...) ed é esattamente quello che ho fatto...
tutto qui..
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
680
Reaction score
1.202
Ok ma semmai in questo thread vanno inseriti i link alle recensioni delle OTR di Lentate, Cermenate etc etc. I link alle recensioni delle loft non sono utili a questa discussione perciò OT.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2019
Messaggi
117
Reaction score
162
Località
Lombardia
@kito
Grazie x la risposta su Irina
Se torneremo gialli farò un giretto di perlustrazione a vedere se ce.. A meno che si ricicli pure lei nuovamente a loft insieme alla sua amica... Potrebbe essere a pensarci bene.. Otr non posso allora faccio da casa
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
A chi ?
Insomma ma queste rece vanno incoraggiate o no ? Non ho mica capito ancora...
Vanno incoraggiate e hai fatto benissimo a farla. Personalmente l'ho letta e apprezzata, se tutti gli utenti del forum fossero come te si rischierebbero molti meno bidoni. Poi effettivamente il tuo post era un po' ot ma si capiva che era in buona fede e comunque questa discussione è abbastanza elastica e qualche ot ci può anche stare, credo.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.178
Reaction score
8.549
Faremo la tessera a punti .. al completamento un giro in giostra all' ambasciata bulgara

buon Milan ?

Volevo inserire un altro dei racconti che mi erano rimasti in arretrato (la "russa" Alina del fu ENI di Novedrate o la presunta Anna Riomare), ma sarei andato in fuga solitaria verso il completamento della tessera-punti e il timore di vincere l'ambitissimo premio mi ha fatto desistere :)

Ma il bonus andrebbe necessariamente riscosso "in natura", avvalendosi dei servigi delle sensuali ma un po' troppo mascoline segretarie d'ambasciata, o in alternativa si potrebbe chiedere di riceverlo sotto forma di cesto di prodotti tipici bulgari?

Dato che poi non sono più ripassato da lì, c'è ancora quella mezz'oretta in cui all'ambasciata sono presenti sia le passeggiatrici albanesi che le segretarie bulgare? Se gentilmente offerto dall'azienda di promozione turistica del basso comasco, un giretto con Eri potrebbe anche starci :)

@sambugar: non vorrei averti indotto in errore, quando ti avevo chiesto la "penitenza" di raccontarci di Lola Taylor, visto che la avevi citata en passant in un messaggio precedente ;)

Linkare in questa discussione la rece dell'incontro con una loftina potrebbe avere un senso se fa parte di una storia più complessa, che coinvolge in qualche modo anche il Miglio d'Oro o la Provinciale dell'Amore ... chessò, se con l'artiglieria ancora carica dopo l'incontro con Alisa, hai tirato su la macchina e sei venuto a Lentate o a Cermenate, per concludere la serata in gloria con XXX ...

Oppure se la loftina è / è stata una Otr operativa sulle nostre strade, come la Jenny o la Giulia le cui inserzioni sono state linkate da rigamonti qualche giorno fa, non certo con intento promozionale delle due ragazze. Per dire, se dovessi tirare su la macchina e andare a Lugano a trovare Stefania de' Roma, poi linkacela, la rece ;)

Per tornare in topic, ieri pomeriggio sono andato a trovare degli amici in zona Mariano e ho buttato un'occhiata alla rampa di lancio dove sono parcheggiate le vetture delle varie Alione, Diane e Raisse, ma non c'era nessuna ... non so se per la giornata arancione o perchè tutte al paesello per il Capodanno ortodosso ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
94
Reaction score
284
Località
varese
Queste fregole tra @sambugar e @varese86 onestamente mi piacciono ??? mettono un po' di pepe in questi giorni poveri di recensioni e spunti per parlare. Credo e spero che anche per loro sia una questione "alternativa" alle argomentazioni tipiche del forum. Possiamo anche delineare le diversità tra punter... Punti di vista e tipologie di servizi richiesti.
In effetti non ci ho mai fatto caso, ma sicuramente siamo molto diversi uno dall'altro, nonostante frequentiamo le stesse strade. Ma non è che siete d'accordo per alzare l'asticella degli ascolti????
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
373
Reaction score
825
Località
lombardia
@Blackwood no semplicemente "il troppo stroppia" per me ;e sono uno che curando i dettagli lo fa notare ?se no ero polemico con tutti dal mio lato oscuro .
comunque il tuo post mi ha fatto sorridere ?top

@oscartr sinceramente non conosco i prodotti tipici bulgari ma a scatola chiusa scelgo loro piuttosto che la tracagnotta bulgara o le girl baffute che occupano quella rotanda ?
Nell ultimo giorno giallo all imbrunire Bianca era in ambasciata ??,nella quale aveva discusso tempo addietro con le proprietarie notturne ; e eri era a margine della bulgara con una polo blu ora . Ha messo su un po' di cosciotte e culo nel lockdown a vista .. peccato rimane una ragazza molto bella ma le sue prestazioni sono direttamente proporzionali al quibus versato e al suo stato d umore .
In notturna Michela / Micaela viale Europa L ho vista staccare 21.30 ..
q8 deserta
Lola ,e colleghe compresa Angela più avanti fino alle 22 , abitando ( forse ?)molto vicine all ufficio .
Appiano deserta Ida e Eva penso sono ferme ai box a Milano , loft varese e Como basta .
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.178
Reaction score
8.549
Queste fregole tra @sambugar e @varese86 onestamente mi piacciono ??? mettono un po' di pepe in questi giorni poveri di recensioni e spunti per parlare... Ma non è che siete d'accordo per alzare l'asticella degli ascolti????

Ahahah ... in effetti, se ogni tanto gli opinionisti di Qui Studio A Voi Strada non fingessero di sollevare un po' di polverone, chi seguirebbe la trasmissione, ora che il Covid ha fermato il campionato a tempo indeterminato? :)

Visto che entrambi hanno dichiarato la loro fede milanista, proporrei che per 1 settimana sambugar e varese86 facciano la "penitenza" di cambiare il loro avatar, assumendo a loro scelta le sembianze di uno dei due inviati rossoneri per eccellenza:

1. Tiziano Crudeli
2. Mauro Suma

Ma, soprattutto:

3. Quale delle nostre amichette mettereste scosciata sullo sgabello a leggere le e-mail da casa dei telespettatori? Io ci vedrei bene Vanessa/Klaudia, con le sue gambe chilometriche ;)

@Blackwood no semplicemente "il troppo stroppia" per me ;e sono uno che curando i dettagli lo fa notare se no ero polemico con tutti dal mio lato oscuro .
comunque il tuo post mi ha fatto sorridere top

@oscartr sinceramente non conosco i prodotti tipici bulgari ma a scatola chiusa scelgo loro piuttosto che la tracagnotta bulgara o le girl baffute che occupano quella rotanda

Neppure io li conosco, ma sono pronto a scommettere che siano comunque meglio della salsiccia bulgara che si può assaggiare lì all'ambasciata :P

Lola ,e colleghe compresa Angela più avanti fino alle 22 , abitando ( forse )molto vicine all ufficio .

E'un bel po' che non mi fermo più da Laura/Lola, ma ricordo di essere stato qualche volta a casa sua. Ripensandoci, credo in due abitazioni differenti: una prima verso Saronno e una seconda veramente a un tiro di schioppo dall'ambasciata (ma non saprei se sia lo stesso Comune ...)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
38
Reaction score
69
Località
Lombardia
Mi meraviglia la precisione di alcuni nel compilare resoconti di presenza/assenza delle nostre amate otr quasi giornalmente... A sto punto ci può stare pure qlkn che comunica tempestivamente i giorni di zona gialla/arancione/rossa, così evito di mettere sul tg o andarmeli a cercare su internet ??...
La guida Michelin del punter sarebbe completa! ??
 
Commenta
Alto