[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Probabilmente e ingiustamente a mio parere da domenica diventiamo zona rossa per tempo indeterminato, con limite minimo 15 febbraio o limite massimo 5 marzo...io ho sondato un po' fra i miei contatti abituali e sono ancora a casa loro nei luoghi di origine.... sicuramente alcune sono passate ai loft...ma a a meno che non ne hai una in palazzo o al massimo nei confini comunali la vedo grigia....prepariamoci a un altro mese o peggio mese e mezzo di astinenza....anche solo dai giretti perlustrativi
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
729
Reaction score
3.757
Buona serata , nel primo pomeriggio ,essendo libero da impegni lavorativi,
Parto sulla Novedratese ,passando da ,AROSIO, la solita black, poco " gettonata " prima della fabbrica .

Scendendo verso CARUGO, una black , difronte all'autolavaggio
Mentre ,dopo il ponte sempre li in quella zona, nella stradina privata, verso ,la Cascina S.martino 2 black : Regina e una collega.

Sulla rampa di accelerazione dietro il campo sportivo trovo DIANA ,
albanese , su fiat 500 verde scuro ,mi affianco a lei , visto ,che c 'era una
situazione di "calma piatta " .
Ricciolina ,bionda,con occhi verdi e due tette grosse .

Pur avendo superato i 30 da un po' , il tempo , non ha scalfito ,per Niente il suo viso molto bello . (Dimostra molto meno anni).

La conosco, da inizio carriera, anni fa ..in notturna ,quando ,"operava" alla rotonda del cimitero vicino a GLORIA "la pecora "e VERONICA .

Appena mi fermo la osservo bene ,vestita tutta in nero ,le chiedo "come mai lavora" in" zona arancione" .
Risponde che non ha "paura", infatti, non porta la mascherina, Le porgo
Un saluto ,e riprendo il viaggio .

Quando ,sto facendo la rotonda , incrocio , la smart Bianca con a Bordo ALIONA moldava, inoperosa, in giro In abiti civili ,sempre con occhiali neri da sole ,Mi riconosce e mi saluta con una mano.

Dopo il Tamoil di Mariano Comense nella via sulla dx (v. Rogorina)
C'è un piccolo Trans in ufficio.
Fino a Novedrate non trovo più nessuno, proseguo, Carimate, Lentate,

Cermenate dove, causa , incidente , 3 auto coinvolte ,lunga colonna, con ,i bianco verdi su jeep , un grande Puffo e una puffetta abbastanza Avanti di età, impegnati alla circolazione .
( Forse sono gli "amici " che Hanno "pizzicato " ,poco tempo fa il prof.Oscartr, In quella zona ).

Vado fino a Lurago Marinone, passando da : Bregnano, Lomazzo,Turate,
( dove alla Rotonda della strada di mezzo è presente il solito Trans ).
e Fenegro ' Ma trovo solo il "deserto ".
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
729
Reaction score
3.757
Ho fatto una seconda ricognizione, nella serata a partire dalle 20,00
AROSIO : Nessuna presenza
CARUGO: SOFIA ( Miss. Oscurità) sul clio grigio sul confine . (Albanese.)

MARIANO COMENSE: ALICE , (albanese) nel distributore Ip prima del
ponte sulla sx.
GIANNINA ( Moldava)a fianco al TAMOIL su auto .

NOVEDRATE : ANNA ,Nello spiazzaletto della ditta Freunbergh.
La quale dopo la mia intervista mi ha detto che si sposta
Anche nel Piazzale del RIO mare a CERMENATE.
( Media statura capelli sciolti lisci neri, un po lunghi viso
Stretto carino sui 24 anni circa , sorridente)
(Albanese. ) bel culetto ,poco seno ,fisico abbastanza
minuto.

CRISTINA ,(rom) difronte alla Rotonda in basso
automunita, di colore scuro.(rom) (via canturina)

LENTATE : non ho incontrato nessuna
CERMENATE : niente girl.
BREGNANO : carabinieri in ricognizione.

LURAGO D 'ERBA : Zero

ALZATE BRIANZA : CRISTINA alla rotonda prima dell'autolavaggio,
In basso ,automunita, nello spiazzaletto davanti
Alla ditta BVR .
Sui 30 (rom) la quale dopo la mia
Fermata mi ha confermato che la sua amica JANA
HA appeso il perizoma tornando in Albania.

ANZANO DEL PARCO : ANNA capelli biondi tinti lunghi sui 34, su auto
Scura. (Albanese) via cavolto ,dopo la Coiter

NIBIONNO (LC) : Statale co/bg posto di blocco gf


Saluti a tutti.....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
Di passaggio verso le 19, viste: Gloria e una Miss Riomare a Cermenate, Anna Riomare alla Freudenberg e la Clio della regina delle tenebre a Mariano. Non ho però fatto divagazioni dalla 32 e può essere che ci fosse anche qualcun'altra.

Dato che Anna era a Novedrate e la ragazza al Rio Mare non era certamente Ory (non era molto alta di statura e sembrava un po' paffutella), c'è sicuramente una terza portinaia alla Bolton ;)

Anche se ho fatto solo un giro veloce della rotonda, da lontano mi è sembrata un volto già visto. Magari è rientrata Tania o magari è qualcuna che si è spostata lì per non stare in mezzo al paese.

Immagino che da domani verranno fatte sloggiare tutte, col passaggio in zona rossa ...

Speriamo che, una volta tanto, Fontana riesca a farsi dare retta giù a Roma e a riportarci almeno arancioni ;)

Anche se ormai, fra amici da andare a trovare e seconde case da riaprire, il lockdown è più finto che vero (tranne che per chi ha un esercizio commerciale) e verso le 19 c'era in giro il mondo ... Forse l'unica cosa che è abbastanza rispettata è il coprifuoco notturno.

@Blackwood: visto che Andra ti ha rinfrescato la memoria, raccontaci almeno di lei :)

Anche se magari sarebbe più interessante sentire una campana in più sulla settembrina Sara/Elisa o sulla sua comare Anija, di cui si sa poco o nulla ;)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
729
Reaction score
3.757
@oscartr Ciao , Speriamo ,non trasferiscano il Rio Mare , ....

Stasera, hai visto un'altra "" Portinaia "" ora sono 3

Qual'è quella originale e , quella Taroccata ??? :

ANNA Riomare , Novedrate/Cermenate

ORY Riomare, Lentate/Cermenate

TANYA Riomare ???? O , una Nuova forse li già da qualche settimana ?

( ieri sera ,avevo visto all'uscita un segnaposto ,lattina di Redbull)

È un " giallo " a puntate ....di Alfred Hitchcoock......



Bolton Food di Cermenate, sciopero a oltranza contro il trasferimento – Corriere di Como
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
L'ho vista davvero per un attimo, ma la ragazza che stava all'alberello del tonno Rio Mare non era sicuramente nè Anna (che infatti stava a Novedrate, dove la hai caricata tu), nè Ory.

Ho buttato lì il nome di Tania, che era l'affittuaria di quella mattonella lo scorso inverno, ma ripensandoci i lineamenti del viso mi hanno più ricordato la Alba che ultimamente stava a Lurago d'Erba. Non ho però visto la sua Audina nei paraggi (ma la ragazza in leggings e scarpe da tennis che l'altra settimana vidi abbandonare a piedi la mattonella stava camminando verso via Bixio, dove potrebbe avere la vettura), quindi la cosa è tutta da confermare.

Leggevo che la Regione dovrebbe presentare il ricorso d'urgenza al TAR già domani. Credo ci siano buoni elementi per ottenere la sospensiva, perchè la classificazione attuale è basata quasi esclusivamente sull'Rt (cioè se la diffusione stia accelerando o rallentando), ma la Lombardia si posiziona solo a metà classifica, per percentuale di nuovi o attualmente positivi.

Speriamo bene, non solo per il nostro interesse tutto sommato futile, ma perchè tornare ad arancioni permetterebbe a quasi tutti i negozi di riaprire, con impatto modesto sulla propagazione dei contagi ;)
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
285
Reaction score
1.028
Buona domenica ,anch'io ho fatto l'ultimo giro ieri sera, ho visto solamente GLORIA e un amica al cimitero a Carugo , Alice al distributore IP a
Mariano Comense e Cristina in basso alla rontonda ,a Novedrate automunita .
C'era un segnaposto nella posizione di NKKI a Cermenate .
Mentre confermo, quello che Ha detto Pisano ,Ho visto una lattina di Redbull all'uscita della Fabbrica Rio mare in questa posizione Lombardia - Google Maps
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
Mentre confermo, quello che Ha detto Pisano ,Ho visto una lattina di Redbull all'uscita della Fabbrica Rio mare in questa posizione Lombardia - Google Maps

In quella posizione di solito si mette Ory, quando non sta a Lentate dopo Vanessa/Klaudia.

A proposito di lattine, in prima serata di ieri ce n'erano 2 anche ai posti di combattimento di Simona e della sua dirimpettaia (Alessia, o come diavolo si chiami :)) a Carugo, ma non saprei fino a che punto considerarle un indizio dell'effettiva presenza delle padroncine ;)

Anche in tempi normali, mi è capitato di avere fatto inutili vasche a vuoto, illuso da una bottiglietta o da una lattina dimenticata lì dalla signorina, che se ne stava già sotto le coperte a casetta sua :)

A proposito di coperte e lenzuola, ieri ho tentato inutilmente di convincere un'amichetta a scaldarci a vicenda sotto quelle di un motel (avevo persino controllato di essere nei 30 km dal mio Comune!), ma mi ha detto che era già in pigiama e quindi non sono riuscita a schiodarla dal divano e dai popcorn davanti alla TV :)

Vediamo se riprovarci oggi, ma non ho capito bene se la franchigia dei 30 km valga anche in zona rossa. Leggendo il testo del Dpcm sembrerebbe di sì, ma parrebbe fare esplicitamente riferimento solo alle visite a case private e un motel non dovrebbe essere tale (3.4.a), mentre per la zona arancione non sembrano esserci condiziinalità (2.4.b) ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
285
Reaction score
1.028
Sulla rampa di accelerazione dietro il campo sportivo trovo DIANA ,
albanese , su fiat 500 verde scuro ,mi affianco a lei , visto ,che c 'era una
situazione di "calma piatta " .
Ricciolina ,bionda,con occhi verdi e due tette grosse .

Pur avendo superato i 30 da un po' , il tempo , non ha scalfito ,per Niente il suo viso molto bello . (Dimostra molto meno anni).

La conosco, da inizio carriera, anni fa ..in notturna ,quando ,"operava" alla rotonda del cimitero vicino a GLORIA "la pecora "e VERONICA .

Appena mi fermo la osservo bene ,vestita tutta in nero ,le chiedo "come mai lavora" in" zona arancione" .
Risponde che non ha "paura", infatti, non porta la mascherina, Le porgo
Un saluto ,e riprendo il viaggio .
[RECE] Diana - OTR diurna - Mariano Comense (CO) | PUNTERFORUM


Buona sera ,facendo delle ricerche qui nel forum ho trovato, la Girl, descritta da Pisanu qualche giorno fa ,recensita da @Cesare.77 .
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
729
Reaction score
3.757
Buona giornata, ho trovato solo l'auto di
ALIONA (smart bianca ), mentre quella
di DIANA li vicino di postazione non è
rimasta con mio dispiacere !!

Mariano Comense, Lombardia



Mentre questa è la fiat 500 della rom RAISSA che lavorava li vicino
A loro , Alla rotonda ,prima del covid.
Ma ultimamente, era diventata grigio scuro (forse l'ha verniciata)



97 Via S. Martino
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
173
Reaction score
502
Età
41
Località
Como
avevo intervistato raissa tempo fa
mi chiese da dove venivo
quando le ho chiesto quanto voleva per un Bj lei col sorriso mi risponde
Ma tu vieni fin qui per un pompino ?
me ne sono andato senza neanche risponderle
Poi quando sono tornato a Casa ho potuto con calma leggere le rece su di lei
e mi sono reso conto che stavo parlando con un missile di lunga gettata ?
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
543
Reaction score
1.489
Età
45
Ringrazio sempre i corsari che in questo periodo di zona rossa sono alla ricerca delle poche sparute otr.
In effetti tutto sommato nonostante le restrizioni controlli praticamente zero.
L'unica soluzione per il momento sarebbe o andare a loft ma senza spostarsi tanto non si sa mai come giustificare con autocertificazione perchè si trova in quella zona, meglio pensare a una giustificazione credibile.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
Ringrazio sempre i corsari che in questo periodo di zona rossa sono alla ricerca delle poche sparute otr.
In effetti tutto sommato nonostante le restrizioni controlli praticamente zero.
L'unica soluzione per il momento sarebbe o andare a loft ma senza spostarsi tanto non si sa mai come giustificare con autocertificazione perchè si trova in quella zona, meglio pensare a una giustificazione credibile.

Anche se avrei avuto i 30 km di franchigia, in settimana io non ho combinato nulla. Anche a pensare di trovare qualche spericolata sul ciglio della strada, non ci sarebbe stata giustificazione che potesse tenere, in caso di incontro ravvicinato al retrobottega con qualche forma aliena.

Come penso abbiano fatto pure altri colleghi, alla fine mi ero giocato il jolly "30 km" per andare a trovare una delle nostre amichette fra 4 mura. Essendo da me già recensita fra le lamiere, purtroppo non posso accodare un nuovo racconto ;)

Ho visto che il Corriere dà già per fatto il ritorno in zona arancione da domenica ... Se la vicenda si concludesse così, la strategia del ricorso al TAR avrebbe sortito il risultato che la Regione sperava: per evitare a uno dei due contendenti l'umiliazione di venire sconfessato dal TAR, alla fine hanno battibeccato un po', hanno messo in piedi una pantomima quasi ridicola sui numeri, ma dovrebbero avere trovato un accordo a metà strada ...

Col semaforo arancione, ricompariranno di sicuro tutte le varie albanesine che sono rimaste qui e penso che per molti di noi sarà più facile trovare qualche valida motivazione per uscire dal Comune, indipendentemente dalla franchigia dei 30 km ;)

Buon week end!

@rigamonti: la foto della casetta gialla dev'essere vecchiotta, perchè la Audina che si vede parcheggiata sullo sfondo mi pare proprio quella di Ana BC :)
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
173
Reaction score
502
Età
41
Località
Como
i dati sul parametro Rt li calcolano le Regioni e sono sempre le Regioni che li trasmettono al governo. Quindi suonava un po’ strano che Fontana si lamentasse di un dato che forniva lui al Governo. Regione Lombardia oggi ha consegnato altri dati Rt, perché la settimana scorsa avevano commesso un errore, trasmettendo i dati sbagliati. Grazie alla correzione, la Lombardia tornerà zona arancione da lunedì. Il ricorso era quindi un modo per provare a coprire l’errore
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
@lupomax: mah ... in realtà sono cambiate completamente le "regole del gioco" dettate dal ministero:

- prima occorreva che il rischio sanitario fosse almeno "alto" e che l'Rt fosse addirittura > 1.5, per finire in zona rossa
- da metà gennaio, basta che il rischio sia "moderato" e l'Rt > 1.25, per la zona rossa

La Regione ha quindi fatto le 2 cose che poteva fare:

1) Ha chiesto al TAR la sospensiva delle nuove regole più severe, giudicandole non idonee a profilare in modo corretto la reale situazione di rischio.

2) Ha riclassificato i dati della settimana prima, travasando un buon 10% di casi da sintomatici ad asintomatici e facendo crollare l'Rt sotto 1.

Può darsi che alcuni campi dei report non venissero compilati in maniera meticolosa, perchè prima l'Rt che ne risultava non era così cruciale; d'altra parte, anche l'ente esterno che calcola gli Rt (FBK) dovrebbe porsi qualche domanda, se genera un Rt molto grande e i casi sono in realtà stazionari da più di 1 mese.

Dubito che il ministero avrebbe mai accettato di rivedere i dati e tornare sui suoi passi, se non avesse avuto la spada di Damocle del ricorso al TAR, che avrebbe potuto smontare le nuove regole più severe.

Non essendoci ora più alcuna urgenza, credo che il TAR non concederà la sospensiva, rimandando di fatto l'esame di merito delle regole a babbo morto.

Se le cose finiscono così, il ministero ha salvato le regole, la regione ha ottenuto la zona arancione ... e, cosa che ci interessa di più, le signorine possono tornare a passeggiare sino alle 22 ... quindi, vissero più o meno tutti felici e contenti :)

Dal nostro punto di vista, è comunque chiaro che sino a primavera non c'e alcuna possibilità di tornare "bianchi" (servirebbero <50 casi su 100.000, rischio basso e Rt < 1), perchè venga rimosso il coprifuoco notturno. Solo da allora, sarà vero OTR ...

Magari domenica passo a dare un'occhiata agli allenamenti in diurna della Marianese, anche se non mi ispirano molto le ragazze che se ne stanno sempre rintanate in macchina ;)

Ciao!
 
Commenta
Alto