[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Ma no...il problema resta sempre il coprifuoco alle 22...
Stasera ho fatto un giro ad Arosio ho visto Isabella e altre due ragazze (non so il nome).
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.171
Reaction score
8.511
Si torna in zona gialla ???
Controllate la pressione dei pneumatici.. ci rivediamo coi caroselli alle rotonde

Vedo che alla fine hanno trovato il compromesso di ritardare la zona gialla a lunedì, per guadagnare un altro week-end di mobilità ridotta (forse a Roma temevano che la gente partisse in massa per la gita domenicale fuori porta e si riversasse nei ristoranti).

Giorno più o giorno meno, cambia poco ... speriamo che duri almeno un paio di settimane, vista la ripartenza delle scuole ;)

Ma no...il problema resta sempre il coprifuoco alle 22...
Stasera ho fatto un giro ad Arosio ho visto Isabella e altre due ragazze (non so il nome).

Dove hai visto le altre due? Sempre lì in zona autolavaggio o al cimitero?

Ieri sera, durante un rapido passaggio senza intenti bellicosi, ho visto anche Alina la finta russa, al Q8 ex ENI di Novedrate.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Le altre due erano una alla rotonda subito dopo l'autolavaggio (può darsi fosse Bora, non l'ho mai incontrata e la conosco solo di fama), l'altra invece era una bionda chiusa in una macchina bianca, più o meno all'altezza dell'autolavaggio di Isabella ma sulla direzione opposta, quasi all'incrocio con una strada. Non l'ho vista bene ma è bionda e di sicuro otr perché quella macchina ormai l'ho vista nello stesso punto più volte.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.171
Reaction score
8.511
La ragazza della rotonda era al 100% Bora, che ho visto anch'io incredibilmente inoperosa per i suoi standard (ma ci sono oggettivamente in giro quattro gatti).

Ho presente anch'io la macchina parcheggiata di fronte all'autolavaggio, ma non credo di avere mai visto la pilotessa a figura intera e non ho mai approfondito le indagini, perchè sono un po' allergico alle OTR che restano imboscate nella loro vettura ;)

Una che mi sembra lavorare discretamente è Vanessa/Klaudia a Lentate. Nel paio di passaggi che ho fatto nell'ultima settimana, ho sempre visto la sua classe B vuota, per cui è probabile che abbia degli appuntamenti pre-organizzati.

Comunque il ritorno alla zona gialla sarà provvidenziale, perchè le amichette con cui sono in contatto stavano facendosi un po' troppo incalzanti con le loro richieste di andare al motel. Due, massimo tre giri al mese in albergo possono anche starci, se è ferma quella specie di cambiale in bianco che è l'OTR e se anche gli altri hobby sono fermi, ma vorrei evitare di spendere di più in un mese di lockdown che in uno normale :)

Anche voi siete stati pressati da richieste di andare in motel o, peggio, di anticipare o regalare soldi alle donzelle?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
738
Reaction score
3.831
@aladino78 Ciao , non vorrei contraddirti ma ,quelle ,in auto in quella zona ,sull'altra corsia sono tutti Trans anche se
Con il buio non si riconoscono bene.
Anni ,anni fa, ne trovarono uno senza vita ,in quei boschetti li adiacenti ,
Ma non trovarono ,il colpevole.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
La pilotessa dell'auto davanti all'autolavaggio a figura intera neppure io l'ho mai vista, e non l'ho mai fatta scendere perché nel caso fosse, diciamo non piacente, mi sarei sentito in imbarazzo a rifiutarla (il che non è logico lo so, ma tant'è...).
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
@aladino78 Ciao , non vorrei contraddirti ma ,quelle ,in auto in quella zona ,sull'altra corsia sono tutti Trans anche se
Con il buio non si riconoscono bene.
Anni ,anni fa, ne trovarono uno senza vita ,in quei boschetti li adiacenti ,
Ma non trovarono ,il colpevole.
Hai fatto bene a dirmelo, non è proprio il mio genere.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Lupo max la penso come te, tanto più che allora con 80/100 euro (e nessun supplemento perché l'appartamento è loro) ci sono anche delle loft girl (che fra l'altro evitano anche il rischio di essere fermati al momento di caricare o scaricare l'otr). E se poi uno ha disponibilità economica, allora invece che 150 euro circa per otr e motel tanto vale spenderne 200 per un'ora con una di quelle figone russe che fanno i tour dalle nostre parti. Sono tanti soldi rispetto ai 30 classici della otr, ma non se la otr uno se la porta in motel.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
.....
Anche voi siete stati pressati da richieste di andare in motel o, peggio, di anticipare o regalare soldi alle donzelle?
Non proprio :)
Richieste di denaro non ne ho ricevute assolutamente...in ogni caso sarebbero state rispedite al mittente senza nemmeno aprire la busta :)
Richieste di andare la motel...affermativo...e penso che molti di noi (Io per primo) sono caduti in tentazione visto il movimento ''strano'' che ho notato fuori dal motel di Turate
E poi...ci sono le Ragazze munite di loft....da queste ho rivevuto puntualmente i ''volantini promozionali''
In sintesi...non sono rimasto inoperoso :)
Un saluto a Tutti :bye:
 
Commenta

harlow

Espulso
UOMO
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
41
Reaction score
128
D'accordissimo con voi sul portare le otr in motel, confrontando con i rate delle loft ben più fighe e partecipi, non avrebbe alcun senso. Questo però dal nostro punto di vista. Dovete però considerare che ci sono colleghi per cui 200 euro valgono come 20 per noi, per cui 50 o 100 in più in meno non fa nessuna differenza. Per questo è inutile incazzarsi se ci tocca aspettare la nostra fidelizzata per ore perché il riccone di turno che la strapaga... Non fa sta facendo nulla di diverso da quello che faremmo noi con i suoi soldi.
Ps: a tal proposito, su rosa rossa in questi giorni sono arrivate diverse novità dalla russia/Ucraina... Chissà che la stessa cosa non si noti anche sulle strade in questi giorni. Secondo me per via del covid l'anno scorso hanno messo in stand by troppe ragazze che volevano venire a lavorare... Probabile che ora cominci il via libera
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
738
Reaction score
3.831
Ho fatto un giretto ,nel primo pomeriggio nel Lomazzese , con questi avvistamenti:

Turate , alla rotonda di strada di mezzo un trans alto, con capelli lunghi neri . Nella stessa via alberata, un secondo, dello stesso genere con labbroni più gonfi di Jessica Rabbit, In fase di carico di un suv.
Più in fondo sul piazzale della fabbrica un altro collega simile.

Nel lungo rettilineo ,sp 29 di Fenegro' nelle vicinanze del Traliccio ,la seggiolina con cuscino , della Milf CLAUDIA albanese piccola, magra , capelli corti ,chiari che ,molte volte fa il doppio turno ,
Spostandosi la sera in cima, a Montesordo di Cermenate ( allo Stop di via Dante Alighieri. ) (Impegnata)

Nel viale Venezia ,la milf BIANCA albanese in piedi , con il cell.sempre tra le sue "mani " sua Grande passione....
Vestita in completo rosso , con calzoni di pelle , di color porpora ,
sembrata, in sovrappeso di "qualche kg" ' causa lockdown.

Mentre un po' più avanti, sul territorio di Lurago Marinone , la sedia bianca di ERi (con sopra una lattina di redbull ) (impegnata).

Bregnano , via Giosuè Carducci, (quella stretta, boschiva solo.un trans.,alto con capelli neri) .

IL resto solo "deserto" ...in attesa del colore "giallo "....

Buon pomeriggio a tutti.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
291
Reaction score
1.052
Salve a tutti anch 'io ero in giro nel pomeriggio , ma ho, visto solo 4 black , una a Arosio, zona, della fabbrica . una , difronte all'autolavaggio di Carugo, e due nella via della cascina S.Martino Regina e amica .
per il resto niente da segnalare .
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.171
Reaction score
8.511
@Pisanu: che ti è successo? Ti hanno fatto un incantesimo e ti hanno trasformato in un tartufo? :)

Dobbiamo farti baciare da una delle belle dell'ambasciata bulgara, per farti tornare alle tue vecchie sembianze? :P
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
738
Reaction score
3.831
Sono arrivato sui viali , non molto presto ,ho fatto 2 interviste , visto, che il traffico era molto limitato .

Sul piazzale della ditta Freunbergh a Novedrate , stasera , 2 portinaie,
Vicine : ANNA Rio Mare e ,una mora "nuova "che mi ha detto di chiamarsi ORY .
IL problema che io, quella di Lentate non L'ha ricordo molto Bene,
questa ,è alta snella con i capelli lisci un po' lunghi neri,con ,Viso stretto
Carino.

Di seguito, mi sono diretto al rio mare di Cermenate dove , per mia
Fortuna c'era TANYA ,vestita completamente di nero, che ,
Dopo la mia intervista ,di parecchi minuti ,senza nessuna lamentela,
Da parte sua, mi ha confermato che ,fra qualche giorno parte in Albania,
E non sa quando torna .

Vedremo ,chi prenderà il suo posto durante la sua assenza.

Siccome, era parecchio tardi e ,non sarei riuscito a rientrare per il
Coprifuoco, non ho potuto spingermi molto .

Solo la bottiglietta, di NIKKI nella strada che sale ,difronte al TAMOIL, sempre li a Cermenate, e una lattina, sulla dx al camposanto , nello stesso comune. (In direzione piscine)

Nel ritorno ,dentro il distributore q8 ,ALINA, Mentre ,CRISTINA nella via difronte alla rotonda, ( v.Canturina) automunita , entrambe a Novedrate.

A Mariano Comense , nel distributore Ip ALICE ,
al cimitero di Carugo, GLORIA la ricciolona " la pecora" .

Son passato da Arosio e Inverigo con esito negativo,
Niente, erano le 21,30 mi rimaneva poco tempo anche a me per il
Rientro .

Un saluto a tutti......
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.171
Reaction score
8.511
@Tartufo: sì, alla Freudenberg si è ricomposto il duo del Rio Mare: Anna e Ory ;)

Come dice il detto: via il gatto, ballano i ratti ... se Tania rientra davvero in Albania, immagino che le due signorine summenzionate non ci metteranno più di un giorno a dare le dimissioni dalla Freudenberg e a ripresentare il loro curriculum alla Riomare :)

Strada facendo, ho visto che al cimitero di Carugo è ricomparsa anche l'occhialuta Simona e che un po' più avanti c'era pure la vetturetta della regina delle tenebre, aka Miss Oscurità.

PEL DI CAROTA

Essendo praticamente fermo da 2 settimane, ho rotto il porcellino e ho investito i risparmi per andare in motel con una delle più famose giocatrici della Cermenatese, quella che è vietato nominare e che ora ha il crine Pel di Carota ;)

Diciamo che, ormai rassegnato alla vista di ragazze più intabarrate dell'omino Michelin, quasi non credevo ai miei occhi, quando ho visto un body estivo e un paio di leggerissime calze di rete sfidare il freddo dei giorni della merla (in realtà, stasera faceva molto più caldo e c'erano 6-7 gradi) ...

Il rate è onesto (100 / 1 ora effettiva in camera) e corrisponde più o meno a 40-45 minuti reali di ginnastica sul materasso. Pure io ero convinto che i suoi "rapitori" passassero prima a prelevare dal conto cifrato in Svizzera, ma in realtà la Surgelatista non fa girare il tassametro durante i tempi morti e di viaggio (o forse non lo fa ora, col lavoro che latita).

Anzi, massima calma da parte sua (si è fatta una doccia prima e dopo) e atteggiamento molto da fidanzatina - sicuramente non da tigre del ribaltabile - sul materasso.

Solito BJ iniziale col risucchio, una lunghissima sessione alla missionaria (anche se lei avrebbe preferito la pecos), un secondo intermezzo di bocca per ringalluzzire il compare, quattro varianti diverse di smorza (una di spalle e tre frontali: a ranocchia, poi inginocchiata e infine inarcata all'indietro) e la consueta conclusione delle operazioni al reparto falegnameria. Quando il controllo delle operazioni è passato a Federica, Pel di Carota si è lasciata lungamente masturbare con l'altra mano, mentre era sdraiata più o meno intrecciata a 90° rispetto a me.

Al netto dei tacchi, è corretto quanto riportava mesi addietro un altro collega, ossia che non dovrebbe essere più alta di 1.60-1.65. Grazie alla giovane età, fisichino però pressochè perfetto, con due seni piccoli (2a) ma sodi. Leggermente brunita, molto liscia e solo con un piccolo tatuaggio appena sopra il seno (immagino le iniziali sue e del boy). Peccato solo per il crine rosso, che proprio non le dona :)

Brivido finale, perchè i negrii avevano montato un posto di blocco proprio al distributore di Giony e Mariarosa! Fortunatamente i bagliori blu si vedevano quasi fino a Lentate e quindi la signorina ha accettato di farsi scaricare a una certa distanza dalla mattonella.

Surgelatista di nome e di fatto, perchè il taxi la stava aspettando e, per non perdere tempo, si è sfilata gli stivaletti fetish ed è corsa sino alla Picard a piedi nudi! L'aveva fatto pure Abebe Bikila a Roma nel '60, vincendo tra l'altro la maratona olimpica, ma non era gennaio!

Dato che adesso mi toccherà stare fermo almeno 10-15 gg per ricaricare il porcellino, passo il testimone ai colleghi che da lunedì si scateneranno in zona gialla ;)

Riferimenti bibliografici
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
Sono curioso del nuovo look... ma in genere, chi ha la fortuna di aver i capelli lisci corvini naturali dovrebbe tenerseli ben stretti, per i miei gusti...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.171
Reaction score
8.511
Mah ... credo che se li sia tinti per noia, non avendo nulla di interessante da fare durante la settimana rossa, perchè mi ha detto di averli colorati ca. 15 giorni fa. Sono anche un po' più corti, appena sotto le spalle. Non me ne voglia Varese, milanista sino al midollo, ma capelli rossi e sopracciglia nere per me non si possono proprio vedere :)

Non che ci fossero molti dubbi al riguardo, vista la mattonella, ma dovrebbe essere pure lei fra le numerosissime allieve svezzate da Tania. Oltre a vedere la navigata mentrice qualche minuto prima al Riomare, sono abbastanza certo di averla riconosciuta in un chiassoso live, che Pel di Carota ha brevemente seguito sul telefono e che per un attimo ho sbirciato con la coda dell'occhio, mentre eravamo per strada.

Secondo me, con la zona gialla e gli orari ridotti, le 3-4 ragazze più gettonate torneranno a essere introvabili!

Ieri sera (prefestivo arancione in cui i centri commerciali erano chiusi e non c'era il traffico feriale del rientro dal lavoro) erano tutte liberissime e sfaccendate, tanto è vero che le chiappette di Pel di Carota erano congelate come se fossero appena uscite dai banchi-freezer del Picard :)

Però mi ha riferito di avere lavorato bene e di non avere preso freddo le sere prima, quindi il solo flusso di chi passava di lì al rientro dal lavoro è bastato a farle raccattare abbastanza clienti da salvare la serata e da stare sempre al caldo.

Se, da lunedì, ci aggiungiamo anche tutti quelli (il 90-95% dei punter?) che non avevano un valido pretesto lavorativo o di chilometraggio per passare da lì, a occhio sarà una guerra di sportellate, alle mattonelle più gettonate ;)

Buona domenica!
 
Commenta
Alto