[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
373
Reaction score
825
Località
lombardia
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2017
Messaggi
9
Reaction score
20
Località
Milano
Alexa mi é riapparsa anzi era riapparsa e mi sembra anche la sorellina,l'avevo vista in un primo momento con un auto targata ch bianca,dopo confermo di averla vista con una Smart,dico era riapparsa perché nelle ultime mie uscite non l'ho più vista.
Comunque ingrassata o no é sempre un bel vedere per rifarsi gli occhi ma solo quello,e a mio avviso in questo periodo a lentate c'è ne sono molte belle da guardare ma che non vale la pena investire.
Scusami Vulva, solo adesso ho letto il messaggio e sono scoppiato a ridere: belle da guardare sì lo erano.. ma arrivare al punto di investirle.. ahahahahah
Sono una brutta persona, lo so. Mi fanno ridere le battute pesanti.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
738
Reaction score
3.830
Buona giornata a tutti ,
Probabilmente, la "signorina" TANYA, alla rotonda del Riomare di Cermenate, era ,stata sincera ,dicendomi che sarebbe, tornata ,in albania visto, che ,negli ultimi reportage, nessuno l'ha più segnalata in zona.

Penso che in quel viale ?? "Tirana" abbia un ," Peso politico" non indifferente,
In "parole povere" una delle "capoccia " .
Nella sua "scuderia" dovrebbero far parte : ANNA Riomare, ORY, GIULIA
Nokovid, NIKKY .

Un altra coppia affiatata ,quella del Tamoil GIONI & ROSA .

Mentre, ANGELA Ferragni, non,so in quale "club", possa,appartenere,
come SARETTA, e & company ( VANESSA Mignon, GIULIA Macedone,
la, milf CLAUDIA e JOANNA).

Tornando a parlare di coppie , attuali tornano in mente INA e la sua amica
dichiarata LAURA /LOLA , a Lurago Marinone sempre in notturna.
Mentre in fascia diurna sempre su quel viale BIANCA & ERI (viale venezia)

Lentate all'ingresso di via Trieste ANNA zarina & SARA/ELISA notturne.

Le coppie ai ferri " corti " , ALIONA & DIANA rom ,(chissà quando, tornerà
La rom in auto in quello spiazzaletto a meno di 2 metri di distanza).
Saranno, non scintille, ma "fuochi d'artificio" in diurna.
(zona Carugo/Mariano c.)

Coppie separate da tempo a Arosio :BORA & JOANNA alla Rotonda in
Notturna.

Mentre in " amarcord " JENNY & GIULIA alle pompe del Tamoil, per ora,
entrambi in loft , ma con molte possibilità del ritorno di JENNY , sempre,
In quel distributore, (in notturna).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
171
Località
Lombardia
"Buona giornata a tutti ,
Probabilmente, la "signorina" TANYA, alla rotonda del Riomare di Cermenate, era ,stata sincera ,dicendomi che sarebbe, tornata ,in albania visto, che ,negli ultimi reportage, nessuno l'ha più segnalata in zona."

Tartufo, sei forse posseduto dal demone della virgola ubiqua? ;):oops:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.167
Reaction score
8.490
Sottoscrivo quello che ha scritto il buon Tartufo, sino all'ultima virgola, come si è soliti dire :)

Ma non ti sarai mica fidanzato e non ce lo hai detto, per tirare fuori proprio sotto San Valentino l'argomento delle coppie? :)

Fra le coppie scoppiate, aggiungerei Vanessa + Dorina, separatasi dall'oggi al domani con la scomparsa dell'allieva; fra quelle per il momento affiatate, Sandra + Gloria.

Tania dà tutta l'impressione di essere un importante "allenatore in campo", con la sua anzianità di servizio, ma la conclusione che si trae è che chi siede in panchina abbia acquisito un potere considerevole, se ora controlla almeno quattro mattonelle (i Surgelati, il Riomare, il Carrefour e la Freudenberg). Se non ricordo male, l'ultima grande retata risale a un paio di anni fa e quindi nuovi rapporti di forza hanno senz'altro avuto modo di consolidarsi nel frattempo.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
291
Reaction score
1.051
Salve a tutti non bisogna dimenticare, la coppia black&Withe a Turate dopo il tunnel nella via sulla destra , la black Patty e la milf automunita Jody

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.167
Reaction score
8.490
Ieri sera faceva davvero freddo, se persino una Denisa, abituata a sfidare il gelo di gennaio e l'afa di luglio con lo stesso body, passeggiava con indosso un lungo cappotto che faceva appena intravedere le gambe :)

Pure Giulia NC, la reginetta del perizoma e delle gambe nude in tutte le stagioni, era più saggiamente passata al costume olimpionico (sotto la giacca) e agli stivaloni a mezza coscia da OTR, che sfoggia a ogni morte di papa.

Dopo avere visto loro due così intabarrate, quasi non credevo ai miei occhi, quando invece ho scorto un altro paio di giocatrici della Cermenatese sfidare in body e null'altro il nevischio che turbinava per aria!

E' vero che di solito balzano da una macchina all'altra, ma le poverette stavano letteralmente tremando dal freddo!

Speriamo che non si siano beccate la bronchite e che stasera guardino le previsioni del tempo, prima di uscire di casa ;)
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
291
Reaction score
1.051
Scusatemi, @oscartr ho dimenticato, il trio classico alla Rotonda del cimitero
di Carugo GLORIA (la pecora)& ANA (da un po' assente) & VERONiCA

Sempre li zona del cimitero 3 anni fa circa c'era una ragazza rom con occhialini, molto bassa e un bel lato b , se non erro dal nome SAVA che mi aveva missilato !!!! non l'ho piu rivista qualcuno ha notizie ? grazie .
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
738
Reaction score
3.830
@rigamonti la ragazza che hai descritto,
Bassa un po tracagnotta ,formosa ,solo
Culo ,poco seno con occhiali ,si metteva in questa posizione (attualmente occupata dall'albanese SIMONA , formosa con occhialini)
in alternativa a volte si
Spostava su alla rotonda in assenza della ricciolona bionda Gloria (la pecora).
Se non ricordo male quasi 3 anni, fa ,da allora
Non l'ho più trovata in altre postazioni di
Quella zona.

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.167
Reaction score
8.490
Se la memoria non mi inganna, Savastița e la sua dirimpettaia Daniela avevano occupato le mattonelle di Simona ed Elena (o come diavolo si chiama :)) due primavere fa.

Ho solo un vago ricordo di lei che mi cavalca a smorzacandela, sfruttando la statura mignon e il fisico stagno seppure non velinico, e quello più distinto della medesima china fuori dalla macchina a svuotare la vescica, in un parcheggio di Carugo ;)

Diciamo pure che aveva la raffinatezza di una scaricatrice di porto e che era un'attaccabrighe, ma queste persone spesso restano spiazzate dall'essere trattate con rispetto ed educazione e al secondo giro mi chiese la cortesia di accompagnarla a prendere un caffè alle macchinette su a Inverigo.

All'andata litigò al telefono con dei trans e al ritorno mi raccontò tutta la storia, da cui si potrebbero ricavare almeno due puntate di una serie Tv sul genere criminal-sentimentale. Qui si può brevemente riportare solo il trailer, ossia che la sua più cara amica li aveva assoldati per indurre in tentazione il boy schipetaro di Sava (che era anche un bellimbusto piacente, dalle foto su FB) e soffiarglielo, facendo arrabbiare alquanto Sava. La piccoletta, però, non se la prese con la mandante dell'ingegnoso piano sfascia-coppia, ma con i due esecutori dalle fattezze femminili ma dalle voci maschili, che furono vittime di una rappresaglia costatale parecchi soldi.

Poi Sava e Daniela scomparvero (avevano battibeccato con una bionda e riccia, che non mi sovviene chi possa essere ;)) e non ho la benchè minima idea di dove siano finite. Su Sava, trovi un vecchio thread su GF, mi pare sotto Inverigo.

Ciao!
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
291
Reaction score
1.051
@oscartr Grazie mille per le info , in effetti , con me era stata molto "grezza" nel rapporto. L'avevo trovata li vicino al cimitero ricordo ancora , una domenica sera, presente solo lei ( SAVA ).
Condotto in una stradina buia molto a rischio sgamo,:spiteful::vampire: consegnato ( quasi 3 anni fa ) 30 rose per un menu' completo , ma dopo 1 minuto di prestazione orale , si era subito lamentata che ci mettevo troppo tempo a eccitarmi per fare indurire il membro .:sarcastic-hand:

A quel punto mi aveva fatto girare le scatole e l'avevo riportata al suo ufficio , ma con l'amara sorpresa di non restituzione del denaro :wizard:(nemmeno 1 euro ) che le avevo consegnato , visto che non avevamo fatto nulla.

Esperienza pessima.:mad:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.167
Reaction score
8.490
Ragazzi ma com’è la situazione sul miglio d’oro stasera?
Diciamo che faceva parecchio freddo (-2°C, al termometro della macchina) e questo ha causato un po' di defezioni, ma non quella della tua vecchia conoscenza, di cui però non ci hai ancora raccontato ;)

Ho notato che Bora adesso staziona con una vecchia Punto scura. Chissà se è per dare meno nell'occhio o se aveva subito qualche dispetto alla precedente vettura, decisamente più signorile ...

Mi è anche sembrato che ci sia una nuova bionda, attorno alla trentina, nel parcheggio sterrato in cui la Ferry lascia la sua Smartina.

Ho fatto in tempo a fare giusto una vasca lungo viale Tirana, mentre attendevo che si liberasse una mia recente conoscenza, e l'ho vista a figura intera solo a salire, perchè al ritorno stava già accomodandosi sulla vettura di un collega. La ha notata anche qualcun altro?

Vanessa Mignon più appariscente del solito, con degli sgargianti leggings argentati!
 
Commenta
Alto