[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
4 Luglio 2019
Messaggi
117
Reaction score
162
Località
Lombardia
Buonasera amici
Ieri sera ho fatto l'ultimo giretto consentito...mi sono spinto fino a Inverigo e poco più avanti di dove ce la Chicco lato opposto ho visto una mora in minigonna.. Non sembrava male.. Qualcuno la conosce? Non mi sono fermato xche c'era un traffico infernale
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.170
Reaction score
8.504
Leggevo poco fa che hanno messo tutta la provincia di Como in arancione scuro, a partire da mercoledì.

Così è "game over" anche per chi poteva ancora muoversi, visto che solo Lentate è fuori provincia e saltano le esenzioni dei 30 km e delle visite-parenti :'(

@Fitness80: sei sicuro che il riferimento sia la Chicco e che il paese sia Inverigo, perchè io ricordavo l'outlet ad Arosio ;)

Non riesci a mettere le coordinate, per capire meglio chi possa essere questa moretta?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2019
Messaggi
117
Reaction score
162
Località
Lombardia
Ciao Oscartr@ vedo se riesco a recuperarle ma si si il riferimento è quello della Chicco e del mc Donald's... Li poco più avanti di fronte
Anche se ora sarà impossibile anche andare a vederla vista la situazione
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
738
Reaction score
3.831
@Fitness80 Ciao , sono passato anch'io domenica sera alle 20,20 circa

su quella "strada" e ho visto la Morettina magra statura media carina viso stretto con minigonna nera e una specie di pelliccia chiara .

La scorsa domenica mi ero fermato da lei mi aveva detto di chiamarsi BRUNA, allo stop di Nazario Sauro Inverigo , sui 25 anni .
(forse L 'hai vista qui ????)↘️↘️↘️↘️↘️↘️

Mentre sul piazzale dei mobili Salvioni lavora un altra ragazza di nome SOFIA si dichiara "greca" bassa formosa,capelli lunghi neri sui 28.
4 SP41

Più Avanti dopo la rotonda del (ex bar dieck) " IL Granaio " sullo spiazzaletto sulla sx trovi la russa KiM sulla sedia ,capelli corti con
taglio da maschietto sui 29, viso normale. (Finisce presto Max 20,15)
34 SP41

io ho proseguito ,trovando BORA alla rotonda del ristorante S.Marco
di Arosio.

Mentre all'autolavaggio la smart bicolore di ISABELLA era
Nel parcheggio del supermercato.

Carugo :cimitero GLORIA "la pecora"

prima del ponte sulla dx SIMONA formosa con occhiali, capelli "strani" una specie di treccine lunghe chiare incollate.

Mariano Comense :
Al distributore Ip ALICE

Alla rotonda cattabrega (direzione Cantù) KATRINA

Novedrate : la bionda che ha segnalato @rigamonti l'ho vista durante il mio ritorno quindi era sull'altra sponda della rotonda non vicina ,non ho
Potuto osservarla bene perché un auto la stava contrattando .
Quando sono tornato indietro dopo essermi fatto tutto il salitone per arrivare All'altra rotonda, era" sparita " erano le 21, 15 circa .

Non mi è sembrata ANA la bionda russa (ma non posso essere sicuro) che lavorava alla pensilina a volte in coppia con BIANCA Moldava .

Nella via difronte V. Canturina CRISTINA rom.

Dopo il Q8 ho trovato IRIS sulla dx

Alla rotonda del Carrefour sul lato opposto nella via Cimnago una bottiglietta segnaposto.

Lentate : VANESSA smart

All'ingresso di via Trieste l'auto vuota di SARA/ELISA

Cermenate : La bionda GIULIA macedone

Al semaforo lampeggiante, allo stop di via Diaz VANESSA MIGNON
Con pantaloni aderenti di color rosso porpora.

Difronte distributore Esso all'inizio della via che sale (v. G.Negrini )
La "gazzella " ORY (stranamente inoperosa)

Allo stop del cigno nero ,segnalata anche dal prof. @oscartr una
Ragazza formosa in fase "cambio abbigliamento" per il ritorno in quelli civili.
Alla mia fermata mentre confabulava al cell. ,Mi fa un gesto del suo rientro a casa . (le 21,00 circa)

Più Avanti sulla dx la "maestra" degli sculettamenti ANGELA Ferragni

Proseguendo non trovo più nessuna girl fino a Vertemate e rientro .

Saluti a tutti... con l'augurio di riprenderci al più presto la "nostra" "libertà.....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.170
Reaction score
8.504
Ciao Oscartr@ vedo se riesco a recuperarle ma si si il riferimento è quello della Chicco e del mc Donald's... Li poco più avanti di fronte

Se stava sul lato opposto rispetto al Mac, risalendo verso Erba, è probabile che fosse Silvana/Bruna ex Novedrate, come ha già scritto Tartufo nel suo accuratissimo report di stanotte ;)

E' una moretta fra i 25-30 anni, coi capelli a caschetto e dalla corporatura magra.

Novedrate : la bionda che ha segnalato @rigamonti l'ho vista durante il mio ritorno quindi era sull'altra sponda della rotonda non vicina ,non ho
Potuto osservarla bene perché un auto la stava contrattando .
Quando sono tornato indietro dopo essermi fatto tutto il salitone per arrivare All'altra rotonda, era" sparita " erano le 21, 15 circa

Non era la solita "greca" Elena, che ogni tanto si materializza lì?

Lentate : VANESSA smart

Pare che la poveretta sia stata alleggerita della signorile Mercedes che si era comprata qualche mese fa :'(

La "gazzella " ORY (stranamente inoperosa)

Avendo provato a marcare inutilmente Nikki, che è assente per il 99,9% del tempo, a occhio Ory è invece alla mattonella per l'80-90% della serata. Se anche ci fosse stata la ex Pel di Carota, sarebbe stato impossibile invitarla a bordo senza farsi sgamare dalla vicina :)

Mi toccherà un ultimo blitz ai Surgelati stasera, prima che si abbassi la serranda per qualche settimana ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.170
Reaction score
8.504
Ho fatto anch'io un ultimo giretto dopo il lavoro, prima di abbassare definitivamente la clèr ...

A Cermenate, c'erano anche Giulia NC e la sua omonima dalla Macedonia ... Nessuna traccia di Nikki, neppure la bottiglietta ...

Altre presenze viste lungo il tragitto: Isabella ad Arosio (una volta tanto fuori dalla Smartina); la Pecora a Carugo; Alice/Alesja e Gianna a Mariano. Più o meno quelle che avevano "forzato" anche la zona arancione e gennaio.

Magari ce n'erano anche altre, ma mi sono mosso davvero tardi ...

Penso però che da domani, con l'arancione scuro in provincia di CO, i Cc saranno meno tolleranti e rispediranno le ragazze a casa ...
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
Ciao ragazzi.... quindi cala nuovamente il sipario ? Quindi chi ha vinto il campionato ?
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
291
Reaction score
1.052

Buon giorno, chi sa riconoscere queste due ragazze alle porte di Arosio , che lavoravano anni fa in questo punto .
non le ho piu viste
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.170
Reaction score
8.504
Ciao ragazzi.... quindi cala nuovamente il sipario ?

In teoria, sì ... ma in pratica pare che alcune ragazze non si limitino a fare ginnastica al chiuso, recandosi anche ai campi di allenamento delle rispettive squadre, per tentare di disputare qualche partitella all'aperto ...

Un paio di amichette, che sicuramente non abitano lì, mi hanno invitato in questi giorni a passare a trovarle alla mattonella, giurando di non avere trovato alcun fuoco di sbarramento da parte delle FFdO.

Io mi sono guardato bene dal rischiare la multona da 400 euri, ma sulle ragazze prive di residenza non deve avere lo stesso potere deterrente della denuncia penale che veniva fatta ai tempi del primo lockdown ...

Quindi chi ha vinto il campionato ?

Anche se la Cermenatese ha una rosa così lunga da far impallidire le avversarie, la stagione è ancora lunga e lo scudetto si vincerà come sempre a primavera :)

@Delfino blu: mi sorprendi sempre, con questi continui cambi di sembianze! Con tutte le amanti che hai in giro per la Brianza comasca, chi è quella che si è ingelosita delle rivali e che ti sta inseguendo col forcone? :)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
738
Reaction score
3.831
@rigamonti ,
Ciao ,quell'immagine ha circa 12 anni ,la ragazza mora ,magra inginocchiata è EMMA moldava alla prime "armi" li , era molto giovane,
Inesperta, quello è sempre stato il suo ufficio ,si è spostata solamente
sulla destra ,attualmente con la sua sedia di plastica verde scuro.

Quella ditta che si nota, alle spalle delle due girl ora è chiusa .

L' altra ,quella bionda BBW?‍♀️ , sua "Maestrina" ?‍?per un po' di "tempo" .

La svezzata ,gli ha insegnato segreti e rischi della strada ....,
Sono già diversi anni che non si vede più in circolazione .

Mi dovete scusare ma non ricordo più il suo nome, nella "preistoria" .....la mia memoria a volte comincia a "scricchiolare"
Non l'ho mai "pompata" era di taglia intorno a Chubby....

Mentre questa è EMMA mentre si reca in ufficio qualche anno fa' piedi,
parcheggiando sempre la sua auto lontana dal suo ufficio
Via Vallassina



@oscartr , Ciao ,Mi piace sempre cambiare , .... hai ragione non
Voglio farmi "riconoscere" dalle nostre amichette ? ? ? .
Alcune Non "amano" molto i "giornalisti" .....

Per quanto mi riguarda , l'otr dentro di me non Morirà mai ,
è uno "stato d'animo" ,che gente "giudica" pur non
Conoscendo il nostro mondo.....

Saluti a tutti....
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
291
Reaction score
1.052
@Delfino blu ,Ciao grazie per le info , mentre questa al'uscita del lavaggio sempre li a Arosio la conosci? è da tempo che non la vedo

 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
738
Reaction score
3.831
@rigamonti , In effetti è da circa 2 anni
Che non si vede in postazione si chiamava Lussy , Rom ,formosa ,
Con i capelli schiariti chiari

4 Via Vallassina
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
738
Reaction score
3.831
Buon sabato a tutti, sono rientrato ora ,ho fatto tutta la Novedratese partendo da
Arosio e ho trovato 4 girl in mattonella che "sfidano" la "zona arancione" :

Diana riccia formosa albanese nella postazione di Aliona nella piazzola della rampa di accelerazione in zona Carugo /Mariano Comense.

A Cermenate dopo la rotonda (in direzione lomazzo)
sul confine con Bregnano ,Joana spagnola con "minigonna rossa"
Via Beato Michele Carcano


Casetta gialla disabitata a Lomazzo.

IL solito trans alto alla rotonda di strada di mezzo.

Dopo il tunnel nella stradina sulla dx sul lato dove parcheggia l'auto grigio chiaro La milf JODY e lavora la nigeriana Patty.;
Causa sboscamento non è rimasto nemmeno un albero.

Sp 29 direzione fenegro' deserta.

Lurago Marinone : viale venezia presenti :
Bianca alb. vestita in Rosso, con pantaloni aderenti color porpora.
(dello stesso colore che indossa a volte Vanessa mignon notturna a Cermenate, sicuramente non della stessa taglia).

Avanti 50 metri ,in piedi sulla dx la bella Biondina con capelli raccolti tipo "palma"e un "posteriore"quasi "spaziale" uno dei top sicuramente della zona con Pantaloni neri in pelle molto aderenti per Mettere in mostra tutte le" curve". Eri albanese.

Non ho trovato blocchi di nessun tipo
solo la P.s sulla Mi/Lc in pelustrazione mentre rientravo, consapevole di aver "sforato" miei 30 km con rischio "multona" .

Vediamo in serata come sarà la situazione.......
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
738
Reaction score
3.831
Saluti a tutti , in serata ho fatto un rapido giro sulle "strade":
Arosio: autolavaggio ,la smart di ISABELLA era all'interno
del parcheggio del supermercato.
BORA , non ho visto nemmeno l'auto

Inverigo: BRUNA/SILVANA
In un altra posizione rispetto alla scorsa domenica,
piu avanti all'uscita del distributore ip,
Con jeans strappati e pelliccia bianca
20 SP41

Carugo: al cimitero GLORIA "la pecora"

Mariano Comense :distributore ip ALICE .
A fianco alla rampa di decelerazione in direzione Cantù nella via sulla dx
(Strada del radrizzone) Una bottiglietta segnaposto.

A fianco al Tamoil GIANNINA automunita .

Alla rotonda cattabrega in direzione Cantù Ragazza alta ,Non magra capelli lunghi chiari ,Ma non KATRINA un 'altra che non conosco il nome

Novedrate:
Più in basso sotto la pensilina : ELENA la bionda "greca"alta magra,segnalata da
@rigamonti , che lavora di solito al distributore coil ,come aveva ipotizzato giustamente il prof @oscartr a volte si sposta in quella zona.
SP32

Alla mia fermata si è dimostrata molto allegra e disponibile alle domande, poi dopo qualche minuto visto che ormai erano le 21, 30 ed
aveva freddo mi ha chiesto se la portavo li vicino (su alla rotonda del Blu 9 Hotel dove ha detto che alloggia).

Durante il breve percorso le ho chiesto notizie su ANA la russa Bionda di statura simile , che solitamente lavora in quella posizione ,

Mi ha riferito che aveva parlato con lei al cell. Pochi minuti prima ed è una sua amica .
( nella mia mente ho pensato che gli ha prestato il suo "ufficio"durante
La sua assenza .)
Mentre di BIANCA moldava non ha notizie


Cermenate: JESSICA alla vinicola, una bottiglietta segnaposto al camposanto , la bottiglietta di GIULIA macedone ,
al distributore Esso nella via che sale difronte "la gazzella" ORY.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
Ieri sera, finito il lavoro verso le 20 c'era davanti ad Acqua e Sapone di cermentate una presenza a me nuova.
Ed era anche una bella gnocca, non ho approfondito perchè in questo periodo ho tirato i remi in barca.

é una new entry?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.170
Reaction score
8.504
Ieri sera, finito il lavoro verso le 20 c'era davanti ad Acqua e Sapone di cermentate una presenza a me nuova.
Ed era anche una bella gnocca, é una new entry?
Se era bionda, alta e di costituzione robusta, è probabile che tu abbia visto la solita Natashona ;)

non ho approfondito perchè in questo periodo ho tirato i remi in barca.

Come cantava Orietta Berti, talvolta la barca va anche senza bisogno di remare :)

Al ritorno della zona gialla in Lombardia, potrebbe verificarsi un certo incremento di straniere UE nell'area in merito: COVID19 e argomenti correlati

Hanno messo anche l'Albania, la Moldova e l'Ucraina nella lista C dei Paesi per cui è sufficiente il tampone? Se così fosse, dopo Pasqua ci sarà da fare a sportellate, sotto al ponte delle badanti a Mariano :)

Io invece ho sentito di ragazze rumene che hanno abbandonato / tentato di abbandonare temporaneamente Germania e Austria (di solito più remunerative, ma dove la prostituzione è bloccata da diversi mesi), per cercare di lavoricchiare almeno un po' in Italia.

Però la nostra è una zona a monopolio albanese e non mi pare che ne stiamo vedendo l'effetto ...

Ciao!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
@oscartr Purtroppo, quelle tre Nazioni extracomunitarie non fanno parte della zona C, citata dal relativo allegato al DPCM. https://www.gazzettaufficiale.it/do...dazionale=21A01331&art.num=1&art.tiposerie=SG
Le romene dovrebbero riuscire a tornare in Patria per fare il tampone e se questo fosse negativo, venire in Italia.
Non è detto che siano ben accettate le altre in zona; anche le italiane!
Ovviamente, nel nostro Stato abbiamo la zonizzazione a colori, oltre che l'inesorabile distanziamento sociale, che sta rendendo de facto illecita la prostituzione in Italia.
 
Commenta
Alto