[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.381
Reaction score
2.334
Località
Nella nebbia
:big-boss:Comunicazione interna e di servizio:


Gran ritorno di
Avvistata e logicamente riconosciuta al 100% mentre transitavo in zona Lomazzo in fascia diurna-pomeridiana
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
173
Reaction score
502
Età
41
Località
Como
Ciao a tutti ieri sera alle 20-45 ho fatto un giro anche io dal gigante fino al rio mare poco e niente le solite julia mk Vanessa mignott e Julia nocovid dal rio mare da li fino all'ambasciata albanese quasi deserto
Oggi idem giretto tra Lomazzo fino a Lurago marinone solo un paio intraviste
Come diceva Oscar orario troppo ridotto la sera
se non tolgono il coprifuoco c'è poco da divertirsi
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
88
Reaction score
243
Tornato adesso da primo giro sulla nostra statale preferita.
Delusione. Fino alle 20 nessuna presenza. Poi a lentate nessuna fino alle 21, a Cermenate presente ragazza bionda vicino al ristorante Sakura un po' sulle sue, mora Vanessa un po' più avanti, credo Giulia no covid surgelati vista una volta poi sparita e Sandra Rom rossa al Gigante di Vermenate dalla quale mi sono fermato ma senza nessuna soddisfazione. (Ho fatto rece a parte).
Mi mancano Delia, Andra, Natalia la pizzaiola.
Aspetto tempi migliori!
PS di ritorno passaggio a Varedo in cerca al distributore magico ma nessuna preferenza della nostra preferita (di cui non ricordo il nome, forse Valeria? ?)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
E purtroppo devo anche segnalare la totale mancanza di ''Consolatirci'' all'ambasciata Albanese ieri sera...

@Machy: quindi da "ambasciata" è stata declassata a "consolato"? :)

Scommetto però che non avrai mancato di farti consolare dalla lapperina notturna della rotonda della casetta gialla ;)

Ciao @oscartr! È un po’ che manco dal forum vista la situazione, quindi non sono più aggiornatissimo…ma vicino al blue non c’era ANA (munita di piccola macchina metallizzata tedesca)?

@NanoBell: ti rispondo qui, per non "sporcare" il thread di Natasha Blue. Se ho capito bene, intendi l'albanese Ana Polo (già Ana Peugeot e prima ancora Ana Riva), che stava nel parcheggio della tabaccheria, prima della rotonda del Blue, arrivando da Lentate.

Non ricordo bene da quanto non la si veda più, ma almeno dalla prima zona rossa dello scorso novembre.

@marketto: ti ho segnalato il post su Sandra, per farlo spostare nel thread giusto, perchè hai sicuramente incontrato l'albanese Sandra aka Morticia Occhiazzurri e non la rumena che aveva bazzicato i nostri marciapiedi anni fa ;)

Però è stato carino rileggere quel vecchio thread, dove si raccontava pure della comparsa di Denisa a Cermenate ... e sono già passati 4 anni! :O

Tra l' altro, Denisa è una di quelle che non ho ancora rivisto, neppure in fascia gialla, per cui è facile che sia in letargo al paesello.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
220
Reaction score
536
@Machy: quindi da "ambasciata" è stata declassata a "consolato"? :)

Scommetto però che non avrai mancato di farti consolare dalla lapperina notturna della rotonda della casetta gialla



Fratello Oscartr :)

In effetti...tornavo prorpio dall'alcova della ''Lapperina'' che allieta le serate alla Casetta gialla :)
Nel rientrare a casa ho allungato il tragitto per monitorare la situazione all'Ambasciata Albanese e con mia grande sorpresa non ho visto nessuna Ragazza operativa
Ci sarà stata una visita inaspettata dei ''bicolori''?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
729
Reaction score
3.758
Ciao @NanoBell ANNA alb. che intendo io aveva i capelli sul biondo e parcheggiava L' auto grigio chiaro in questo punto
SP32
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
88
Reaction score
243
@Machy: quindi da "ambasciata" è stata declassata a "consolato"? :)

Scommetto però che non avrai mancato di farti consolare dalla lapperina notturna della rotonda della casetta gialla ;)



@NanoBell: ti rispondo qui, per non "sporcare" il thread di Natasha Blue. Se ho capito bene, intendi l'albanese Ana Polo (già Ana Peugeot e prima ancora Ana Riva), che stava nel parcheggio della tabaccheria, prima della rotonda del Blue, arrivando da Lentate.

Non ricordo bene da quanto non la si veda più, ma almeno dalla prima zona rossa dello scorso novembre.

@marketto: ti ho segnalato il post su Sandra, per farlo spostare nel thread giusto, perchè hai sicuramente incontrato l'albanese Sandra aka Morticia Occhiazzurri e non la rumena che aveva bazzicato i nostri marciapiedi anni fa ;)

Però è stato carino rileggere quel vecchio thread, dove si raccontava pure della comparsa di Denisa a Cermenate ... e sono già passati 4 anni! :O

Tra l' altro, Denisa è una di quelle che non ho ancora rivisto, neppure in fascia gialla, per cui è facile che sia in letargo al paesello.
Ecco chi mi ricordava! Avevo letto rece sue ma mai vista al cimitero, Maledetta!!! ? Ps Grazie!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
44
Reaction score
93
Località
lombardia
Ciao @NanoBell ANNA alb. che intendo io aveva i capelli sul biondo e parcheggiava L' auto grigio chiaro in questo punto
SP32
Esatto. confermo la zona di parcheggio. Quindi non è più operativa al momento?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
729
Reaction score
3.758
Buona domenica a tutti ,
nel primo pomeriggio ho fatto un rapido giro nel Lomazzese , con questi avvistamenti: Bregnano ritrovata
AMBRA "orfei" nella posizione domenicale ,alla mia fermata mi accoglie
con un sorrisino questa cavallina bionda una "vecchia" conoscenza di queste parti dicendomi di essere tornata attualmente con il colore giallo, mentre era assente con i colori precedenti "dell'arcobaleno".
Con minigonna di pelle nera e un golfino bianco poco castigato, con delle spaccature per intravedere le sue 'albicocche ', in questa posizione
19 SP32
Arrivato alla casetta gialla disabitata proseguo , ma solo deserto fino
alla rotonda della strada di mezzo dove è presente solo l'ombrellone da
mare di colore rosso ( in precedenza verde) del trans alto segnalato parecchie volte...
( In questa zona avevo trovato qualche presenza in più in "arancione ")

Più avanti niente fino sulla sp 29 colorata di fiori gialli dove al
traliccio è presente la milf bionda CLAUDIA alb. con un lock di capelli molto diversi ,lunghi ondulati biondi quasi ricci intrecciati, segnalata da prof . @oscartr nella sua postazione serale in alto Montesordo
di Cermenate allo stop di via Dante alighieri

Viale Venezia a Lurago M. La coppia in uff. BIANCA la mora & ERI la bionda, piu avanti assente Luciana piccola Rom.

Sulla via del ritorno a Carugo/Mariano C. noto il ritorno di ALIONA su smart bianca e la sua vicina DIANA su 500 Verdone ,presente in arancio.

Arosio segnalata da @rigamonti la "greca" SOFIA sui 30 ,alla mia intervista mi
confida che per ora ha lasciato la posizione serale di Inverigo ai mobili
Salvioni per le poche ore a disposizione trasferendosi qui in diurna
dove lavora tutti i giorni .
Bassa formosa ,seno prosperoso, capelli lisci neri in questa posizione:

All'autolavaggio sempre nello stesso comune parcheggiata sempre nella stessa posizione all'interno del parcheggio del supermercato con mia sorpresa la smart bicolore di ISABELLA (vuota) un po' prima delle 16,00 .
La quale lavora solitamente nelle ore serali .

Sul confine con Giussano (mb) la black nigeriana Veronica presente, mentre assente Emma Moldava (ieri pomeriggio presente)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
729
Reaction score
3.758
Saluti a tutti ,
stasera ho fatto un secondo giro sulla "giostra" per togliermi
qualche "sassolino " ,partendo dalla fine del viaggio dove sono riuscito a
scoprire il nome di Miss Yaris a Novedrate difronte al Q8 segnalata da
@kito e @oscartr ha detto di chiamarsi DANIELA di nazionalità rumena
classico viso di quelle" terre" al buio pochi secondi ,capelli lisci neri un po' lunghi e viso molto carino come il suo fisico , ma avevo la processione dietro di me e mancavano 20 minuti per il mio rientro ,troppo poco per caricarla.
Ha detto il classico rate 30 auto 100 albergo , ho fatto fatica a intervistarla ,ho dovuto prendere il numerino , me l'hanno soffiata una volta .
Ho escogitato degli appostamenti ?? per catturare con fatica
questa ?‍♀️ vedremo chi sarà il fortunato a collaudarla con la rece??
penso sui 25/26 circa.

Sempre Novedrate devo segnalare il ritorno in ufficio alla pensilina di BIANCA Moldava alla mia fermata ha detto 6 mesi di riposo forzato,
Ha messo su qualche kg .
Cambiando il lock dei capelli molto Lunghi lisci neri con sfumature molto
marcate di Viola , senza occhiali.
Ha detto che la sua amica la russa Ana è ancora al paese ....

Un altro ritorno è quello della Bulgara bionda VERONICA BBW, dopo
la rotonda cattabrega direzione Novedrate nel piazzale del deposito dei
camion sulla dx.

A Cermenate ho visto solo la bottiglietta della star NIKKI, la Bionda
Macedone GIULIA e l'arrivo di JOANNA alb . con capelli neri mentre scendeva dalla sua piccola utilitaria Ford di colore scuro quasi difronte agli infissi nel parcheggio del vivaio, c'era un auto in "agguato" ad aspettare il suo arrivo.

Mentre a Mariano Comense GIANNINA al Tamoil e nella via del radrizzone a fianco al ponte LISA.

Carugo al cimitero GLORIA e più Avanti prima della salita sulla dx Clio grigio chiaro SOFIA miss oscurità.

Arosio: BORA alla rotonda del Ristorante S. Marco con Audi scura vicino.
Autolavaggio :ingresso la "gazzella" ORY , nel parcheggio del supermercato la smart bicolore di ISABELLA, forse guasta
abbandonata per aver assorbito troppa acqua ieri sera.
(Una mia ipotesi )comunque non ho visto la pilotessa sia nel pomeriggio di oggi sia questa sera .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
@Delfino, per fortuna che hai dato un nome alla pilotessa della vetturetta blu, perchè io stavo per ribattezzarla Yaris Celadoro, da quanto è ambita in questo momento :)

Non so bene a che ora arrivi, perchè prima del buio non l'ho ancora vista. A quell'ora, c'era invece una ragazza seduta alla pensilina di viale Chisinau, che immagino essere Bianca (sorry, ma proprio non ne ricordo i lineamenti!)

Sapevo che non avrei trovato Natasha Blue, perchè oggi e domani erano le giornate deputate a uscire col suo fidanzato parrucchiere ... o così mi sono immaginato, vista l'inconsueta scelta delle sere di riposo :)

In attesa che calassero le tenebre, mi sono spinto sino all'ambasciata (o consolato?) di Lurago e c'erano ben 3 consolatrici, fra cui ho senz'altro riconosciuto la bionda IrIna e la cugina di Lola. Non sono certo che la terza fosse Lola, perchè me la ricordavo decisamente più alta delle comari. Comunque ho fatto giusto il giro di boa, perchè erano intabarrate, oltretutto di nero, come se dovessero andare in crociera a gennaio in Groenlandia.

All'ambasciata bulgara, una presenza che mi è sembrato un trav, dalla carnagione un po' olivastra, comunque più femminile degli altri segretari che si erano avvicendati in passato.

Tornato a Novedrate (ometto di riferire quanto visto strada facendo, perchè non c'erano particolari novità, tranne la perdurante assenza della Nuova Natasha), ho assistito a un primo passaggio diretto di Miss Yaris da vettura a vettura, senza toccare terra.

In quel preciso istante, si è fatta viva una mia vecchia conoscenza (che abbia il radar, perchè non ero passato davanti alla sua mattonella? :)) e quindi mi è toccato passare a renderle omaggio, operazione che mi ha tenuto impegnato più o meno dalle 21.10 alle 21.35.

Ormai era troppo tardi per un secondo giro di giostra, ma volevo almeno vedere Yaris Celadoro a tutta figura. Ovviamente nessuna chance, perchè l'ho vista trasmigrare di nuovo da una vettura all'altra, senza toccare terra! Quando poi ho visto un collega addrittura parcheggiato dietro la vetturetta blu (ed erano già le 21.45, per cui si stava auto-condannando a una frettolosa toccata e fuga al retrobottega), ho tirato i remi in barca e sono rientrato :)

Di viso mi è sembrata interessante, ma non fuori categoria; fisicamente, mi è parsa non molto alta di statura, ma senz'altro sapientemente scosciata, anche se per ora l'ho vista solo balzare da una macchina all'altra e mai passeggiare.

Le prossime sere ci permetteranno di capire le ragioni dell'inferno che si è scatenato davanti al Q8: solo l'effetto-novità o la signorina è una vera reginetta del ribaltabile?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
220
Reaction score
536
Buongiorno Ragazzi
Segnalo il ritorno di Sara (???) alla Casetta gialla in diurna...non ricordo se il nome è esatto ma per intenderci è la Ragazza che si posiziona sulla strada principale e parcheggia la sua auto grigia li vicino..
Di Kita invece nessuna novità da segnalare...non ha ripreso servizio dopo il ritorno della nostra regione in Zona gialla...
Per il momento è tutto...passo e chiudo :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.381
Reaction score
2.334
Località
Nella nebbia
una Yaris blu, quasi sicuramente la vettura della bella moretta segnalata da kito l'altro giorno.
Io mi ricordo di una mora che era apparsa qualche anno fa proprio a Cermenate (fascia notturna) e esattamente in questo punto :
Colore dei capelli e vettura corrispondono :yes:
Spesso "vestita" con abitini a filo-interdentale sulla passerina esattamente come questi :
sexy-shop-pistoia-costume-intero-gold-oro-0c5a8fe1c846661ebca8c9bc4920db74_210_175_fitnoalpha.jpg


Che mettevano in risalto quel fisichino tonico e scolpito ..Portava due gambe e polpacci muscolosi!:heat:
Ve la ricordate?
L'avevo messa in agenda ma purtroppo non avevo mai indagato causa elevato rischio sgamo fermarsi in quel punto..
Mi è venuto un certo dubbio ... Nel caso più tardi andrò a monitorare la situazione :yes:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
729
Reaction score
3.758
Ciao Maestro @Bionsen , se ho capito bene quella che intendi in quel punto, aveva una Yaris di nuova generazione chiara , non mi ricordo se
Bianca o Grigio chiaro , mentre quella di Novedrate è molto vecchia e scura .
Scusami ,se intendiamo la stessa ragazza che dici tu ,era una morettina
carina con un culetto sporgente, abbastanza minuta , a volte metteva
degli occhialini , pultroppo era più di 2 anni fa e non ero in questo bel
forum ,mi aveva detto che era anche lei di origine rumena, ma
probabilmente non avevo capito bene il suo nome che ho scordato.


Ma non è quella che ho visto a Novedrate, che ha detto di chiamarsi
DANIELA con un po' più di carne e più alta, in quei brevi secondi che
L' ho intervistata sono riuscito a vederle un vestito sotto leopardato.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.381
Reaction score
2.334
Località
Nella nebbia
Esattamente Delfino!! proprio lei hai fatto centro!
"era una morettina carina con un culetto sporgente, abbastanza minuta , a volte metteva degli occhialini"

Porco demonio portava un culo che avrei preso a moccicate!:shok:
Davvero una topolina di altissimo livello (de gustibus)
Stranamente non segnalata sul portale...In quei tempi...Bohh
Metteva spesso quei toppettini aderentissimi e si intravedeva ai lati la farfallina completamente depilata:w00tmesalia:
Come ho scritto sopra non mi sono mai fidato a indagare per via del punto dove sostava troppo in vista , e per via del fatto che la vedevo spesso inoperativa nei miei passaggi in zona magari dovuto alle prestazione stile speedy... Chissà?
Mi sembrava di ricordare pure la vetturetta con il quale veniva a lavoro ,parcheggiata proprio in quello spiazzo ..Ma non mi ricordavo più il colore e modello (Ah la vecchiaia...:umnik2:)
Speravo da un lato fosse lei la ragazza riapparsa a Novedrate e invece nada come ho potuto vedere proprio ieri sera..
A distanza di tempo le avrei dato volentieri una bella mazzolata ! :yes:

@oscartr e @Redmax365 Vedo che eravamo tutti in azione ieri sera nella stessa zona e nella stessa fascia oraria ...
Ecco cos'era tutto quel traffico al noto imbosco della zona :sarcastic: .. Mi raccomando teniamo le distanza di sicurezza tra vetture !! :sarcastic-hand:



PS certo che però un bel colpo basso mettersi a lavorare in quella posizione.. Mi è tornata subito in mente la mitica :
:give-rose::give-heart2:

Un saluto a tutti!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
Ieri cermenate deserta .. vista solo sandra , e 2 presenze ???in generale poche presenze in generale
Strano . Magari era L orario 21-30 ma non penso

Tieni conto che era anche lunedì sera, il giorno più morto della settimana, per cui può starci che ce ne fossero solo 5 o 6 ;)

Mi stupisce che la Nuova Natasha e Angela Tuttecurve, dopo avere fatto filotto di presenze in fascia arancione, si siano dileguate proprio sul più bello! Ho anche pensato che l'ucraina avesse un lavoro "normale" come barista o cameriera e che sia tornata a svolgerlo, con le parziali riaperture dei locali.

In generale, comincio a pensare che molte ragazze siano demotivate dall'orario di lavoro brevissimo, che oltretutto si accorcia un po' ogni sera. Speriamo davvero nella rimozione del coprifuoco, sennò al 21 giugno ci troviamo che è ancora chiaro alle 22 e con le ragazze che non prendono neppure servizio! :)

Com'era invece a Lomazzo? C'era la rossa che avevo intravisto all'IP l'altra settimana?

@Bionsen: riguardo all'affollamento e alle distanze di sicurezza in zona Yaris, pensa che una sera di settimana scorsa ho addirittura temuto che fosse successo un incidente a Novedrate, perchè c'erano due vetture parcheggiate prima e dopo la vetturetta blu e uno dei conducenti era persino sceso dalla propria macchina. Per fortuna, tutto si è risolto a tarallucci e vino nel tempo di un giro di boa, per cui penso che il motivo del contendere fosse solamente a quale dei due spettasse lo ius primae noctis :)

A occhio, ti direi che la pilotessa della Yaris grigia all'ABC sia scomparsa almeno 1 anno e mezzo fa, perchè Natashona era apparsa a Cermenate a novembre 2019, mettendosi quasi subito all'ABC.

Però credo che la tipa non sia stata mai recensita da alcuno, nè qui, nè su GF.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
4
Reaction score
10
Buonasera, nuovo della zona ieri sera ho battuto la zona tra il Carrefour e Q8 di Novedrate alla ricerca di Iris albanese che lavorava a Cusago qualche anno fa. Scusate la poca precisione ma durante la mia ricerca ho incrociato un paio di ragazze degne di nota. Una morettina subito dopo la Q8 davanti un allestitore di camion, viso notevole gran culo sostava con i soli collant neri, giro di boa e sparita alla velocità della luce. Alla rotonda sul lato opposto del Corner Bar bionda platino capelli lunghi e leggins in vinile con un culo da paura. Troppo tardi per affondare, trovandomi fuori zona mi serviva un'ora per rientrare. Comunque ero lì per altro, qualcuno ha news su Iris? Grazie in anticipo ?
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.381
Reaction score
2.334
Località
Nella nebbia
Sei iscritto dal 2010.... Ben 11 anni!
Non male come primo messaggio aperto dopo 11 anni di silenzio!
E te ne vieni fuori con questo tipo di "perle" chiedendo le ultimissime?! ?
Avresti fatto più bella figura a non scrivere niente e continuare ad abbuffarti di notizie a scrocco...
Senza vergogna proprio!!
 
Commenta
Alto