[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
4
Reaction score
10
Bionsen hai ragione! Che ti devo dire, per anni sono stato attivo su altri forum e ho sciorinato info sulla Svizzera come non vi fosse un domani (mie erano le info che giravano su Gnocca Travel da un decennio della Svizzera). Non sto qui a spiegare i motivi per cui non scrivevo più da tempo, vedo che comunque l'aria non è cambiata, chiedo scusa se vi ho offeso con la mia richiesta ingenuamente pensavo ad un community a cui fare riferimento avendo bisogno di una notizia. Domandare è lecito rispondere cortesia. Buona strada ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
373
Reaction score
825
Località
lombardia
In realtà non hai mai scritto ?..
vedremo stasera che uffici sono aperti ??
Sperando che il ministro preparato e affidabile allunghi il coprifuoco alle 23/24 da metà maggio . Che tanto col virus conviveremo per moltiiii anni
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.169
Reaction score
8.496
@grissom: anche i peggiori peccatori possono redimersi e quindi non sei fuori tempo massimo, per raccontarci delle tue avventure con Iris, anche se sono avvenute a Cusago e non a Novedrate ;)

Con almeno un paio di recensioni all'attivo, riceveresti molto più credito da tutti ;)

Stavo poi cercando di capire chi potesse essere questa moretta che ti ha folgorato:

Scusate la poca precisione ma durante la mia ricerca ho incrociato un paio di ragazze degne di nota. Una morettina subito dopo la Q8 davanti un allestitore di camion, viso notevole gran culo sostava con i soli collant neri, giro di boa e sparita alla velocità della luce.

L'unico allestitore di camion che mi viene in mente, andando dalla rotonda del Q8 verso Mariano è la Burgio Carri, che confina con la più famosa Freudenberg.

Hai visto la morettina a queste coordinate: 45.699097,9.131226?

Riguardo alla bionda platinata in liquid leggings, devi solo avere la pazienza di rileggerti l'ultimo paio di pagine, perchè si è parlato ripetutamente di lei ... un indizio, è greca ... o dice di esserlo :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
738
Reaction score
3.831
Alla rotonda sul lato opposto del Corner Bar bionda platino capelli lunghi e leggins in vinile con un culo da paura.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
4
Reaction score
10
Esatto proprio all'ingresso della Burgio carri, apparsa intorno alle 20:00, sparita immediatamente è riapparsa intorno alle 20:45. Gran bel viso, 1,70 circa e un culetto o fantastico. Ma come per la pseudo greca ero in zona Cesarini e ho dovuto mollare il colpo. Iris è una conoscenza di lunga data fatta in Abruzzo nel lontano 2009 per poi ritrovarla a Milano e poi Cusago. Se testerò qualcosa sarà mia premura recensire, tenete conto che lunedì è stata la mia prima esperienza in zona mirata alla ricerca di Iris
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
592
Mi stupisce che la Nuova Natasha e Angela Tuttecurve, dopo avere fatto filotto di presenze in fascia arancione, si siano dileguate proprio sul più bello! Ho anche pensato che l'ucraina avesse un lavoro "normale" come barista o cameriera e che sia tornata a svolgerlo, con le parziali riaperture dei locali.

In generale, comincio a pensare che molte ragazze siano demotivate dall'orario di lavoro brevissimo, che oltretutto si accorcia un po' ogni sera. Speriamo davvero nella rimozione del coprifuoco, sennò al 21 giugno ci troviamo che è ancora chiaro alle 22 e con le ragazze che non prendono neppure servizio!

Natasha, nel suo parlare in continuazione, si lamentava che i clienti arrivassero tutti in massa dopo le 20. 30, rimandole così poco tempo effettivo per lavorare. Ha aggiunto che un cliente, secondo lei fonte sicura, le aveva detto che l'imminente zona gialla avrebbe compreso anche l'estensione del coprifuoco a mezzanotte, per cui lei non aspettava altro. Quindi credo che abbia banalmente cambiato tattica nel momento in cui ha realizzato che il coprifuoco resterà fino alle 22 per chissà quanto. Magari è in diurna, dove non c è il limite dell'orario. Chiaramente è solo una supposizione. La sua prestazione è il suo modo di fare erano abbastanza insoliti per un'otr per cui tutto può essere, anche che sia tornata ad un eventuale precedente lavoro... Ma dopo aver visto quanto ci mette ora a mettere su il vecchio stipendio di un mese, ne dubito.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.169
Reaction score
8.496
Sì, la mia era ovviamente una congettura basata su vaghi indizi, perchè la Nuova Natasha non sembrava essere appena arrivata in Italia, è stata descritta come una gran chiacchierona ed è scomparsa proprio sul più bello, esattamente in concomitanza con la riapertura di varie attività che erano bloccate.

Al netto delle spese, non credo che nelle settimane arancioni le restasse attaccato questo gran guadagno: fingiamo pure che riuscisse a fatturare 100 nell'oretta effettiva a disposizione ... tolti i 50 per la piazzola, i 20 per il taxi ... e i 5 per le sigarette che si fumava una dietro l'altra :), le restava uno stipendio quasi misero.

Per così poco, magari per intanto si tiene stretto l'altro lavoro che presumibilmente aveva ma che era momentaneamente congelato.

E' chiaro che, appena allentano il coprifuoco, il fatturato può aumentare tranquillamente di 2-3 volte, a pari costi fissi e con un'inezia di costi variabili in più (giusto i condom, i fazzoletti ... e un pacchetto di sigarette in più a sera), e allora bye-bye vecchio lavoro, se davvero lo aveva :)

Le sue fonti a prova di bomba saranno state l'appuntato e il carabiniere scelto che si sono fermati a controllarle che fosse a posto coi documenti :)

Stavo guardano i dati su Worldometers e i decessi per giorno (l'unico parametro direttamente confrontabile con un anno fa) sono più o meno sui livelli di inizio maggio 2020, ma la pendenza con cui scendono è decisamente più blanda, perchè allora coi "congiunti" si usciva da un lockdown feroce.

Leggendo anche l'invito rivolto ieri da Draghi ai turisti stranieri, credo che il coprifuoco alle 22 abbia le ore contate. Dubito però che nell'immediato venga portato oltre le 23-24, un po' perchè vorrebbe dire umiliare Speranza, un po' per i numeri di cui sopra e un po' perchè non possono liberare orde di ragazzi sino a tarda notte, prima di avere definitivamente chiuso le scuole alla mattina.

Già le 23 lascerebbero un po' più di tempo per guardarsi in giro ... se fossero le 24, sarebbe grasso che cola, dopo i 7 mesi di vacche magre che abbiamo sofferto :)

@grissom: non vorrei sembrarti insistente e poi mi arrendo, ma farebbe piacere a tutti leggere in una rece fatta per bene delle tue esperienze con Iris ... magari senza tornare ai tempi di Noè, quando era ancora una ragazzetta in Abruzzo ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
373
Reaction score
825
Località
lombardia
Pure ieri presenze decimate .. cermenate :le poche in modalità catena di montaggio, avvistata solo sandra in body e joanna che stava smontando ( inizia alle 19-30 mi ha detto )
Poi da segnalare Vanessa e la milf che sta a turate di pomeriggio con un nuovo look , ringiovanita di 10 anni )e la russa jackpot.
Lomazzo solo dalida ; trans e trans operate a Cirimido
Ambasciata bulgara ina, la cugina di Lola e Angela.
In poche parole il nulla .
Presenze aliene solo la gdf che si rifaceva gli occhi al tigros a vertemate.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.439
Località
Nella nebbia
Stesso copione di lunedi sera!
impossibile avvicinarsi alla mora della yaris di Novedrate (caricatissima) :yes:
E siamo solo ai primi giorni della settimana figuriamoci nel week-end!!

Comunque ho girato un po nei paraggi e devo dire che mancano numerose top-player soprattutto in zona Cermenate ..
Non ci siamo manca la materia prima!!:help:
Vialone delle aquile deserto assoluto nessuna traccia di Katya ,la finta copia della Ferragni, Saretta di via Parxni ..
Nessuna traccia della new entry avvistata recentemente all'ingresso di via Sxba ..
Manca all'appello la veterana Andra (telefono staccato:unknw: ) ... Nessuna traccia della top vistosissima Angela e dei suoi bolidi...
Nikki presumo assente dato che non ho avvistato nemmeno la sua bottiglietta segna-posto.
Nessuna traccia di Jony al distributore di carburante.. e della biondina di via Bixxio
Della veterana Alina di via della Nxve...
Inutile dire che le poche che ci sono sono a dir poco caricatissime
E ancora una volta nessun avvistamento di Johanna al vivaio pazzesco! Avvistati punter in attesa nel parcheggio ..
Fra poco tocca mettere le colonnine con i numeretti come al supermercato :yes:
Per non parlare del traffico avvistato dopo le 21.30 all'ingresso di via Dorxa!!
Ci stavano almeno 4-5 macchine che continuavano a girare nei paraggi e in appostamento :yes:
Intravista solo per un momento Sandra in fase di abbordaggio semi-nuda con addosso trampoloni e rete alla pescatora :heat:
Logicamente con quella tenuta e soprattutto con quel culo che porta e vista la fame che ci stava in quel momento in zona era caricatissima :yes:
L'unica cosa positiva riscontrata puffetti non pervenuti ..Almeno nei miei passaggi!:preved:

Nel viaggio di ritorno (stavo sforando) sono passato a dare una scandagliata anche a Lomazzo e dintorni e ovviamente nessuna traccia della rossa al distributore di carburanante :unknw:
L'unico avvistamento in zona la milf Dalida come sempre inoperativa e in attesa di clienti :dirol:
Poi i deserto assoluto ... L'unica presente all'ambasciata albanese di Lurago la bionda Ina in abiti civili quasi irriconoscibile senza trucco e in tenuta borghese.

Insomma serata di magra... Molte secondo me sono demotivate dall'orario .. Sto cominciando a stufarmi seriamente se non levano questo maledetto coprifuoco c'è ben poco da divertirsi :diablo:

Vediamo cosa succede nei prossimi giorni ...Un saluto!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
592
Sì, la mia era ovviamente una congettura basata su vaghi indizi, perchè la Nuova Natasha non sembrava essere appena arrivata in Italia, è stata descritta come una gran chiacchierona ed è scomparsa proprio sul più bello, esattamente in concomitanza con la riapertura di varie attività che erano bloccate.

Al netto delle spese, non credo che nelle settimane arancioni le restasse attaccato questo gran guadagno: fingiamo pure che riuscisse a fatturare 100 nell'oretta effettiva a disposizione ... tolti i 50 per la piazzola, i 20 per il taxi ... e i 5 per le sigarette che si fumava una dietro l'altra :), le restava uno stipendio quasi misero.

Per così poco, magari per intanto si tiene stretto l'altro lavoro che presumibilmente aveva ma che era momentaneamente congelato.

E' chiaro che, appena allentano il coprifuoco, il fatturato può aumentare tranquillamente di 2-3 volte, a pari costi fissi e con un'inezia di costi variabili in più (giusto i condom, i fazzoletti ... e un pacchetto di sigarette in più a sera), e allora bye-bye vecchio lavoro, se davvero lo aveva :)

Le sue fonti a prova di bomba saranno state l'appuntato e il carabiniere scelto che si sono fermati a controllarle che fosse a posto coi documenti :)

Stavo guardano i dati su Worldometers e i decessi per giorno (l'unico parametro direttamente confrontabile con un anno fa) sono più o meno sui livelli di inizio maggio 2020, ma la pendenza con cui scendono è decisamente più blanda, perchè allora coi "congiunti" si usciva da un lockdown feroce.

Leggendo anche l'invito rivolto ieri da Draghi ai turisti stranieri, credo che il coprifuoco alle 22 abbia le ore contate. Dubito però che nell'immediato venga portato oltre le 23-24, un po' perchè vorrebbe dire umiliare Speranza, un po' per i numeri di cui sopra e un po' perchè non possono liberare orde di ragazzi sino a tarda notte, prima di avere definitivamente chiuso le scuole alla mattina.

Già le 23 lascerebbero un po' più di tempo per guardarsi in giro ... se fossero le 24, sarebbe grasso che cola, dopo i 7 mesi di vacche magre che abbiamo sofferto :)

@grissom: non vorrei sembrarti insistente e poi mi arrendo, ma farebbe piacere a tutti leggere in una rece fatta per bene delle tue esperienze con Iris ... magari senza tornare ai tempi di Noè, quando era ancora una ragazzetta in Abruzzo ;)
No ma infatti., mi ha proprio detto: Non mi conviene venire fino a qui per niente (non so però "fino qui" da dove). Anche se 100 in un'ora e mezza mi sembra bassa come stima, comunque un'idea del potenziale di questo lavoro se lo sarà fatta, a meno di non essere stupida. Per questo ho pensato fosse in diurna. Se non sopporta il coprifuoco, l'unica soluzione è quella oppure serale, ma in un posto dove girano clienti già dalle 18. Riguardo il coprifuoco se lo spostano alle 23 tra 3 settimana siamo punto e capo. Speriamo nella mezzanotte. Molte ragazze rimarrebbero fino a mezzanotte e mezza, e allora sì, si inizierebbe a regionare
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.169
Reaction score
8.496
Non vorrei sbagliarmi, ma credo di avere appena visto la Nuova Natasha lungo la circonvalla di Monza, a una rampa di uscita fra la rotonda a 8 e quella dello stadio, dove ci sono dei campi da calcetto sulla dx ;)

Sto andando a BG e quindi non ho avuto tempo di fare un secondo passaggio radente.

Mi pare che bazzichi anche tu la zona e quindi potrai controllare facilmente di persona ;)

@grissom: grazie per la bella rece su Iris!

Se confermi che la posizione dell'altra ragazza è alla Burgio Carri / Freudenberg, allora hai visto per forza la moretta Anna Riomare. Anche nell'ultima settimana, io l'ho però sempre vista abbastanza intabarrata, con spessi leggings scuri e degli stivaletti beige scamosciati.

Buona serata a tutti!
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
15
Ciao a tutti, movimento alla famosa casetta gialla: ieri verso le 16,00 è arrivata la bionda con la sua smart bella e sorridente, peccato che ero di corsa se no un giro me lo sarei fatto.

Con l'occasione chiedo se avete notizia di questa http://doxyspotting.com/uploads/45.71611999.2237097.jpg è trans secondo me gran gnocca, con una bocca fantastica, l'ultima volta che l'ho vista, prima della pandemia, aveva ricevuto foglio di via dal Comune di Giussano, sapete nulla?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
Mai vista.
P.S. Continuano in zona relativa con i Fogli di Via Obbligatori? Spero che non sia stato solo per il semplice meretricio su strada.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.169
Reaction score
8.496
Stasera finale col brivido, in zona Cesarini ...

Carico la mia amichetta (mi scuserete, se non ne faccio il nome) verso le 21.35 e un quarto d'ora dopo si riparte verso la mattonella, il che richiede di percorrere qualche centinaio di metri di un famoso vialone.

La tipa mi sta giusto raccontando che non ha mai avuto problemi a rientrare a casa anche ben dopo lo scoccare del coprifuoco, soprattutto se impegnata fino a tardi in sessioni ginniche sul materasso.

- In pratica, non so neanche come siano fatti i CC, non avendoli mai incontrati ... - è il succo del suo discorso.
- Mi sa che stai per conoscerli ... ;) - le indico delle luci blu che si intravedono in uno slargo più avanti sulla dx.
- Azz ... e adesso cosa gli diciamo? - sembra un po' preoccupata la fanciulla.
- Che siamo 'congiunti', of course :) - il che era anche vero sino a non più di tre minuti prima, quando i nostri corpi si sono disgiunti.

Ripensandoci, mi è successo più volte che i negrii o i verzii mi facessero visita al retrobottega, ma mai di essere fermato strada facendo. L'unico episodio simile mi era accaduto a Vienna, con ben 2 Otr a bordo (stavamo andando a consumare a casa di una delle due e mi aveva chiesto la cortesia di riaccompagnare pure la sua amica) e per di più con una macchina a noleggio con targa dell'est, ma i gendarmi austriaci non avevano neppure chiesto di vedere i documenti delle signorine e ci avevano fatto proseguire dopo 5 minuti scarsi.

Dato che non c'è nessuno prima e dopo di noi, è inevitabile che il carabiniere ci spaletti. Abbiamo entrambi le cinture allacciate (lei addirittura davanti e non dietro al busto ... cosa stranissima per una Otr!) e io sono mascherato.

Accosto, abbasso il finestrino e gli auguro la buona sera. Il milite si china leggermente, osserva per due secondi di numero me e la signorina e poi ci congeda all'istante: "Vada, vada!"

Il vero problema è depositare la fanciulla 200 m più avanti, ma vedo nel retrovisore che fermano una macchina del trenino che stava arrivando un po' dopo di noi e dunque non si curano minimamente di chi gli è passato oltre.

Non ho capito se abbiano deciso di soprassedere al controllo di routine, come gesto di galanteria verso colei che hanno scambiato per la mia fidanzata. Mancavano solo 7 minuti al coprifuoco e magari non volevano che una ragazza dall'aspetto così morigerato (era in giacca e minigonna, truccata in modo non esagerato) rientrasse a casa tardi ...

Se così fosse stato, fortuna ha voluto che stasera non avessi a bordo una Nikki o una Vanessa Smart, sennò a quest'ora eravamo ancora lì ad aspettare che finisse la perquisizione :)

Altrimenti, potrebbero avere intuito al volo che la fanciulla non fosse di così sani principi e hanno avuto il terrore di dovere dedicare l'intera notte a interminabili rilievi dattiloscopici e fotogrammetrici, per procedere alla sua schedatura.

In realtà, la signorina mi ha poi giurato di avere tutti i documenti in ordine e che quindi non ci sarebbero stati problemi, se avessero chiesto di vedere anche i suoi.

Vediamo se almeno accorcia un po' la minigonna, dalle prossime sere, visto che così abbigliata è stata scambiata per una fidanzatina che tornava da una cena coi futuri suoceri :)

Buona notte a tutti!
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
90
Reaction score
70
raga ieri mi son fermato da julia no covid ora rio mare a chiedere se veniva in motel lei mi ha risposto ok 200 euro ....ed io sei pazza? roba da matti
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.439
Località
Nella nebbia
Stasera finale col brivido, in zona Cesarini ...

Carico la mia amichetta (mi scuserete, se non ne faccio il nome) verso le 21.35 e un quarto d'ora dopo si riparte verso la mattonella, il che richiede di percorrere qualche centinaio di metri di un famoso vialone.

La tipa mi sta giusto raccontando che non ha mai avuto problemi a rientrare a casa anche ben dopo lo scoccare del coprifuoco, soprattutto se impegnata fino a tardi in sessioni ginniche sul materasso.

- In pratica, non so neanche come siano fatti i CC, non avendoli mai incontrati ... - è il succo del suo discorso.
- Mi sa che stai per conoscerli ... ;) - le indico delle luci blu che si intravedono in uno slargo più avanti sulla dx.
- Azz ... e adesso cosa gli diciamo? - sembra un po' preoccupata la fanciulla.
- Che siamo 'congiunti', of course :) - il che era anche vero sino a non più di tre minuti prima, quando i nostri corpi si sono disgiunti.

Ripensandoci, mi è successo più volte che i negrii o i verzii mi facessero visita al retrobottega, ma mai di essere fermato strada facendo. L'unico episodio simile mi era accaduto a Vienna, con ben 2 Otr a bordo (stavamo andando a consumare a casa di una delle due e mi aveva chiesto la cortesia di riaccompagnare pure la sua amica) e per di più con una macchina a noleggio con targa dell'est, ma i gendarmi austriaci non avevano neppure chiesto di vedere i documenti delle signorine e ci avevano fatto proseguire dopo 5 minuti scarsi.

Dato che non c'è nessuno prima e dopo di noi, è inevitabile che il carabiniere ci spaletti. Abbiamo entrambi le cinture allacciate (lei addirittura davanti e non dietro al busto ... cosa stranissima per una Otr!) e io sono mascherato.

Accosto, abbasso il finestrino e gli auguro la buona sera. Il milite si china leggermente, osserva per due secondi di numero me e la signorina e poi ci congeda all'istante: "Vada, vada!"

Il vero problema è depositare la fanciulla 200 m più avanti, ma vedo nel retrovisore che fermano una macchina del trenino che stava arrivando un po' dopo di noi e dunque non si curano minimamente di chi gli è passato oltre.

Non ho capito se abbiano deciso di soprassedere al controllo di routine, come gesto di galanteria verso colei che hanno scambiato per la mia fidanzata. Mancavano solo 7 minuti al coprifuoco e magari non volevano che una ragazza dall'aspetto così morigerato (era in giacca e minigonna, truccata in modo non esagerato) rientrasse a casa tardi ...

Se così fosse stato, fortuna ha voluto che stasera non avessi a bordo una Nikki o una Vanessa Smart, sennò a quest'ora eravamo ancora lì ad aspettare che finisse la perquisizione :)

Altrimenti, potrebbero avere intuito al volo che la fanciulla non fosse di così sani principi e hanno avuto il terrore di dovere dedicare l'intera notte a interminabili rilievi dattiloscopici e fotogrammetrici, per procedere alla sua schedatura.

In realtà, la signorina mi ha poi giurato di avere tutti i documenti in ordine e che quindi non ci sarebbero stati problemi, se avessero chiesto di vedere anche i suoi.

Vediamo se almeno accorcia un po' la minigonna, dalle prossime sere, visto che così abbigliata è stata scambiata per una fidanzatina che tornava da una cena coi futuri suoceri :)

Buona notte a tutti!


Io ci provo, Cermenate? Colore minigonna viola?!
Anche perché non ho dubbi su chi indossa correttamente la cintura di sicurezza.. Sarà l'unica in zona ?
Sicuramente ci siamo incrociati... ?
 
Commenta
Alto