[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
94
Reaction score
284
Località
varese
Scusate, forse non ho seguito bene i post precedenti, o forse sono rincoglionito ?a Cermenate alla pensilina del bus, appena dopo via A. Volta andando direzione lentate, ho notato una ragazza capelli simil rossi, bel fisico, notata perché c'erano i blu a fermare un collega., se no chi la vedeva.... Non c'è mai... Il volto non mi è sembrato nuovo... Qualcuno mi può rammendare di chi si tratta?
Altra news mi è parsa a Lomazzo all'entrata via rimembranze... Bel fisico ma quando si è girata na bella faccia da zingarella che me l'ha fatta passare... Per me è nuova, ma aspetto info da chi ne sa di più.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.565
Qualcuno mi può rammendare di chi si tratta?

Anche se non sono mai stato bravo con l'ago e il filo, cerco di rammendarti :P

A Cermenate, oltre ai negrii, hai visto senz'altro Sandra, alla sua nuova mattonella ;)

A Lomazzo, invece, credo che tu abbia visto Ana. Potranno confermartelo i colleghi che bazzicano di più la zona, ma dovresti trovare una rece di qualche settimana fa.

Ciao!

PS: aggiornamento live ... Sandra è tornata mora e c'è una nuova morettina col codino, non eccezionale ma caruccia, appena dopo via Saba e prima di Regina mora.

PPS: Andra c'era ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
@Glorioso9508: perchè non prendi esempio dall'altro nuovo collega e non ci racconti anche tu di qualcuna delle tue imprese notturne? ;)

Prima, però, dovresti dedicare 10 minuti d'orologio a leggere le ultime due pagine del maxi-thread, perchè la risposta alla tua domanda stava giusto un paio di post sopra il tuo :)
Adesso lo rivediamo tra un paio di anni :):):):):)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.565
Nel tornare indietro ho intravisto 3 ragazze more a Novedrate tra la discesa (una mora con occhiali) il distributore e il Carrefour. Tornerò a verificare!

@Marketto1982, ti rispondo qui, per non sporcare il thread di Isabella. Scendendo dalla rotonda del Blue verso quella del Carrefour, ieri sera c'erano, nell'ordine:

- Anna Riomare, in liquid leggings neri
- Bianca, ragazza un po' in carne, dalla carnagione pallida e con gli occhiali, sotto alla pensilina del bus, se ricordo bene in abitino bianco un po' svolazzante
- Alina la finta russa, al Q8, in abitino chiaro
- Iris, opposta al Carrefour, in abitino scuro molto aderente e bordo-chiappa

Sul lato opposto, c'erano anche Cristina e Daniela, ma penso che tu abbia visto 3 fra quelle in direzione di Lentate ;)

Adesso lo rivediamo tra un paio di anni :):):):):)

Guarda il bicchiere mezzo pieno: se perverranno nuove richieste di info fra 2 anni, vorrà dire che saremo almeno in zona gialla e il coprifuoco non sarà prima delle 23 :)

Qualcuno ha visto Andra in sti giorni? Ha il telefono staccato

Temo, a questo punto, che la tua fida Andra abbia perso il caricabatterie o cambiato numero, perchè ieri sera era regolarmente ai posti di combattimento!

Nello spirito di condivisione del forum, sarebbe cosa buona e giusta che ci raccontassi di almeno uno dei suoi incontri con lei, nel suo thread ;)

@frullone: grazie per il racconto un po' più dettagliato su Natashona, ma la prossima volta accodalo direttamente al thread della ragazza ;)

Se volessi poi raccontarci anche dell'ambasciatrice Laura/Lola che hai citato, compieresti l'opera meritoria di smuovere un thread che è fermo dai tempi di Noè ;)

Per inciso, nel paio di giri che ho fatto sino all'ambasciata albanese l'altra settimana, l'ho sempre vista regolarmente al suo posto. Delle 3, era però l'unica rimasta ancora alla tenuta da ginnastica.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Io l altra sera mi.sono rimesso in pista....puntando la fidanzatina di Oscar nikki cosi da fare una recensione che sono fermo da un po..l avevo pure trovata che camminava dal suo imbosco causa blu che avevano pizzicato il.collega con lei...cosi le ho offerto di salire in macchina per riportarla alla mattonella...lei tentata di far qualcosa ha poi subito desistito visto che i blu le giravano attorno come squali famelici....arrivato alla mattonella la scarico e dalla vetta vedo uscire in lontana l auto blu accesa ad albero di natale....fortuna che fra me e loro c era distanza e due auto....infatti mentre io mi dileguavo per le viuzze di Cermenate il malcapitato dietro di me totalmente innocente e stato blindato....scampato pericolo
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
Leggo con piacere che molti di voi sta ritornando in pista.
Per me è per come la vedo io aspetto che il coprifuoco venga tolto completamente, le 22 o le 23 o anche mezzanotte è un tempo risicato ,le poche presenze saranno frettolose.
Ormai dovrebbe mancare pochissimo, a metà giugno dovremmo passare in bianca.
Questo porterà un boom di presenze.
Io dopo quasi un anno di assenza mi toccherà riabituarmi e fare occhio a qualche nuova presenza e qualche spostamento
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.565
Io l altra sera mi.sono rimesso in pista....puntando la fidanzatina di Oscar nikki cosi da fare una recensione che sono fermo da un po..

Dopo avere miseramente fallito la prova di canti e balli albanesi lo scorso gennaio, Nikki la vedo pure io solo nell'immaginetta di WA :)

In tre mesi, credo di essere riuscito a incontrarla 1 sola volta e di averla vista in carne o ossa non più di 5!

lei tentata di far qualcosa ha poi subito desistito visto che i blu le giravano attorno come squali famelici....

Ci credo! Pure i negrii si saranno stancati di non riuscire mai a vederla alla mattonella, quando fanno i loro giri di ronda :)

Ieri sera, quando ho fatto un giro attorno al campetto dell'oratorio per dedicare un inchino a Nikki (che ovviamente si è volatilizzata nel frattempo ...), mi sono anche domandato come i ragazzi che stavano giocando a calcetto potessero stare concentrati sul pressing alto, le ripartenze e le diagonali, distratti dalla morettina in costume da bagno a 10 metri da loro!

Sarà un caso, ma gli schemi di gioco si sviluppavano tutti sulla fascia lato Surgelati ;)

arrivato alla mattonella la scarico e dalla vetta vedo uscire in lontana l auto blu accesa ad albero di natale....fortuna che fra me e loro c era distanza e due auto....infatti mentre io mi dileguavo per le viuzze di Cermenate il malcapitato dietro di me totalmente innocente e stato blindato....scampato pericolo

Poveretto! Ma poi sei tornato a Cermenate, a offrire almeno un caffè al malcapitato che si è immolato al posto tuo? :)

Scherzi a parte, sarebbe interessante capire se i negrii girino solo in modalità "lavata di capo" o se invece anche a Cermenate abbiano a bordo il libretto comunale delle contravvenzioni, come a Lentate da almeno un paio d'anni.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
38
Reaction score
69
Località
Lombardia
Saluti a tutti , questa sera avendo dei forti dubbi mi sono recato a
Novedrate da [RECE] Daniela (ALB) - OTR notturna - Novedrate (CO) avendola trovata fuori
seduta sul cofano a fumare una sigaretta mi sono fermato da lei
favorito dal traffico non intenso .
Le ho fatto un interrogatorio di 3°grado riguardo la sua postazione
diurna sulla Sp 40 45.731946,9.199141 dove l'avevo trovata la
scorsa domenica in compagnia di ALESSANDRA rom in
Questo ufficio Google Maps
ma quando le avevo chiesto se lavorasse a Novedrate aveva negato .

Questa sera alle 22,15 mi ha confermato che Lavora anche
In diurna su quella provinciale il fine settimana (ero sicuro che fosse
lei ) probabilmente non aveva capito la mia domanda o non voleva
rivelare alla sua collega di mattonella il suo secondo ufficio serale.

Comunque ieri nel pomeriggio sono passato ma era assente c'era
Una Yaris azzurrina senza la pilotessa.

Mentre Sabato nel pomeriggio ho trovato la sua auto vuota sempre
in quell'ufficio , la sua collega era assente .

Le girl di Novedrate questa sera erano quasi al completo ho visto
ANNA Rio Mare, BIANCA Moldava, ALINA, CRISTINA rom.
Confermo la presenza in diurna di Daniela del paese delle aquile alle coordinate citate da @Delfino blu , a Sant'Isidoro.
Seguirà rece appena mi è possibile
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
Da un po di giorni tornando dal lavoro ho notato una nuova presenza diurna in questo punto Google Maps
Per intenderci l'uscita Lomazzo Nord dell'autostrada A9
Posto ''infame'' per quanto mi riguarda...troppo ''in zona''
Ho solo ''lumato'' da lontano e sinceramente non mi pare di conoscerla...altezza normale...capelli alle spalle probabilmente ''biondo tinti''
Segnalo solo per la curiosità di qualche Collega...io come detto a questo giro passo perchè rischio lo sgamo in diretta ''social''
:ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
174
Reaction score
504
Età
41
Località
Como
avevo chiesto anche io qualche mese fa
Info ma nessuno ne ha mai parlato
La tipa vista di passaggio non mi sembrava male
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
94
Reaction score
284
Località
varese
Ieri sera giretto, a Cermenate Andra presente, mentre Joanna di fronte al vivaio no, (no auto no segnaposto) sarà che la sua assenza ha causato una notevole riduzione del traffico stradale??????.
Cambiando zona, a Carugo sotto il ponte del cimitero ho notato una ragazza forse nuova? Comunque io non l'ho mai vista.. Bassa, naso abbastanza visibile e ovviamente come son solito classificare viso da zingarella...
Sapete, quelle che tanti anni fa si trovavano in autostrada con la famiglia a vendere i formaggi o roba simile????
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
Stasera Andra indossava un abitino zebrato e le sue solite zeppone da 25 cm
Proprio come ieri sera :yes: dove nei miei ripetuti passaggi sinceramente l'occhio mi cadeva spesso sul suo sederone che roteava vistosamente a bordo strada!
Peccato per l'ubicazione scomoda e ad alto rischio sgamo di quel punto che mi ha fatto decidere di non indagare in quel momento..Non mi sono fidato di rischiare visto il traffico sostenuto che c'era..
Ho girato un po in zona dove ho visto le due new entry qui :
Dove ho notato una morettina dai capelli neri raccolti tipo a coda mai vista in zona ,vestita jeans stretti neri e magliettina bianca.. Onestamente non mi è sembrata una gran bellezza :dirol: se ho visto bene!!
Non male poco più avanti in direzione nord e precisamente qui:
Dove sostava quest'altra morettina non tanto alta di statura e dai lunghi capelli castani lisci..Vestita anche lei in jeans scuri e scarpette dal tacco alto rosse..Sinceramente non mi è sembrata malvagia :yes: ..avrei indagato volentieri su quelle chiappe pagnottose che portava (ho un debole) ..Ma ... che disastro fermarsi in quel punto!!
Per il resto, business as usual ... incluso il fatto che Nikki è ormai diventato un caso da portare a "Chi l'ha visto?" ... mi sono segnato sul calendario il 21 giugno, perchè attorno alle 2.30-3 di notte conto di riuscire a beccarla ai Surgelati
Come darti torto collega oscartr..Qui ti quoto in pieno!
Ieri a inizio serata quando sono passato era in tenuta mozza-fiato , zeppe alte , body color nero e micro-pantaloncino aderentissimo bianco che metteva in risalto quel gran culo della Madonna!! Davvero arrapante!
Al mio passaggio mi ha riconosciuto e sfoderato il solito sorriso .. Nella mia capocciona mi stavo già facendo uno dei miei soliti filmini ma anche qui ho dovuto desistere visto che fermarsi in quel punto quando non è ancora buio e visto il traffico che c'era metterebbe paura pure a Rambo!
Inutile dire che con l'arrivo del buio diventa praticamente introvabile :yes:

Non male la situazione anche a Novedrate e Mariano dove devo dire che le tipe sono tutte tornate a pieno regime!
Non male anche la biondina dell'est che sosta sulla piccola piazzola prima del cavalcavia del ponte delle badanti ho dovuto rallentare!!....Ero reduce da una timbrata ed ero ancora scarico e sinceramente non me la sono sentita di farla soffrire!!Però l'ho messa nella mia agenda..se la becco di nuovo la timbro..


Un saluto a tutti!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.866
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.565
Dove ho notato una morettina dai capelli neri raccolti tipo a coda mai vista in zona ,vestita jeans stretti neri e magliettina bianca.. Onestamente non mi è sembrata una gran bellezza :dirol: se ho visto bene!!

Magari era la stessa morettina che avevo visto io un paio di sere prima, ma fra lo stop del Cigno nero e lo slargo dove adesso sta Regina Mora:

PS: aggiornamento live ... Sandra è tornata mora e c'è una nuova morettina col codino, non eccezionale ma caruccia, appena dopo via Saba e prima di Regina mora.

Visto che Giony e Mariarosa sembrano avere liberato la mattonella dell'Esso, potrebbe avere avuto l'Ok a mettersi lì.

Come ha già scritto Delfino, la bionda al ponte delle badanti era quasi sicuramente l'albanese Anna.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.565
Cambiando zona, a Carugo sotto il ponte del cimitero ho notato una ragazza forse nuova? Comunque io non l'ho mai vista.. Bassa, naso abbastanza visibile e ovviamente come son solito classificare viso da zingarella...
Sapete, quelle che tanti anni fa si trovavano in autostrada con la famiglia a vendere i formaggi o roba simile????
Appena passato da Carugo senza velleità agonistiche: è la stessa ragazza coi capelli mezzi mori e mezzi biondi, che per 10 giorni era stata alla fine di Lentate.

Se ricordo bene, Delfino aveva detto che si chiamava Diana e che non parlava mezza parola di italiano ;)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.866
Cambiando zona, a Carugo sotto il ponte del cimitero ho notato una ragazza forse nuova? Comunque io non l'ho mai vista.. Bassa, naso abbastanza visibile e ovviamente come son solito classificare viso da zingarella...
Sapete, quelle che tanti anni fa si trovavano in autostrada con la famiglia a vendere i formaggi o roba simile????
Ciao @Blackwood , con la tua descrizione, mi hai fatto morire dal ridere??? , comunque se è quella vista da prof. @oscartr
L' avevo intervistata a Lentate all'ingresso del lind più o meno difronte al Burger king ,non capiva quasi niente di italiano , usava il cell. come traduttore,
aveva detto di essere Greca di nome DIANA come ha scritto giustamente
Oscartr, sparato un rate di 30bj , 40, R1 ,ero subito ripartito .
 
Commenta
Alto