[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
25 Maggio 2020
Messaggi
58
Reaction score
71
Località
Lombardia
@Punterstrike: se ti riferisci al tratto a doppia corsia dalla rotonda del Blue a quella del Q8 (ca. 1 km), di solito ci sono Anna Riomare (una teen mora) davanti alla Freudenberg e Bianca (una ragazzona in carne e con gli occhiali) alla pensilina del bus. Anna è pressochè introvabile e si riusciva a vederla solo prima che facesse buio.
Penso proprio che fossero loro, in effetti ne ho notata una un po’ più in carne, grazie.
In via del Popolo a Lentate, se non hai riconosciuto la più giovane Alexandra, allora avrai visto la sua matrona Amalia.
Esatto,l’avevo già vista l’anno scorso ma non mi ci ero mai fermato. Rimane un mistero il motivo per cui si nascondano le due ragazze in questione è non rimangano in bella vista.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.865
ieri la bionda aveva una sorta di coda di cavallo come acconciatura. Ho girato un po’ puntando la
Incuriosito dalla segnalazione di @Punterstrike questa notte sono uscito per una rapida perlustrazione a Novedrate e zone limitrofe
trovando la bionda (dopo alcuni passaggi) alta snella , che si incamminava verso la pensilina del bus intorno
alle 0,50 è sembrata carina , nella breve intervista di nome ALiSSIA ( se ho capito bene la pronuncia comunque il suo nome è vicinissimo a quello o e' quello ) ha detto di essere SPAGNOLA

Non è ANNA che avevo visto un mese fa' più bassa formosa sempre bionda ma con un viso diverso .
Sempre a Novedrate CRISTINA rom automunita in coppia fuori con
BIANCA Moldava formosa con occhiali, difronte al q8 in auto DANIELA
più avanti dopo il distributore nel piazzale sulla dx la mora IRIS .

A Lentate la ragazza vista domenica sera , segnalata anche da @lupomax ieri notte ,sempre nella stessa posizione dopo la rotonda dei Cc verso barlassina all'ingresso di via Appennini Google Maps aveva detto di chiamarsi
ANDUELA, "russa " media statura formosa con un po' di pancia, capelli
lisci neri non molto lunghi raccolti, questa notte vestita in abito molto
Chiaro.

Dentro il q8 difronte al Bennet una ragazza in piedi senza auto mora bassa formosa che non mi è sembrato di conoscere, non ho potuto avvicinarmi causa Cc in perlustrazione passati più di una volta.

Cermenate ,alle Piscine la "massiccia" SIMONA come la definisce
@oscartr con occhiali quasi 'nuda' con culo di 'grossa taglia' completamente scoperto.
Tornando indietro alla vinicola JESSICA ,al semaforo lampeggiante VANESSA Mignon, piu avanti tornata nella sua postazione sulla sx in direzione Vertemate la bionda KATIA, visto le bottigliette della
'Soubrette' NIKKY ai surgelati, JOANNA alb., agli infissi, ALEXANDRONA al gigante.

AL Ponte di Carugo DIANA 'greca' , al cimitero la bionda GLORIA 'la pecora'.
Arosio , in orario " tardi " auto di BORA e ISABELLA.

In tutto il percorso contate 4 auto di Cc in perlustrazione nessuna a Cermenate.

Saluti a tutti ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
94
Reaction score
284
Località
varese
Ieri ho fatto un giro dalle 10.30 fino le 00:30 e devo dire che a Cermenate /Vertemate non riesco a capire come si può fare a trovare Joanna. In 2ore di vasche mai vista, l'altra supercaricata Nikky l'avrò vista 3 o 4 volte, quindi volendo si può... Ma Joanna impossibile da caricare, auto ferme ad aspettare e altre che continuano a girare in loop... Vorrei capire se anche voi fate fatica a trovare questa ragazza. A un certo orario ho notato che l'auto non c'era più, mentre il segnaposto si... Mah..
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2020
Messaggi
58
Reaction score
71
Località
Lombardia
Chiedo Info: potete indicarmi nome/recé della ragazza che sta poco prima del distributore Esso di Cermenate venendo da Lentate.
La vedo sempre sulla sinistra, in un piccolo slargo, tra appunto la rotonda dell’esso e la bionda che sta fuori dalla vieta a senso unico sulla destra.
E mora, da lontano mi sembra carina, sarei interessato ma a una prima occhiata mi da l’idea di un mezzo missile o comunque una che fa il suo compitino quindi prima di buttarmici vorrei qualche info ?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.565
@Delfino: ottimo report, come al solito! Mi ero ripromesso di non tornare in pista sino a lunedì prox, quando le temperature dovrebbero raffrescare di almeno 5 gradi, ma la bionda Alicia sembra interessante e potrei fare uno strappo alla regola già stasera, complice anche il cielo coperto :)

@Punterstrike: se posso darti un suggerimento, quando fai richieste di informazioni, il "prima" e il "dopo" lungo la banchina o il marciapiede dovrebbero sempre essere espressi rispetto al senso in cui percorri la tua corsia di marcia (e non ragionando contromano), sennò si capisce poco ;)

Se "prima dell'Esso" va inteso nel senso di marcia, la ragazza nello slargo è probabilmente Regina Mora.

Se invece il "prima" va inteso guidando contromano (quindi dopo l'Esso, per chi rispetti il CdS :)), credo che tu ti riferisca alla 2a traversa (quella col semaforo pedonale) e dunque a Vanessa Mignon.

Arrivando da Lentate, la bionda che sta allo stop della vietta a senso unico appena dopo il ristorante cinese è invece Giulia Macedonia o Mkd.

Ciao!
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2020
Messaggi
58
Reaction score
71
Località
Lombardia
@oscartr perdonami se non mi sono spiegato bene: arrivi da Lentate, superi rotonda attuale mattonella di Giulia nkvd, superi la bionda sulla destra, poco dopo sulla sinistra c’è questa Morettina, capelli lunghi lisci.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
174
Reaction score
504
Età
41
Località
Como
e propio lei Vanessa mignott
Hai azzeccato anche l'idea che potesse essere un mezzo missile
c'è solo una rece a suo favore
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.565
Con la scusa di essere in riserva, ho fatto una puntata sino alle pompe bianche di Vertemate e, strada facendo, ne ho approfittato per dare un'occhiata alla nuova Alicia, già intercettata da Punterstrike e dal nostro agente segreto Delfino.

Per statura e corporatura, potrebbe essere la Sara/Elisa di Novedrate, però senza il macchinone ... dubito che sia davvero spagnola, ma il decolletè che prorompeva dal suo abito molto succinto mi ha fatto pensare che sappia almeno fare un'ottima spagnola ;)

Devo però dire che mi ha più folgorato la vista di Anna Riomare alla Freudenberg, con lo stesso body bianco sgambatissimo visto dai colleghi, che fa tanto Cermenatese!

A proposito di Sare/Elise, quella originale stava svaccata sul cofano del suo bolide, impegnata in una di quelle telefonate che ti allungano la vita e con un nuova chioma tutta ricci.

Se alla Freudenberg va di moda il costume intero, la reginetta dei Surgelati è addirittura in bikini, anche se le mutandine sono castamente celate da un paio di pantaloncini di jeans. Vista in carne e ossa nella vasca di ritorno e solo grazie al fatto che fosse ancora in corso il match della nazionale. Il mio voto di castità sino al fresco di settimana prossima ha rischiato di franare miseramente, ma l'arrivo di luci blu da viale Tirana mi ha immediatamente restituito il lume della ragione :)

Delle altre, viste solo Giulia NC, Giulia Mkd, Regina Mora e Saretta, che deve soffrire parecchio la concorrenza di Bianca Verdi. Penso che stasera la rediviva Maria Bixio e la Vanessa Mignon di cui si è parlato poc'anzi siano rimaste a casa a guardare la partita ...

Dall'altra parte di Cermenate, Natashona ha rispolverato quella specie di vestaglia semitrasparente che le avevamo già visto la scorsa estate, tutta tempestata di cristalli di Swarowski, che scintillano come la via Lattea e chi ti fanno sembrare di stare al planetario, quando le si passa vicino.

Sulla via del ritorno, ho visto Anna la badante rientrare a piedi da quello che ricordo essere il suo retrobottega. Non so se abbia avuto uno screzio con un cliente o se invece l'improvvisata coppietta abbia avuto incontri ravvicinati con forme aliene ...

Un po' più avanti, nel transitare per il regno delle tenebre, ho intuito una sagoma scura, sicuramente appartenente a Miss Oscurità, stasera stranamente senza auto alla mattonella.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
44
Reaction score
93
Località
lombardia
Con la scusa di essere in riserva, ho fatto una puntata sino alle pompe bianche di Vertemate e, strada facendo, ne ho approfittato per dare un'occhiata alla nuova Alicia, già intercettata da Punterstrike e dal nostro agente segreto Delfino.

Per statura e corporatura, potrebbe essere la Sara/Elisa di Novedrate, però senza il macchinone ... dubito che sia davvero spagnola, ma il decolletè che prorompeva dal suo abito molto succinto mi ha fatto pensare che sappia almeno fare un'ottima spagnola ;)

Devo però dire che mi ha più folgorato la vista di Anna Riomare alla Freudenberg, con lo stesso body bianco sgambatissimo visto dai colleghi, che fa tanto Cermenatese!

A proposito di Sare/Elise, quella originale stava svaccata sul cofano del suo bolide, impegnata in una di quelle telefonate che ti allungano la vita e con un nuova chioma tutta ricci.

Se alla Freudenberg va di moda il costume intero, la reginetta dei Surgelati è addirittura in bikini, anche se le mutandine sono castamente celate da un paio di pantaloncini di jeans. Vista in carne e ossa nella vasca di ritorno e solo grazie al fatto che fosse ancora in corso il match della nazionale. Il mio voto di castità sino al fresco di settimana prossima ha rischiato di franare miseramente, ma l'arrivo di luci blu da viale Tirana mi ha immediatamente restituito il lume della ragione :)

Delle altre, viste solo Giulia NC, Giulia Mkd, Regina Mora e Saretta, che deve soffrire parecchio la concorrenza di Bianca Verdi. Penso che stasera la rediviva Maria Bixio e la Vanessa Mignon di cui si è parlato poc'anzi siano rimaste a casa a guardare la partita ...

Dall'altra parte di Cermenate, Natashona ha rispolverato quella specie di vestaglia semitrasparente che le avevamo già visto la scorsa estate, tutta tempestata di cristalli di Swarowski, che scintillano come la via Lattea e chi ti fanno sembrare di stare al planetario, quando le si passa vicino.

Sulla via del ritorno, ho visto Anna la badante rientrare a piedi da quello che ricordo essere il suo retrobottega. Non so se abbia avuto uno screzio con un cliente o se invece l'improvvisata coppietta abbia avuto incontri ravvicinati con forme aliene ...

Un po' più avanti, nel transitare per il regno delle tenebre, ho intuito una sagoma scura, sicuramente appartenente a Miss Oscurità, stasera stranamente senza auto alla mattonella
Con la scusa di essere in riserva, ho fatto una puntata sino alle pompe bianche di Vertemate e, strada facendo, ne ho approfittato per dare un'occhiata alla nuova Alicia, già intercettata da Punterstrike e dal nostro agente segreto Delfino.

Per statura e corporatura, potrebbe essere la Sara/Elisa di Novedrate, però senza il macchinone ... dubito che sia davvero spagnola, ma il decolletè che prorompeva dal suo abito molto succinto mi ha fatto pensare che sappia almeno fare un'ottima spagnola ;)

Devo però dire che mi ha più folgorato la vista di Anna Riomare alla Freudenberg, con lo stesso body bianco sgambatissimo visto dai colleghi, che fa tanto Cermenatese!

A proposito di Sare/Elise, quella originale stava svaccata sul cofano del suo bolide, impegnata in una di quelle telefonate che ti allungano la vita e con un nuova chioma tutta ricci.

Se alla Freudenberg va di moda il costume intero, la reginetta dei Surgelati è addirittura in bikini, anche se le mutandine sono castamente celate da un paio di pantaloncini di jeans. Vista in carne e ossa nella vasca di ritorno e solo grazie al fatto che fosse ancora in corso il match della nazionale. Il mio voto di castità sino al fresco di settimana prossima ha rischiato di franare miseramente, ma l'arrivo di luci blu da viale Tirana mi ha immediatamente restituito il lume della ragione :)

Delle altre, viste solo Giulia NC, Giulia Mkd, Regina Mora e Saretta, che deve soffrire parecchio la concorrenza di Bianca Verdi. Penso che stasera la rediviva Maria Bixio e la Vanessa Mignon di cui si è parlato poc'anzi siano rimaste a casa a guardare la partita ...

Dall'altra parte di Cermenate, Natashona ha rispolverato quella specie di vestaglia semitrasparente che le avevamo già visto la scorsa estate, tutta tempestata di cristalli di Swarowski, che scintillano come la via Lattea e chi ti fanno sembrare di stare al planetario, quando le si passa vicino.

Sulla via del ritorno, ho visto Anna la badante rientrare a piedi da quello che ricordo essere il suo retrobottega. Non so se abbia avuto uno screzio con un cliente o se invece l'improvvisata coppietta abbia avuto incontri ravvicinati con forme aliene ...

Un po' più avanti, nel transitare per il regno delle tenebre, ho intuito una sagoma scura, sicuramente appartenente a Miss Oscurità, stasera stranamente senza auto alla mattonella.
Interessante questa alicia…. Domani sera molto probabilmente mi farò un bel giretto ed andrò alla ricerca di décolleté importanti??? quindi sarei curioso di vedere questa new entry… non ho capito bene dove stazione però… ho cercato nella discussione i messaggi precedenti ma non sono riuscito a trovarli…. Mi potresti dare qualche indicazione? Se ne varrà la pena la testerò e riporterò le mie impressioni…!! Anche perché ho visto che non c’è ancora una discussione dedicata
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
A proposito di Sare/Elise, quella originale stava svaccata sul cofano del suo bolide, impegnata in una di quelle telefonate che ti allungano la vita e con un nuova chioma tutta ricci.
Quasi non l'avevo riconosciuta ieri sera nel mio breve passaggio in zona Lentate dove ho riscontrato il semi deserto assoluto e devo dire che sembra essersi rimessa in ottima forma fisica ho fatto quasi fatica a riconoscerla :search:con quella chioma e con quel vestitino corto nero super attillato...
Al contrario i tutori "blu a banda rossa" con tanto di lampeggiante acceso che le tenevano compagnia a fianco quelli li ho riconosiuti benissimo e da lontano.. :diablo:
Mi sarei fermato volentieri per un "remember" su questa sventola che per me resta sempre molto appariscente e che cambia spesso look :yes: ..Ma in quel momento giravo già scarico della mia benzina (seme)..Avevo già dato da poco :spiteful:..Ho fatto dei brevi giri per monitorare la situazione nei paraggi e temporeggiare... Poi il solito film già visto e ri-visto dove incorcio un'altra volante dei cc a passo spedito più o meno all'altezza dell'autolavaggio di via del Popxlo che mi ha smontato...E niente sarà per la prossima volta... :unknw:
Delle altre, viste solo Giulia NC, Giulia Mkd, Regina Mora e Saretta, che deve soffrire parecchio la concorrenza di Bianca Verdi. Penso che stasera la rediviva Maria Bixio e la Vanessa Mignon di cui si è parlato poc'anzi siano rimaste a casa a guardare la partita ...
Ho fatto una marea di vasche tra le titolari ieri sera presente anche la storicona Andra discretamente caricata :yes:
Al contrario Saretta Parxni con addosso quel corto abitino rosso .. Forse passavo io nei momenti sbagliati ma era quasi sempre inoperativa e con lo sguardo fisso sul suo cellulare.. Le avrei strappato quel corto vestitino per cercare il suo culetto e avrei dato fuoco al suo cellulare!! :spiteful:Sta troppo tempo sul cellulare secondo i miei gusti!!
Ancora qualche giro in zona e....Sorpresa ! gira che ti ri-giro chi mi becco?
la reginetta dei Surgelati è addirittura in bikini, anche se le mutandine sono castamente celate da un paio di pantaloncini di jeans.
Qui la fermata è stata d'obbligo!! Quando l'ho vista scendere dalla vettura di grossa cilindrata del collega che mi ha preceduto vestita con addosso quella tenuta mozza-fiato... Cortissimo pantaloncino bianco jeans che metteva in risalto quel culetto che sembra parlante e lapperine da zoccolona ..:heat:Dovevo assolutamente punirla non potevo lasciarla li !!! Il tempo di girarmi e lasciare metà del battistrada sull'asfato alla rotatoria del distributore di carburante ...E la carico senza ripensamenti in quel punto che io definisco ad alto rischio sgamo visto il traffico che ci stava..
Gli sbirri mi avrebbero potuto anche sparare in quel momento che non avrei capito ragione..

Non male come prima uscita da quando hanno tolto questo caxxo di coprifuoco!
Ho timbrato diverse tipe in questo mio tour durato circa un paio di ore (22.45 - 01.00 circa)
Ah dimenticavo ...Da non sottovalutare anche il ripopolamento in zona Novedrate ..
Poche recensioni su quel tratto di strada con culi che gridano vendetta!!
Tra le assenti , l'unica ieri notte la topolona mora miss "Aygo" davanti alla Deutche bank ..
Vista anche la nuova arrivata
Incuriosito dalla segnalazione di @Punterstrike questa notte sono uscito per una rapida perlustrazione a Novedrate e zone limitrofe
trovando la bionda (dopo alcuni passaggi) alta snella , che si incamminava verso la pensilina del bus intorno
alle 0,50
Ho dovuto rallentare in un paio di occasioni e devo dire che mi è sembrata abbastanza appetittosa era mezza nuda :heat:.. smanettava di continuo sul suo cellulare e ho dovuto lasciare perdere visto che si fermavano diverse macchine per l'intervista..ho desistito...ma l'ho messa nella mia agenda! :dirol: se la ribecco mi timbro pure questa!
Cosa molto positiva da non sottovalutare puffi avvistati = 0
Tornerò in zona a breve e vi farò sapere!!
Saluti!! :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.565
Al contrario Saretta Parxni con addosso quel corto abitino rosso .. Forse passavo io nei momenti sbagliati ma era quasi sempre inoperativa e con lo sguardo fisso sul suo cellulare.. Le avrei strappato quel corto vestitino per cercare il suo culetto e avrei dato fuoco al suo cellulare!! :spiteful:Sta troppo tempo sul cellulare secondo i miei gusti!!

Sì, in effetti Saretta è molto più timida della maggior parte delle sue colleghe e non credo di averla mai vista ballare o anche solo ammiccare alle vetture di passaggio, per conquistare un nuovo cliente.

Se ne sta anche un po' arretrata, dentro nella vietta, per cui la si vede apparire solo all'ultimo momento, da dietro il guard rail!

Se al suo posto ci fosse un'Andra, il cellulare non saprebbe neanche come è fatto e passerebbe tutto il tempo a ballare sui suoi trampoloni, usando come palco il marciapiede che inizia un metro più avanti :)

@Punterstrike: quella che hai incontrato e che adesso si presenta come Alessia/Alesja, è sempre la Alice che aveva recensito per primo compare Etna ;)

Nell'era pre-covid, era una di quelle che lavoravano a nastro, tanto è vero che con me era arrivata ad applicare la modalità a tassametro ("vediamo quanto restiamo via e poi mi paghi di conseguenza"), per cui avevo dovuto pian piano metterla in coda alla lista delle papabili.

In tempi di Covid, il lavoro le è calato tantissimo e lo scorso autunno/inverno sono riuscito a ripartire col ventello di base, senza particolari rimostranze da parte sua (mi diceva di accettare addirittura clienti da semplice HJ).

Però, già nel 2020 aveva messo su 6-7 kg e adesso a occhio ha raddoppiato (agli inizi, era un fuscello da 50 kg), per cui a malincuore ho dovuto di nuovo sfilarla dalla lista delle preferite. Ma sono certo che, con un po' di ginnastica fra le lamiere, tornerà in piena forma :)

Ciao!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
Avviso ai Naviganti
Sul sito del Comune di Lomazzo è stata pubblicata l'immancabile ordinanza per il contrasto alla prostituzione nel periodo estivo
Sarà in vigore dal 15/06 al 30/09
Leggendola mi è parso di capire che le sanzioni sono state inasprite
Oltre ai classici 400 eurozzi sono state aggiunte ''mance'' anche per la violazione del Codice della Strada
Ed anche per le Signorine sono previsti allegerimenti del portafoglio

P,S.
Non allego il link temendo infrazioni al regolamento del Forum ma basta collegarsi al sito del Comune di Lomazzo e ''rovistare'' nell'albo pretorio
:bye:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.865
Questa notte di ritorno dal viale Lombardia a Monza ,
Ho fatto un bel pezzo di Novedratese, devo segnalare il ritorno in basso
a Carimate di [RECE] Enza (ALB-ITA) - OTR Notturna - Lentate sul Seveso (MB) verso la 1,30 dicendomi di non tornare su alla rotonda del Bennet per l'ordinanza.

Quando solo salito ho trovato la ragazza nuova bassa formosa ,capelli neri un po' lunghi raccolti viso poco appariscente tette grosse prima del distributore q8 difronte al Bennet sulla dx ,ha detto di nome GINA chiedendomi di portarla fino alla rotonda più avanti "del paninaro " direzione Cermenate per far riposare 5 minuti i suoi piedi gonfi ,ha detto albanese arrivata questa settimana in questa mattonella Google Maps

Nel ritorno ho fatto 'visita' a [RECE] Bianca (Mold) - OTR notturna - Novedrate (CO) trovata in pensilina Google Maps in compagnia per pochi minuti della nuova collega bionda ,(subito caricata) confermando il nome di ALiSIA/ALISSIA ma di non conoscere la nazionalita' ( a me disse Spagnola)

Un Saluto a tutti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.565
Di passaggio da Lentate ad orario che si potrebbe di nuovo definire di metà serata, riviste anche la coreana Lisa, un po' più rotondetta al suo solito posto più o meno di fronte a Scultori del legno, e la veterana Daniela/Enza, giù nell'avvallamento di Carimate, dove una volta si metteva Iona. Vedo che nel frattempo l'ha gia segnalata stanotte il buon Delfino ;)

Probabilmente, è la ragazza che @Punterstrike ha intervistato l'altro giorno, prima di spingersi a Mariano da Alice/Alessia:

Le vasche abbondano e l’ora è quasi tarda, mi fermo a intervistare una ragazza mia vista prima tra la rotonda di Lentate (Bennet) e quella immediatamente successiva direzione Arosio.

La principale attrazione turistica di Lentate è però l'enorme cespuglio riccio che la triestina Sara/Elisa porta in testa, che l'altra sera non ero riuscito ad apprezzare in tutta la sua magnificenza e che stavolta ho visto galleggiare nell'aria già dai Surgelati (quelli di Lentate)!

Se fossero figurine dell'album Panini "Parrucchieri 2020/21" e avessi una doppia di Sara/Elisa, pretenderei almeno due Pecore di Arosio, una Diana diurna e una Nikki rossa per mollarla!

Visto che la signorina sta cambiando più acconciature che mutandine (una decina di giorni prima, aveva la chioma rasta che aveva già sfoggiato in passato), suppongo che il cespuglio riccio sia una parrucca o extensions ... e che lei si sia fidanzata con un parrucchiere.

Di certo, con un carico così ingombrante a bordo, deve muoversi come trasporto eccezionale scortato dalla stradale, quando va e viene dal lavoro :)

Per il resto, nulla di particolare da riportare, dal mio rapido transito per la Novedratese est.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
174
Reaction score
504
Età
41
Località
Como
Ieri sera ho fatto un giretto anche io
Da Vertemate a Barlassina e da tonno rio mare a Lurago marinone
Niente da aggiungere ai report fatti da Oscar e delfino aggiungo che suela non e rientrata dopo essere stata espulsa qualche giorno fa dai cc
Natashona a cermenate mi ha detto che non lavora più di bocca e qui bisogna capire cosa le sia successo
Magari mi ha rimbalzato ?
Per il resto nessunal luce blu ho visto per tutta la serata
 
Commenta
Alto