[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
556
Reaction score
1.178
Località
Lombardia
Sonia avrà cambiato idea sul FK sia per motivi di igiene ma anche perché appena circolata la cosa sarà stata tartassata dalle richieste da parte dei punters come spesso accade con le otr. In generale certi servizi come fk non andrebbero sbandierati. Anche l’ostilita delle colleghe che nasce è un altro fattore da tenere presente. Comunque tutte ipotesi le mie.
Sonia comunque, sarò stato fortunato, ma l’ho vista un po’ sempre nei miei giri a Cermenate.
Invece mi piacerebbe avere notizie di Sandra. È via o solo sempre impegnata in motel o all’imbosco? È dai tempi che era presente ancora il coprifuoco che non sono più riuscito nemmeno a vederla di sfuggita nonostante tutto lo spreco di benzina che ho fatto passando dal suo stop.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.178
Reaction score
8.548
Riguardo a Sandra, secondo me molte sere fa tappa direttamente al Blue, fa il pieno di dobloni e poi si fa riaccompagnare a casa, non abitando molto lontano da Novedrate.

Anch'io l'avrò vista di sfuggita 3-4 volte in un mese e sono riuscito a incontrarla solo la volta che raccontai del suo mal di schiena da eccessivo lavoro :)

Comunque, ci sono talmente tante ragazze che a mio avviso è inutile intestardirsi su una: l'importante è avere una rosa fra cui scegliere e cogliere al balzo la migliore occasione che capita una certa sera ;)
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
Credo che il delirio per Sonia sia dovuto a un insieme di vari fattori, che presi da soli non sarebbero stati così decisivi: la ragazza è nuova, carina, gentile, è bravina nell'arte amatoria, non mette fretta rispetto agli standard medi di zona e - soprattutto - alla fine di questa settimana dovrebbe andarsene più o meno per sempre (sempre che ogni tanto non venga a trovare la sua amica Alina Goodyear).
È nuova, e si sa le novità tirano sempre... :yes:
Ancora qualche giorno di servizio e poi si prendono entrambe una pausa di due settimane circa... Per poi tornare!
Logicamente parole di otr da prendere con le pinze... :dirol:
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
592
Dubito che abbia rinunciato a FK per motivi igienico-sanitari. Non ti bacio perché sono attenta all'igiene, ma poi mi faccio sb.... in bocca da dieci persone ogni sera... Il cim, per chi lo riceve, può trasmettere ben più gravi malattie di quelle trasmissibili con un bacio. Nessuna di queste ragazze teme neanche minimamente il covid altrimenti come potrebbero appartarsi con decine di persone ogni giorno? E poi sono ventenni, perché dovrebbero?
Molto più probabile, se non sicuro, che la storia del FK una volta scritta nel forum sia giunta a qualche ragazza o qualche pappa e in seguito Sonia sia stata severamente cazziata. Ci sono delle regole da rispettare che per noi non hanno alcun senso ma che in quel mondo sono basilari per la pacifica convivenza delle ragazze nella stessa zona.
Il suo successo comunque lo attribuisco al contrasto tra corpo minuto quasi nudo e tr...ggine che ispirano le tettone rifatte male e i labbroni da (bip). Dettagli che on the road difficilmente si trovano. Per il fatto che sia nuova non credo... Giulia a Cermenate e Carmen la tedesca sono ugualmente nuove e non se le fila nessuno.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
741
Reaction score
3.849
Questa notte avendo molti dubbi sono tornato a Inverigo ( Co) a osservare meglio la quasi bionda con capelli raccolti ANNA intervistata ieri notte con il viso scavato e occhi chiari dovrebbe essere
questa [RECE] Anna Occhiazzurri (ALB) - OTR notturna - Arosio (CO)
ex ANNA Freunberger ,anche se stanotte ha negato al mini interrogatorio stradale di aver lavorato a Novedrate affermando di essere stata solo a Cermenate e Arosio precovid , i conti tornano ugualmente.

Aspettiamo la conferma di prof. Oscartr quando è in zona essendo stato con lei , attualmente qui Google Maps
45.729760,9.214336

Mentre l'altra ragazza alla rotonda del Ristorante S .Marco
di Arosio , vicino a BORA con il viso imbronciato (sui 30 circa) il suo nome sembrerebbe ERA dalla sua pronuncia dopo l'intervista di stanotte .

Saluti a tutti..
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
373
Reaction score
825
Località
lombardia
Vedo che ai " colleghi" piace il FK al gusto di condom ??

p.s le ragazze hanno paura del covid ma lavoro è lavoro e bisogna portare la pagnotta a casa ogni sera ?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
556
Reaction score
1.178
Località
Lombardia
Vedo che ai " colleghi" piace il FK al gusto di condom ??

basta farle risciacquare con del collutorio per coprire col gusto di menta. ?

Comunque Sonia lo capisco anche il successo visto che ci sa fare abbastanza poi nella performance. È un altro livello rispetto Carmen. Poi è simpatica e alla mano.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.178
Reaction score
8.548
Aspettiamo la conferma di prof. Oscartr quando è in zona essendo stato con lei , attualmente qui Google Maps
45.729760,9.214336

Pur non stracciandomi le vesti per il suo mancato ritorno, mi stavo giusto domandando dove fosse finita Anna Freudenberg, perchè era forse l'unica nuova leva del vivaio albanese a non essere ancora rientrata dopo la pausa Covid :)

Stessa mattonella dove si era messa per qualche sera Ory lo scorso inverno, quindi mi pare ormai acclarato che le due e Anna Riomare indossino la stessa casacca, quella del Team Skinny ;)

@_cinoi_: può starci la tua teoria, ma credo che ai boy interessi più che altro incamerare l'affitto della mattonella o, se controllano più direttamente l'operato della ragazza sotto la loro protezione, monetizzare ogni extra. In quest'ottica, non sarebbe un problema che Sonia conceda il FK verso il pagamento di un extra (chessò, un ventello in più), ma che lo faccia senza sovrapprezzo.

Riguardo al bacio, mi trovo abbastanza d'accordo col buon Varese: io non l'ho mai chiesto, ma l'ho sempre accettato se la ragazza ha preso l'iniziativa senza chiedere sovrapprezzi (casi che non credo arrivino alle dita di due mani) e spesse volte era come baciare un posacenere ...

Peccato che compare Etna non abbia mai voluto rivelarci la marca delle prodigiosa mentine che tiene in macchina :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
5
Reaction score
3
Cari Colleghi,
chiedo a Voi esperti della zona: tra le varie donzelle BBW che avete individuato nelle vostre segnalazioni, chi secondo voi presenta il carico mammario maggiore? dovrei spostarmi da Milano sud in zona e vorrei se possibile andare già a colpo sicuro....grazie a chiunque risponderà
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
Peccato che compare Etna non abbia mai voluto rivelarci la marca delle prodigiosa mentine che tiene in macchina :)
Compare Etna ha già rivelato di drogarsi con Golia activ plus, ma i risultati sono parecchio miseri.

Se parliamo di FK compresi nel prezzo (non vado mai sopra il BJ base a 20, figuriamoci se pago per un mezzo limone) le mie conquiste si possono contare sulle mani del solito famoso falegname brianzolo.

Quindi ora sapete che se caricate una ragazza che quando inizia a succhiarvelo rischia di congelarvi il pistolino, è perchè ha accettato una delle mie caramelle.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
104
Reaction score
175
Per la cronache cronaca stasera Sonia si trova alla rotonda Rio Mare, stavo per fare la rotonda ma mi ha anticipato la polizia quindi aspetterò l alba ?

Ciao
Alla rotonda ho incontrato altra girl ma che secondo me era già in zona tempo/anni fa, possibile?
Sonia e amica popputa intraviste allo slargo, se si tratta di quello prima della piscina di Cermenate.
Purtroppo tantissimi controlli (e fermi) tanto che su intervista le girl mi dicono che non salgono e di andare...
Effettivamente mi è andata meglio di altri 2 colleghi fermati direzione Lomazzo e Cermenate
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
55
Reaction score
156
Località
Lombardia
New Entry?Forse...Vediamo chi è più scafato ..:)
Questo è il POSTO.
Martedì notte ho visto una tipa, alta,labbroni, tettoni tutta oni...da lontano quasi la scambio per un trans e tiro dritto, poi mi viene il dubbio faccio il giro e mi sono fermato ad intervistarla... mi spara un 30 per BJ, ovviamente accenno una lieve rimostranza, ma neanche il tempo di chiederle il nome che un pirla esaurito (se è un collega è due volte stronzo) mi si pianta al culo e inizia ad abbagliarmi, al che me ne vado smadonnando...e dimenticando subito il nome della tipa, che , secondo me è una new entry.
Rifaccio il giro ma ad intervistarla ci sono i Carebin Noire, al che mi defilo...Ieri sera non c'era ne lei ne la tipa "sottiletta, senza tetta" (amica?) sulla rampa opposta, proprio dirimpetto.
Ripensandoci proprio ora l'avevo già intravista in zona qualche giorno prima e sul lato della strada c'era un utilitaria con un autista (credo donna, forse proprio la "sottiletta senza tetta?) qualcuno ha qualche info su questa signorina?
Che dopo la tranvata presa da Anissa/Alissa/Jamonissa, di fare collezioni di missili non ne ho voglia...we son mica NordCoreano! :D
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.178
Reaction score
8.548
@rvista: Credo anch'io che Marketto abbia confuso Giulia NC con Sonia, perchè la sera a cui si riferisce il suo post è quella in cui avevo incontrato la biondona Anissa e al Rio Mare c'era la solita ricciolina e non la maltesina ;)

Speriamo che la sonora bocciatura da parte di Blackwood aiuti ad alleggerire un po' il traffico in zona cimitero, da stasera :)

@Kim Jong-Alby: la mattonella è quella di Diana la transilvana, che ha effettivamente i seni rifatti di recente (e dunque non toccabili).

Opposta a lei c'è Sofia, la regina delle tenebre, ma non credo siano amiche o comari di scuderia. Credo sia lei la "sottiletta, mezza tetta" di cui parli :)

La sua capo-macchina è invece la Raissa con la Bravo rossa, che ogni tanto è su allo stop, ma più spesso alla rotonda nelle retrovie.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.178
Reaction score
8.548
Aspettiamo la conferma di prof. Oscartr quando è in zona essendo stato con lei , attualmente qui Google Maps
45.729760,9.214336

Inizio rispondendo al quesito del nostro agente segreto Delfino: sono andato a curiosare alle coordinate indicate, le ho dedicato un paio di passaggi radenti, però senza intervistarla, e anche a me la biondina minuta in leggings neri è sembrata Anna Freudenberg ;)

Se il buon Alby vuole aggiungere una testata in più al suo arsenale termonucleare, una tappa al sito di Inverigo è d'obbligo :)

L'obiettivo è però la maltesina Sonia, visto che fra un paio di giorni dovrebbe andarsene. Al cimitero non c'è però nessuna, butto un occhio verso il retrobottega e pure lì è il deserto.

Mando allora un SOS alla capitaneria di porto e arrivano due notizie: quella cattiva è che, per insondabili motivi, lei e Alina sono rientrate anticipatamente a casa stasera (magari erano invece sequestrate al Blue o convocate in caserma, chissà ...); quella buona è che la vacanza-studio è stata prorogata sino al 26 del corrente mese.

Quella ancor migliore è che, passando un po' sconsolato per Mariano, becco la Katabregyina incredibilmente libera. L'ultima volta, credo che Ratzinger fosse ancora il papa e Ventura il cittì della nazionale!

Anche se la ragazza appare un po' stanca e sciupata in volto da migliaia di sessioni di ginnastica da materasso, ne seguono 20-25 minuti memorabili ... c'è voluto un minuto per disappannare la macchina e poi mi è toccata un'altra doccia appena arrivato a casa, per non beccarmi una broncopolmonite, da quanto mi ha fatto sudare.

Pensavo che avesse un po' tirato i remi in barca, dopo mesi e mesi spremuta come un limone e invece non è cambiato nulla: BJ interminabile, inframezzato solo da qualche suo "Mamoutchka!" e stoppato per pietà con un mio "Dài, fermati e scopiamo", dopo almeno una dozzina di minuti. Poi la solita furia sul ribaltabile: praticamente è lei che ti scopa, ansimando come una teiera in ebollizione, contrapponendo i movimenti delle sue pelvi e tirandoti a sè con veemenza. Per la cronaca, il rate è stato di 20+20.

Sospettavo che ormai avesse il passepartout per entrare e uscire dal Blue, ma mai avrei immaginato che venisse rapita anche per 5-6 ore consecutive da un singolo cliente, pareggiando il primato di massima permanenza su un materasso, stabilito da Nikki un paio di inverni fa e ormai giudicato inattaccabile dai bookmakers. Chi ha 500-600 da spendere difficilmente è un giovincello e quindi la stessa Katrina ha ammesso che, dopo un po' di sana ginnastica, diventano più sedute di psicoanalisi.

Pare che invece la sorella Virginia/Evgeniya (la ricciolina più bassa e un po' tracagnotta che qualche collega senz'altro ricorderà) non si sia trovata bene e abbia appeso le mutandine al chiodo.

Dopo aver risentito parlare una ex sovietica, con l'inconfondibile accento di Ivan Drago, direi che Anissa non possa essere moldava o ucraina. Escludendo che sia davvero malagueña, sarà albanese o rumena ...

Magari anche Alby era in giro e l'ha vista coi suoi occhi, comunque Diana la transilvana era alla mattonella della rampa Aliona. Un po' come la Natashona degli ultimi tempi, veste sempre con eleganza inusitata per una OTR ... stasera era pantalonata.

Per chiudere, rivista la new entry discreta a Lentate: la mora dai capelli lisci e dall'età vicina alla trentina stasera non stava ai Surgelati ma al Q8, mattonella comunque riconducibile al team Mercedes ...

Aspettiamo che Delfino ne raccolga le generalità e un breve curriculum ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
556
Reaction score
1.178
Località
Lombardia
Gia mercoledì scorso Sonia mi aveva dato come data ultima di lavoro il 25 del mese. Si vede che non le sta poi dispiacendo così tanto come mi diceva al primo incontro il soggiorno.
Da quello che leggo questa Katerina di Mariano sembra il mio tipo ideale di otr. Dovrò assolutamente farle un saluto prima o poi.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
Pensavo che avesse un po' tirato i remi in barca, dopo mesi e mesi spremuta come un limone e invece non è cambiato nulla: BJ interminabile, inframezzato solo da qualche suo "Mamoutchka!" e stoppato per pietà con un mio "Dài, fermati e scopiamo", dopo almeno una dozzina di minuti. Poi la solita furia sul ribaltabile: praticamente è lei che ti scopa, ansimando come una teiera in ebollizione, contrapponendo i movimenti delle sue pelvi e tirandoti a sè con veemenza. Per la cronaca, il rate è stato di 20+20.
Urka, mi son perso il film su RAI1 che ha vinto anche un Oscartr.... devo recuperare... :)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.178
Reaction score
8.548
@YMAM: buona fortuna, perchè ne avrai decisamente bisogno! Katrina è probabilmente la ragazza più invisibile di tutto il luna park, direi anche più di Nikki e di altre top player ;)

Il coefficiente di difficoltà è più o meno quello di caricare Sonia di questi tempi, ma tutte le sere dell'anno!

Per avere qualche chance, secondo me devi passare da Mariano prima delle 22. Da lì al momento in cui smonta (piu o meno attorno alle 2.30-2.45), per beccarla alla mattonella serve una botta di Qlo clamorososa, come è successa a me ieri sera ... e potrebbe anche essere che ti rimbalzi, avendo già un altro appuntamento!

@sambugar: sì, secondo me ti sei perso il pezzo forte del suo repertorio ... il BJ è buono è paziente, ma in RAI1 sa essere devastante ... però non devi farti ingolosire dalla pecos (bello spettacolo per gli occhi, ma che permette alla ragazza di chiamarsi fuori dai giochi) e insistere per la mission ;)

Sui giornali di oggi, ho iniziato a rileggere una gran brutta parola, che speravo di non sentire più fino a metà ottobre: zona gialla!

Speriamo bene ... e soprattutto che usino criteri più adeguati al nuovo scenario, per i passaggi di colore ...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
556
Reaction score
1.178
Località
Lombardia
@oscartr in realtà per me il miraggio rimane solo Sandra perché Katerina sono riuscita a intervistarla e vederla un 2/3 volte libera nei miei 3 passaggi nella zona. Avrei potuto caricarla la volta che L ho intervistata ma mi sembrava molto fredda. Non sapevo però nulla di lei e l’ho ingenuamente bellamente skippata. Beh ora ho capito che ho fatto male ahaha.
 
Commenta
Alto