[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

L

low_cost

Ospite
Ospite
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Grazie a lucaf x le info su Giulia :lol: .. non mancherò di testare... purtroppo l'altra sera c'erano caramba + guardie giurate "appostate" su tutta la "zona giochi"... che scassap...

ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Signori, bagai e fioi è tornata. Come chi? Maria da San Pietroburgo! La trovate alla rotonda sulla sx dopo il Tamoil di Mariano in direzione Lentate. Cosa dire della bionda 27enne? Per me assolutamente la migliore, BJ fatto bene, lento e senza l'uso delle mani tranne che per accarezzare i gioielli di famiglia, RAI 1 in diverse posizioni (sopra, canonica, pecorella), il tutto senza mettere mai fretta per le 30 rose standard. Unica nota negativa: è richiestissima, c'è praticamente sempre la coda. La consiglio vivamente.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Qualcuno ha info sulla tettona che staziona alla rotonda del bennet di Lentate dentro il parcheggio della chateau d'ax?
Anche qua pare ci sia la fila... :umnik2:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

la tettona in corrispondenza dello chateau d'ax si chiama Maricica, e' rumena ed e' abastanza disponibile, profumata e pulita, ma non molto partecipativa. In quella zona c'e' Maria che e' fantastica, qualche anno in piu', ma due pere molto grandi su un corpo piu' magro, solo che da prima delle ferie nn la vedo piu'... la conoscete?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

skorpio77 ha scritto:
In quella zona c'e' Maria che e' fantastica, qualche anno in piu', ma due pere molto grandi su un corpo piu' magro, solo che da prima delle ferie nn la vedo piu'... la conoscete?

forse la Maria che dice dasvidania poco sopra? :wink:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

no, credo di no, questa ha i capelli corti castani ed e' di solito al parcheggio dello chateau d'ax o poco piu' avanti sullla sx andando verso milano
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

skorpio77 ha scritto:
no, credo di no, questa ha i capelli corti castani ed e' di solito al parcheggio dello chateau d'ax o poco piu' avanti sullla sx andando verso milano
direi assolutamente di no, una sta a lentate l'altra a mariano
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

infatti... la conosci quella che dico io?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
39
Reaction score
1
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Statale da Inverigo verso Giussano, all'altezza dell'inversione di marcia vicino al supermercato già citato da un collega: zona black. Tornando verso Inverigo, proprio di fronte al supermercato c'è una ragazza molto carina, ma forse un po' troppo aggressiva per i miei gusti: si è quasi buttata sotto la macchina per fermarmi. D'accordo che sono un bell'uomo :crazy: , ma non mi aspettavo tutto questo successo :biggrin:

Comunque alla fine dell'inversione stazionano sempre 2 ragazze una, più alta, molto carina. Mi sembra si chiami Silvia e dice di avere 23 anni. Mi ha portato in una stradina poco distante e a un certo punto mi ha detto di fermarmi. Io sono andato avanti ancora un po', ho fatto inversione e sono tornato dove mi aveva detto lei, accostando il più possibile. Meno male che l'ho fatto: nel tempo che sono stato lì, sono passate 4 macchine. Quindi, a causa di tutte queste distrazioni, la mia prestazione non è stata all'altezza delle aspettative, ma lei si è sempre dimostrata paziente e disponibile: addirittura mi ha proposto di andare da un'altra parte per finire in tranquillità :i-m_so_happy:
La seconda volta mi ha portato direttamente in un posto veramente tranquillo e ne siamo stati più contenti entrambi

rate: 30 per bj iniziale (cover) + rai1

merita sicuramente altre visite
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

ho fatto un giro stasera, ma non ho consumato...

troppa polìs e guardie giurate col lampeggiante acceso... ma che fanno, i "dissuasori" anti troie? :tease:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

low_cost ha scritto:
ho fatto un giro stasera, ma non ho consumato...

troppa polìs e guardie giurate col lampeggiante acceso... ma che fanno, i "dissuasori" anti troie? :tease:


infatti! che palle :(
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Nella ormai mitica strada delle black che da Appiano va a Tradate, percorretela tutta, al bivio per Tradate girare a destra, poco più avanti , diciamo un 400/500 trovate una mulatta con due tette straordinarie, direi una bella 4°, viso non male e culo "semiparlante" :shok:

Ti porta in un posto dopo almeno 4/5 km più distante( non si arriva mai) che se ti si rompe la macchina non ti trovano più manco con la protezione civile, nel senso che è infrattato all'interno del parco lungo una stradina.. isolatissimo, infatti la ragazza si premura nel dirti che li di polizia non c'è ne mai.. :lol: e te credo!

Per i soliti 30 denari bj cover moooolto lento, quasi amorevole che ho pensato.. se continua così, tra goldone e lentezza vengo tra una settimana, quando arriva alla giusta consistenza, ti propone di scendere dalla macchina per fare pigurina in piedi.. sì?.. ti piace??
Essi che mi piace.. e li lo spettacolo di sto culo da vedere è entusiasmante :shok:
Ok! dicevo che le tette sono molto belle, le sfodera e se le fa palpare, poi di dice se mi fai regalino.. ti faccio anche baciare
Mavaffangulo va!. Cmq la ragazza non mette ansie.

Tornando dopo aver fatto, previo permesso, ha sfoderato un cartoccio e nel tragitto di ritorno si è messa a mangiare una roba.. boh!
A parte che mi ha impuzzato tutta la car.. se lo faceva all'andata la buttavo giù a pedate nel culo :rofl:

Conclusione, non ci torno!
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2008
Messaggi
81
Reaction score
0
Località
milano
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

bella rece :good:
una domanda: che tu sappia si possono portare anche in qualche albergo/motel o la zona è talmente isolata che non ci sono alternative al bosco...perché a dire la verità il fatto di essere nel nulla un po' mi inquieta...
...non vorrei venire ingroppato da un orso mentre m'ingroppo la black!
grazie!!!
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

A dire il vero non ho chiesto, ma ad intuito credo non ci debbano essere problemi, subordinatamente alla sua posizione in Italia.
Va da se che se non ha i documenti a posto non può! :wink:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2008
Messaggi
81
Reaction score
0
Località
milano
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

grazie :biggrin:
il posto è un po' lontano (arrivo da milano) ma voglio assolutamente fare un giro...
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Eh, no, ragazzi, proprio non ci siamo...
Ho appena preso una gran fregatura...

Stasera (sabato) poche gnocche in giro. ho dovuto ripiegare su una black (non le gradisco di solito).
pessima esperienza.

trattasi di una tettona seminuda, alta, dai bei lineamenti in viso (pare mulatta, ma credo sia la solita nigeriana..).

location: rotonda dopo discoteca "triangolo"

vi dico solo che ho chiesto un pompino ed ho finito col farmi io stesso una sega... da solo, cazzo... mentre lei guardava scazzata...non ho parole...l'ho dovuta mandare affanculo e l'ho fatta scendere senza riportarla alla sua zona...

da dimenticare, evitatela :treaten:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Osti! che sfiga! :sad:
Comunque un breve aggiornamento sulla situazione della Novedratese si impone.
Ieri sera nel tratto "classico" quello che va da Lentate a Mariano per capirci, devo dire che pensavo pure peggio, qualche girl resiste, magari evitano di mettersi nei posti classici tipo rotonde illuminate e si infrattano leggermente, dal lato opposto ovvero verso Lomazzo.. ecco li la situazione è disperata, il nulla siderale :umnik2: per trovare la prima troia sono arrivato sin quasi a Ortona s. Mamete e dopo 2 secondi, transitava una pattuglia della polizia locale.. orca vacca! via di corsa... :shok:

Ma quello che devo dire mi ha stupito, è la pressochè totale mancanza di "clientela", pochissimo traffico per essere sabato sera e per giunta non in ora tarda... le auto presenti neanche si affiancavano alle putas, passavano veloci...
Eh si vede che la strizza è ancora parecchia e si rischia un multone, magari per una pompa mal fatta dalla niger come successo a low_cost
Mah speriamo che la cosa migliori
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

durante la settimana non vedo mai i controlli,anche ieri sera
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Aggiornamento Oltrona / Appiano:
proprio stasera ho tirato su una bulgara a oltrona che aveva appena preso una multa... me l'ha fatta vedere... praticamente doveva pagare 160 euro x aver esercitato la prostituzione + aver intralciato il traffico...

insomma si stanno inventando un sacco si cazzate.

i caramba multavano anche i clienti x la stessa cifra.

in campana ragazzi, almeno finchè non finisce sto periodo. confido che sia passeggero, come al solito.
 
Commenta
Alto