[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

ho fatto un giro questa sera in zona lomazzo e sembra ripopolata. Niente puffi e qualche belle figliola!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.369
Reaction score
505
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Se andate sul sito de "La provincia di Como" trovate un servizio nel video dell'edicola del 16 novembre, relativamente all'incendio dell'auto del capo dei vigili. Pare che sia stata un'azione intimidatoria nei confronti dei vigili proprio a seguito della repressione contro la prostituzione ed in aprticolare dovuta alle multe da 500 euro.

Personalissima visione della cosa.
I comuni italiani, spinti a "far cassa", portano i rappresentati dei vigili urbani verso l'antipatia dei cittadini in seguito alle esagerate repressioni. Questa antipatia si può trasformare in odio e addirittura in violenza.
Multare chi va a puttane è una cazzata, così come multare con 160 euro chi va a 65 all'ora su una statale che, chissà per quale motivo, ha un limite di 50 manco esposto. Avessi potuto avrei fatto ricorso, peccato che fosse in orario "strano" ed ero in zona OTR, a caccia per di più.

Non dico che la violenza sia giusta o giustificata o giustificabile, però si può capire da dove nasce.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

ieri sera buttava bene,ho visto che alla rotonda vicino alla galbusera è tornata la ragazza mora dopo un bel pò di mesi...domani vado a rinfrescare un dogstyle,chissà se c'è anche la sua amica brasiliana sempre alla rotonda. spero
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

manteg ha scritto:
ieri sera buttava bene,ho visto che alla rotonda vicino alla galbusera è tornata la ragazza mora dopo un bel pò di mesi...domani vado a rinfrescare un dogstyle,chissà se c'è anche la sua amica brasiliana sempre alla rotonda. spero

Scusa, quale sarebbe la rotonda della galbusera? potresti postare una google-map? grazie assai
Eè forse la giulia di cui parlavamo poco addietro? (magra, alta, culo di fuori?)
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

alùra la rotonda è quella cerchiata, la tipa dovrebbe stazionare come indicato dalla freccia, anche se a volte sta dalla parte opposta della rotonda.
Sempre sia lei, non è mesi che manca, l'ho vista spesso ultimamente, ma ripeto bisogna vedere se è la stessa che cita l'amico manteg :wink:

http://img249.imageshack.us/img249/9562/immagineul7.jpg
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

la cartina è perfetta l'è propri le
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Uaaaahahahah ..... guardate la via a destra della rotonda... via CIMnago... uaahaha ... perfetta per una puttana!!! ... sono in ufficio e sto cadendo dalla sedia dal ridere.... mi sembra di essere tornato alle scuole medie, che battuta del czzo!!!..


bravi ragazzi, bel gioco di squadra! :preved:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

ri-testata LUBA (o qualcosa del genere), sta al distributore tamoil sulla destra dopo la rotonda di mariano (andando verso lentate), un annetto fa era piuttosto disponibile, questa volta trovata un po' insipida e poco partecipativa... solito compitino per 30 rose... va bene se proprio non si trova altro...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

testata rumena cavalla: (non ricordo il nome) alta, mora... pascola all'altezza del maneggio (dalla rotonda di mariano, andando verso arosio, proprio in cima alla salita)... fisicamente molto buona (tette scarse a parte), aria da donna vissuta ( :beee: ), fa il suo lavoro senza infamia e senza lode, furbetta: tenterà di alzare il rate classico (30 km/h) motivando la necessità di pecunia a causa del famigliare malato, alla sensibilità di ognuno la libertà di crederci... personalmente dubito...

P.S. domandina: qualcuno sa come sono le russe (???) che ci sono alla rotonda dove c'era maria ???? biondina con sguardo antipatico, mora nuova con faccia da pesce lesso, e mora in carne (quella che c'era già con la maria)...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Nella famosa strada delle black diurne in mezzo ai boschi che parte da Appiano c'è Pamela, si trova sulla destra poco dopo il cartello che indica che si è nel territorio di Tradate.
Per un ventello di dice: andiamo?? ...e andiamo.. osti

Capelli "stirati" lunghi, una bella terza, gambe e un culetto bello sodo
Le dico subito che voglio solo una pompa. Lei mi fa scendere dalla macchina, appoggio la schiena, si inginocchia guardandomi e sfodera il brufoletto, me lo mena un pochetto, il bambino calvo fa il suo dovere, incappucciamento e si può partire.

Bravina nella tecnica, parte delicata, ma poi affonda decisa con uno jojo vigoroso, che alterna a momenti più delicati. Sul più bello squilla il cell... :shok: con mossa rapida e furtiva senza staccarsi dal biberon rifiuta la chiamata, la cosa mi deconcentra un pò... ma sono bello eccitato e si prosegue.. suona ancora :shok: idem come prima... anzi se lo toglie e lo butta nel bosco :rofl: vabbe
Il resto è un crescendo con lei che si da parecchio da fare.

Riprende il cellulare e appena seduta in macchina squilla, mi dice cortesemente di aspettare un attimo e fa una litigata bestiale di 10 minuti al telefono in un idioma a me sconosciuto, ma presumo che il sunto sia un più o meno questo
ma brutta testa di cazzo ci vuol molto a capire che se non rispondo è perche magari sono con un cliente e magari visto che faccio la troia glielo sto succhiando??

Mi sono quasi più divertito con sta storia che con il resto. :sarcastic_hand:
Onesta lavoratrice della fica, per venti denari va più che bene
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
39
Reaction score
1
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Peppermint ha scritto:
è perche magari sono con un cliente e magari visto che faccio la troia glielo sto succhiando??
una ragazza educata, che non parla con la bocca piena :i-m_so_happy:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Sembra che qualcosa stia cambiando nella nota strada delle troie.
ieri sera Ne ho percorso un bel tratto, diciamo da Lentate sino ad Arosio in un orario non certo consono per il puttaneggio, verso le 21...
BEH.. BEH..BEH devo dire che un certo movimento si nota. Erano presenti girls in numero più che sufficiente e di omini verdi in giro non se ne vedevano.

Era prevedibile, dopo un iniziale momento dove i ns valorosi uomini delle istituzioni dovevano dimostrare che davano atto ai decreti della signora dei calendari, ora sono ritornati a stare al calduccio nelle loro belle poltrone.
Bene.. bene.. spero che invece di rompere i maroni ai punter, comincino a mettere in galera i delinquenti... quelli veri
Almano questa è la sensazione sulla Novedratese

stay tuned
:wink:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Peppermint ha scritto:
Sembra che qualcosa stia cambiando nella nota strada delle troie.
ieri sera Ne ho percorso un bel tratto, diciamo da Lentate sino ad Arosio in un orario non certo consono per il puttaneggio, verso le 21...
BEH.. BEH..BEH devo dire che un certo movimento si nota. Erano presenti girls in numero più che sufficiente e di omini verdi in giro non se ne vedevano.

Era prevedibile, dopo un iniziale momento dove i ns valorosi uomini delle istituzioni dovevano dimostrare che davano atto ai decreti della signora dei calendari, ora sono ritornati a stare al calduccio nelle loro belle poltrone.
Bene.. bene.. spero che invece di rompere i maroni ai punter, comincino a mettere in galera i delinquenti... quelli veri
Almano questa è la sensazione sulla Novedratese

stay tuned
:wink:


venerdi o sabato scorso invece io qualche omino colorato l'ho visto ( e non avevo bevuto :biggrin: )

ragazze qualcuna, qualcuna anche carina, ma nessuna che dava l'idea di dare una buona prestazione...
serata in bianco
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Ieri sera giretto in direzione opposta, ovvero da Lentate sino quasi al confine di Bizzarone in orario più consono: 23.00 - 24.00
Non posso dire che ci fosse la fila davanti alle girls in attessa del trombo, ma la presenza mi è sembrata più che sufficiente, anche in relazione "al deserto" dei mesi scorsi.

La mia convinzione è che la situazione sia stia pian piano normalizzando. :wink:
Il mio pisellino sentitamente ringrazia
:preved:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

malatoanonimo ha scritto:
allora..
era prima dell'estate..
intorno a giugno..

lei era nora..
si trovava ad una grande rotonda di lomazzo..

alta.
bella
mora
riccia..
era con una collega.
non parlava una parola di italiano.. solo spagnolo...

qualcuno l'ha conosciuta?

portata tutte le volte che ho potuto in motel...
una sera le ho regalato un orso bianco.. (quindi magari quella sera li' la avete notata)

eravamo come fidanzati...
fk bj cabrio..

poi purtroppo e' tornata in patria..

:shok:

cavoli se me la ricordo, concordammo per uno smorza, location bucolica, 2 tettone da far venire il mal di mare, purtroppo lessi su un giornale ke le signorine di quelle rotonda ebbero problemi con un molestatore e da lì nn la vidi più
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Ad Arosio di fronte all'autolavaggio c'è Alessandra. Rumena, carina una bella terza soda.
Solito rate di 30 denari. E' simpatica, chiacchera volentieri, ti porta abbastanza lontano in un posto ben appartato al riparo dai puffi che a quanto mi riferisce ormai non vede più da quasi un mese.

Le piace parlare, mi prende il mano il biscotto e comincia a giocarci con movimenti lenti, parlando e guardandoti, ti racconta di lei da dove viene, le sue esperienze ecc...
Dopo una bella decina di minuti così, con il mottarello che sta li a vedere come evolve la situazione, le dico che se vuole può pure incappucciare e passare a qualcos'altro, ma con la calma, come preferisce... non ho fretta.. ride e dice che ok, scendo di bocca.
Inizia un bj come lo farebbe al suo fidanzato, leeeento e dolce, ci mette cura e passione, ma se continua così, facciamo mattina :biggrin:
Muovendomi con il bacino le faccio capire che può velocizzare, le dico che è brava e che voglio finire così, mi accontenta, altri 10 minuti di piacevole ciucciamento e arrivo al capolinea.

Mi piace questa girl, sempre con molta calma, ci sistemiamo e ricomincia a parlare, non ha fretta, forse fuori fa freddo e se ne sta bene al calduccio, forse non ha un cazzo da fare, forse le sono simpatico, non so.
Mi offre di rivederla magari a casa sua, mi lascia il cellulare e prende nota del mio, personalizzandolo con il nome.
La riporto al suo posto e la lascio dandole un buffetto sulla guancia. Riparto e dopo 5 minuti mi arriva un sms: è lei che mi dice che ha passato una bella oretta in simpatica compagnia, ultimamente le capitano parecchi tossici e ubriachi che rifiuta! :shok:

Le rispondo che la chiamerò sicuramente per un giretto sul letto di casa sua.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
39
Reaction score
1
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

uff, che palle! stanotte sono passato verso l'una nelle mie solite zone: il vuoto assoluto... Ho visto solo una ragazza all'incrocio prima dell'autolavaggio (andando da arosio a carugo), ma era girata, proseguo faccio inversione arrivo all'incrocio e lei era chinata a raccogliere qualcosa per cui ancora non l'ho vista, arrivo alla rotonda (dopo 100 metri) torno indietro e non c'e' piu'. Per il resto niente, nemmeno una black. Che delusione... Mi sa che dovro' spingermi piu' lontano
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

stasera c'era un bel movimento da queste parti... :w00tmesalia: ...peccato che sul più bello le lucine blu si sono avvicinate alla mia macchina....:suicide2:
nell'ordine:
- interruzione nel mentre che :cray:
- documenti
- lo sa che sono 500€ e se la macchina non è sua potremmo sequestrarla o mandarle la multa a casa
- ramanzina :rtfm:
- perquisa pesante alla macchina :big_boss:
- luoghi comuni...mi hanno detto anche che sono un bel ragazzo.... :first_move:
- solo per riportarla sul marciapiede potremmo denunciarla per favoreggiamento :rofl:
- non si faccia mai più rivedere in questa zona :whistle3:
- buon natale :yahoo:
...botta di culo! sbirri gentili e comprensivi (ma per davvero...non me lo sarei mai aspettato) o che altro non so...complice il natale e la mia notevole faccia di culo me la sono cavata con una ramanzina...e 20 minuti di imbarazzo a bordo strada...sperando che non arrivi la sorpresa a casa anche se proprio non mi sembravano i tipi da colpo gobbo a sto modo...
per me mai più otr... :fool:
cia cia
da
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2008
Messaggi
71
Reaction score
0
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

xandor ha scritto:
malatoanonimo ha scritto:
allora..
era prima dell'estate..
intorno a giugno..

lei era nora..
si trovava ad una grande rotonda di lomazzo..

alta.
bella
mora
riccia..
era con una collega.
non parlava una parola di italiano.. solo spagnolo...

qualcuno l'ha conosciuta?

portata tutte le volte che ho potuto in motel...
una sera le ho regalato un orso bianco.. (quindi magari quella sera li' la avete notata)

eravamo come fidanzati...
fk bj cabrio..

poi purtroppo e' tornata in patria..

:shok:



cavoli se me la ricordo, concordammo per uno smorza, location bucolica, 2 tettone da far venire il mal di mare, purtroppo lessi su un giornale ke le signorine di quelle rotonda ebbero problemi con un molestatore e da lì nn la vidi più


non e' la nora che intendo io...
 
Commenta
Alto