[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

malatoanonimo ha scritto:
xandor ha scritto:
malatoanonimo ha scritto:
allora..
era prima dell'estate..
intorno a giugno..

lei era nora..
si trovava ad una grande rotonda di lomazzo..

alta.
bella
mora
riccia..
era con una collega.
non parlava una parola di italiano.. solo spagnolo...

qualcuno l'ha conosciuta?

portata tutte le volte che ho potuto in motel...
una sera le ho regalato un orso bianco.. (quindi magari quella sera li' la avete notata)

eravamo come fidanzati...
fk bj cabrio..

poi purtroppo e' tornata in patria..

:shok:



cavoli se me la ricordo, concordammo per uno smorza, location bucolica, 2 tettone da far venire il mal di mare, purtroppo lessi su un giornale ke le signorine di quelle rotonda ebbero problemi con un molestatore e da lì nn la vidi più


non e' la nora che intendo io...

boh, io avevo trovato questa rumena mi pare, che mi aveva di detto di essere appena arrivata dalla spagna,
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Provata qualche sera fa una albanesella mora che staziona alla rotonda all'incrocio tra la statale novedratese, via vicolo necchi e via Meda (zona figino, guardate su google map: http://maps.google.it/maps?f=q&sour...=45.701144,9.144187&spn=0.01061,0.019312&z=16).

40 rose bbj uncovered. niente di che, abbastanza simpatica, ma bbj di pessima fattura...troppi denti...

Qualcuno ha news su qualche donzella "GIUSTA" in zona?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
128
Reaction score
0
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

In zona ogni tanto si trova qualche perla...ma io e' da molto che non testo piu' nessuna li anche xche e' pericoloso.Rischiare di essere pescati con il birillo in mano e mega multone da pagare non ne vale la pena...con tutte quelle che ci sono in appartamento a Milano a 50 euro forse e' piu sicuro...sono solo 20 euro di piu'.SALUTONI!!!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

l'ho timbrata a capodanno. fa anche motel per doppio velocità urbana e si può venire quante volte si riesce in un'ora e se si paga il canone c'è rai 2,forse
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Per la Vs. gioia, miei cari... HO SCOPERTO UNA PERLA RARA... :tease:

Speriamo che resti per un po....

Rumena, 1,75 , mora , 22 anni, capelli lunghi, molto magra, bel culetto, tettine... :woottrizomeno:

so9liti 30, fa dei BJ spettacolari, lo prende tutto in deep...molto lento...godevo come un riccio...si fa toccare e leccare le tettine...mi sono arrapato come un maiale...bella soda...che libidine...mi vien barzotto al sol pensiero. :lol:

Vi allego lo snap con la cartina dove la trovate :bb: , a lomazzo alla rotonda, ovviam serale...

ciao ciao (ehi raga...si accettano segnalazioni di belle topolonze OTR...)

Low
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
128
Reaction score
0
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Ci sono varie rotonde li in zona...piu' preciso?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Ieri sera avvistata suinetta appena dopo il distributore tamoil a Mariano dir. Lentate, ore 18.30 :shok: ero di corsa.. solo un'occhiata rapida, ma pare carina e giovane.
Prossimamente vedo di visitarla :wink:
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

skorpio77 ha scritto:
In quella zona [chateaux d'ax di lentate sul seveso]c'e' Maria che e' fantastica, qualche anno in piu', ma due pere molto grandi su un corpo piu' magro, solo che da prima delle ferie nn la vedo piu'... la conoscete?
Per favore, qualcuno sa dov'è finita questa maria di cui si parlava qualche mese fa'. Sulla quarantina, capelli corti castani, magra con tette molto grosse e che godeva come una matta.
Ora non la trovo più. In un altro forum ho letto che era finita a Lomazzo, ma non riesco a trovarla. Chi lo sa parli perchè è una tipa che, se è rimasta com'era, può fare felici molti colleghi!
Grazie.
A.Binda
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

malatoanonimo ha scritto:
e nora???

nora che fine hai fattoooooooooooooooo

Chi sarebbe costei?dove e quando esercita, di grazia?
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Nella zona Lomazzo-Cermenate etc, com'è la situazione?
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

alfredobinda ha scritto:
skorpio77 ha scritto:
In quella zona [chateaux d'ax di lentate sul seveso]c'e' Maria che e' fantastica, qualche anno in piu', ma due pere molto grandi su un corpo piu' magro, solo che da prima delle ferie nn la vedo piu'... la conoscete?
Per favore, qualcuno sa dov'è finita questa maria di cui si parlava qualche mese fa'. Sulla quarantina, capelli corti castani, magra con tette molto grosse e che godeva come una matta.
Ora non la trovo più. In un altro forum ho letto che era finita a Lomazzo, ma non riesco a trovarla. Chi lo sa parli perchè è una tipa che, se è rimasta com'era, può fare felici molti colleghi!
Grazie.
A.Binda


mi associo, sarei felicissimo di ritrovarla... lo faceva con passione e le piaceva, nessuno ha notizie?
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Ier passaggio in zona ore 2.00 circa, alcuni lampeggianti blu, non vorrei che avessero fatto la soita visitina...non dico che c'era il nulla assoluto, ma quasi.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Martedì sera, ore 23.45 circa. Prendo l'auto e vago, prima destinazione comasina cercando Masha. Arrivo alla sua "stazione", non c'è ma chi ti trovo li sotto? Due cessi incredibili, facce brutte, cattive e via dicendo. Piede sull'acceleratore e via, direzione Bollate, sperando di ritrovare Maya (sia lei che masha in comasina sarà un mese che non le vedo. Giunto a destinazione c'è solo la sua amica bionda, carina ma non mi ispira. Piede sull'acceleratore, direzione Lentate. Rotonda Bennet C'è la bmw con Cristina e amica, tempo 15 minuti e vanno via, la pioggia le avrà scoraggiate. Continuando avanti e indietro c'è qualcosina, ma di ispirante per me niente. C'è anche la bionda Russa che stazinava all'altezza del ponte prima della Framesi, sulla dx venendp da Milano. Carina, bel fisico, ma non è ciò che cercavo.
Morale della favola: le girls che mi piacevano man mano sembrano essere sparite. Forse è tempo che mi ritiri :cray:
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Ciao a tutti vorrei segnalare nel Bosco tra Appiano Gentile e Tradate la brava Viviana, :clapping:
colored nigeriana diurna con due megatette da infarto (una settima direi), molto partecipativa e simpatica, le piace fare la porca e le piace la mazza dura.
Provata sia in car sia nel bosco (molto eccitante).
Non sarebbe male infiocinarla in coppia, vista la troiaggine, qualcuno la conosce? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Gaius ha scritto:
Ciao a tutti vorrei segnalare nel Bosco tra Appiano Gentile e Tradate la brava Viviana, :clapping:
colored nigeriana diurna con due megatette da infarto (una settima direi), molto partecipativa e simpatica, le piace fare la porca e le piace la mazza dura.
Provata sia in car sia nel bosco (molto eccitante).
Non sarebbe male infiocinarla in coppia, vista la troiaggine, qualcuno la conosce? :biggrin:

EH si' quando si passa di li e c'è impossibile non notarla, una volta stavo quasi finendo giù dal bordo strada :biggrin:
La nostra amata novedratese ultimanente è abbastanza una desolazione, in compenso pare che una buona parte di zoccole si siano trasferite sulla SS dei Giovi, tra la rotonda del Bennet e la rotonda dei carabinieri :lol:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.557
Località
praticamente Milano
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Peppermint ha scritto:
Gaius ha scritto:
Ciao a tutti vorrei segnalare nel Bosco tra Appiano Gentile e Tradate la brava Viviana, :clapping:
colored nigeriana diurna con due megatette da infarto (una settima direi), molto partecipativa e simpatica, le piace fare la porca e le piace la mazza dura.
Provata sia in car sia nel bosco (molto eccitante).
Non sarebbe male infiocinarla in coppia, vista la troiaggine, qualcuno la conosce? :biggrin:

EH si' quando si passa di li e c'è impossibile non notarla, una volta stavo quasi finendo giù dal bordo strada :biggrin:
La nostra amata novedratese ultimanente è abbastanza una desolazione, in compenso pare che una buona parte di zoccole si siano trasferite sulla SS dei Giovi, tra la rotonda del Bennet e la rotonda dei carabinieri :lol:

pure a me è capitato di notarla e :w00tmesalia: , ero in moto mi pare e gli occhi stavano uscendo dal casco... ma recentemente ho fatto qualche giretto e non l'ho trovata più

per il trasferimento, si vede che vicino ai carabinieri si sentono più protette...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Ieri dopo il giretto a Bollate vado poi girando per Comasina/Valassina/Giovi/Novedratese.
Allora, zona Comasina/Valassina poco o nulla, a parte le due che stazionano sempre poco prima della Masha (scomparsa di nuovo) verso Paderno.
ss Giovi c'era un po' di fauna fino al Bennet, dove c'era Cristina e friend (quelle della bmw).
Andando verso la novedratese, a differenza di pochi giorni fa, ci sono un po' di news. Innanzitutto la zona si è un po' ripopolata, soprattutto dalla rotonda di Mariano, dove ieri ho rivisto la Maria russa bionda. Proseguendo, sul lato sx prima della Tamoil ho visto 3 black e una new entry white, dall'aria tpicamente russa, molto bionda, mini rosa e stivalazzi. Alla Tamoil altre due bionde, ma queste già ci sono da un po'. Andando poi dopo il ponte, verso Arosio nella penobra ne ho viste altre tre, ma non mi sono fremato.
Nella zona Novedratese la situazione è stata questa fino all'1, dopodichè non ho più visto le tipe al distributore, la new entry e Maria (ma lei è sempre gettonatissima).
Speriamo in bene.
Saluti
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
39
Reaction score
1
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

la settimana scorsa ho fatto un paio di passaggi (merc dopo le 23.30 e giov verso le 22) e devo dire che la situazione pare migliorata: la prima volta ho visto pure il camion dei panini vicino all'unieuro! Se c'e', vuol dire che ha abbastanza clienti da sfamare. Se ci sono clienti da sfamare, vuol dire che c'e' in giro abbastanza gente la sera. E cosa attira la gente fuori di casa la sera? La santa patata!!! :yahoo:

in effetti ho visto pure diversi trans in zona, ma cmq nemmeno una macchina con lampeggianti blu sul tetto...

ho fatto un paio di giri perlustrativi e poi me ne sono andato, senza nemmeno intervistare che avevo altri impegni, ma mi sembra cmq una buona notizia

spero di tornarci a breve e magari avere l'opportunita' di testare personalmente sul campo la ripresa dell'attivita' stradale
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

ciao a tutti, sono nuovo del forum, leggendo ho notato che parlate di una certa Maria russa, dov la s può trovare di preciso?
 
Commenta
Alto