[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.177
Reaction score
8.547
@samuel: dev'essere proprio brava questa Emanuela (era quella che anni fa stava al posto di Sara/Elisa in via Settembrini, giusto?), se c'è da prendersi a sportellate per caricarla :)

grazie oscar, [Maria Simpatia] sara' la mia prossima ragione di vita ,se la becco seguira' rece.

@drago: beh, non esagerare :P E' una ragazza carina, simpatica e che sta imparando il mestiere, ma se dovessi scegliere una sola OTR da portare con me su un'isola deserta, la mia scelta non cadrebbe su di lei :)

Qualcuno è per caso passato da corso Tirana a Cermenate una di queste sere? Lory è stata definitivamente sfrattata dalla bionda così così sui 25-30 anni che ho visto l'altra sera allo stop di via Volta? O si è trattato solo di un fuoco di paglia e la "usurpatrice" è stata ricacciata altrove, col ritorno della titolare storica?

Ho intervistato l'allieva di Julia Cristallo a Lomazzo e le somiglia parecchio, per silhouette e lineamenti, per cui magari potrebbe essere la classica cugina arrivata dall'Albania (ops ... dalla Russia) :) Non è però così giovane come mi era parsa al primo passaggio radente di settimana scorsa (direi fra i 25-30 anni) e, soprattutto, ha chiesto 30 per il semplice BJ conoscitivo. E' stata quindi cassata all'istante.
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
In quella postazione c’è una ragazza (albanese mi sembra) da molto tempo e ti confermo che si ha due nelle tette. È qualche settimana che non passò di lì quindi non so se c’è stata qualche novità. L’avevo testata anni fa e parlava bene l’italiano quindi basandomi sul tuo racconto potrebbe anche esserci una nuova ragazza.
Ciao, grazie! Però non sono riuscito a seguire il senso della tua risposta: con la ragazza che conosci tu corrisonde la postazione, le tette grosse, il fatto che parli bene italiano...e quindi è probabile che si tratti di un'altra ragazza.
?? Cioè? Da quello che dici a me sembra sia proprio la stessa....a sto punto ti chiedo se puoi dirmi un po' di più, cosa intendi per due belle tette e se è un missile o no....
grazie mille
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.580
Località
praticamente Milano
@samuel: dev'essere proprio brava questa Emanuela (era quella che anni fa stava al posto di Sara/Elisa in via Settembrini, giusto?), se c'è da prendersi a sportellate per caricarla :)

sì è proprio lei, diciamo che è brava tecnicamente a fare il suo mestiere, è coinvolgente e ti dà anche un minimo di confidenza, quindi il ritorno diventa molto probabile, ogni tanto ci prova a spillare un po' di euro in più ma insomma fa parte del gioco. peccato che ha le tette piccole, sarà una seconda, altrimenti rischiavo di rovinarmi economicamente. per fortuna non tutti i clienti sono come quel piffero che si è messo a trenta metri da me mentre ne godevo e aspettano pazientemente alla roulette del suo ufficio
:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.177
Reaction score
8.547
@drago: ieri sera la nuova biondona si era spostata 20-30 metri più in giù, dove era stata la Ferragni prima di venire esiliata sul lato opposto della strada, e Lory aveva ripreso regolare possesso della sua mattonella.

Mi pare che sia ricomparsa la Isabella della pensilina e dunque l'unica albanese che non è più / ancora riapparsa dopo le ferie è la Ana Polo di Novedrate.

Discreto movimento anche a Lentate, col ritorno in servizio di Oxana Guicciardini e della sua omonima Oksana la finta russa. Ma la novità più interessante, che qualcuno aveva già anticipato, è che Miss Frangetta ha completato le scuole serali e ha preso ufficialmente il diploma di scultrice del legno ;) Dev'essere ancora poco conosciuta a Lentate, perchè è rimasta inoperosa quasi tutto il tempo.

Temo che i CC abbiano blindato un collega che aveva appena caricato Diana, perchè li ho visti fermi per un buon 1/4 d'ora all'inizio di via Oberdan, assieme a un'altra vettura.

Gran caos a Mariano, per i lavori di asfaltatura proprio davanti al Tamoil. Gianna era alla mattonella di Alba/Arba (Radizzone), Natalie al posto di Frangy sotto il ponte e la ragazzona triste alla sua consueta postazione sulla rampa che scende a Mariano.

Alla fine, tornato a salutare la "marchigiana" Ana al deposito di carburanti di Bregnano, che pensavo fosse stata una meteora e invece era solo rimasta appiedata un paio di settimane per acciacchi vari. Essendo una rumena di 27 anni, penso sia in qualche modo affiliata al drappello dell'ENI di Lomazzo, ma non ha neanche lontanamente l'approccio missilistico di Roxana e Co.: anche ieri sera non ha messo alcuna fretta ed è stata correttissima (ha chiesto solo i 10 in più, quando le ho domandato di accendere il TV su RAI1, dopo almeno 10 minuti di intrattenimento orale).
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
sì è proprio lei, diciamo che è brava tecnicamente a fare il suo mestiere, è coinvolgente e ti dà anche un minimo di confidenza, quindi il ritorno diventa molto probabile, ogni tanto ci prova a spillare un po' di euro in più ma insomma fa parte del gioco. peccato che ha le tette piccole, sarà una seconda, altrimenti rischiavo di rovinarmi economicamente. per fortuna non tutti i clienti sono come quel piffero che si è messo a trenta metri da me mentre ne godevo e aspettano pazientemente alla roulette del suo ufficio
:bye:

Alla fine, tornato a salutare la "marchigiana" Ana al deposito di carburanti di Bregnano, che pensavo fosse stata una meteora e invece era solo rimasta appiedata un paio di settimane per acciacchi vari. Essendo una rumena di 27 anni, penso sia in qualche modo affiliata al drappello dell'ENI di Lomazzo, ma non ha neanche lontanamente l'approccio missilistico di Roxana e Co.: anche ieri sera non ha messo alcuna fretta ed è stata correttissima (ha chiesto solo i 10 in più, quando le ho domandato di accendere il TV su RAI1, dopo almeno 10 minuti di intrattenimento orale).

Lo abbiamo spiegato decine di volte... onde evitare segnalazioni da parte di altri consoci per questo tipo di interventi è OBBLIGATORIO postare il link della propia recensione originaria in quanto così come è scritto potrebbe essere un potenziale feedback. Pertanto prego provvedere entro 5 giorni a postare i links che poi aggiungerò al vostri post, grazie.

Approfitto di ciò per ricordare ancora una volta A TUTTI le regole dei threads unici info:
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
@Oscartr
Perdonami se approfitto di te ma penso che sei il più titolato al quale chiedere

Non ho più notizie di Emilia la Ragazza Albanese che ha girato la nostra zona in lungo ed in largo...di notte e giorno
Ricordi?
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=235102&highlight=emilia+lurago+marinone

Le ultime notizie in mio possesso la davano ''impegnata'' alle piscine di Cermenate nelle ore serali
Sono passato di li varie volte ma non l'ho mai vista
Confermi la sua assenza oppure sono Io che non presto la dovuta attenzione?
Grazie in anticipo per la risposta :)



 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.177
Reaction score
8.547
@Machy Mi pare che da una decina di giorni sia comparsa una nuova macchina e una nuova ragazza (o forse addirittura un duo) alle piscine di Cermenate.

Nessuna delle due mi sembra però Emilia, che ricordo munita di spessi occhiali. Però, come non avrei riconosciuto in Rosa la Maria occhialuta di Mariano, lo stesso varrebbe per una Emilia con le lenti a contatto o dopo il laser, perchè non avevo frequentato alcuna delle due ;)

Magari qualche fan di Emilia potrà essere più preciso ...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
@Oscartr
Non ho più notizie di Emilia la Ragazza Albanese che ha girato la nostra zona in lungo ed in largo...di notte e giorno
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=235102&highlight=emilia+lurago+marinone

Le ultime notizie in mio possesso la davano ''impegnata'' alle piscine di Cermenate nelle ore serali
Sono passato di li varie volte ma non l'ho mai vista
Confermi la sua assenza oppure sono Io che non presto la dovuta attenzione?
Grazie in anticipo per la risposta :)
Ho incontrato Emilia l'ultima volta in gennaio-febbraio di quest'anno e da all'ora non l'ho più rivista in postazione, neanche la sua auto di cui si era recentemente munita... Come Oscar ho notato anch'io una nuova arrivata alle piscine di Cermenate dopo mesi di deserto, ma come altezza e corporatura non mi sembrava lei e non mi sono fermato per sincerarmi.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
Grazie per le risposte @Oscartr e @Kito

Mi rimane solo una carta da giocare per sapere dove è finita Emilia...
Fratello Bionsen se ci sei batti un colpo :)
Il Re della 32 non può non sapere :)
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
47
Reaction score
127
Località
milano
Chiedo qui perché più attivo ed ho visto diversi che parlavano anche della zona di Varedo (Milano-Meda).
Sabato andando al punto di ritrovo mi sono fermato a far benzina qui 45.598255, 9.168153 (varedo) ma ero in macchina con la ragazza e quindi non mi sono potuto prodigare nell'intervista, ma ho visto due figure che potrebbero essere interessanti, una mora con capelli mossi ed una biondina, entrambe con un fisico interessante, ma personalmente attirato dalla moretta, per caso qualcuno le ha intervistate o ha provato?
Ultimamente causa impegni non riesco più a far qualche stop e quindi recensire, scusate.

Spero di non aver sbagliato topic.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2018
Messaggi
10
Reaction score
20
Località
lombardia
Ot ma una mia curiosità personale: in questi giorni, meglio settimane, di pioggia incessante, mi chiedevo se fosse popolato il miglio (appiano vs vertemate). Se qualcuno ha informazioni ne sono riconoscente!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
Chiedo qui perché più attivo ed ho visto diversi che parlavano anche della zona di Varedo (Milano-Meda).
Sabato andando al punto di ritrovo mi sono fermato a far benzina qui 45.598255, 9.168153 (varedo) ma ero in macchina con la ragazza e quindi non mi sono potuto prodigare nell'intervista, ma ho visto due figure che potrebbero essere interessanti, una mora con capelli mossi ed una biondina, entrambe con un fisico interessante, ma personalmente attirato dalla moretta, per caso qualcuno le ha intervistate o ha provato?
Ultimamente causa impegni non riesco più a far qualche stop e quindi recensire, scusate.

Spero di non aver sbagliato topic.

Cerca Silvia Varedo, esiste un suo topic
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
Como
Ho visto movimento con 3 ragazze o tgatte sullo svincolo per Olgiate tra Appiano e Olgiate Comasco... Qualcuno sa qualcosa? Cheers
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
Chiedo qui perché più attivo ed ho visto diversi che parlavano anche della zona di Varedo (Milano-Meda).
Sabato andando al punto di ritrovo mi sono fermato a far benzina qui 45.598255, 9.168153 (varedo) ma ero in macchina con la ragazza e quindi non mi sono potuto prodigare nell'intervista, ma ho visto due figure che potrebbero essere interessanti, una mora con capelli mossi ed una biondina, entrambe con un fisico interessante, ma personalmente attirato dalla moretta, per caso qualcuno le ha intervistate o ha provato?
Ultimamente causa impegni non riesco più a far qualche stop e quindi recensire, scusate.

Spero di non aver sbagliato topic.

Quindi sei riuscito a a far qualcosa?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
Alla fine, tornato a salutare la "marchigiana" Ana al deposito di carburanti di Bregnano, che pensavo fosse stata una meteora e invece era solo rimasta appiedata un paio di settimane per acciacchi vari. Essendo una rumena di 27 anni, penso sia in qualche modo affiliata al drappello dell'ENI di Lomazzo, ma non ha neanche lontanamente l'approccio missilistico di Roxana e Co.: anche ieri sera non ha messo alcuna fretta ed è stata correttissima (ha chiesto solo i 10 in più, quando le ho domandato di accendere il TV su RAI1, dopo almeno 10 minuti di intrattenimento orale).
Al deposito carburanti di Bregnano circa due settimane fa è apparsa (in prova) Ana Maria,
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=310573, che prima lavorava in diurna nel boschetto tra Lurago e Fenegrò 45.698124, 8.989023 ma faceva fatica a sbarcare il lunario. Pur essendo romena confermo che non ha niente a che fare con Roxana. E’ una delle mie preferite e l’ho rivista con piacere nella nuova location notturna, sempre molto gfe ed imbosco tranquillo.
Non avendomi mai parlato di trascorsi ‘marchigiani’ sono curioso caro @oscatr di conoscere l’origine del suo appellativo….
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
Kito stai parlando della giovane mora rumena con piercing sulla parte superiore della bocca?
Io me la ricordo, e me la sono timbrata agli "esordi" fra i campi di pannocchie di Lomazzo appena arrivata nella nostra zona :biggrin:
Fino alla scorsa estate la si vedeva a piedi sculettare vistosamente con quelle chiappette da infarto davanti ai boschetti "dell'amore" di Lurago.. :w00tmesalia:
A volte la vedevo anche all'imbocco della strada di mezzo x Cirimido prima del cavalcavia che porta sulla Da vinci street. :whistle3:

Vista anche ieri notte in uno dei mie soliti giri di perlustrazione qui :
https://maps.app.goo.gl/T8C8NejDPHdmCZMb8
Alle porte del deposito di carburanti.

Voi confermate l'approccio non missilistico e gfe?
E dire che quando l'avevo timbrata io aveva quasi la stessa attitudine di una slot-machine..
Non sono più passato a trovarla proprio per questo motivo e dire che fino alla scorsa estate quando la incrociavo a lurago e la vedevo sculettare a bordo strada con quel culetto da applausi :w00t: la tentazione era alta!

Che abbia cambiato anche lei registro?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.177
Reaction score
8.547
Al deposito carburanti di Bregnano circa due settimane fa è apparsa (in prova) Ana Maria,
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=310573, che prima lavorava in diurna nel boschetto tra Lurago e Fenegrò 45.698124, 8.989023 ma faceva fatica a sbarcare il lunario. Pur essendo romena confermo che non ha niente a che fare con Roxana. E’ una delle mie preferite e l’ho rivista con piacere nella nuova location notturna, sempre molto gfe ed imbosco tranquillo.
Non avendomi mai parlato di trascorsi ‘marchigiani’ sono curioso caro @oscatr di conoscere l’origine del suo appellativo….

Grazie kito e bionsen, per le informazioni!

Giusto per essere certi che stiamo parlando della stessa ragazza, la Ana che ho incontrato io ha 28 anni, è rumena di Ploiesti, potrebbe essere alta fra l'1,65-1,70, ha un fisico magro e porta lunghi capelli castani, forse con un po' di meches bionde. Il viso è particolare: ha una forma un po' romboidale e spiccano due labbra particolarmente carnose. Onestamente non ho fatto caso al dettaglio del piercing sulla bocca, perché non avevo ancora fatto in tempo a passare al bar a comprare le Golia Active Blue suggerite da compare Etna e quindi non ho ancora avuto modo di avere uno scambio di opinioni così ravvicinato con lei :)

Io l'ho vista apparire per la prima volta 4-5 settimane fa, più o meno a metà settembre e allora era automunita di una Smart Fourfour con targa di Craiova (DJ). Poi è scomparsa per un bel pezzo ed è riapparsa - appiedata - più o meno un paio di settimane fa, probabilmente quanto tu l'hai notata per la prima volta. Ha giustificato l'assenza prolungata con un fastidioso raffreddamento che stava impiegando un po' a guarire (in effetti, aveva una voce ancora un po' nasale) e con un problema alla sua Smart, che probabilmente era di 3a o di 4a mano ("l'ho presa da una ragazza, che l'aveva presa da un'altra ragazza, che l'aveva presa da un'altra ragazza ..."). Più o meno la stessa storia della Tigra spider della Natalia/Natasha di Lentate, sul cui sedile mi pare di avere già visto accomodata Sara/Elisa :)

Venendo alla tua domanda, al primo incontro le chiesi se avesse già lavorato da qualche altra parte (dato che sembrava tutt'altro che una ragazzina di primo pelo, anche per le 28 primavere sulle spalle) e mi disse che arrivava dalle Marche. Le buttai lì un paio di nomi (Senigallia, Ancona, ...) ma fu molto evasiva, quindi può tranquillamente darsi che mi avesse raccontato una mezza balla, magari ricamando una storiella da qualche spunto geografico datole da fratello bionsen ... Se così fosse, potrei affidare a lei la stesura dei miei prossimi racconti :)

Anche durante il social time del secondo incontro, le chiesi come mai avesse lasciato il clima mite delle Marche per venire a patire il freddo e la nebbia della val Padana e mi disse che, durante la brutta stagione, neppure lungo l'Adriatico il clima è così piacevole. Ripensandoci, quello che non è piacevole potrebbe essere il mortorio delle tre stagioni non turistiche e quindi potrebbe essere rientrata in Lombardia, dopo avere fatto la stagione estiva in qualche località di mare. Mi ha infatti detto di abitare in una località non distante da Lomazzo.

Vale sempre la regola "una rece per una rece". Non appena qualcuno racconterà di un nuovo incontro lungo il Miglio d'Oro o la Provinciale dell'Amore, cercherò di riordinare i miei ricordi e di raccontare della mia esperienza con Ana ;) Comunque, per iniziare a rispondere alla domanda di fratello bionsen, la ragazza non mi ha messo alcuna fretta (è proprio flemmatica, persino nel modo di parlare!), se l'è cavata più che egregiamente nel BJ ed è stata abbastanza partecipativa anche durante la sintonia di RAI1. Per attitudine, mi ha ricordato un po' la Joanna / Xhoana dell'ambasciata albanese di Lurago, giusto per fare l'esempio di una ragazza con cui potreste avere familiarità.

PS Non so se l'avessi già riferito, ma ho notato che è riapparsa anche Ana Polo alla rotonda del Motel Blue di Novedrate. Mi pare quindi che nessuna delle nostre amichette albanesi sia ancora in vacanza al di là dell'Adriatico ;)

PPS Grande affollamento sotto il ponte delle badanti a Mariano, dove mi pare di avere visto schierate almeno 3, se non 4, ragazze!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
Si è lei!
Vista e riconosciuta al 100%.
Mi ero dimenticato il particolare delle labbra pronunciate.. O a "canotto" :biggrin:
Poi se è automunita di quel modello di smart colore nero e con targa estera non ci sono più dubbi :yes:

Era la macchina che usava lei :
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=270765
Per raggiungere il suo ufficio in fascia diurna
Prima di passare al piccolo bolide tedesco a " quattro anelli" :yes:

Mi sta venendo un dubbio ma hanno per caso stretto un accordo tutte le ragazze di quella zona con case automobilistiche tedesche? :sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto