[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.171
Reaction score
8.512
Se è la ragazza che balla a cui ti riferisci, si tratta di Angela 'Ferragni' che ha cambiato ufficio spostandosi un po' più a sud... https://community.punterforum.com/showthread.php?t=359149

Se Marketto intende la biondina che balla poco sotto Lory, ma sul lato opposto della strada (credo davanti a un veterinario o qualcosa di simile), confermo anch'io ;)

@MrRossetti: hai già qualche novità sulla biondona, nuova amica di Lory? Io poi non l'ho mica vista, venerdì sera. Probabilmente è rimasta a casa ...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
88
Reaction score
243
Grazie!!!
Me la ricordavo diversa ma passando mi ha mostrato il culo e questo particolare mi ha fatto ricordare la stessa scena di quando era a vermenate.
Peccato, pensavo fosse una nuova ??*♂️

La collega biondona di Lory esteticamente è alta e sembra fatta bene (mi ricorda l altra bionda appena prima del Gigante di Vermenate) e come l altra ha una faccia fredda, cattiva che mi ha fatto desistere dal fermarmi
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.171
Reaction score
8.512
@bionsen: se non sei già in pigiama e ciabatte, i grigi hanno preso possesso della rotonda del tonno Rio Mare e la tua cara Tania è a fare compagnia a Nikki ;)

@Marketto: anch'io avevo colto qualcosa di strano nel suo volto e non ero riuscito a capire cosa fosse. Forse tu l'hai centrato in pieno: lo sguardo da Ivan Drago, senza neppure l'accenno di un sorriso :)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.171
Reaction score
8.512
Mi sento un po' in imbarazzo a postare due post consecutivi nel maxi-thread della provinciale dell'amore (che non vorrei fare diventare la mia bacheca personale di fuckbook ...), ma il bellissimo report di kito permette di fare uno strappo alla regola e di postare qualche aggiornamento e richiesta di informazioni ;)

Brevissimo inciso su Emi/Emy: trovo anch'io che sia una delle ragazze più carine del Miglio d'Oro di Lentate (soprattutto per il fisico, ma non trovo malvagi neppure i lineamenti) e me la ricordo gentile ed educata, ma la sua postazione di carico è veramente improponibile (oppure dovrei iniziare a fumare, per fermarvi all'erogatore di sigarette :))! Oltretutto, anche kito ha confermato che la signorina è inflessibile nel fatturare ogni minuto dell'incontro, per cui ci vuole un attimo a vedersi raddoppiato il rate, per chi sia un po' lungo a concludere come il sottoscritto ...

Seguendo le sue accurate istruzioni di geolocalizzazione, sono riuscito a ribeccare la procace e verace Angela che stava allo stop del Radizzone, sino alla scorsa primavera. Partendo dall'autolavaggio di Vanessa, ho dovuto guidare per km e km in direzione nord. Quando ormai temevo di essermi perso, perché mi sembrava di essere quasi in mezzo alle montagne, ecco comparire la signorina dal caschetto castano (ora si è in realtà fatta delle meches bionde) in un ampio slargo sulla destra. Per l'esattezza, si tratta dell'ingresso di un'azienda florovivaistica, che si trova appena dopo la rotonda ove la vecchia Valassina incrocia la SS 342 Como-Bergamo. Insomma, col freddo che faceva (il termometro della macchina segnava 0°C), c'è mancato poco che dovessi montare le catene da neve :)

La signorina, appena rientrata in Italia da un paio di giorni, era ancora abbastanza agitata per le scosse di terremoto che hanno fatto tremare pure casa sua giù dalle parti di Durazzo. Nel recarci al suo retrobottega, siamo andati verso Erba e alla rotonda successiva (dove c'è il ristorante Brambilla, mi pare) ho visto parcheggiata l'Audina grigia di Alba/Arba, che ricordavo essere l'amichetta del cuore di Angela.

Scambiati i baci e gli abbracci di rito con la rediviva Angela, non mi sono ovviamente potuto esimere dal tornare al mio normale territorio di caccia, operazione che ha richiesto una vera e propria traversata nel deserto di almeno una decina di minuti, prima di sbucare all'ultimo semaforo di Arosio, quello prima del cimitero.

Con una mia certa sorpresa, ho notato che la Opel coupé/cabriolet di Natasha/Natalia era parcheggiata davanti a una delle fabbriche di Novedrate, nel tratto a carreggiate separate dove c'è anche la pensilina delle Moldave. Arrivato a Lentate, ho capito il motivo: mentre io avevo pensato che i negrii avessero montato un posto di blocco, stavano invece asfaltando il tratto di strada fra la rotonda del Bennet e il distributore di Natasha/Natalia, per cui la signorina ha dovuto cercarsi una mattonella alternativa altrove.

Quello che invece non ho inizialmente capito è come facesse Denisa a stare abbigliata come se fosse tarda primavera, con la divisa che in teoria potrebbero indossare solo le giocatrici del Cermenate FC. Poi ho guardato il termometro della vettura e segnava la bellezza di +4°C (contro gli 0°C dei colli erbesi), temperatura che dalle parti di Craiova deve segnalare la ricomparsa delle rondini e lo sbocciare delle primule nei campi ;)

Un'altra cosa che non sono ancora riuscito a capire è come fermarmi dalla nuova allieva della spilungona Vanessa Smart, sempre a Lentate. Trovo la ragazza caruccia (potrebbe avere circa 25 anni, ha una corporatura normale e un lungo crine castano) e a pelle mi sembra una brava ragazza (cioè non un missile), ma il grosso problema è che si mette nello slargo dove aveva debuttato Vanessa più o meno un anno fa, di fronte all'attuale postazione della sua matrona. E' quasi impossibile fermarsi lì senza intralciare un po' il traffico e credo che la vetturetta dei CC riesca a vederti già dal semaforo di Lentate, da una parte, e dall'autolavaggio delle russe, dall'altra parte :) Qualcuno c'è già stato (con la ragazza, intendo, non con i CC ;))?

A Cermenate, credo che Lory abbia battuto il record storico di assenza dalla mattonella, perché credo di averla rivista ricomparire alla fida bottiglietta circa 90 minuti dopo il mio primo transito da viale Tirana. Impressionante il movimento di punter disperati, che fingevano di entrare a fare manovra nella sua vietta (stranamente senza illuminazione), anche per dare una sbirciata dentro la sua Golf, alla ricerca di improbabili segni di vita. Per inciso, neppure Nikki è rimasta granché alla mattonella, dileguandosi a un certo punto per almeno un'ora intera.

Io, in realtà, non ero a caccia di alcuna delle due, ma ero un po' in dubbio se passare a salutare anche Nana Smart Rossa (ma non ho visto né la pilotessa, né la vettura), se fare la conoscenza della biondona amica di Lory (neppure di lei alcuna traccia) o se andare a cercare l'altra Ana Smart Fourfour, quella che sta al deposito di carburanti di Lomazzo. Mi ricordavo che dovevano sostituirle il cambio automatico della vettura, ma il suo meccanico rumeno deve avere un po' esagerato coi pezzi di ricambio, perché ora la macchina sembra più una Renault, che una Smart. Peraltro, di Ana non c'era la benché minima traccia e, guardato l'orologio (erano già le 0:30 passate), ho capito che la mia attesa sarebbe stata vana, perché magari l'avrei anche incrociata, ma ormai smontante per rientrare a casa ...

Rimane sempre alquanto carina l'allieva moretta di Julia Cristallo, ma ricordavo un rate di 30 per il BJ conoscitivo, e quindi ho girato i tacchi, per rientrare verso Lentate / Cermenate. Arrivato alla rotonda del tonno Rio Mare (quella che sino a settimana scorsa era casa di Tania), sono stato alquanto sorpreso di vedervi parcheggiata una Smart con targa ticinese e passeggiare due signorine che non ho riconosciuto: (1) una ragazza più piccola di statura, dalla corporatura piena e col berretto di lana completamente calato sulla fronte, dalla quale sembrava spuntare una chioma bionda; (2) colei che si potrebbe definire una velina, dal lungo crine moro ondulato e dai lineamenti che me l'hanno fatto annotare sul taccuino come "Cher da giovane". Abbigliata oltretutto con la divisa all seasons del Cermenate FC: giacchetta, body, collant e high heels.

Purtroppo, dopo il secondo passaggio radente (che è valso uno "Wow!" all'indirizzo della moretta), gli albastri hanno pensato bene di blindare un'autovettura proprio nella corsia di uscita verso il tonno Rio Mare e di trattenerla lì per una buona mezz'ora. E le due nuove signorine devono essere ancora così nuove della zona, che prima hanno continuato a sculettare per 10 minuti buoni accanto alla volante della polizia e poi si sono rintanate nella loro vetturetta, senza però pensare di spostarsi altrove.

Alla fine, ho dovuto desistere e mi sono consolato con Natasha/Natalia di Lentate, che nel frattempo aveva ripreso servizio al suo solito distributore.

Vista la targa ticinese della Smartina del tonno Rio Mare, ho anche pensato che potesse trattarsi di qualcuna del "team Delia", anche se non mi sembra di avere riconosciuto la procace moretta di Craiova, che dovrebbe essere diventata ancora più procace di come ce la ricordassimo. Sarebbe anche strano che Delia, o una sua collega, non avessero preso possesso della loro solita mattonella all'ex-ENI di Vertemate.

A questo punto, la domanda è di rito: qualcuno sa qualcosa della bella "Cher da giovane" che è apparsa al tonno Rio Mare?

Ciao a tutti!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.171
Reaction score
8.512
Cermenate FC sta ovviamente per Cermenate Fucking Club, vero? :rofl:

@tito: yesss ;)

Magari la spilungona Vanessa o la biondona amica di Lory potrebbero infondere più sicurezza di un De Ligt in mezzo alla difesa della Juve, ma credo che per il momento nessuna di loro giochi a calcio :)

Vorrei spendere un paio di parole anche sul modus operandi dei CC di Lentate, che trovo decisamente censurabile, per la loro sicurezza e per quella delle vetture di passaggio.

Nello scendere verso il semaforo di Lentate, appena fatta la semicurva dei Surgelati, in lontananza vedo lampeggiare le luci blu e un mezzo ingorgo che si è formato lungo il Miglio d'Oro. 4-5 macchine sono ferme oppure procedono a passo d'uomo in entrambe le direzioni, per cui immagino che sia accaduto un incidente.

Quando arrivo anch'io nella zona del "misfatto", non ci vuole molto a capire cosa sia successo: la vettura di un collega è parcheggiata lungo il ciglio della corsia che conduce verso nord e la classica Punto scura con la banda rossa è invece ferma a 90° rispetto alla carreggiata, infilata quasi del tutto nello slargo della spilungona Vanessa (che è lì ad assistere alla scena con dei leggings argentati che si vedevano da mezzo km di distanza :)), ma con il retro che un po' sporge nel vialone.

Il portellone posteriore è sollevato e i due militi, calcando la corsia di marcia, stanno usando la cappelliera che copre il vano del bagagliaio, a mo' di scrivania per redigere il verbale.

Evidentemente, non si sono accorti (o hanno fatto finta di non accorgersi) che loro e la vettura che avevano fatto accostare (dove di fatto non c'è una banchina) stanno occupando una delle due corsie di marcia, obbligando le vetture in transito a fermarsi e a procedere a senso alternato.

Posso immaginare che il collega avesse appena caricato o scaricato Vanessa e che la Punto lo avesse intercettato scendendo nella direzione opposta, per cui i due militi di pattuglia hanno cercato di "blindarlo" all'istante, fiondandosi appunto col muso della vettura nello slargo di Vanessa. Ma non mi è parso che fosse avvenuto un conflitto a fuoco con un criminale in fuga o che i due avessero a che fare con un pericoloso terrorista dell'ISIS, per cui mi sfugge il motivo per il quale abbiano deciso di fermarlo in quel modo.

Avrebbero potuto semplicemente intimargli l'alt con le luci lampeggianti e/o con la paletta, fare inversione dove poi hanno parcheggiato e poi farlo accostare in un posto più tranquillo (ad es. nel parcheggio che c'è 50 m più avanti), in modo da non intralciare il traffico. Se fossero state le 10 di sera, la coda per il senso unico alternato sarebbe probabilmente stata lunga fino al semaforo, da una parte, e alla rotonda del Bennet, dall'altra!

O, quantomeno, uno dei due militi avrebbe dovuto regolare l'ingorgo che avevano creato, mentre il collega redigeva il verbale di contravvenzione!

PS Miss "Cher da giovane", al tonno Rio Mare, deve essersi già fatta bionda! Ma ero appena passato a salutare una rediviva Mariarosa, ricomparsa all'Esso con la collega più in carne (che dovrebbe chiamarsi Stella, da come si è riferita a lei al telefono), e quindi l'incontro è ancora rinviato a data da definire ;)
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
856
Brevissimo inciso su Emi/Emy: trovo anch'io che sia una delle ragazze più carine del Miglio d'Oro di Lentate (soprattutto per il fisico, ma non trovo malvagi neppure i lineamenti) e me la ricordo gentile ed educata, ma la sua postazione di carico è veramente improponibile (oppure dovrei iniziare a fumare, per fermarvi all'erogatore di sigarette :))!
La prima volta non ci sono storie, occorre rischiare... (ebbene sì il ghiaccio bisogna romperlo!), per le successive, farei come il collega dal suv bianco che ha atteso Emi al parcheggio della sala giochi che è di fronte, previa telefonata immagino.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
Poco più di quella somma.
Giustamente, se non si svolge il relativo ricorso, si subiranno altre sanzioni in merito e le rispettive Forze dell'Ordine non si placheranno affatto sulla questione.
Da quello che so, un ricorso a Cermenate è stato vinto ed in quel Comune quest'estate ho visto le corrispondenti OTR quasi tutte vestite in costume da bagno ed in un numero non ristretto.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
Ciao,
qualcuno mi sa dire qualcosa della rossa o pseudo tale di Lomazzo in Via Cristallo?
E' sempre con il culettino perizomato
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
Per la tesi difensiva di primissimo grado ed un eventuale successivo appello al Giudice di Pace non è obbligatoria la consulenza di un legale rappresentante (= avvocato).
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.171
Reaction score
8.512
@cesare: non sarà mica comparsa una nuova ragazza in via Cristallo ?!? Non più tardi di una settimana fa, ero rimasto alla solita Julia e alla sua allieva, entrambe dal crine moro o castano.

Breve aggiornamento sul tonno Rio Mare. La bionda col berretto calato altri non era che la ns vecchia conoscenza Tania! La sua amica longilinea e per i miei gusti alquanto carina, nonchè pilotessa della Smart ticinese, ha nel frattempo stirato i capelli e se li è tinti di castano. E' anche lei albanese e risponde al nome di Anna o Ana.

@drago: la mia esperienza col GdP riguarda una presunta infrazione al CdS (con decurtazione di punti della patente), ma suppongo che la procedura sia la medesima anche per le ordinanze anti-Otr.

Per perdere meno tempo, prima tentai un ricorso al prefetto, che però fu rigettato, con raddoppio della sanzione.

Decisi allora di ricorrere al GdP. Ci fu da pagare un contributo unificato di ca. 40-50 euri e mandare per raccomandata diverse copie del ricorso, che fu necessario far firmare anche al proprietario della vettura. Le varie comunicazioni dal tribunale (fissazione, rinvio dell'udienza, etc ...) vennero mandate a entrambi. Nel caso delle ordinanze anti-Otr, non saprei se vengano verbalizzati anche i dati della vettura e del suo proprietario. Se così fosse, non escluderei che anche lui riceva le comunicazioni.

Venni convocato quasi 1 anno dopo, la PL neppure si presentò (limitandosi a una memoria scritta), l'udienza fu una mera formalità di 5 minuti (essendoci precedenti simili a mio favore, che il GdP si limitò a cercare nel ricorso) e la multa venne annullata, con rimborso del contributo a carico del Comune.

Alla fine, fra il costo dell'avvocato per redigere il ricorso (ca 100 euri) e quello della trasferta del GdP, credo di avere risparmiato qualcosa rispetto alla multa, salvando però un po' di punti della patente. Nulla mi avrebbe impedito di vergare il ricorso di mio pugno, ma dubito che avrei saputo riportare le argomentazioni e i riferimenti in modo corretto, in modo da uscirne vincitore con ragionevole certezza.

Se la multa a Lentate è da 100 euri, non credo ne valga la pena, salvo frequentare il Miglio d'Oro a sere alterne. In tal caso, potrebbe valere la pena "investire" su un ricorso vincente, in modo da avere in macchina un "lasciapassare" da mostrare ai CC in caso di loro blitz successivi. Non posso però escludere che stacchino comunque una nuova multa, magari appigliandosi a qualche altro pretesto.

Infatti, nè loro nè il Comune hanno granchè da perdere: a fronte di 100 euri di introito per ogni multa pagata (il 99% dei casi?), non sono obbligati a spendere soldi per mandare un funzionario all'udienza e al massimo devono rifondere i 40/50 euri di contributo di causa al ricorrente vincitore (l'1% dei casi?). Quindi, anche se i 2/3 dei multati facesse ricorso e vincesse, il Comune sarebbe ancora in attivo.

Traendone anche un beneficio in termini di consenso elettorale, non vedo quindi motivo perchè un Comune debba rinunciare a un simile bancomat, da attivare alla bisogna ;) Non mi sembra infatti casuale che i CC siano tornati a girare più aggressivi col blocchetto delle contravvenzioni in macchina in queste ultime settimane, in cui si avvicina il Natale (consenso elettorale, essendoci più gente in giro per le cene di rito) e la fine dell'anno (bilancio comunale da far quadrare).

Dato che il Comune non ha probabilmente alcun obbligo a ritirare un'ordinanza o articolo del regolamento di PU, anche se duchiarato illegittimo da un GdP, credo che l'unica opzione sarebbe stata quella di fare ricorso al TAR quando il regolamento venne modificato. Ma solo un sindacato delle Otr, che non credo proprio esista, avrebbe avuto motivo di ricorrere, per evitare restrizioni illegittime alle attività delle proprie tesserate.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
un po di giorni fa in diurna a lomazzo ho visto una raga biondotinta sui ventanni alla famosa casa gialla di lomazzo, era seduta su una smartina scura.
la intervisto, e' piuttosto caruccia, mi spara un 50 per il solito in car rilancio a 40 ma non accetta
faccio un giro ma dopo non riesco piu a beccarla
non mi sembra che qualcuno abbia scritto di lei,
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
856
La ragazza dovrebbe essere apparsa a Lomazzo a fine ottobre. Il casting per sostituire la velina bionda è durato parecchio...
Fin'ora a mia memoria nel forum ne ha parlato solamente Bionsen nell'esaustivo report di un mesetto fa sulle vie dell'amore di Lurago M.-Turate-Lomazzo (vedi #1697). Io non l'ho mai intervistata ma mi è stato riferito che è albanese e che ha già esercitato altrove, ma dove non so...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
@cesare: non sarà mica comparsa una nuova ragazza in via Cristallo ?!? Non più tardi di una settimana fa, ero rimasto alla solita Julia e alla sua allieva, entrambe dal crine moro o castano.

Breve aggiornamento sul tonno Rio Mare. La bionda col berretto calato altri non era che la ns vecchia conoscenza Tania! La sua amica longilinea e per i miei gusti alquanto carina, nonchè pilotessa della Smart ticinese, ha nel frattempo stirato i capelli e se li è tinti di castano. E' anche lei albanese e risponde al nome di Anna o Ana.

@drago: la mia esperienza col GdP riguarda una presunta infrazione al CdS (con decurtazione di punti della patente), ma suppongo che la procedura sia la medesima anche per le ordinanze anti-Otr.

Per perdere meno tempo, prima tentai un ricorso al prefetto, che però fu rigettato, con raddoppio della sanzione.

Decisi allora di ricorrere al GdP. Ci fu da pagare un contributo unificato di ca. 40-50 euri e mandare per raccomandata diverse copie del ricorso, che fu necessario far firmare anche al proprietario della vettura. Le varie comunicazioni dal tribunale (fissazione, rinvio dell'udienza, etc ...) vennero mandate a entrambi. Nel caso delle ordinanze anti-Otr, non saprei se vengano verbalizzati anche i dati della vettura e del suo proprietario. Se così fosse, non escluderei che anche lui riceva le comunicazioni.

Venni convocato quasi 1 anno dopo, la PL neppure si presentò (limitandosi a una memoria scritta), l'udienza fu una mera formalità di 5 minuti (essendoci precedenti simili a mio favore, che il GdP si limitò a cercare nel ricorso) e la multa venne annullata, con rimborso del contributo a carico del Comune.

Alla fine, fra il costo dell'avvocato per redigere il ricorso (ca 100 euri) e quello della trasferta del GdP, credo di avere risparmiato qualcosa rispetto alla multa, salvando però un po' di punti della patente. Nulla mi avrebbe impedito di vergare il ricorso di mio pugno, ma dubito che avrei saputo riportare le argomentazioni e i riferimenti in modo corretto, in modo da uscirne vincitore con ragionevole certezza.

Se la multa a Lentate è da 100 euri, non credo ne valga la pena, salvo frequentare il Miglio d'Oro a sere alterne. In tal caso, potrebbe valere la pena "investire" su un ricorso vincente, in modo da avere in macchina un "lasciapassare" da mostrare ai CC in caso di loro blitz successivi. Non posso però escludere che stacchino comunque una nuova multa, magari appigliandosi a qualche altro pretesto.

Infatti, nè loro nè il Comune hanno granchè da perdere: a fronte di 100 euri di introito per ogni multa pagata (il 99% dei casi?), non sono obbligati a spendere soldi per mandare un funzionario all'udienza e al massimo devono rifondere i 40/50 euri di contributo di causa al ricorrente vincitore (l'1% dei casi?). Quindi, anche se i 2/3 dei multati facesse ricorso e vincesse, il Comune sarebbe ancora in attivo.

Traendone anche un beneficio in termini di consenso elettorale, non vedo quindi motivo perchè un Comune debba rinunciare a un simile bancomat, da attivare alla bisogna ;) Non mi sembra infatti casuale che i CC siano tornati a girare più aggressivi col blocchetto delle contravvenzioni in macchina in queste ultime settimane, in cui si avvicina il Natale (consenso elettorale, essendoci più gente in giro per le cene di rito) e la fine dell'anno (bilancio comunale da far quadrare).

Dato che il Comune non ha probabilmente alcun obbligo a ritirare un'ordinanza o articolo del regolamento di PU, anche se duchiarato illegittimo da un GdP, credo che l'unica opzione sarebbe stata quella di fare ricorso al TAR quando il regolamento venne modificato. Ma solo un sindacato delle Otr, che non credo proprio esista, avrebbe avuto motivo di ricorrere, per evitare restrizioni illegittime alle attività delle proprie tesserate.
Scusate l'OT in questione ma sarò breve. I ricorsi del CdS e delle sanzioni amministrative previste da altre leggi non sono uguali, ma hanno una pratica diversa, che ho già spiegato.
Come ho già detto a Cermenate il relativo Regolamento di Polizia Urbana, dopo il connesso ricorso vinto, sembra sparito, ovverosia non più fatto rispettare.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.171
Reaction score
8.512
Un paio di sere fa ho incontrato di nuovo Ana, aka Cher da giovane. Stranamente non stava al tonno Rio Mare (dove c'era Tania, sola soletta e ora bionda!), ma alla vecchia mattonella di Tania, ossia vicino a quella di Nikki (che però quella sera non c'era, come un altro paio di ragazze).

Vedendo un macchinone dietro di lei, pensavo che gli affari le fossero andati così bene da avere raccolto non 2k ma ben 20k in una decina di giorni :) In realtà, era in procinto di rientrare a casa e diceva di avere già restituito la Smartina a chi gliela aveva prestata.

L'ho vista abbastanza stanca e giù di corda, rispetto all'entusiasmo che sprizzava le prime sere. Probabilmente non aveva mai lavorato sulla strada, prima d'ora, e l'esperienza dev'essere stata abbastanza probante, per gli orari e per il clima inclemente. In 10 giorni, è riuscita pure a portrarsi a casa una fantomatica tonsillite e un herpes alle labbra ...

Era talmente stanca e demotivata che non ha voluto neanche accendere il televisore su Rai 1, nonostante la mia proposta di integrare il rate iniziale. In prima serata, devoni dare programmi davvero pessimi, sul primo canale nazionale :)

Al congedo, mi ha comunque salutato con un "ci si rivede ...", per cui darei 50/50 le probabilità di un suo ritorno. Di certo, se durante le vacanze di Natale trova un fidanzato danaroso che la mantenga (e non il tipico albanese "da strada" che si fa invece mantenere dalla sua ragazza :)), vedo un suo rientro meno probabile.

Piccolo dettaglio divertente dell'incontro: a un certo punto, quando le ho chiesto cosa si mangiasse di tipico per Natale, tutta entusiasta mi ha detto che un cliente le aveva regalato un panettone. Non me la sono sentita di dirle che era un pandoro e non un panettone ... giusto, kito? :)
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
856
#oscartr esatto un bel pandoro rosso! :yes:
A meno che non sia riuscita a farsi regalare un panettone da qualche altro collega! :biggrin:
 
Commenta
Alto