[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.171
Reaction score
8.510
@drago: io non l'ho vista, nè con Alina, nè in via Machiavelli, dove era stata mandata in esilio negli ultimi tempi ;)

Se Mariana torni, è una domanda da un milione di dollari a cui non ho risposta ... Come già scrissi, credo che debba comunque fare la necessaria pausa legata al visto Schengen, per cui potremmo forse rivederla in autunno, se avrà bisogno di soldi.

@dark: dimenticavo di riportare che forse è rientrata anche Natalie ... Da quando Miss Frangetta aveva preso saldamente possesso della mattonella di Nicole alla rotonda Cattabrega, Arba si era spostata nello slargo che c'è di fianco alla rampa per scendere a Mariano. Ma l'altra sera lì c'era di nuovo una bionda abbastanza alta e attorno alla 30ina, che mi è sembrata Natalie ;)

Direi quindi che, a parte 2-3 volti, siano rientrate praticamente tutte dalle ferie pasquali, con l'aggiunta di un discreto numero di new entries, soprattutto a Cermenate, Novedrate, Mariano, Carugo e Arosio.

L'unica mancanza di un certo peso è quella delle Oberdanine (Mila e co.), che sappiamo essersi riposizionate altrove come diurne. Scambiando due chiacchiere con una lentatina, è possibile che il motivo dello spostamento di quella nutrita pattuglia di moldave sia la maggiore azione di disturbo che tutte le girls subiscono da parte dei CC.

"A voi fanno le multe da 102 euro - mi ha spiegato la ragazza - A noi no, ma ogni tre per due ci portano in caserma!". Se i CC sono più rapidi del tam tam fra le ragazze, 3-4 volte al mese riescono a rastrellarne e a portarne in caserma un bel po', per fingere di ricontrollare documenti che ormai dovrebbero conoscere a memoria:) Con questo pretesto, vengono trattenute in sala d'attesa per tutta la notte e lasciate libere di andarsene verso le 3-4 del mattino, oltretutto senza riaccompagnarle dove le avevano prelevate, per cui le poverette devono farsi anche più di 1 km a piedi sui loro trampoli (o scalze).

Probabilmente questa strategia di logoramento, che si è fatta più incisiva da quando c'è l'attuale sindaca (prima le convocazioni in caserma potevano accadere 1-2 volte all'anno), deve avere infastidito una ragazza che lavorava a nastro come Mila (se ricordate, faceva persino il turno diurno a Lomazzo!), che quindi ha pensato bene di proseguire i propri affari altrove.

La lentatina ha chiuso con una riflessione che ho trovato del tutto condivisibile (se non per la durata troppo frettolosa dello svago :)): "Ma, con tutti i problemi di sicurezza che ci sono, i CC non hanno niente di meglio da fare che andare a stanare persone che stanno solo godendosi 10 minuti di relax?"

Forse, aggiungo io, sarebbe più utile se andassero a stanare tutto il sottobosco che vive alla spalle di queste ragazze ...
 
Commenta

Ettore52

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Agosto 2018
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Lombardia
La risposta alla domanda da un milione di dollari su Mariana ve la do io , non ritorna !
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
43
Reaction score
8
@oscar grazie Oscar ma già so.. Quella che hai visto l'altra sera non so chi potesse essere ma sicuramente non Natali.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
...... ma ogni tre per due ci portano in caserma!". Se i CC sono più rapidi del tam tam fra le ragazze, 3-4 volte al mese riescono a rastrellarne e a portarne in caserma un bel po', per fingere di ricontrollare documenti che ormai dovrebbero conoscere a memoria:) Con questo pretesto, vengono trattenute in sala d'attesa per tutta la notte e lasciate libere di andarsene verso le 3-4 del mattino, oltretutto senza riaccompagnarle dove le avevano prelevate, per cui le poverette devono farsi anche più di 1 km a piedi sui loro trampoli (o scalze).

Probabilmente questa strategia di logoramento, che si è fatta più incisiva da quando c'è l'attuale sindaca (prima le convocazioni in caserma potevano accadere 1-2 volte all'anno), deve avere infastidito una ragazza che lavorava a nastro come Mila (se ricordate, faceva persino il turno diurno a Lomazzo!), che quindi ha pensato bene di proseguire i propri affari altrove.

La lentatina ha chiuso con una riflessione che ho trovato del tutto condivisibile (se non per la durata troppo frettolosa dello svago :)): "Ma, con tutti i problemi di sicurezza che ci sono, i CC non hanno niente di meglio da fare che andare a stanare persone che stanno solo godendosi 10 minuti di relax?"

Forse, aggiungo io, sarebbe più utile se andassero a stanare tutto il sottobosco che vive alla spalle di queste ragazze ...
Molto toccante! Quindi ho realizzato questo: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=361708&p=2412850&viewfull=1#post2412850
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.171
Reaction score
8.510
@franco: sì, decisamente "toccante", soprattutto per il portafoglio delle girls, che si bruciano una serata di incassi :)

Se non altro, ho capito perchè ogni tanto sembra che tutte le lentatine si siano prese una serata libera simultaneamente: o sono in caserma, o si sono dileguate per non finirci a fare la muffa per 4-5 ore :)

Credo anch'io che siamo ai limiti dell'abuso d'ufficio. Probabilmente, se le girl avessero un legale di fiducia da chiamare, uscirebbero dalla caserma appena ricontrollati (per l'ennesima volta) i documenti.

Posso capire che ci voglia un po' di tempo, la prima volta che viene controllata una new entry: se devono essere effettuate le foto segnaletiche, rilevate le impronte digitali e controllata la veridicità del passaporto o del permesso di soggiorno, ci sta che ci voglia un po' di tempo. Magari deve essere consultata una banca-dati centrale, o addirittura il consolato del presunto Paese di provenienza.

Però, una volta registrata la new entry, credo che anche un soldato di leva (anche se ora non ci sono più ... :)) riuscirebbe a compilare e a tenere aggiornato un foglio di Excel con le date di scadenza dei visti o dei permessi di soggiorno. Se una ragazza è risultata in regola e pulita, fermarsi a ricontrollarla prima della scadenza è solo un'inutile perdita di tempo e di soldi.

Se invece si ritiene che la signorina sia un problema per la pubblica sicurezza, le si fa un foglio di via e poi, al limite, lei farà ricorso.

Ricorrere a questi sotterfugi per mettere un po' di sabbia negli ingranaggi mi sembra invece il classico escamotage all'italiana ... oltre che la conferma indiretta che la presenza delle signorine sul ciglio della strada sia del tutto legittima e che non ci siano reali appigli legali per toglierle da lì o spostarle altrove ;)
 
Commenta
S

snake92

Ospite
Ospite
Ma questa Lisa Italo-coreana dove è possibile trovarla? Stavo pensando di farmi finalmente un giro accurato della zona e la cosa mi stuzzica assai, qualcuno l'ha già recensita?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
@franco: sì, decisamente "toccante", soprattutto per il portafoglio delle girls, che si bruciano una serata di incassi :)

Se non altro, ho capito perchè ogni tanto sembra che tutte le lentatine si siano prese una serata libera simultaneamente: o sono in caserma, o si sono dileguate per non finirci a fare la muffa per 4-5 ore :)

Credo anch'io che siamo ai limiti dell'abuso d'ufficio. Probabilmente, se le girl avessero un legale di fiducia da chiamare, uscirebbero dalla caserma appena ricontrollati (per l'ennesima volta) i documenti.

Posso capire che ci voglia un po' di tempo, la prima volta che viene controllata una new entry: se devono essere effettuate le foto segnaletiche, rilevate le impronte digitali e controllata la veridicità del passaporto o del permesso di soggiorno, ci sta che ci voglia un po' di tempo. Magari deve essere consultata una banca-dati centrale, o addirittura il consolato del presunto Paese di provenienza.

Però, una volta registrata la new entry, credo che anche un soldato di leva (anche se ora non ci sono più ... :)) riuscirebbe a compilare e a tenere aggiornato un foglio di Excel con le date di scadenza dei visti o dei permessi di soggiorno. Se una ragazza è risultata in regola e pulita, fermarsi a ricontrollarla prima della scadenza è solo un'inutile perdita di tempo e di soldi.

Se invece si ritiene che la signorina sia un problema per la pubblica sicurezza, le si fa un foglio di via e poi, al limite, lei farà ricorso.

Ricorrere a questi sotterfugi per mettere un po' di sabbia negli ingranaggi mi sembra invece il classico escamotage all'italiana ... oltre che la conferma indiretta che la presenza delle signorine sul ciglio della strada sia del tutto legittima e che non ci siano reali appigli legali per toglierle da lì o spostarle altrove ;)
Forse adesso ho compreso il motivo delle misteriose sparizioni lampo delle OTR, con altrettante riapparizioni nella medesima serata/giornata o comunque nel giorno/sera successivo/a.
Quindi, dovrebbe essere difficilissimo incontrare delle immigrate clandestine sulle strade italiane, visto tale accanimento contro le medesime professioniste del sesso. Di conseguenza, quest'ultime potrebbero benissimo ingaggiare dei legali difensori, contro ogni connesso abuso amministrativo!
Ovviamente, la situazione cambia se le stesse non hanno reali documenti d'identità, ma fotocopie di questi o dichiarano oralmente la propria identità.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
104
Reaction score
175
Ma questa Lisa Italo-coreana dove è possibile trovarla? Stavo pensando di farmi finalmente un giro accurato della zona e la cosa mi stuzzica assai, qualcuno l'ha già recensita?

la coreana la trovi qui: M4M6+3M , o meglio 45.682087,9.1098183 diciamo angolo via terragni se non sbaglio
Se e' presente trovi una punto o simile parcheggiata, lei esteticamente e' impossibile da riconoscere. Intervistata 2-3 anni fa. Mi sembrava offisse un full service R1+R2 con extra
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.171
Reaction score
8.510
Non pensavo esistesse in questo forum, invece questo è il thread su Lisa, aperto qualche anno fa da fratello bionsen. Che poi Lisa sia davvero coreana, è tutto da verificare :)

@franco: per lo meno a Lentate, le ragazze sono sicuramente controllatissime e quindi è difficile che ce ne siano con i documenti non in regola o addirittura minorenni. Anche se non sono certo che ci siano gli strumenti per confermare al 100% la veridicità di un passaporto straniero.

@fmj / rvista: qualche sera fa sono riuscito finalmente a incrociare una ragazza al distributore di Lentate Sud. Era senz'altro bella curvilinea, ma non mi è proprio sembrata la spilungona Ana, a cui rendeva almeno 10-15 cm di statura. Non so però chi potesse essere, perchè raramente mi sono fermato a fare "benzina" lì ;)
 
Commenta
S

snake92

Ospite
Ospite
Buongiorno a tutti, vengo a voi con un breve resoconto di una serata che definire sfortunata è dir poco, con la speranza di segnalare qualche ragazza interessante (anche se sicuramente a voi saranno già ampiamente conosciute). In sintesi, dopo aver fantastico per settimane di farmi un giro nella zona, nella speranza di intrattenere qualche piacevole incontro con le abitanti del luogo, decido finalmente di salire in macchina e farmi un giro su queste strade. Dopo una breve deviazione per Erba, considerata la chiusura della super, verso le 23.30/mezzanotte arrivo finalmente in zona carico di aspettative. Rispetto al mio ultimo passaggio di qualche settimana fa, noto un netto ripopolamento dell'area, tant'è che prima di prendere una decisione mi tocca ripercorrere il tratto diverse volte, tra le varie fanciulle noto una bella ragazza bionda (credo) appoggiata a un macchinone bianco presso il semaforo di Lentate, ma la posizione molto antisgamo mi fa desistere, un'altra in pantaloni di pelle rossi presso la Tamoil sulla SP32 e la famosa sosia della Ferragni presso Cermenate. Alla fine la mia scelta ricade su tre ragazze specifiche: una mora che sosta vicino a una macchina rossa di fronte a un ristorante di carne presso il rotondone che porta a Lentate, la bionda della pensilina alla rotonda della Rio Mare di cui avevo chiesto informazioni qualche settimana fa e una bionda in maglioncino azzurro e pantaloni bianchi allo svincolo per il Carrefour di Novedrate. Ora il problema resta solo decidere quale delle tre incontrare, purtroppo, come si suol dire, chi dorme non piglia pesci e dopo essermi finalmente convinto di provare l'ultima tentato dal lato b di pregevole fattura e il davanzale prosperoso, mi avvio solo per trovare tre macchine in coda alla sua mattonella, mi dico che le possibilità di caricarla sono ormai effimere, decido quindi di tornare dalla donna che aveva suscitato il mio interesse per le otr e mi avvio verso Cermenate, niente da fare, solo la bottiglietta che segnala la sua presenza, alla fine allora il campo si è ristretto alla mora di Lentate, che becco proprio mentre viene caricata da un collega. Pausa al McDonald per usare il bagno e bere un po' d'acqua e riprovo il giro, delle due bionde ancora nessuna traccia, la mora è invece tornata, faccio inversione solo per essere anticipato da una volante dei Carabinieri che si forma per una piacevole chiacchierata con la ragazza. Con le speranze che ormai stanno svanendo faccio rotta per Cermenate nella speranza che la bionda sia tornata, ma nulla, ormai l'ora è tarda e lei sarà rincasata. Seguo il suo esempio, mentre passo per la rotonda di Lentate butto un occhio per vedere se la ragazza bruna si è liberata, ma la sua macchina è sparita, non so se per avitare problemi con le forze dell'ordine o per l'ora tarda. In extremis mentre mi avvicino al Carrefour noto il bel fondoschiena della biondina, devio e mi accosto, risposta "scusa tesoro ma sto tornando a casa, dovrai passare la prossima volta". Con il cuore infranto e la bocca asciutta me ne torno a casa sconsolato. Spero che questo papiro possa essere almeno d'ispirazione a qualcuno che voglia provare una di queste ragazze, a me tocca aspettare il prossimo giro, nella speranza di potervi proporre almeno una recensione
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
Durante una sosta benzina sono riuscito a guardare meglio la novità di cui si era parlato qualche tempo fa che sosta ad Arosio in questo punto https://www.google.com/maps/@45.715...4!1ss2DsS3BLsC1AiqrafoUfbA!2e0!7i16384!8i8192 in una delle due rientranze davanti al distributore Tamoil

Sono sicuro di averla già vista da qualche parte, e secondo me potrebbe essere Ana, la ragazza di cui si parla in questa recensione https://community.punterforum.com/showthread.php?t=330024&highlight=cermenate che sostava a Cermenate nella mattonella oggi occupata da Angela e dal suo bolide tedesco
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.203
Reaction score
10.566
Località
praticamente Milano
spostiamoci idealmente in zona Lomazzo

oggi, dopo una fugace chiavata nei boschetti di Appiano con una fidelizzata nigeriana tettona, ho girellato un pochino in zona Lomazzo-Turate, devo dire che qualche ragazzetta poco vestita c'era, finalmente è arrivato il calduccio!

la mia attenzione è stata però attirata da una ragazzotta qui https://goo.gl/maps/aDgrxem94oDM6SGM8

stava poco più avanti di una velina magrolina e ogni tanto si sedeva sulla sua Alfa mi pare targata italiana, aveva pantaloncini corti e canottiera, e forme abbondanti... qualcuno ne sa di più? io l'ho vista per la prima volta

bye
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.171
Reaction score
8.510
Azz ... ma non ci saremo già giocati Miss Frangetta?

Sono transitato un paio di sere in settimana senza velleità agonistiche e non l'ho mai vista in postazione! Alla staccionata della rotonda Cattabrega, una volta ci ho visto la nuova allieva di Gianna (quella di cui avevo riferito un paio di settimane fa) e un'altra la bionda Natalie. Quella delle due che non era alla Cattabrega, attendeva accanto al cavalcavia, sulla rampa che scende verso Mariano. E' poi comparsa anche una terza ragazza, che si posiziona sempre alla rotonda, ma nella posizione diametralmente opposta a quella che è stata di Miss Frangetta (dove di solito stava l'albanese Arba).

Se Gianna è crudele come Kim-Jong Un, avrà fatto internare la povera Iulia in un gulag in Moldova, per averla lasciata a bocca asciutta nelle ultime 2-3 settimane ... In compenso, visto il successo della capigliatura di Frangy, anche Gianna ha dato una risistemata alla sua chioma e ora pure lei porta una specie di caschetto, un po' appuntito sul davanti :)

@snake:

tra le varie fanciulle noto una bella ragazza bionda (credo) appoggiata a un macchinone bianco presso il semaforo di Lentate, ma la posizione molto antisgamo mi fa desistere,

La ragazza dovrebbe essere Magda, ma se la sua serie 1 bianca è un "macchinone", aspetta di vedere la Porsche di Delia :D :D

un'altra in pantaloni di pelle rossi presso la Tamoil sulla SP32

Questa è invece la famosa Gianna del Tamoil di Mariano.

e la famosa sosia della Ferragni presso Cermenate

Be', qui hai scoperto da solo di chi si trattasse :) La sorellina più giovane della celebre famiglia di influencer si chiama Anxhela.

Alla fine la mia scelta ricade su tre ragazze specifiche: una mora che sosta vicino a una macchina rossa di fronte a un ristorante di carne presso il rotondone che porta a Lentate,

Se il colore della macchina è un rosso candeggiato, direi che hai sicuramente visto Denisa ;)

la bionda della pensilina alla rotonda della Rio Mare di cui avevo chiesto informazioni qualche settimana fa

Questa è la Isabella albanese, che prima stava al Coil di Novedrate.

e una bionda in maglioncino azzurro e pantaloni bianchi allo svincolo per il Carrefour di Novedrate

Ho capito chi intendi, ma non so come si chiami. Magari qualche collega può darle un nome ...
 
Commenta

Ettore52

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Agosto 2018
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Lombardia
La ragazza bionda che sta allo svincolo del carrefour a novedrate e' Elena
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Salve a tutti, alla rotonda di mariano comense, precisamente qui 45.703815, 9.161534 ci sono due ragazze, una castano chiara alta con fisico possente e dal lato opposto in direzione novedrate una con i capelli scuri. Mi interessava quest'ultima. Sapete se è nuova o è una veterana?? Se è una veterana passo ma se fosse una nuova...
Grazie
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.203
Reaction score
10.566
Località
praticamente Milano
Boschi di Appiano ma verso beregazzo... Una bella ragazza nera con lunghe gambe tornite in un viottolo un po'prima della casetta... Vista sabato scorso nel pomeriggio, chi la conosce meglio? Grazie
 
Commenta
S

snake92

Ospite
Ospite
@Oscar: grazie mille, gentilissimo come sempre. Non appena le finanze e il tempo libero me lo permetteranno cercherò di tornare in zona nella speranza di poter finalmente ricambiare con una recensione.

Grazie mille anche a Kito per la recensione, direi che la ragazza sembra proprio meritare, spero sia disponibile quando passerò la prossima volta
 
Commenta
Alto