[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
@oscartr : ma ti dei dato alla milanese??
era proprio la macchina di bora parcheggiata vicino la rotonda del blue,
la biondina alla pilz e' li da parecchi mesi ,avra 26/27 anni,l'ho messa in lista
ma la moretta di via riva e' freschissima ma l'ultima volta che sono passato non c'era. (omesso)*

*sono vietati i preavvisi di recensione
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.202
Reaction score
10.566
Località
praticamente Milano
ieri sera nel corso di un po' di giri non ho visto lucine blu, bene o male di ragazze ce n'erano, sia a Cermenate, sia a Lentate, sia a Fenegrò
ho optato per un pit stop con Camelia cicciotta a Fenegrò appunto, ne avevo un ricordo tutto sommato positivo ma stavolta è uscita una esperienza deludente, non per la forma fisica, ma per una serie di circostanze che l'hanno resa tale: appena parcheggiato è scesa per "pisciare", poi il pompino dentato, poi una scomoda pecorina con lei che ha solo calato i pantaloni, per poi finire di mano prima lei poi io mentre cercavo di sgrillettarla ma diceva "piano, piano", forse per non lasciarsi andare del tutto... dulcis in fundo la stradina molto dissestata che quasi ci lascio le sospension
bye

Link recensiore originaria:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=329184
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.170
Reaction score
8.504
@Drago: ti rispondo solo qui, per non appesantire il thread di Dorina ;)

In effetti, un commando di pericolose terroriste rumene - tutte rigorosamente di Bucarest - era riuscito a rapirmi, mi avevano già fatto rotolare nell'uovo e nel pan grattato, ma sono riuscito a divincolarmi un attimo prima di fare la fine della cotoletta nel burro :P

Scherzi a parte e cronometro alla mano (non quello taroccato di alcune Otr, che gira più veloce :)), Lentate Garibaldi - Milano Terzaghi richiede circa 20 minuti, forse anche meno del tempo di spingersi sino ad Appiano, dove - peraltro - ci sono sempre le solite facce (Fabiola, Alexandra, Ida, Jessica, Anisa, Eni ed Eva). Quindi, ogni tanto una boccata d'aria fresca ci sta ;)

Non c'è però il pericolo che abbandoni il Miglio d'Oro, perchè le ragazze di Milano - abituate ai 2-3 gradi in più della metropoli - si presenterebbero con la tuta da sci, se dovessero ricevere la cartolina per presentarsi al CAR di Cermenate :)

Se non altro, il recente blitz a Milano mi ha fatto scoprire che esiste ancora movimento oltre la rotonda dei CC! Oltre alla biondina del Pilz, ho notato una presenza al distributore che fu della spilungona Ana e un'altra a quello successivo (forse è sempre l'Alina di qualche anno fa, ma non la ricordo bene).

Grazie per avere aperto il thread su Dorina! Si vedeva lontano un Miglio che l'allieva di Vanessa era una brava ragazza e mi sarei già quasi "fidanzato" con lei (otierristicamente parlando, si intende ...), se non fosse stato per la postazione di carico impossibile. Giusto per fare un po' di statistica, 4 degli ultimi 5 colleghi che ho visto blindati dai CC erano fermi fra la Smart di Vanessa e via Guicciardini (e il 5° con Natalia la benzinaia).

Non ho ancora capito perchè Dorina (ed eventualmente anche la sua maestra Vanessa) non si siano ancora spostate a Scultori del Legno, mattonella che mi sembra più tranquilla e libera da un bel po' (forse ci si era messa Frangy, giusto per un paio di settimane, prima di scomparire dalla circolazione). Ma magari la gestisce un albanese diverso ...

Come si chiama la moretta di via Riva? Moldava come le ragazze da Guicciardini in giù o albanese? Io le avevo chiesto solo il rate ed ero fuggito, perchè troppo esosa ...

@Samuel, se mai dovessi avere problemi con le sospensioni, mi pare che la Anija di via Trieste capisse un po' di meccanica ... forse lo avevi scritto proprio tu, che era riuscita a riconoscere il rumore di un cuscinetto andato :)
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
la raga di via riva di fa chiamare annabel,ed e' proprio bellina
e' albanese con origini anche grecorumene, mah sara' vero??
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Scusate, una semplice richiesta: quando recensite una ragazza potete specificare se si tratta (o 'secondo voi si tratta' ) di una alle prime armi? Vale a dire di una che esercitata da pochi giorni e non aveva mei esercitato prima... È un dettaglio che a quasi nessuno interessa e infatti raramente viene specificato, anche perché dalla maggior parte dei punter è visto come un punto a svavore della ragazza. Essendo invece un super estimatore del genere vi chiedo cortesemente se potete specificarlo nelle recensioni. Grazie mille.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.170
Reaction score
8.504
Breve report dal Miglio d'Oro ...

L'obiettivo conclamato era Annabel, ma della signorina è ormai scomparsa ogni traccia da almeno 1 settimana. A questo punto, diventa davvero probabile che fosse venuta in prova a Lentate per 2-3 settimane e che sia scappata a gambe levate per lo scarso lavoro!

L'altra assente ingiustificata è Denisa, che pure non vedo da almeno 1 settimana. Che si sia beccata l'influenza di stagione (in effetti si veste sempre troppo pesante e magari ha sudato troppo :)) o che sia invece rientrata a fare un po' di vacanza in Romania?

Chi invece è riapparsa - si fa per dire, perchè la avrò intravista per 15 secondi in tutto - è Emy, abbigliata come la Signora in Rosso, con degli stivaloni al ginocchio da vera OTR. La sua presenza è confermata, oltre che dalla bottiglietta di rito, da una macchina - sempre diversa - che la sta attendendo al tabaccaio, al meccanico o nel park del ristorante!

Con l'avvicinarsi della primavera (anche se il termometro segnava solo 3 gradi), sta ripopolandosi la Novedratese est. Alla rotonda del Blue, lato concessionaria d'auto, è ricomparsa la bionda smilza, che dovrebbe essere la storica Elena "la greca".

Se ci leggono all'assessorato regionale ai trasporti, segnalo che non deve essere passato il bus di linea per diverse ore, perchè alla pensilina di Novedrate c'erano ben 4 ragazze infreddolite a fare l'autostop! Dato che un paio di loro erano abbastanza in carne, le poverette stavano anche strette sulla panchina!

Per chiudere, il CT del Cermenate FC deve avere rimesso Nikki nella formazione titolare, perchè la giovane tuttocampista ha smesso la tuta con cui l'abbiamo vista negli ultimi mesi, per reindossare il body e le autoreggenti d'ordinanza!

@stica: per il momento, gli unici volti che non mi sembrano vecchi lupi di mare sono la Dorina allieva di Vanessa e la ragazza del cimitero di Cermenate, che credo nessuno abbia ancora recensito. Forse qualcuna delle pensilinare di Novedrate è appena arrivata dalla Moldova. Tutte le altre sono sui ns. marciapiedi da almeno una stagione, sino ad arrivare ai 10+ anni di esperienza della Julia Cristallo di cui ci ha appena raccontato lo stimato cesare77 ;)

Ciao!
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.506
Età
45
@oscartr delle ragazze della pensilina di novedrate sono appena arrivate,non ci sono vecchie conoscenze, Bianca Adelina o Anna?
L'ultima volta che mi sono fermato sperando di trovare qualche volto conosciuto c'era invece una molto magra non giovanissima età e abbastanza bruttina e ho praticamente sgommato.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.170
Reaction score
8.504
Non sono mai riuscito a passare senza avere altre macchine alle calcagna, per cui non ho potuto rallentare abbastanza da guardarle bene in volto.

Comunque, ne ricordo due un po' rotondette (una delle quali sicuramente con gli occhiali) e due magre, di cui una quasi anoressica. Una delle ragazze in carne potrebbe forse essere Bianca, mentre una delle bionde potrebbe essere Anouschka la Lituana, che avevo incrociato recentemente al vicino supermarket e a parlare con Emy alla mattonella di quest'ultima.

Forse l'altra ragazza davvero magra, pure coi capelli biondi e un po' ondulati, potrebbe essere quella da cui sei scappato a ruote fumanti ...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.439
Località
Nella nebbia
"Attenzione! comunicazione interna":big_boss:


Guardate un po chi è tornata a trovarci:

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=356860
La timbrai la prima volta appena arrivata e poi ..Sparita dalla circolazione per quasi un anno!
Oggi di passaggio sulla gloriosa "Da Vinci Street" di Lomazzo l'ho vista e l'ho riconosciuta al 100% :yes:
Era in compagnia di un'altra ragazza che non ho mai visto e che mi sembrava differente dalla prima co-inquilina di ufficio che aveva agli esordi lungo il rettilineo dell'amore "diurno" e battevano entrambe davanti all'ufficio della "Prof"
Che dire.. Non mi era sembrata malvagia (leggi rece) mentre me la incaprettavo fra gli alberi!
Automunite di piccola utilitaria colore blu metallizzato .. quella della mitica "Prof" appunto! :lol:(Ho riconosciuto la targa :yes: ) .. Allora ce l'anno per vizio quello di girarsi fra di loro le macchine!:sarcastic_hand:

Un saluto!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
Fratello Bionsen!!!!
Come stai?...Il King della 32/33 e così via ha sempre tutto sotto controllo...giorno o notte non fa differenza :)

Confermo il ritorno dell'allieva della Prof.
L'ho vista e mi sono chiesto dove l'avevo già osservata...la Prof. nell'ultimo incontro avuto con lei mi ha tolto ogni dubbio confermandomi il ritorno di una vecchia conoscenza

Un caro saluto Mitico King :)
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
856
Breve report dal Miglio d'Oro ...

L'altra assente ingiustificata è Denisa, che pure non vedo da almeno 1 settimana. Che si sia beccata l'influenza di stagione (in effetti si veste sempre troppo pesante e magari ha sudato troppo :)) o che sia invece rientrata a fare un po' di vacanza in Romania?

Carissimo Oscar, la dolce Denisa si è premurata di mandarmi un messaggio di saluto prima di partire per un periodo di ferie in patria. Tornerà il mese prossimo per la festa della donna.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.170
Reaction score
8.504
Come credo un po' tutti, stavo leggendo le notizie sul focolaio di Coronavirus che si è acceso nella bassa Lodigiana e ho iniziato a fare qualche riflessione sull'opportunità di tirare per un po' i remi in barca.

E' vero che il focolaio è ancora abbastanza lontano dalle ns. zone (80-90 km), ma è anche vero che questi primi casi lombardi sono stati intercettati un po' tardi e, visto il tempo di incubazione di 2 settimane, nel frattempo il contagio potrebbe essersi già avvicinato silenziosamente a Milano.

Considerato che più o meno 1/3 degli uomini italiani va a donnine, vedo le ns. amichette come un veicolo di contagio potentissimo, perchè incontrano decine di persone ogni sera, la saliva gira a fiumi durante un BJ e comunque si è vicini alle vie aeree della Otr anche durante la copulazione, oltretutto in un ambiente piccolo e poco ventilato come l'abitacolo di un'auto.

Magari questo w-e un giretto lo faccio ancora :), ma se dovessero apparire dei casi a MI, penso proprio di mettermi in pausa sabbatica ...

Voi cosa avete pensato di fare?

Dite che le ns. amichette rischiano di trovarsi senza lavoro (e il Comune di Lentate andare in bancarotta per le mancate multe :)), nelle prossime settimane o addirittura per 2-3 mesi?

O vedremo le girls sempre mezze nude, ma rigorosamente con la mascherina ... e niente BJ? :)

@kito: hai già l'appuntamento fissato al Blue con la mimosa in mano? :P
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2019
Messaggi
117
Reaction score
162
Località
Lombardia
@oscartr
Io come te ho deciso di appendere la scarpe al chiodo momentaneamente... Sperando di essere ancora in tempo e che sto virus non era già in giro da qualche giorno...
Secondo me oltre le china girl che staranno facendo la fame anche le otr e le loft avranno tempi molto duri! Troppo rischioso tutto adesso
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.196
ci pensavo anch'io giusto ieri sera dopo un incontro, forse è meglio sospendere momentaneamente le frequentazioni pay.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
...Voi cosa avete pensato di fare?....
Fratello Oscartr

C'è una bellissima canzone di Francesco De Gregori intitolata ''La storia siamo noi''
E' una delle mie preferite e nel suo testo è contenuta una mia ''filosofia di vita''

Il testo ad un certo punto dice...
''
E poi ti dicono:
"Tutti sono uguali
Tutti rubano nella stessa maniera"
Ma è solo un modo per convincerti
A restare chiuso in casa
Quando viene la sera''

Capisco il momento ma di ''Al lupo al lupo'' ne ho già vissuti molti in questi anni...
Ma proprio per la mia filosofia di vita non ho mai cambiato abitudini...
Ho continuato a frequentare luoghi affollati...sono andato ai concerti...
E non smetterò di frequentare le nostre Amiche...

Va detto che da più di un anno frequento sempre le stesse due ed il rischio (se così si può dire) diminuisce...ma se dovesse capitare l'occasione non mi tirerò certo indietro pensando a possibili contagi...

Capisco i timori dei Colleghi ma per me è una questione ''filosofica''...non la darò mai vinta ai ''ministri della paura'' che vogliono condizionare la vita delle persone...
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
42
Reaction score
13
Ragazzi... vi chiedo una info a chi passa in diurno... ma di ANA Bel Culo ancora nessuna notizia?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.170
Reaction score
8.504
Ragazzi... vi chiedo una info a chi passa in diurno... ma di ANA Bel Culo ancora nessuna notizia?

Ogni tanto - ossia quando riaccende il cell italiano - ci chatto un po' via WA e, da quanto ho potuto capire, è ferma ai box a Tirana (o dove diavolo abiti davvero), in attesa dei "documenti" per potere rientrare in Italia. Mi sono ovviamente ben guardato dall'indagare, ma posso immaginare che qualcuno le abbia predisposto un contratto (lavorativo o matrimoniale) per potere ottenere un permesso di soggiorno più duraturo del visto turistico e che la pratica sia tuttora in fase di esame presso la ns. ambasciata o consolato. Nello scambio di battute, mi è sembrato di cogliere una sua noia mortale laggiù in Albania.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
Io sono già fermo ai box da un paio di settimane per malanni di stagioni vari e non mi andava proprio di andare in giro a spargere i miei microbi ovunque, visto che qualche volta mi è capitato di incontrare ragazze palesemente influenzate e la cosa non mi ha fatto particolarmente piacere.

Avrei ripreso a fare qualche vasca la settimana prossima, ma penso proprio che continuerò la mia pausa di riflessione fino a quando la situazione non mi metterà più ansia.

Ok non farsi troppi problemi e non farsi prendere dal panico, ci mancherebbe altro, ma vista la facilità con cui ci beccheremmo il virus chiusi in una macchina con i finestrini abbassati e tutto il resto, preferirei evitare rischi "inutili".

Sarei curioso di sapere le ragazze come stanno reagendo a questa situazione, visto che se noi ci preoccupiamo, loro dovrebbero farlo mille volte tanto...e qui non c'è preservativo che tenga.

Capisco in pieno il discordo di MACHIVENUS, ma sono dell'idea che quella filosofia di vita di cui parla sia una sua libera scelta fino a quando non mette a repentaglio la salute degli altri.

Siamo a più di 50 contagiati ufficiali e 2 morti, meno di 2 giorni fa neanche ci pensavamo, direi che in questo caso i ''ministri della paura'' sono parecchio reali.
 
Commenta
Alto