[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
L'altra sera, di rientro dall'aeroporto, ne ho approfittato per dare una rapida occhiata al tratto occidentale della Provinciale dell'Amore, che di solito ho meno tempo di bazzicare.

C'era ben poco movimento (solo IrIna e Joanna alla ambasciata, Ana Maria a Lomazzo, Roxana a bordo della sua Mercedes scura e l'utilitaria di quella che dovrebbe essere Alexandra), ma la visione più interessante è stata in via Cristallo.

La storica Julia era affiancata da una giovane allieva proprio carina, dai lunghi capelli castani e dalla statura / corporatura simile (forse appena più alta). Qualcuno sa chi sia?

Ho anche dedicato un paio di passaggi radenti alla bionda del cimitero di Cermenate. Si dice che sia un mezzo missile, ma fisicamente fa proprio la sua bella figura!

Alla rotondina successiva ho girato subito verso Cermenate, per sbucare direttamente all'Esso. Mariarosa era regolarmente in postazione, ma indossava dei pantaloni attillati rosa/color carne e un maglioncino e l'effetto "scafandro" (si sarebbe poi tolta qualcosa?) ha spento ogni mia velleità agonistica.

Avendo fatto una levataccia il mattino stesso, gia avevo pochi intenti bellicosi e quindi ho tirato dritto. Anzi no: quando sono passato da Lentate e ho visto che l'introvabile Alexandra la popolana era lì sola soletta e non c'erano astronavi in giro, la macchina ha messo la freccia a destra da sola :) Il suo BJ è sempre superlativo, anche se rimane un po' troppo controllata da Amalia (vari trilli del suo cell, per segnalare che il tempo era scaduto ...).

Ciao!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
44
Reaction score
93
Località
lombardia
grazie per la risposta! probabilmente hai ragione! speriamo torni presto... una teen come lei è rara ..per lo meno per i miei gusti
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
44
Reaction score
93
Località
lombardia
Buona sera colleghi,
qualcuno mi sa dire come si chiama la girl un pò in carne che prima era la vicina di Nikki/Niky e che ora staziona alla rotonda del RIO m... sola soletta?? c'è qualche rece?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
Ieri ho provato a ripassare a Lomazzo, per dare una seconda occhiata (e magari anche qualcosa di più :)) alla nuova assistente di Julia Cristallo, ma temo di essermi mosso troppo tardi, perché ormai tutte le girls erano scomparse. Uniche presenze: la Mercedes scura di Roxana e una utilitaria rossa, parcheggiate a musi incrociati nella vietta sterrata opposta all'ENI. Sulla prima ho riconosciuto chiaramente la pilotessa bionda; non ne sono certo, ma la seconda dovrebbe essere la vettura della Alexandra che sta poco più avanti, procedendo verso Bregnano.

Ho allora cambiato obiettivo, puntando la Mariarosa di Cermenate. Immaginando che avrebbe tentato di arrotondare sul rate di base, sono passato a ricaricare il salvadanaio e fortuna ha voluto che potessi dare un'occhiata al parcheggione che c'è poco distante dalla filiale di banca Intesa, sul lato opposto dalla carreggiata. Proprio in quel momento, una vetturetta dei CC lo stava percorrendo a bassa velocità e ha blindato una vettura che era lì ferma (non sono però certo si trattasse di un collega, magari erano semplicemente sfaccendati che erano lì a fumarsi qualcosa ...).

Ho quindi abbandonato Cermenate a gambe levate (Mariarosa era comunque appena salita su un vecchio monovolume, che forse è il suo taxi, perché poco prima avevo visto anche Katia in abiti civili) e mi sono sono diretto verso Lentate, sperando di trovare lì qualcuna che mi offrisse il "bicchiere della staffa", prima di andare a nanna.

Con mia grande sorpresa, ho beccato libera davanti alla sua macchina l'altrimenti gettonatissima Diana (in realtà non ho avuto neppure il tempo di fare inversione in via Aureggi e un collega me l'ha soffiata, obbligandomi ad aspettare 1/4 d'ora) e quindi ho deciso di passare a ritrovarla dopo tanto tempo. Sempre molto volenterosa e abile tecnicamente, ma l'ho trovata un po' infastidita del fatto che non fossi tornato da lei da un bel po' ed è stata abbastanza fiscale sul tempo. Da quanto ho capito, dovrebbe essere rientrata alla mattonella da un paio di settimane.

Mi ha riferito che i CC di Lentate sono abbastanza "lunatici": alcune sere sono di semplice pattuglia e chiudono un occhio (o anche tutti e due) con i punter, tirando dritto o limitandosi alla semplice ramanzina ; altre sere sono invece in giro col modulo delle contravvenzioni e non c'è modo di scampare alla multa di 102 euri, se si viene colti con le mani nella marmellata. Tanto è vero che Diana mi ha portato in un retrobottega diverso da quello che ricordavo: non che sia realmente una botte di ferro, ma "prima passano nell'altro, perché lì sono sicuri di trovare sempre 2-3 macchine da multare :)"

Punter avvisato, mezzo salvato ...

@drago: l'hai poi fatto il duetto Mariarosa + Nikki? :P Anche se siamo un po' off topic, c'è sempre la Bianca all'ENI di Dalmine? A breve potrei avere l'occasione di ripassare da BG ...

Grazie :) ! beh non sono ottime le recensioni, mi sa che non la testerò XD

In segno di gratitudine per i vari bionsen e samuel che ti hanno salvato il fondoschiena con Tania (anche se la rece più recente non mi è sembrata così tragica ...), sarebbe magari cosa buona e giusta che anche tu ci raccontassi di qualche tuo incontro ;)
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
va be per una multa di 102 si puo rischiare di essere beccati,e' accettabile, basta non prenderla tutte le sere!!!
@oscar dopo la missilata presa da rosa mi e' passata quell'idea,viceversa ieri ero alla ricerca di nikki ma niente,non c'era!! ps a dalmine e' da agosto che non ci vado!!
cercavo anche miss frangetta a mariano ma una sua collega di cui non ricordo il nome mi ha detto che si e' spostata a lentate,ormai era tardi per me ed ho rimandato.
@oscar, sono stato anche rimbalzato dalla tua preferita alexandra a lentate in un raro momento in cui era da sola, sei geloso e la vuoi tenere tutta per te!!!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
@drago: avevo detto ad Alexandra di non fidarsi assolutamente a salire in groppa a serpentoni con le ali e che sputano fuoco! :P

Scherzi a parte, è strano che ti abbia rimbalzato. Magari stava già aspettando qualcun altro, magari sapeva che c'erano in giro i CC e ti ha salvato le terga o magari era semplicemente a fine turno (lei e Amalia fanno orario ridotto, dalle 23 alle 2, evidentemente più che sufficiente a raccogliere un lauto introito nella serata).

Comunque sovrastimi la mia familiarità con Alexandra e con altre ragazze che potrebbero sembrare le mie favorite: non mi fermavo in via del Popolo da quasi un anno (un po' perché è difficilissimo trovarla libera e con vari pretesti non ha mai voluto darmi il suo cell, un po' perché i CC avevano intensificato le ronde) e la brunetta venuta dal freddo non ha mancato di ricordarmelo, seppure in modo garbato :) D'altra parte, con le decine di ragazze vecchie e nuove che sono sparse per tutti gli angoli della Novedratese, mi è difficile passare a trovare ciascuna più di 2-3 volte all'anno ;) L'unica mia vera prediletta era stata Anna UTB a Bergamo, ma dalla scorsa primavera è migrata come loft all'estero e temo che non la rivedremo più OTR qui in Italia ... Se non altro, ogni tanto scambiamo quattro chiacchiere sul suo WA privato e mi sembra che le cose le vadano più che bene.

Riguardo ai 102 euri della multa di Lentate, hai detto più o meno la stessa cosa di Diana: "Se la prendi una volta all'anno, non è questa tragedia ... Rispetto ai 400 Euri di Cermenate!" :) Le ho poi chiesto se i CC multassero anche le ragazze, ma lo ha escluso categoricamente: "Se lo facessero, prenderei una multa a sera e tornerei a casa con 20-30 euri di guadagno!". Ovviamente una delle due affermazioni è vera e l'altra è completamente falsa, dato che la fanciulla introita almeno 400-500 euri ogni sera, da quanto poco la si vede passeggiare di fianco alla sua macchina ;)

@etna Breve anticipazione sulla nuova custode bionda del cimitero di Cermenate, riguardo alla quale avevi chiesto info un paio di volte nell'ultimo mese. Si chiama Maria, è albanese di Durazzo, ha 23 anni, un viso caruccio un po' tondeggiante e due occhi castani assai vispi ... e porta l'apparecchio per i denti. Dopo la prova del BJ conoscitivo, io non l'ho trovata per niente un missile ed è anzi un vulcano di simpatia. Pur essendo qui da un solo mese, se la cava già più che egregiamente con l'italiano ... probabilmente è portata per le lingue (o con la lingua :)), perché dice di parlare anche "deutsch" e "english". Pare che conceda anche FK, motivo per cui rifiuterebbe categoricamente il BBJ ("se un cliente mi chiede di baciarlo, non posso avere messo in bocca il coso di un altro, cinque minuti prima"). "Buono a sapersi per la prossima volta ...", ho preso nota al momento di congedarla. "Ma uno te lo do anche subito :)" e mi ha schioccato un bacetto a stampo sulle labbra, come augurio della buona notte.

Comunque la signorina dev'essersi già creata il suo giro di clienti fedeli, perché in una sera è passata ben quattro volte al motel ... e qui tutto tace!
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
grazie Oscar per le info sulla ragazza del cimitero, sempre gentilissimo!

Ho invece tentato anche io come ildrago di fare la conoscenza della popolana Alexandra ma mi ha sparato 30 anche per il solo BJ conoscitivo. Ho provato a chiederle il motivo ma si è girata dall'altra parte e ha ripreso a fumare. Non che quei 10 facciano chissà quale differenza èh ci mancherebbe, ma per partito preso ho deciso di non caricare nessuna ragazza che si discosta dai canonici 20 BJ e 30 BJ+RAI1, così riesco a fare un minimo di selezione. Ovvio che se per quei 10 in più avessi una prestazione stratosferica, un pensiero ce lo farei. Farò un secondo tentativo perchè vista da vicino è davvero mooooolto carina.

Giusto per non sbagliare: Alexandra è la ragazza più giovane con i capelli mossi color castano chiaro e Amalia invece ha i capelli neri con frangia?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
@etna: mi cogli un po' impreparato sulle sfumature dei capelli delle due signorine :)

Giusto per fugare ogni dubbio: stai parlando di via del Popolo a Lentate, giusto? Lì ci sono una ragazza ormai matura (ca. 35 anni) e decisamente più alta (potrebbe essere vicina all'1.75 senza tacchi), che è Amalia, e una più più giovane (ca. 25 anni) e più bassa/normale di statura (non oltre l'1.65), che invece è Alexandra.

Se sono una di fianco all'altra (ma la veterana Amalia si vede ormai molto raramente, forse perché fa quasi solo da taxista alla più giovane allieva e/o ha il suo paio di appuntamenti fissi al motel), la differenza di statura è davvero molto evidente e non puoi proprio sbagliarti ;)

Non mi pronuncio su Amalia, perché credo di averla frequentata al massimo un paio di volte ai tempi del mio racconto (2014!), ma sono abbastanza certo che i capelli di Alexandra (piuttosto lunghi e con la frangetta) siano di una tonalità scura del castano, con qualche riflesso rossiccio. Ho sempre ricordato la sua matrona più tendente al biondo, ma cercherò di osservarla meglio una delle prossime volte che passo ...

Per questo mi sorge il dubbio che tu ti riferisca a un'altra via di Lentate (ma non me ne viene in mente nessun'altra, dove ci sia una coppia di ragazze in questo momento) oppure che abbia scambiato le due signorine. Se ci legge l'amico dark, che è il massimo esperto di questioni russe in questa sezione del forum :), magari può fornire maggiori dettagli per aiutare a distinguerle l'una dall'altra ...

Ripensandoci, può essere che io avessi approcciato Amalia 1-2 anni dopo il mio racconto (non mi pare fosse già apparsa Alexandra) e che l'avessi accantonata definitivamente, proprio perché era stata irremovibile sui 30 per il BJ. Ti confermo invece che il rate che Alex mi applica per il BJ è il 20 canonico. Ma, conoscendoci, evidentemente non lo trattiamo ogni volta alla mattonella e viene regolato in automatico a destinazione ...

@drago: riguardo a Nikki, secondo ma è quasi una settimana che manca all'appello, perché mi pare di non averla vista neppure la sera in cui ero stato appunto con Alexandra (ma, ovviamente, non passo tutte le sere :)). Spero di sbagliarmi, ma non vorrei che a lei e a Giulia la macedone siano scaduti i 6 mesi di visto d'ingresso nella UE, dato che entrambe erano comparse a fine marzo/inizio aprile. Durante il mio incontro con Nikki, avevo provato a prenderla larga e a domandarle quando sarebbe rientrata in Albania a fare un po' di vacanza, ma era stata molto evasiva e di fatto non mi aveva risposto. Ma magari è semplicemente in pausa ciclica o si è ammalata, con il repentino abbassamento delle temperature serali dell'ultima settimana ...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
43
Reaction score
8
Leggo solo ora del titolo onorifico attribuitomi dall'amico Oscar ma purtroppo non sono il massimo esperto di niente :))
comunque, per l'amico Etna, mi sembra che oscar abbia già fornito i dettagli giusti e anche oltre direi per identificare entrambe le popolane e non saprei cos'altro aggiungere sinceramente.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
@samuel: Se non hai sottomano il Tuttocittà, via Volta è la prima traversa che trovi sulla destra, scendendo dalla collina di Montesordo verso l'Esso di Cermenate.

Trascurando la mature che sta su un cima al colle, trovi prima Lory, poi la bionda Katia, quindi la spilungona Aida (anche se manca da circa 1 settimana) e infine Miss Sgabello Mariarosa.

A parte il fatto che di Lory riuscirai a vedere solo un paio di bottigliette di plastica e la vettura parcheggiata una ventina di metri indietro, ti avviso che - per i tuoi standard - è più o meno piatta come un asse da stiro :) :)

PS E, soprattutto, Lory non è la bionda sulla 30ina che c'è stasera allo stop di via Volta ;)
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Salve a tutti. Ad Appiano Gentile, precisamente qui 45.732732, 8.989929 di sera ho intervistato una ragazza mora, alta 1.70 circa, capelli lunghi neri, corporatura media, aveva un vestito con gonna nera larga fino alle ginocchia, ma ha colpito la mia attenzione soprattutto perchè sembrava aveva due tette notevolisime! A occhio direi minimo una quinta, il problema è che con il maglioncino è sempre difficile capire quanto ci sia di suo... Parlava bene quindi direi che non era una nuova. Qualcuno la conosce e sa dirmi qualcosa di più sulla reale dotazione mammaria?
Grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
44
Reaction score
93
Località
lombardia
In quella postazione c’è una ragazza (albanese mi sembra) da molto tempo e ti confermo che si ha due nelle tette. È qualche settimana che non passò di lì quindi non so se c’è stata qualche novità. L’avevo testata anni fa e parlava bene l’italiano quindi basandomi sul tuo racconto potrebbe anche esserci una nuova ragazza.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.557
Località
praticamente Milano
ero un po' fuori zona, domenica, cioè a Monza, da Emanuela ex Lentate... la carico, andiamo in postazione, lei si denuda quasi completamente, prima lo succhia per bene, e arriva una macchina... attimo di apprensione e quello fa inversione e se ne va... continuiamo poi mi propone all'aperto, il porcello che alberga in me accetta, lei appoggiata al sedile del passeggero col culotto e le gambe di fuori, io a brache calate che la prendo da dietro, e arriva ancora una macchina... troppo grossa per avere le lucine blu di sopra, infatti fa inversione e parcheggia a qualche decina di metri... io ormai sono lì quindi proseguo nella mia opera, lei mi dice che potrebbe essere un guardone, chissà, continuo finché sono stanco, così mi finisce a mano stando nuda fuori dalla macchina mentre io la sgrilletto e mentre le arriva uno squillino sul cellulare, tipo whatsapp
terminato il match ripassiamo davanti al tipo, lei lo riconosce come cliente e si fa lasciare lì
amico con la macchina della mia marca solo più grossa, non si fanno queste cose, già avvicinarsi una volta è antipatico ma può capitare, mettersi in attesa a mo' di fila al supermercato è veramente da seccaballe di prima categoria... visto che avevi il suo cellulare potevi anche aspettare a debita distanza e chiamarla appena libera, un po' di cavalleria tra punters, e che cazzo!
 
Commenta
Alto