[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.557
Località
praticamente Milano
una ragazza albanese che conosco è stanziale ormai da una decina di anni e non ha il permesso di soggiorno, ogni tanto (ma neanche troppo spesso) torna al paesello e rifa il passaporto per "smarrimento", probabilmente non mi racconta proprio tutto e probabilmente nelle maglie della legge e dei controlli ci sono tanti buchi...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.139
Reaction score
8.323
@Aladino: secondo me la via era quella del Popolo e le due ragazze che hai visto rannicchiate vicino all'armadietto della Telecom erano la Alexandra appena recensita dal nuovo collega e la sua matrona (o matrigna :)) Amalia.

@buko: credo tu stia parlando della bionda Katia, pure lei appena recensita da Aladino.

@kito: se a Lomazzo c'è una "professoressa" che tiene corsi universitari (io la ancontrai ancora ad Appiano, quando insegnava alle serali :)), dovrà pure esserci qualche ragazza che sia immatricolata come "studentessa" ;)

Confermo anch'io che ieri sera i controlli dei CC sembravano proprio mirati alle ragazze, sia a Lentate (dove la vetturetta scura ha poi fatto tappa in via Trieste, unica posizione occupata, oltre a quella delle popolane), sia a Cermenate.

Ad esempio, una pattuglia dei CC di Cantù stava procedendo tranquillamente dal tonno Rio Mare verso Vertemate. Erano quasi usciti dalla rotonda dell'Esso in direzione Gigante, quando si sono accorti della ricomparsa di Giulia No-Covid e hanno praticamente inchiodato, facendo un 270° a ruote fumanti da punter, per andare a intervistarla. E' stato fatto sicuramente un controllo documenti, perchè G. e i due militi erano in piedi dietro alla vetturetta col portellone posteriore aperto, per usare la cappelliera come scrivania.

Stessa procedura in seguito anche per le benzinaie Giony (già in infradito per tornare a casa :)) e Mariarosa e per la ragazza triste. Nonostante ciò, le due Natashe e Katia imperterrite al lavoro.

Non vorrei che stia accadendo quello che temevo 10-15 gg fa, ossia che, se fosse ripreso troppo energicamente il circo dell'Otr, i comandanti delle stazioni dei CC sarebbero stati invitati (dai prefetti? dai sindaci?) a stringere le maglie dei controlli.

Anche se sono stato lungamente in dubbio fra Giulia la macedone (che vedevo sempre lavorare bene sino al lock down, ma purtroppo sempre in jeans) e una delle due Natashe (entrambe in body d'ordinanza, ma spesso presenti in simultanea, con rischio di figura di palta per il sottoscritto), per maggiore sicurezza la mia serata si è chiusa con Alicina a Mariano. Per evitare la fatturazione a tempo, ho dovuto nascondere tutti gli altri soldi e dirle sin da subito che nel portafoglio era rimasto solo 1 trentello :)

Mi ha detto di essere rimasta bloccata a MI durante il lock down, dedicandosi solo a mangiare e a dormire. In effetti, si sentiva un po' di pancetta e lei mi ha confermato di avere messo su 6 kg, da 50 a 56 :)

Per curiosità, ho provato a indagare un po' la questione dei permessi e lei mi ha spiegato che ha già un "appuntamento" fissato in Questura. Non sono andato più a fondo, perchè non volevo che mi scambiasse per un agente sotto copertura, ma ho supposto che venga loro fissato un appuntamento in cui presentare le carte per i rinnovo del permesso. Non escluderei che le Questure siano così oberate da far sì che tale appuntamento cada DOPO la scadenza del permesso precedente, per cui le ragazze potrebbero ritrovarsi con un ulteriore periodo "di grazia" regalato.

In tutto ciò, chissà quali sono le gabole che stanno tenendo Lory fuori servizio, nonostante la sua allieva/amica Natashona sia rientrata all'ABC. Probabilmente deve avere tutti i materassi di casa pieni di soldi e deve prima liberare un po' di spazio :)
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
A che ora iniziano le notturne? Verso le 18:30/19:00 si trova già qualcosa in zona?

18 non trovi nulla, se sei fortunato qualche otr pomeridiana che magari ha voglia di fare straordinari.
Il notturno in questo periodo lo trovi verso le 21.30 in poi
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Per curiosità, ho provato a indagare un po' la questione dei permessi e lei mi ha spiegato che ha già un "appuntamento" fissato in Questura. Non sono andato più a fondo, perchè non volevo che mi scambiasse per un agente sotto copertura, ma ho supposto che venga loro fissato un appuntamento in cui presentare le carte per i rinnovo del permesso. Non escluderei che le Questure siano così oberate da far sì che tale appuntamento cada DOPO la scadenza del permesso precedente, per cui le ragazze potrebbero ritrovarsi con un ulteriore periodo "di grazia" regalato.

In tutto ciò, chissà quali sono le gabole che stanno tenendo Lory fuori servizio, nonostante la sua allieva/amica Natashona sia rientrata all'ABC. Probabilmente deve avere tutti i materassi di casa pieni di soldi e deve prima liberare un po' di spazio :)
Ricordiamoci anche del Permesso di Soggiorno CE, rilasciato agli extracomunitari dopo cinque anni di continua permanenza regolare in un qualsiasi Stato UE. Tale è a tempo indeterminato e deve essere solo burocraticamente rinnovato ogni diverso tempo.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
Cortesemente postare il link della tua recensione originaria entro 3 giorni oppure l'intervento verrà rimosso in quanto potenziale feedback.

Grazie per l'appunto, la mia esperienza risale a moltissimi anni fa, e non più ripetuta, sono andato a cercare il tread

Che risale a 72 mesi or sono. La mia esperienza è sicuramente molto antecedente.
Qualora lo ritenessi utile non ho problemi ad inserire una nuova recensione.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
@Aladino: secondo me la via era quella del Popolo e le due ragazze che hai visto rannicchiate vicino all'armadietto della Telecom erano la Alexandra appena recensita dal nuovo collega e la sua matrona (o matrigna :)) Amalia.
Sì sono loro!! Quando ho letto "armadietto della Telecom" non ho avuto dubbi. Certo che si nascondono come fossero molto spaventate dai controlli.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.557
Località
praticamente Milano
Ricordiamoci anche del Permesso di Soggiorno CE, rilasciato agli extracomunitari dopo cinque anni di continua permanenza regolare in un qualsiasi Stato UE. Tale è a tempo indeterminato e deve essere solo burocraticamente rinnovato ogni diverso tempo.

è stata appena approvata tra l'altro una specie di sanatoria degli irregolari, tra cui molte delle esercenti, che devono regolarizzarsi come bracciante (e va bene...), badante (magari più facile) oppure collaboratrice domestica (ancora più semplice), trovando ovviamente un datore di lavoro più o meno connivente
c'è anche la possibilità se non ricordo male di rivolgersi proprio alla questura per prorogare i permessi di lavoro scaduti, oltre a quella sopra
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Grazie per l'appunto, la mia esperienza risale a moltissimi anni fa, e non più ripetuta, sono andato a cercare il tread

Che risale a 72 mesi or sono. La mia esperienza è sicuramente molto antecedente.
Qualora lo ritenessi utile non ho problemi ad inserire una nuova recensione.

Sarebbe utile la tua recensione anche se postuma. Basta che indichi il periodo del tuo incontro... Grazie in anticipo, puoi procedere a recensire.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.139
Reaction score
8.323
Fatta una rapida perlustrazione ieri sera, sempre nella vana speranza di beccare Dorina e potere depennare anche l'ultimo nome che era rimasto nella mia lista ...

Bisognerà capire quali argomentazioni convincenti abbiano saputo usare i negrii di Lentate, per riuscire a non far più ricomparire quelle 6 ragazze che erano tornate al lavoro settimana scorsa (le triestine, le popolane e le smartiste). A me viene in mente solo la possibilità che il regolamento comunale permetta di multare anche le ragazze, opzione che finora non era mai stata utilizzata, e che una sanzione da 100 euri a sera sia comunque fastidiosa per le signorine, con i bassi fatturati che riescono a generare di questi tempi.

Altrimenti non si spiegherebbe perché invece a Cermenate il business stia procedendo "as usual" (ieri c'erano comunque almeno 7 ragazze lungo viale Tirana e traverse), nonostante pure lì i negrii siano spesso fermi a controllare le signorine. Non posso immaginare che nelle province di Monza e di Como ci siano direttive governative differenti, chiunque sia l'ente preposto a diramarle (la Prefettura? la Questura? i Comandi di più alto livello dei CC? ...).

Alla fine, breve incontro ri-conoscitivo (e rigorosamente protetto da mia mascherina) con Giulia la "macedone", che stavolta si è spacciata per mezza greca e mezza russa. Nulla di veramente nuovo da segnalare, rispetto alla mia rece di oltre un anno fa, se non che ora è davvero gettonata, tanto è vero che prima di dare il via alle danze è rimasta 1 minuto al telefono con un altro collega, per rispiegargli dove fosse la mattonella e metterlo in lista d'attesa ... Anche se non posso lagnarmi di un comportamento scortese o di una cattiva perizia nello svolgere il BJ, il sapere che ci fosse già un altro avventore in attesa del 2° turno al ristorante ha inevitabilmente compresso il tempo a mia disposizione, a una decina di minuti scarsi al retrobottega. Che non è lo stadio attrezzato per diffondere match in mondovisione, ma una postazione molto appartata, dove non mi aveva mai condotto alcuna sua compagna di squadra.

Come immaginavo, lo spostamento dal marciapiede dei Surgelati alla mattonella attuale è avvenuto per gelosie fra le varie ragazze (anche se non mi ha ovviamente fatto il nome, sospetterei Tania, che era un po' la "capetta" di quel tratto di strada). Suppongo che pure il passaggio della Natasha mora al Cermenate FC sia avvenuto per le stesse motivazioni, perché l'ultima volta che la vidi mi disse che c'erano un po' di tensioni con altre veterane, che si premuravano di rendere più visibile la propria vetrina. Il fatto che Natasha venisse vista come una seria minaccia ai loro fatturati suona un po' ridicolo alle mie orecchie, perché nelle vicinanze lavoravano comunque due macchine da guerra come Denisa e l'albanese alta che stava all'inizio della discesa per Carimate/Novedrate ...

@Cesare: ottimo e divertente ritratto di Roxana! Vediamo se riesco a ritrovare i miei vecchi appunti di quando cercavo di prendere il diploma serale ed ebbi modo di prendere alcune ripetizioni da una supplente che poi è diventata una professoressa universitaria :)
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Lombardia
ciao punters, volevo chiedervi una info. Per caso qualcuno di voi è stato con la signorina che stazione a queste coordinate: (45.6703361, 9.1205627) davanti ad un negozio di mobili. Qualcuno di voi magari l’ha già testata e sa dirmi come si è trovato? Grazie
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
domenica sera dorina e socia erano presenti
dorina come gia detto da qualcuno si e' fatta bionda,forse la preferivo prima,
portava un vestito molto corto tutto nero con degli stivaletti
nel mio giro non ho incrociato nessuna fdo
a cermenate,sulla strada che porta a lomazzo,nel parcheggio grande dopo il cimitero c'era una girl molto carina un pochino robusta che poteva assomigliare a maria simpatia,sapete chi e'?
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2020
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Lombardia
gli esperti saprebbero stilare una classifica AGGIORNATA delle girls, stile campionato (con nome, mattonella...)....ovviamente assieme la potremmo modificare, in modo tale da essere sempre al corrente in modo veloce della situa, soprattutto quando si presentano situazioni turbolenti come in questi mesi...proprio per evitare delle uscite inutili....infatti si potrebbe indicare on o off per dire se è operativa o meno...io non posso farlo perchè non ho tutta questa esperienza in nomi eccetera...però sarebbe bello creare questa classifica
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Bisognerà capire quali argomentazioni convincenti abbiano saputo usare i negrii di Lentate, per riuscire a non far più ricomparire quelle 6 ragazze che erano tornate al lavoro settimana scorsa (le triestine, le popolane e le smartiste). A me viene in mente solo la possibilità che il regolamento comunale permetta di multare anche le ragazze, opzione che finora non era mai stata utilizzata, e che una sanzione da 100 euri a sera sia comunque fastidiosa per le signorine, con i bassi fatturati che riescono a generare di questi tempi.

Altrimenti non si spiegherebbe perché invece a Cermenate il business stia procedendo "as usual" (ieri c'erano comunque almeno 7 ragazze lungo viale Tirana e traverse), nonostante pure lì i negrii siano spesso fermi a controllare le signorine. Non posso immaginare che nelle province di Monza e di Como ci siano direttive governative differenti, chiunque sia l'ente preposto a diramarle (la Prefettura? la Questura? i Comandi di più alto livello dei CC? ...).
Informo che gli illeciti Regolamenti di Polizia Urbana dei Comuni di Lentate e Cermenate sanzionano ambedue esclusivamente la presunta domanda e non la stessa offerta ed il secondo è già stato disapplicato dal Giudice di Pace di Como.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
546
Reaction score
1.139
Località
Lombardia
Primo post. Vi parlo delle otr viste nel mio giro a Lentate e Cermenate ieri sera.
Arrivando a lentate l’ho trovata deserta e sono andato dritto verso Cermenate. Segni di presenze alla rotonda dell esso e poi andando vertemate vedo la Natashona Ukraina, la finta Ferragni e un altra bionda dal lato opposto che però non conosco. Dopo la postazione della Lori vuota sulla destra una brunetta anche lei per me sconosciuta. Arrivo alla rotonda del gigante e torno indietro alla rotonda della rio mare e giro a destra verso Lomazzo e Appiano. Sulla strada varie presenze mi pare trans non di mio interesse comunque. Arrivato ad Appiano deserto totale. E me ne torno di nuovo a Cermenate dove trovo un paio di presenze che non conosco alla rotondina dell’Esso, una al benzinaio più in carne molto carina ma vista di sfuggita e un altra skinny brunetta in direzione farmacia comunale che non mi ha colpito.
Lori a quanto pare ha cambiato location di lavoro secondo un amica collega. Io non ho più il suo numero ma lei risponde sempre. Chi ha ancora il suo numero si faccia dire dove si è spostata e ci faccia sapere.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.139
Reaction score
8.323
@Heisenberg: credo di avere chiesto anch'io lumi sulla ragazza, un po' di mesi fa. Non mi ricordo esattamente cosa mi avessero risposto, ma temo niente di buono su di lei, per non ricordarmelo ;)

Se hai la pazienza di sfogliarti tutte le paginate di quest'inverno, più o meno fra gennaio e febbraio, da qualche trovi i post al riguardo.

@Fedez: la numero 1 ce l'hai in casa ed è ovviamente la Ferragni!

Anche se ogni tanto vengono fatte analogie calcistiche, non siamo su transfermarkt.com ma su PF, quindi mi sembra un po' troppo pretendere statistiche di gioco e classifiche sulle giocatrici della Bundesfiga ;)

Ho provato a Inserire Nikki e Giulia in quel portale, ma mi escono un anonimo centrocampista arretrato norvegese, che la vera Nikki potrebbe comprarsi come toy boy in un mese di lavoro, e tale Giuliano, un fantasista brasiliano che costerebbe un po' di più e sta svernando all'Al-Nassr di Dubai :)

@YMAM: grazie anzitutto per il tuo contributo. Potresti magari raccontarci, in apposito thread, della comune amica che avete tu e Lory, che suppongo svolga anche lei il mestiere di OTR ;)
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
certo che pero' uno schema del tipo: Nome - coordinate - presente si/no ...potrebbe essere molto comodo e interessante .... poi facendo magari copia e incolla ogni tanto sarebbe molto semplice tenerlo aggiornato .... sempre che il regolamrnto lo consenta...
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
372
Reaction score
820
Località
lombardia
Vuoi anche le coordinate dell imbosco ?
Bah .. chi sa tutte queste informazioni le conosce già .. sembra un po' strana la tua richiesta
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Lori a quanto pare ha cambiato location di lavoro secondo un amica collega. Io non ho più il suo numero ma lei risponde sempre. Chi ha ancora il suo numero si faccia dire dove si è spostata e ci faccia sapere.
Le ho scritto ma non è detto che il numero che ho sia quello attuale (su what'sapp risulta ancora attivo, ma non vuol dire), vedremo se risponde. Però credo potresti chiedere direttamente alla sua amica collega, non credo sia un'informazione riservata, anzi magari a Lory fa pure piacere che si sappia.
 
Commenta
Alto