[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
Carissimi Colleghi...
L'estate oltre a portare sole,caldo e Ragazze sempre meno vestite risveglia anche le Amministrazioni dei paesi dell'amore..
Come ad esempio Lomazzo...basta visitare il sito istituzionale del comune stesso per scoprire l'immancabile entrata in vigore della solita norma anti prostituzione
Durata della stessa...da questa settimana al 30-09-19
Penalità da pagare se si viene beccati anche solamente in fase ''contrattuale''...400 euro
Tutto questo a titolo informativo...:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.055
Reaction score
613
Località
Lombardia
Dopo un anno d'assenza in merito.
Se fosse possibile con la relativa scadenza, si deve fare ricorso alla Giustizia Amministrativa, ovvero anche al Prefetto di Como entro i primi 30 giorni della rispettiva pubblicazione sull'Albo Pretorio On Line del Comune di Lomazzo, come citato nel testo della corrispondente Ordinanza (n. 42/2019).
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
149
Località
Lombardia
ho preso informazioni
miss frangetta e' tornata al paesello e non si sa se e quando tornera'!
e' un vero peccato!!
dal giro fatto non ho nessuna novita da segnalare
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
149
Località
Lombardia
ho notato un discreto movimento tra arosio e carugo,in particolare ,di fronte al tamoil due ragazze una piu alta della media con un bel fisico e poco piu che ventenne.
appena piu avanti sullo scollinamento quattro ragazze di cui una molto carina magra anche lei molto giovane.
andando avanti al primo svincolo di solito frequentato da sole black c'era anche una ragazza bianca intenta a smanettare col cell, anche lei giovane e carina
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.166
Reaction score
8.486
Approfittando del fresco di questi giorni, ho fatto un giretto quasi completo della Provinciale dell'Amore, toccando i vertici di Arosio, Vertemate e Appiano.

In generale, ho notato ben poco di nuovo e un discreto numero di mattonelle vuote, forse perchè alcune delle girls sono già rientrate al paesello per le vacanze.

A Lentate, più o meno business as usual. Mi è sembrata nuova la biondina carina che sta nello slargo delle moldave (dove una volta ballava la danzatrice del ventre Klaudia) e ho notato che la piccola Denisa adesso sta di nuovo lungo la corsia nord, ma una ventina di metri prima della sua mattonella storica. In pratica, dietro la siepe del parcheggino c'è la sua macchinetta dal colore indescrivibile, davanti c'è lei ;)

Passando per Novedrate, la pensilina delle moldave (che in realtà sta sulla corsia opposta ;)) era stranamente vuota. Almeno di fisico, la trentenne bionda (Elena?) che ha preso il posto di Katya 7L al concessionario d'auto è proprio carina.

Mi pare che alla Cattabrega di Mariano ci fosse Natalie, mentre il posto della verace Angela al Radizzone è stato preso dalla connazionale Arba. Mi sembra che Miss Frangetta sia scomparsa definitivamente dai radar: non deve esserle piaciuto il lavoro (o il datore di lavoro) e sarà gia tornata al paesello, oppure si sarà spostata chissà dove.

Sia all'autolavaggio che al cimitero di Carugo, non mi è sembrato di vedere novità. La ragazza non coloured segnalata dal ns. Drago mi è parsa la solita Isabela (o Izabela), che ha passato quasi tutta la stagione fredda attaccata allo smartphone e dentro la sua Punto bianca, parcheggiata nello slargo che c'è circa 500 m prima (dove secoli fa stava la veterana Giulia, a bordo della sua Smartina, e più recentemente Mirabela, con la Stilo grigia).

Al Tamoil di Arosio, la bionda Jenny Audi-munita era con una nuova allieva-benzinaia (mi è sembrata carina, ma l'ho vista solo con la coda dell'occhio). Di fronte a loro, la ragazza caruccia della scorsa primavera è stata sostituita da una collega più tarchiatella.

Provinciale per Erba praticamente deserta: assenti sia Vanessa, sia la bottiglietta e da nord non soffiava neppure la Bora.

Tornando a Cermenate, la bionda macedone Giulia si è spostata lungo la statale, circa 100 m prima del semaforo pedonale lampeggiante, per chi arriva da Lentate. La sua vietta è un senso unico che confluisce sullo stradone con un angolo acuto e quasi in contromano, a cui si può accedere solo con un giro tortuoso per il centro di Cermenate, che ho scoperto essere un dedalo di sensi unici!

Nelle mie esplorazioni del ridente borgo brianzolo, sono passato almeno 3 volte di troppo davanti alla graziosa Nikki/Miki, che in bikini nero era davvero uno spettacolo a vedersi. Forse la ragazza più carina di Cermenate, in questo momento. Credo che si ricordi di me o di aver visto la mia macchina transitare più spesso di quella dei carabinieri, nei suoi 4 mesi di servizio, perchè all'ultimo passaggio ha allargato le braccia sconsolata e ha scosso la testa un po' imbronciata e un po' ridendo, come per dire: "Ma perchè non ti fermi da me?". Giuro che sono stato quasi sul punto di buttare nel cesso un ventello, da quanto è bellina :)

Mi è sembrato che ci fosse una novità anche allo stop dell'oscura via Parini, quasi in cima alla collina di Montesordo. Una ragazza minuta, abbastanza carina e dal lungo crine nero, che mi ha vagamente ricordato la ballerina Klaudia.

L'unica a ballare era però la solita Angela Ferragni, piu su a Vertemate ;) L'albanese / bergamasca Luana, che era comparsa a far compagnia di fronte al Gigante alla solita ragazza (quella un po' curvacea e dai lunghi capelli castani, per intendersi) dev'essere stata invece una meteora.

La principale novità da Cermenate è decisamente il poderoso macchinone nero di Isabella, che sinora avevo visto solo in uno stato di WA il giorno dell'acquisto e che l'altra sera faceva bella mostra di sè dietro la pensilina. Certo che si fida bene ad andare al lavoro con un bolide del genere! La prima volta che lo vedono gli affittacamere, le triplicano il canone della mattonella :)

Ben poco movimento sino e soprattutto a Lomazzo, dove ho visto in servizio solo la storica cristallina Julia con la J di Juve e la signora corpulenta prima del distributore, matrona di tutte le ragazze che sono state svezzate lungo quel tratto di strada e che poi hanno fatto carriera altrove.

Più avanti, presente Micaela (ho visto in realtà solo la sua Punto rossa), deserto al Q8 e a mezzo servizio pure l'ambasciata albanese (presenti Joana/Xhoana e la bionda un po' rotondetta, che forse si chiama Ina).

Per chiudere, mi è parso che ad Appiano ci fossero le solite. Ho visto sicuramente Cassy/Casey/Kesi (non ho ancora capito come diavolo si scriva!) nel parcheggio un po' buio, Fabiola in abito rosa al Gran Mercato (è la prima volta in 9 mesi che si è scollata dal sedile della sua corsa verdina :)), la ragazzona XXXXL alla pensilina e la minuta e sempre sorridente Ida più avanti sulla sinistra. C'era anche la vetturetta a noleggio della ginnica Eva, mentre non ho visto la solita flotta aziendale che staziona nei paraggi del concessionario Iveco (la Citroen gialla della smilza Jessica(?), la Clio di Anisa e la Punto di Eni). Nessuna traccia di Katya 7L, che non avrei disdegnato di passare a salutare.

Dopo tutto questo girovagare, magari qualcuno si domanderà con chi sia stato ... Approfittando dell'assenza della gelosa Laura/Lola, sono passato a sbrigare alcune pratiche consolari con l'altra segretaria d'ambasciata Joanna/Xhoana, che ricordavo graziosa e valida.

Come nei contratti dei calciatori, anche all'ambasciata devono avere i bonus di risultato, perchè pure Joanna scalpitava un po' troppo per sapere quanto mi mancasse al traguardo, seppure con un certo savoir faire.

Con un po' di mestiere e blandendola in continuazione, sono riuscito comunque a far durare l'incontro i 15-20 minuti canonici. E non ho neppure dovuto pagarla 30 euri + bonus, come va di moda in questa stagione di calciomercato ;)

Ho però capito perchè un mese e mezzo fa avevo tirato i remi in barca: alla fine della sessione ginnica ero più sudato di un cammello e poi l'aria condizionata mi ha fatto quasi prendere una broncotroncopolmonite ! Temo quindi (più per il portafoglio delle signorine, che per il mio...) che non mi rivedranno fino a settembre :)

That's all, folks!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.166
Reaction score
8.486
@drago: Nikki/Michy è costei:

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=360036

Quando arrivi da Lentate alla rotonda centrale di Cermenate, prima da' un'occhiata a sx, perchè da lì arrivano le macchine a cui devi dare la precedenza :)

Ma poi butta l'occhio anche a destra, perchè lì c'è la moretta di cui stiamo parlando ;) Lei è quella che sta più lontana dalla rotonda; mi pare invece che la fanciulla più vicina si chiami Tania.

Appena arrivata, Nikki/Michy condivideva la mattonella con la bionda Giulia Macedonia. La successiva (ri)comparsa di Tania ha reso il marciapiede troppo corto per ospitare tutte e tre e la macedone è quella che ha fatto la fine del vaso di coccio, spostandosi dapprima sul marciapiede di fronte (lato campetto dell'oratorio) e poi lungo la statale.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2019
Messaggi
117
Reaction score
162
Località
Lombardia
Ciao ragazzi sono nuovo del forum
Do il mio contributo alla ricerca di otr valide in zona Lentate
La Niki o come si chiama l'ho vista anche io e merita davvero molto dal punto di vista estetico
L'ho intervistata... Abbastanza simpatica e come dice il collega parla solamente inglese
A tutti i servizi classici ho chiesto se fa anche fk... Con quel visino li non potevo non chiederglielo ahahahah... Le mi ha risposto affermativamente ma a 100 euro ����... A quel punto mi sono fatto una grassa risata e mi stavo allontanando quando lei mi ferma e mi dice ok ok... 60... Io non go ceduto l'ho salutata con educazione e me ne sono andato anche se sono sincero appena mi ha proposto 60 un mezzo pensiero l'ho fatto ma ho desistito visto che x un otr una cifra così mi sembra spropositata anche se è bella bella davvero... E oltre questo... Anche se avrei ceduto l'fk sarebbe stato davvero fk o bacetti a stampo... A mente fredda ho fatto bene!
Alrree ragazze della zona che praticano fk x chi piace... C'è Alina di battisti che lo fa senza problemi... Oppure poco dopo Alina sulla dx c'è una ragazza russa mora bel fisico tipo appunto Alina che anche lei lo concede però visualmente non è un granché secondo me...
Poco più avanti c'è una new entry di fronte all'autolavaggio... Insieme a una storica... Questa è biondina magra di viso non bellissima ma anche lei concede fk all'intervista... E la famosa Regina del Bennet anche lei propensa alla pratica se gli vai a genio... Lei provata già tempo fa quando era molto più carina e direi che è stato un bel dfk
Voi oltre queste conoscete qualcun altra che concede fk in zona?
Ciao!
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
149
Località
Lombardia
che pratica fk trovi oksana a lentate e anche la sua amica elena,dovresti trovarle insieme alla biondina che dici tu.oksana in particolare e' molto disinibita.
ma alina di via battisti a me lo ha sempre negato,sei sicuro che lo conceda ?
 
Commenta

Ettore52

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Agosto 2018
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Lombardia
Alina di via battisti anche a me concede fk , mentre oksana che sta alla fermata del pullman in solitaria non me l'ha mai concesso
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2019
Messaggi
117
Reaction score
162
Località
Lombardia
Si si Alina concede fk come Regina del bennet... Probabilmente lo fanno con chi dicono loro... Ma secondo me se la lingua in bocca la mettono a 1 la mettono a tutti ������... Quelle che dicono no sono tasssative con tutti allo stesso tempo
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Visto che ho notato che gli ultimi post contengono alcune infrazioni ricordo ancora una volta il regolamento dei threads generici info, per cortesia cerchiamo di non infrangere le regole, grazie a tutti per l'attenzione:

L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.199
Reaction score
10.556
Località
praticamente Milano
voi che conoscete nome e forse anche cognome delle ragazze di Lentate, sapreste dirmi chi è quella ragazza mora piuttosto alta con belle gambe che stazione all'inizio della discesa poco dopo la rotonda del bennet, direzione Novedratese? grazie!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
856
Samuelbb ti riferisci alla ragazza che passeggia qui 45.690356, 9.107148 da qualche annetto? Se la memoria non mi inganna dovrebbe chiamarsi di nome Cristina e di cognome 'Albanese':wink:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.199
Reaction score
10.556
Località
praticamente Milano
sabato notte girellando per le zone del peccato ho intravisto al solito slargo a Fenegrò sulla provinciale alcune fanciulle intrattenute a chiacchierare da un paio di umarell in bicicletta, non saprei se poi hanno anche combinato qualcosa, una delle ragazze aveva gli occhiali e mostrava un culo notevole, anche di lei esiste un nome?
per la precisione stava qui https://goo.gl/maps/zeA4JvE6oGLrzsfX8
 
Commenta
Alto