[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Sono Veneto ma leggere le vostre recensioni é un piacere sopratutto quelle di oscartr un abbraccio a tutti
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Appena passi di sera, fammi sapere se la bella bionda che ho intravisto alla mattonella di Vanessa possa essere una Dorina tinta ;)
Buona giornata a tutti!
Sono passato ieri sera (domenica) e secondo me è lei, scrivo secondo me perchè è davvero in un brutto punto per fermarsi a controllare con certezza e i nuovi capelli la "cambiano" davvero molto, però la postazione è quella, l'altezza e il fisico pure, Vanessa era alla smart davanti, insomma se dovessi scommettere punterei su Dorina. Una volta l'avevo pure caricata ma non era stata una bella esperienza e quindi non l'ho recensita, era uno dei suoi primi giorni a Lentate ed avevamo parcheggiato su un prato vicino a non so quale via (lei non sapeva dove andare), peccato che il giorno prima era piovuto e così la macchina è rimasta impantanata (tanto da dover chiamare il carro attrezzi). La poveretta ha quindi dovuto aspettere una ventina-trentina di minuti che la venisse a prendere Vanessa e continuava a lamentarsi del tempo perso per prendere altri soldi, al che le feci gentilmente presente che 30 euro gleli avevo dati, altri 150 circa li avrei dovuti spendere per il carro attrezzi, ci mancava solo che le pagassi pure il supplemento orario... Devo dire che a parte il suo attaccamento al denaro era stata molto gentile, ma dopo quella volta non mi sono più avvicinato, anche perchè temo che se lo facessi mi chiederebbe ancora la differenza di quello che riteneva dovuto.
Altre novità non ne ho viste, ormai l'attività è più o meno quella standard, a Cermenate davanti ai surgelati c'era ancora la ragazza "vestita trasparente", ricciolina, capelli scuri, che non ho capito se sia Nikki o meno, e le altre solite, unica assente Lory, Natasha, e un'altra ragazza un poco in carne che stava sempre una decina di metri prima della rotonda dei surgelati, venendo da Lentate, e di cui (tanto per cambiare) non conosco il nome (sto cercando di impararli, giuro).
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.178
Reaction score
8.548
già che ci sono aggiugno anche la fine del lockdown :lol: a lomazzo...
presente milf dalida .. giulia (mi pare) monte cristallo.. e automunita prima rotonda della ENI

A sentire lei, Giulia dovrebbe chiamarsi Julia, con la J di Juve ;)

La ragazza automunita è forse lo storico missile Roxana? Durante l'inverno, mi pareva di averla vista a bordo di una Mercedes di qualche generazione fa, nel piazzale dell'ENI.

Vediamo se rientra anche Caterina e se magari si porta con sè Elenina, che la scorsa estate non ero riuscito a incontrare ...

Appiano si sta ripopolando ... Eva ed Ida con Smart.. salutate ora

Sempre quella con targa ticinese?

Sono Veneto ma leggere le vostre recensioni é un piacere sopratutto quelle di oscartr un abbraccio a tutti

Che ci fa un interista in Veneto? Non pensavo che esistessero "cartonati" fuori dall'anello della circolare del filobus di Milano :)

Se posso chiedere, come mai Rumenigge e non Rummenigge, come il buon vecchio Kalle? Sei uno dei quei bomber alla Balotelli, che vedono più le rumene che lo specchio della porta? ;)

Ogni tanto mi diletto pure io a leggere le news dal Terraglio, anche se non ho più avuto occasione di rimetterci piede da almeno 6-7 anni! Non credo però di essermi perso granché, perché mi pare che ormai i tempi d'oro siano alle spalle, lì dalle vostre parti :'(

Pensa che il mio esordio su PF era stato proprio con un paio di mini-rece dedicate a due ungheresi che esercitavano alla periferia di Mestre! Erano proprio altri tempi, perché non ero stato bannato, nonostante ne avessi combinata una più di Bertoldo: non una, ma due rece nello stesso post, oltretutto nel thread generale del Terraglio e pagando le signorine con le "velocità urbane", anziché gli euri ;)

... insomma se dovessi scommettere punterei su Dorina. Una volta l'avevo pure caricata ma non era stata una bella esperienza e quindi non l'ho recensita, era uno dei suoi primi giorni a Lentate ed avevamo parcheggiato su un prato vicino a non so quale via (lei non sapeva dove andare), peccato che il giorno prima era piovuto e così la macchina è rimasta impantanata (tanto da dover chiamare il carro attrezzi)

Che avventura ... andava raccontata solo per quello! Ma poi l'assicurazione ti ha rimborsato solo il carro attrezzi o anche il rate di Dorina :)

a Cermenate davanti ai surgelati c'era ancora la ragazza "vestita trasparente", ricciolina, capelli scuri, che non ho capito se sia Nikki o meno,

No, la ricciolina è la presunta Giulia di cui si sta parlando negli ultimi post ... sempre che non abbia deciso di immatricolarsi con un altro nome, dopo lo stop forzato ;) Nikki è la sua amica coi capelli lisci e scuri e con le labbra carnose, che sta alla bottiglietta precedente, avvicinandosi alla rotonda.

Potrei sbagliarmi, ma sono abbastanza convinto che le due si siano conosciute in qualche laufhaus tedesco, perché Nikki mi ha confermato più volte di avere lavorato fra Aquisgrana (Aachen) e Duesselorf, prima di venire in Italia.

unica assente Lory, Natasha, e un'altra ragazza un poco in carne che stava sempre una decina di metri prima della rotonda dei surgelati, venendo da Lentate, e di cui (tanto per cambiare) non conosco il nome (sto cercando di impararli, giuro).

Boh, l'unica presenza abbastanza fissa vicino alla rotonda della Esso era Alina della Nave, che però stava lungo la corsia che riporta a Lentate. Come ha giustamente sottolineato fratello Bionsen, è un'altra di quelle che mancano ancora all'appello. Ma, non essendo più una giovinetta di primo pelo, potrebbe essere rientrata in Romania e magari tornerà dopo il 3 giugno.

L'altra prezzemolina di Cermenate che non ho ancora rivisto in servizio è Tania (di solito mora, ma per un po' è stata anche bionda), che aveva girato un po' di mattonelle attorno alla rotonda dell'Esso e che alla fine era diventata più o meno stanziale al tonno Rio Mare.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Confermo oscartr I tempi delle russe Ukraine e serbe sul terraglio sono finiti non farmici pensare mi viene da piangere a pensarci qualche perla la trovi ancora, sei venuto dalla Lombardia fino da noi sei un grande solo rispetto x te
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
373
Reaction score
825
Località
lombardia
Si Oscar anche questa car targa Ticino .. anche se dovrebbero abitare a Milano .. non ho mai approfondito il discorso .. boh :unknw:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.178
Reaction score
8.548
@Va86: non ricordo bene quando, ma 3-4 anni fa ero stato un paio di volte a casa di Eva. Non so se abiti ancora lì, ma era in un paesotto/cittadina a nord di Milano.

Abitava sicuramente con qualcuno/a, perchè una sera c'era una valigiona nell'appartamento ed Eva mi disse che la sua coinquilina era appena rientrata dall'Albania. Peccato ci fosse ancora attaccata l'etichetta del bagaglio e ci fosse stampato un nome maschile :)

Più o meno nello stesso periodo, avevo incontrato una volta anche Ida (che recensii come Aida), ma allora non immaginavo che le due fossero amiche ... anche se quella sera Ida stava al posto di Eva.

Forse un anno più tardi, venni contattato via WA da una ragazza che aveva ereditato uno dei mille numeri di cellulare cambiati da Eva, ma non le diedi corda.

Un paio d'anni fa, vedendo Ida gettonatissima, mi appartai un altro paio di volte con lei. In quel frangente, mi feci dare il suo numero di cell e vidi che incredibilmente era già in rubrica, memorizzato come Eva 3 o 4. In pratica, Ida era la ragazza che un anno prima aveva provato a contattare alla cieca i clienti trovati nella Sim passatale "di stecca" da Eva :)

La stessa Ida mi disse di essere amicissima di Eva (che io ammisi di avere incontrato forse 1 volta in tutto :)) e in effetti la valanga di stati di WA che postava quasi ogni giorno ne era la conferma. Peccato che poi abbia cambiato numero o cellulare, perchè era davvero una macchina da selfie :)

In tutto ciò, non ho però capito che vantaggio abbiano a noleggiare le vetture in Svizzera ...

PS Un benvenuto al ns. nuovo collega che ci ha raccontato di Mariarosa. Con un messaggio di presentazione e una rece, ha una media-gol a partita che fa di lui il CR7 del Miglio d'Oro ... sperando ovviamente che MR non sia la sua Georgina :)

Speriamo che i nuovi arrivati seguano il suo esempio e aiutino a tenere sempre viva questa sezione ;)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Sono tornato poco fa da Lentate-Cermenate. Devo dire tre cose di fondamentale importanza per il prosieguo dell'umanità: a) Dorina aveva un vestitino stile tubino con gonna corta, tutto di colore celeste, ed era semplicemente impossibile da non caricare (tranne che per me, avendo appena dato come segue), b) a Cermenate, nella postazione di Aida, c'era tale Natalia, una novizia in quella postazione, e a cui farò recensione a parte (volevo però chiedervi se risulta già recensita, mi ha detto che tempo fa lavorava a Lentate ma non la ricordo), c) credo di aver finalmente visto Nikki, o comunque la più bella topa che ricordi, a Cermenate davanti ai surgelati. A questo punto mi spiace per il Lentate ma i giochi sono fatti, Natalia è una gran bella topona, e la "credo Nikki" una super super topona, ora aspetto solo il ritorno di Lory per prendere in affitto un appartamento a Cermenate con vista sul viale principale (elemento imprescindibile per riuscire a caricarle vista la concorrenza...).
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Credo che Natalia possa essere già stata recensita da Oscar (https://community.punterforum.com/showthread.php?t=339832&highlight=Natalia+lentate), alcuni dati corrispondono (albanese, labbra carnose, occhi scuri), altri meno (mi ha detto di esssere alta 1.70 ed in effetti lo pareva), i capelli ora sono neri pressapoco a caschetto come taglio, mi ha detto che la mattina come lavoro fa le pulizie in una casa di cura ma sarebbe una os. Oscar, solo tu puoi svelare il mistero... Altra cosa, irrilevante, mi ha portato nello stesso parcheggio di Aida, pure lei albanese, che però non conosce (mah...). Comunque se è lei bell'acquisto per il Cermenate, e il regolamento comunale di Lentate ora lo possono usare come ....... perché se continua così ci passo solo se sbaglio strada... è vero che c'è Dorina in gran spolvero, ma fra Natalia, la forse Nikki dei surgelati (mamma mia che spettacolo...), Katia, Lory quando tornerà, ormai ho deciso di trasferirmi...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Che poi ripensandoci la super super topona non dovrebbe essere Nikki perché le descrizioni non corrispondono. La prossima volta la carico e il nome me lo faccio anche sillabare...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.178
Reaction score
8.548
1) La Natalia che hai linkato era una meteorina che scomparve un paio di settimane più tardi, quindi temo che neppure io saprei riconoscerla, dopo così tanto tempo ;)

L'altra Natalia / Natasha che esercitava regolarmente a Lentate sino al lockdown era quella che prestava servizio notturno alle pompe davanti al Bennet, automunita di una vecchia Opel Tigra coupè. Però, dalle ultime foto di stato di WA, aveva ancora i capelli lunghi e con alcune ciocche tinte di blu!

Se non sei sicuro che sia una delle due, per il momento è forse meglio aprire un nuovo thread. Poi siamo sempre in tempo a chiedere ai mod di unire ;)

2) Sino a sabato sera, ai surgelati di Cermenate c'erano Nikki (o Michy, non si è mai capito bene ...) e colei che dovrebbe chiamarsi Giulia (ma io non l'ho mai incontrata).

3) Dorina è la prova provata che l'abito fa il monaco, checché ne dica il proverbio :) Senza quel lungo giaccone color cammello e con un paio di high heels estive, sembra un'altra ragazza!

4) Ho letto su GF che un utente avrebbe incontrato Emy. L'hai vista anche tu in servizio?
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia


Sono Veneto ma leggere le vostre recensioni é un piacere sopratutto quelle di oscartr un abbraccio a tutti
Grande Rumenigge!

Sarò strano io ma prima di aprire un Thread voglio vedere come si comporta nelle fasi di montatura la ragazza in car e credo sia quello il punto che interessi principalmente i tanti lettori della sezione e non tanto Bj e HJ...
Per il resto contenti voi.. Contenti tutti!


@Bionsen: leggendo le tue rece o i tuoi commenti, mi ero fatto l'idea che avessimo gusti estetici molto differenti
E ancora
Per i miei canoni personali, i lineamenti del viso sono molto più importanti e le veline sono di gran lunga preferibili alle curvilinee / burrose.
Guarda caro oscartr che le veline e certi figoni appariscenti non li disdegno mica... Anzi! ..Stai parlando con uno che in passato ha masticato un po' di tutto!!
Ma se devo rivolgermi ad una Nikki dall'attitudine "Ammosciacaxxi" che ti porta a copulare recitando il "compitino" in quell'orrendo parcheggio sulla strada in mondovisione (e per non parlare della sua nuova socia in affari che puttaneggia poco più avanti..) dico solo senza dilungarmi troppo che non fa per me !!
Prederisco a rivolgermi alle meno appariscenti (de gustibus) nei paraggi e che puntano ad una prestazione più sostanziosa.
L'apparenza una Nikki o una "Ferragni" e altri vari missili che non sto qui a sottolineare se la possono anche tenere!!
Ma evidentemente qui siete tutti dei professionisti della figa come sto leggendo ultimamente!!

Poi per il resto:
Cavolo che notizia oscartr!!!:w00t:
Pensa che mi ero rassegnato all'idea di non rivederla più! Certo che se fosse davvero la novizia ninfomane con cui ho fatto pse, deepthroat fino alle lacrime e facial qualche giorno prima del lockdown mi toccherà violare la regola che mi ero imposto di non riprendere le attività prima di giugno. Comunque se era minuta e con capelli ricci neri non molto lunghi , molto svestita allora era lei. Speriamo che i probabili controlli dei puffi di cui parli non si siano conclusi con un foglio di via o con provvedimenti che le impediscano di lavorare...
Magari settimana prossima faccio un giro dalle vostre parti almeno per un tour.
Thanks collega


Volevo fare un report come quello di Oscar
...

Sono Veneto ma leggere le vostre recensioni é un piacere sopratutto quelle di oscartr un abbraccio a tutti


E ancora

Credo che Natalia possa essere già stata recensita da Oscar (https://community.punterforum.com/sh...atalia+lentate), alcuni dati corrispondono (albanese, labbra carnose, occhi scuri), altri meno (mi ha detto di esssere alta 1.70 ed in effetti lo pareva), i capelli ora sono neri pressapoco a caschetto come taglio, mi ha detto che la mattina come lavoro fa le pulizie in una casa di cura ma sarebbe una os. Oscar, solo tu puoi svelare il mistero...


Andate avanti a rivolgervi agli esperti!
Io dico solo che a questo punto come ho già accennato mesi fa' con gli aggiornamenti e le recensioni (ne avrei altre da fare) mi stoppo qui!!

Un saluto a tutti!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Natalia recensita. Mi scuso se non sono recensioni all'altezza di Bionsen e Oscar ma faccio quello che posso, probabilmente ho meno esperienza e mi riescono peggio, o forse sono troppo poco esigente io. Se ho scritto cavolate non fatemi problemi a dirmelo.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
3) Dorina è la prova provata che l'abito fa il monaco, checché ne dica il proverbio :) Senza quel lungo giaccone color cammello e con un paio di high heels estive, sembra un'altra ragazza!

Secondo me l'abito è fondamentale, anche perchè già si vedono abbastanza di sfuggita dalla strada, se poi sono più imbottite dell'omino michelin... e poi anche in questo ognuno ha i suoi gusti, per esempio mi ricordo che impazzivo quando vedevo Aida con la gonna a spacco, di meno con il body, ma altri la pensano all'opposto (forse eri proprio tu, non ricordo). Che ne so, una Angela Ferragni che ha sempre il culo di fuori, e se non è lo stesso "vestito" vuol dire che ha una serie di cloni, la noto la prima volta, mentre una Katia che varia ogni volta penso abbia un appeal in più. Ma ripeto, ognuno ha il suo modo di vedere, di certo Dorina vestita un po' più provocante di cliente ne ha eccome, mentre prima del lockdown la vedevo spesso ferma.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
Ciao ragazzi, volevo solo mandare un saluto a tutti!

Scusate se non sono attivo in questo periodo ma ho riaperto il forum solo un paio di giorni fa e mi sto rileggendo tutti i nuovi messaggi che mi ero perso.

In più non metto letteralmente piedi fuori dal cancello di casa dal primo giorno di lockdown e penso che per ancora un bel po' di tempo non farò incontri ravvicinati con nesuna ragazza, quindi non avrei nulla in più da aggiungere.
Anzi, mi sto rendendo conto di aver dimenticato un sacco di nomi...spero funzioni come con la bicicletta, che una volta imparato, anche se stai per molto tempo senza usarla, appena ti rimetti in sella tutto torna naturale. Se non fosse coì sarebbe un bel problema.

Ciao!
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
373
Reaction score
825
Località
lombardia
aladino ho letto la tua recensione.. grazie dell apporto .. ti direi però di non dare dettagli sul luogo dell imbosco.. qua oltre a curiosi , girl e compagnia bella potrebbero anche leggere Fdo quindi non sarebbe bello che qualcuno venga inchiappettato sul luogo ahahah :rtfm:

tornado a noi potrei riaprire trend vecchi ,serve? ma tra ieri notte e oggi pome sono passato a salutare in modo ravvicinato ida appiano e la prof di lomazzo. ringrazio Bionsen .. number 1, quando l ufficio di tornavento riapre on air ci facciamo una doppia con maria :w00tmesalia: :dance3:

ovviamente molto soddisfatto di entrambe , anche se la prof è la prof :w00tmesalia:.

per gli amanti del genere segnalo al gran mercato la stefania trans.

un saluto a tutti compreso chi spia :bye:
 
Commenta
Alto