[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
ultimamente mi pare di vedere spesso in postazione la lory a cermenate,leggendo il parere dei colleghi sembra che le sue prestazioni,a cui mi associo in pieno,non siano piu cosi brillanti.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
A CACCIA DI NOVITA'

Approfittando della bella rinfrescata data dai temporali di ieri pomeriggio (dalle parti di Oltrona, dopo la mezzanotte il termometro dell'auto segnava solo 15 gradi!), in tarda serata decido di passare a fare un giro quasi completo della Provinciale dell'Amore, anche per dare un'occhiata alle novità segnalate da kito e bionsen.

Le defezioni iniziano a essere tante, soprattutto lungo il Miglio d'Oro di Lentate, dove vedo solo la vetturetta di Vanessa, il duo di moldave in via Guicciardini (Oxana e la nuova allieva bionda), Denisa al solito parcheggino e (forse) la ragazza che attende al benzinaio. Tanto per citare alcuni "pezzi da 90" che hanno saltato il contrappello prima della ritirata, nessuna traccia di Alina Battisti, di Diana, dell'altra Oksana e delle due Popolane ...

Andando verso est, la zona più frizzante è quella di Mariano Comense: dove sventolano le bandiere della Tamoil, non c'è più in bella vista l'utilitaria scura in dotazione a Gianna, ma in compenso è comparso un nuovo trio di fanciulle (due bionde e una moretta più piccola di statura), tutte vestite in modo abbastanza appariscente. Una delle tre, indossa addirittura un corto abitino bianco tutto scintillante, probabilmente di lamé o rivestito di paillettes. La più carina mi sembra però l'altra biondina, quella dai lunghi capelli lisci e dal fisico più velinico. Ci sono però da passare in rassegna centinaia di mattonelle e quindi non c'è il tempo di fermarsi, neppure per un passaggio radente.

Anche sotto al cavalcavia del cimitero di Carugo (o Arosio, non l'ho mai capito ...) ci sono due novità, che hanno preso il posto della Sava e della Daniela che ci erano state per buona parte della scorsa primavera. A sinistra (lato cimitero) una moretta con gli occhiali e a destra una collega che mi è sembrata esteticamente più interessante (mi pare una biondina). La principale novità è però al Tamoil di Arosio: o Jenny ha venduto la sua vecchia Audi SW e si è presa una BMW bianca nuova di pacca, oppure è cambiata la autista/capozona di quel settore della Provinciale dell'Amore.

Arrivando alla fine della Novedratese e risalendo verso Erba, vedo subito la sempre bella Vanessa (che dev'essere già rientrata dalle ferie, se mai c'era stata). Alla postazione di Natasha l'ucraina non c'è alcun segno di vita, neppure una bottiglietta che possa far sperare in un suo ritorno. Giro di boa alla rotonda di Inverigo e, ridiscendendo in direzione di Milano, vedo subito una ragazzetta non troppo alta e dal bel fisichino snello, che sculetta praticamente in bikini! Per il resto, null'altro, per cui non resta che reimmettersi sulla Trentadue e tornare verso Lentate. Per inciso, completamente deserta la pensilina del bus di Novedrate, di solito affollata i ragazze provenienti da ogni angolo della Moldova.

Risalendo a Cermenate, c'è subito una moretta alla rotonda del Tonno Rio Mare e mi pare che sia la Tania che per un po' si era messa a pestare i piedi alla Nikki/Michy in centro-paese. Non vedo Isabella alla pensilina, ma il suo colossale macchinone non mente (@bionsen: magari potresti parcheggiarle di fianco e vedrai che viene lì di corsa, anche se ha il tacco 20 :)) e dunque deve essere in giro a sollazzare qualche cliente. Riconosco Giulia Macedonia nella sua nuova postazione e, appena arrivo alla rotonda centrale, butto subito un occhio a destra, ma Nikki/Michy non c'è (c'è però una bottiglietta, dove si metteva di solito). Presenti la spilungona Aida, Katia e - udite, udite! - persino Lory. Aveva quindi ragione il Drago: ultimamente lavora in modo meno frenetico che in primavera, forse perché una parte della clientela è già per mari e monti.

L'obiettivo è però dare un'occhiata alla Sara di via Parini, che intravedo al primo passaggio. Il tempo però di fare un giro dell'isolato su e giù per la collinetta (con la neve serve un 4x4 e le catene :)) e un collega me l'ha già soffiata. Riuscirò a rivederla solo alla fine di tutto il giro e, osservandola da vicino, posso confermare che ha un bel fisichino, ma di viso mi è sembrata solo poco più che caruccia.

Mentre Anxhela Ferragni dev'essere già in Albania, la curvilinea Alexandra presidia indefessa la via di accesso del Gigante. E' però tanta la curiosità di andare a rivedere Elenina al TotalErg di Lomazzo e dunque, passato l'ENI che fu di Delia, alla rotonda giro subito a sinistra e taglio diretto verso Bregnano, evitando di tornare al tonno Rio Mare. In effetti, anche sulla via del ritorno, nel tratto fra Lomazzo e Cermenate ci sarà davvero poco o niente.

A Lomazzo sono sorpreso di vedere Anna-Maria che balla e ammicca alle vetture di passaggio, perché me la immaginavo già in vacanza in Romania. Quando transito davanti al TotalErg, la delusione è però fortissima, perché di Caterina ed Elena non c'è davvero alcuna traccia, neppure un paio di bottigliette appoggiate sotto le pompe! Dalida è però presente allo stop della via precedente e ci sono un paio parcheggiate all'interno del distributore, che potrebbero essere colleghi in paziente attesa, per cui mi annoto di ripassare più tardi, finito il giro dalle parti di Appiano.

Appena scollinato il cavalcavia dell'autostrada, c'è un gigantesco luna park sulla destra e le donne barbute che di solito stanno in quella via si sono tutte riposizionate lungo il perimetro della rotonda. Un po' più avanti, la Micaela di cui avevamo parlato qualche post addietro dev'essere già oltre l'Adriatico, perché non c'è neppure la sua vettura parcheggiata. Q8 deserto, qualche altra donna barbuta all'ambasciata bulgara (devo però ammettere che il trav coi lunghi capelli biondi è più carino degli altri e quindi posso capire perché samuel sia rimasto ingannato :P) e pienone nella sede consolare albanese (presenti Joanna, Laura e Ina). Poco più avanti sulla destra, intravedo anche la bionda automunita e attorno alla trentina, di cui forse ci aveva raccontato fratello bionsen. Pensare che avevo sempre supposto che quell'utilitaria fosse della "slovena" corpulenta che di solito si metteva sul lato opposto della strada!

Come prevedibile, sino al Gran Mercato di Appiano c'è il vuoto pneumatico. A dire vero, anche lì hanno sbaraccato tutte (non c'è la finta slovena, non c'è Fabiola con la sua Corsa acquamarina, non c'è la donna-cannone ucraina e non c'è neppure Katya 7L, che dev'essere stata una meteora in quei paraggi). Arrivando al rotondone del concessionario Iveco, c'è stato qualche piccolo riarrangiamento: ENI si è spostata con la sua Punto grigia a fare compagnia a Ida e le due hanno in pratica preso il posto di Eva (ossia allo stop della strada che arriva dal centro di Oltrona). Sul lato del concessionario, sono rimaste la morettina smilza a bordo della vecchia classe A (Jessica, forse) e Anisa.

Donne e motori ... gioie e dolori, come si dice. Tutta questa maratona notturna aveva un solo scopo, passare a vedere coi miei occhi Marina l'ucraina caliente, e la bella di Oltrona è ovviamente assente dalla mattonella, evidentemente perché indaffarata con uno dei tanti clienti che devono avere imparato ad apprezzarne la focosa arte amatoria. Ci sono però ben due bottigliette appoggiate ai panettoni e dunque non resta che portare pazienza. Mi toccherà girare come un ebete per quasi mezz'ora, prima che finalmente la bionda riappaia (brevissimamente) alla sua piazzola, per venire subito rapita da un altro collega, che la stava marcando come un avvoltoio. La ragazza è effettivamente alta di statura, ha comunque le sue curve sul petto e sui fianchi (non è una velina skinny sul genere di Alina Battisti) e mi è parsa carina, anche se l'ho potuta scrutare in volto per due secondi d'orologio. Da lontano, non mi è però sembrata una giovincella di primo pelo e l'avrei più collocata attorno ai 27-28 anni.

Capita la solfa (ossia che avrei tirato l'alba prima di ritrovarla libera), decido di puntare tutte le mie fiches sulla Elenina di Lomazzo e dunque la delusione è davvero cocente, quando sono ripassato dal TotalErg e vi trovo il deserto assoluto! Essendo già in zona, il meno peggio mi sembra replicare il pit stop alla sede consolare albanese e poi riprendere abbastanza mestamente la strada di casa.

That's all, folks ;)
 
Commenta

Ettore52

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Agosto 2018
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Lombardia
Qualche sera fa sono passato a vedere con i miei occhi sta Marina ucraina , appena arrivato non era in postazione ma dopo 3 , 4 vasche riesco a trovarla libera quindi mi avvicino la guardo bene e penso che probabilmente sara' anche prestazionalmente brava come ho sentito da vari colleghi ma esteticamente come direbbe il Berlusca " un cesso inchiavabile "
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
854
No caro Samuel, ricordo la biondina del link da te postato, è una ragazza rumena con outfit sempre molto ricercati ed eleganti, sono anni che non si vede più.
La Cristina di cui vai cercando informazioni l'ho sempre vista coi capelli mori, ha un aspetto da ragazza latina ed abiti piuttosto provocanti. A memoria non credo di aver mai letto una discussione su di lei.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
volevo vedere il trio di new entry a mariano segnalato da oscar ,ma ho trovato il vuoto ,anzi sono sparite anche le altre.
rotonda cattabriga niente, tamoil niente ,sotto il ponte nulla
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
43
Reaction score
8
Le ho viste anch'io l'altra sera passando di la solo che le novità sono due,non tre. Una di loro è la ragazza che stava alla rotonda cattabrega in direzione Lentate che ho visto insieme alla mora, al benzinaio, al posto che occupava Gianna. Una delle due nuove ieri sera invece era posizionata sulla rampa in uscita di fianco al cavalcavia in direzione del ristorante cinese.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
@Drago: vedo che il buon dark ha già detto tutto e quindi non ho granché da aggiungere ;)

Forse, quando ero passato io, le ragazze erano state appena scaricate dal taxista e dovevano ancora distribuirsi fra le varie mattonelle.

Quella sera, c'erano però sia le tre "novità" al Tamoil (due bionde e una mora più piccoletta di statura), sia la ragazzona alta e sempre un po' triste sulla rampa che scende verso Mariano, arrivando da Novedrate. Non so come si chiami, ma è quella che è apparsa (inizialmente alla rotonda Cattebrega), più o meno simultaneamente alla repentina dipartita di Miss Iulia Frangetta.

C'era inoltre una bottiglietta d'acqua sopra il guard rail/staccionata della rotonda Cattabrega (allo stop della via omonima), tanto è vero che ho pensato che lì potesse esserci Natalie. Visto quello che ci ha riferito dark, è però più probabile che la bottiglietta fosse stata lasciata lì da una delle girls del trio.

Ero passato anche a controllare se per caso fosse rientrata la ruspante Angela allo stop di via del Radizzone (sulla rampa che invece scende a Cantù, arrivando da Carugo), ma non vi ho visto neppure Arba e c'era solo un sacchetto di monnezza appeso al palo del cartello stradale. Però non c'era alcuna bottiglietta per terra e quindi ho immaginato che quella sera la postazione fosse sguarnita.

Cambiando completamente location, ho visto che non ti sei trovato per niente male con Nikki/Michy ;) Il suo ragazzo dev'essere allora in vacanza al mare e si accontenta di ricevere i money transfer per fare la bella vita in spiaggia, senza assillarla troppo da vicino :)

Se la signorina è diventata un po' più paziente, mi toccherà concederle una seconda chance, perché è proprio una delle più carine, lì a Cermenate e lungo tutto il viale dell'Amore! Però temo di non avere molto tempo a disposizione: se non ricordo male, lei e Giulia Macedonia erano appare a metà/fine marzo e quindi entro fine settembre dovrebbero sbaraccare, per scadenza del visto. Sempre che non abbiano trovato un contratto di lavoro di comodo ...

Ho capito che non vi siete capiti, ma sei riuscito a carpirle almeno il nome? :)
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
mi sembra niki, io le chiesi " come niki lauda?" ma non ci siamo capiti manco per niente.
comunque e' molto carina ,peccato no kiss , se no sarei sempre li!
lory e' sicuramente in vacanza vista la foto messa su wp
mi consolero' con vanessa ad arosio che mi ha detto che restera' tutto agosto!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2019
Messaggi
117
Reaction score
162
Località
Lombardia
Ciao @ildrago2
Riguardo Niki avevo scritto qualche post sopra che French kiss lo concede ma x più rose
Almeno a me aveva detto così dopo vai a sapere se davvero bacia bene o sono soltanto bacetti
 
Commenta

attitude

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Maggio 2019
Messaggi
66
Reaction score
14
Località
lombardia
ma la ragazza che sta qui 45.699853, 9.095114 come si chiama? è vero che fa bbj e cim?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
@ Attitude
Boh, secondo me fai prima a fermarti, chiedergli come si chiama e chiedere se fa i servizi richiesti.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
Se non ho capito male, si sta parlando di nuovo della Isabella che prima stava a Novedrate e che da qualche mese si è spostata alla pensilina di Cermenate.

Non mi pare ci sia un suo thread vero e proprio, ma usando la funzione di ricerca in questo thread, qualche informazione frammentaria dovrebbe saltare fuori ;)

Se però guardi il macchinone dietro di lei, anche a prenderlo usato di 6-7 anni, credo che le sia costato almeno 25k, più o meno l'equivalente di 800 rapporti in macchina (ma raddoppierei la cifra, visto che nel frattempo si sarà dovuta pagare anche vitto e alloggio).

Se è qui da un po' di anni e ha intrattenuto almeno un migliaio di volte i suoi clienti, magari potrebbe essere missile secondo gli standard di alcuni, ma concluderei che non possa essere peggio della media delle altre girls ;)

Alla peggio, la prima volta rischi il ventello conoscitivo e poi decidi se valga la pena fare l'upgrade :)
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
104
Reaction score
175
Messaggio per molti visto che se ne parla spesso. Tornata miss frangetta, ha cambiato location
La trovate esattamente qui: [h=1]45°40'33.1"N 9°06'59.0"E[/h]Angolo Capitano mario Riva. Non ne ero certissimo, ma ricordo bene la forma a bottilglietta! Vista 3 volte in 2 giorni, ma il tempo di fare la rotonda e rimaneva solo la bottiglietta, per poi sparire anche quella! La coda do attesa ho capito che si forma nella vietta laterale!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Ieri sera ho notato in zona che la GdF ha svolto diverse ispezioni alle OTR. Si saranno svegliati con le relative tasse? Chissà quante (non) avevano la Partita IVA aperta! :)
 
Commenta
Alto