[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

L

low_cost

Ospite
Ospite
Eddai su.. comaschi!! :bb:

Prego tutti di recensire indicando la location precisa..

Allora comincio io:
LIUMA (o qualcosa di simile...) è una bionda capello lungo che si trova o al benzinaio Tamoil o alla rotonda lì vicino. Bella gnocca russa.

Location: venendo dalla rotonda di mariano comense (quella dove hanno da poco fatto la sopraelevata) andate verso novedrate. Dopo 200 mt trovate sulla dx il benzinaio tamoil, la trovate lì o subito dopo, alla rotonda.

Prestazione:
in black: appare poco espansiva e nel pompino (coperto) va poco a fondo.
in white: non bada al tempo, non mette fretta, si fa paspare e si tira fuori le bocce (belle)

Price: ovviam 30

Ne avete qualcuna buona da consigliare??
 
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
31
Reaction score
3
Località
Rimini
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

low_cost ha scritto:
Prestazione:
in black: appare poco espansiva e nel pompino (coperto) va poco a fondo.
in white: non bada al tempo, non mette fretta, si fa paspare e si tira fuori le bocce (belle)
Scusa l'ignoranza, cosa intendi per "in black" e "in white"?
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

in black= in scuro=punti negativi
ciao
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
31
Reaction score
3
Località
Rimini
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

low_cost ha scritto:
in black= in scuro=punti negativi
ciao
Hai ragione, si poteva capire, sono io che non c'ero arrivato :crazy:
P.S. E' solo che nella sezione OTR, la parola "black" mi fa subito scattare l'associazione con una bella e giovane cavallona nigeriana :biggrin:
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

un timido UPPP :bb:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.556
Località
praticamente Milano
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

occasionalmente giro per la zona, l'ultima fermata è stata qualche settimana fa verso le 2 di notte da una ragazza nigeriana che sta sulla strada tra Arosio ed Erba, verso nord dopo l'incrocio con la Novedratese e dopo il lavaggio automatico dove sono i trans (almeno credo, non mi azzardo a verificare), nel punto dove c'è il supermercato e il sottopasso per fare inversione

non ricordo il nome, forse Stella, ma si trovava sulla discesa sulla destra, appunto di fronte al supermercato, mi pare l'ultima ragazza, comunque piuttosto formosa come tette e culo, 20 euro in macchina, ho chiesto solo bocca mentre palpavo seno e glutei, per lo stesso prezzo aveva offerto anche il primo canale, ti porta in una stradina di campagna imboscata ma non troppo, direi nel complesso accettabile, è stata anche gentile e educata diversamente da altre che ho beccato talvolta

sam
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Zona Appiano Gentile: incuriosito da segnalazioni fatte in altri Forum, decisi una volta di testare le nere che si mettono nella pineta, zona Pianbosco. Così lo scorso giugno parto in missione :biggrin: ; la zona è a mio avviso affascinante, in quanto ti trovi in mezzo a dei bei boschi e ad un tratto cominci a vedere gruppetti di ragazze di colore ai bordi della strada...in quella occasione ho testato l'ultima ragazza, venendo da Tradate, verso Appiano Gentile, diciamo quando finisce il bosco vero e proprio, poco prima di arrivare ad Appiano: lei è nigeriana, alta, magra, ha i capelli biondi tinti, tette piccole, culo bello sodo; ti porta in una stradina in mezzo al bosco, assolutamente appartata; abbiamo consumato fuori dall'auto con lei che rimane nuda (ma a dire il vero non era già in partenza molto vestita :biggrin: ), e debbo dire che, nonostante la prestazione assolutamente standard (30 km/h per BJ+Rai1 e nessuna grande partecipazione da parte sua), l'ho giudicata un'esperienza positiva, in fondo trombare in mezzo ad un bosco con una perfetta sconosciuta può risultare un'esperienza eccitante :smile: :good:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

bzz ha scritto:
Zona Appiano Gentile: incuriosito da segnalazioni fatte in altri Forum, decisi una volta di testare le nere che si mettono nella pineta, zona Pianbosco. Così lo scorso giugno parto in missione :biggrin: ; la zona è a mio avviso affascinante, in quanto ti trovi in mezzo a dei bei boschi e ad un tratto cominci a vedere gruppetti di ragazze di colore ai bordi della strada...in quella occasione ho testato l'ultima ragazza, venendo da Tradate, verso Appiano Gentile, diciamo quando finisce il bosco vero e proprio, poco prima di arrivare ad Appiano: lei è nigeriana, alta, magra, ha i capelli biondi tinti, tette piccole, culo bello sodo; ti porta in una stradina in mezzo al bosco, assolutamente appartata; abbiamo consumato fuori dall'auto con lei che rimane nuda (ma a dire il vero non era già in partenza molto vestita :biggrin: ), e debbo dire che, nonostante la prestazione assolutamente standard (30 km/h per BJ+Rai1 e nessuna grande partecipazione da parte sua), l'ho giudicata un'esperienza positiva, in fondo trombare in mezzo ad un bosco con una perfetta sconosciuta può risultare un'esperienza eccitante :smile: :good:

Direi che ti si può tranquillamente quotare. Amo anche io le situazioni "bucoliche"...... :clapping:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Fine della Novedratese, rotonda del bennet di Lentate per intenderci, giriamo a sx: al primo incrocio, sulla dx dove c'è una cabina del telefono staziona una ragazza russa (non ricordo il nome) alta bionda, lavora solo in motel (Futura) e ci va con la sua macchina e vi aspetta fuori, prestazione all covered, rai2 non richiesto, 100 rose per 1 ora comprensiva di viaggio. Niente di che.

Proseguendo verso Milano dopo l'autolavaggio ci sono 2 ragazze, una russa ed una rumena, provate una alla volta in auto per le classiche 30 rose all covered.
La prima (non ricordo il nome) classica velina, non si spoglia, fa quasi fatica a rispondere alle domande di circostanza, buon bj, scopata in posizione canonica.
La seconda, Cristina, più simpatica della collega e medesime prestazioni. Se dovessi tornare da una delle due sceglierei senza dubbio Cristina.

Nel cuore della Novedratese, dove c'è la rotonda buona per le inversioni, al benzinaio c'è Dana: ragazza albanese, molto bella, alta, capelli neri lunghi e mossi, le cose positive finiscono qui per 30 rose mi ha praticamente fatto una pippa.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

low_cost ha scritto:
Eddai su.. comaschi!! :bb:

Prego tutti di recensire indicando la location precisa..

Allora comincio io:
LIUMA (o qualcosa di simile...) è una bionda capello lungo che si trova o al benzinaio Tamoil o alla rotonda lì vicino. Bella gnocca russa.

Location: venendo dalla rotonda di mariano comense (quella dove hanno da poco fatto la sopraelevata) andate verso novedrate. Dopo 200 mt trovate sulla dx il benzinaio tamoil, la trovate lì o subito dopo, alla rotonda.

Prestazione:
in black: appare poco espansiva e nel pompino (coperto) va poco a fondo.
in white: non bada al tempo, non mette fretta, si fa paspare e si tira fuori le bocce (belle)

Price: ovviam 30

Ne avete qualcuna buona da [CENSORED]??
Il nome esatto dovrebbe essere Liuba, confermo la rece, prestazioni standard.
Allo stesso benzinaio c'è Nadia, anche lei russa però mora, più simpatica e partecipativa della sopracitata.
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Insomma, caro collega Dasvidania...
a me la situazione pare nera...

ho anche constatato che le rumene in zona autolavaggio evitano accuratamnte di denudarsi e tirar furi le bocce ... e più d'una m'ha detto "per 50 mi spoglio completamente..."

50??? ma andate a lavorare!!! che, si son messe d'accordo per UPPARE IL RATE, ste lavative?

insomma, nessuna "perla" al momento..

O Tu ne hai visitata qualcuna ultimamente, collega Dasvidania?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Delle presenti adesso di sicuro la migliore è Nadia al distributore tamoil
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

qualcuno s'è fatto la mora rumena alta magra (molto magra) molto spesso con ultra-mini (=col culo di fuori) che sta qui:
- rotonda bennet di lentate, andate verso novedrate
- discesona
- zona negre (= due rotonde, una a dx una a sx)
- salita
- quando inizia lo spartitraffico, la tipa si trova di solito lì sulla dx. oppure poco più avanti, sulla dx, di fronte al distributore. spesso è con amica.

qualcuno l'ha testata? prestazione? :girl_pinkglassesf:

many thank's
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

la mora rumena in questione risponde al nome di Giulia.
Testata 3 volte nell'arco di un'anno, la prima appena arrivata, l'ultima 2 settimane fa.
La puoi pompare in auto poco distante oppure a piedi vicino a dove lavora.
Ti chiede un 30 e se le guadagna tutto.. pompa energica, tette poche ma bel culo da non toglierci più le mani....lei lo sa e te lo fà notare dice che in molti chiedono rai2 che lei nn da..(da vedere se $$). In auto più posizioni anche con lei sopra devo dire una buona cavalcazzi, a piedi la classica pecora.
Propensa al dialogo e anche simpatica dice di abitare a milano in zona certosa.

alla prossima , lucaf.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.556
Località
praticamente Milano
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

non è proprio sulla novedratese ma quasi

si chiama mira, albanese, direi 30 anni, si trova su una mercedes classe a e ogni tanto si mette in piedi, la location è più verso sud (dalla rotonda del bennet verso milano, si passa l'autolavaggio, c'è un bar sulla sinistra, lei sta poco più avanti sulla destra verso l'ingresso di un'azienda e un duecento metri prima del semaforo)

passando in macchina sembra più bella di quello che è, da vicino non è brutta ma normale, un po' abbondante, seno non grandissimo, 30 euro solo orale, 50 completo, per la prima alternativa vi porta dalle parti del bar in una vietta a fondo cieco che non è il massimo, per 50 credo dietro agli stabilimenti della zona

si trova dalla tarda serata alla notte

non credo tornerò
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Beh quella è già comasina, ma direi che si potrebbe benissimo integrare in questo thread.
Personalmente un giro fino alla rotonda dei carabinieri di lentate lo faccio sempre durante i miei tour, a proposito di carabinieri, la signorina sopracitata è spesso in loro compagnia, cioè la pattuglia si ferma e ci sta per un bel po' di tempo a parlarci.
Vado a recuperare un paio di rece scritte su un altro forum di due donzelle che stanno su questo scorcio di comasina poi posto
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Sono un pirla... le avevo già postate in questo thread le rece, scusate
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Testata un'altra signorina appartenente al gruppo "benzinaio Tamoil-rotonda successiva" a Mariano, bionda due bocce importanti, culettone. Risponde al nome di Angela from Ucraina.
Per le solite 30 rose BJ+RAI 1 a pecorella senza chiederlo, si lascia toccare ma non dentro, forse BJ un po' veloce.
Ci si può anche tornare
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Alura... vediamo di mettere un paio di info :yes3:
Dopo il bivio che porta a Cermenate si passa una rotonda... in località Lurago Marinone, direzione Milano, appena giù dalla discesa sulla destra c'è (il nome mica lo ricordo) una ragazza albanese, ti accoglie con un ciaaaaaaaoooo ammmmmmmore carina ...tette nella media bel culetto, per 30 dobloni ti infratti con la macchina proprio lì dove batte e ti porta in un angolo appartato: bj cover, poi la infili in piedi alla pecos bill.

Bah! Nulla di che, prestazione molto standard, ma è gentile, va anche in motel (credo), insomma una onesta lavoratrice che si guadagna la pagnotta poco più che sufficientemente
:wink:

ps
La si trova in orari diurni, di norma il pomeriggio
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Ed oggi passiamo per Carimate. :biggrin:
Dalla rotonda del Bennet di Lentate, si prende per Novedrate, si fa la discesona, alla prima rotonda dove di solito di giorno stazionano un un paio di black, c'è (nome non lo ricordo) Rumena, viso molto carino, il resto anche, apparentemente sulle sue, ma se ci sapete fare, con un pò di simpatia mista a sano paraculismo si scioglie abbastanza

Il Menù 30 denari prevede bj cover e RAI1, ma visto che lo sukava discretamente le ho chiesto di continuare. Ci si può tornare.
Cari puttanieri sempre occhio alla madama che da quelle parti conosce ogni singolo anfratto :wink:
 
Commenta
Alto