[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.181
Località
Lombardia
L’ “amica” che ha menzionato la cosa è la conosciuta Natasha Ucraina. Ma non sapeva esattamente dove, altrimenti sarei già andato a trovarla la Lori :).
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Aggiorno il mio post solo per aggiungere che il messaggio non risulta nessure consegnato, quindi suppongo abbia proprio cambiato numero. Mi spiace non poterti autare "you made a mess".
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Alla fine, breve incontro ri-conoscitivo (e rigorosamente protetto da mia mascherina) con Giulia la "macedone", che stavolta si è spacciata per mezza greca e mezza russa. Nulla di veramente nuovo da segnalare, rispetto alla mia rece di oltre un anno fa, se non che ora è davvero gettonata, tanto è vero che prima di dare il via alle danze è rimasta 1 minuto al telefono con un altro collega, per rispiegargli dove fosse la mattonella e metterlo in lista d'attesa ...
E' praticamente introvabile e forse, dico forse, l'ho vista giusto una volta in vita mia... ma giusto per capire almeno chi è, sapresti spiegare dove sta ora?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.179
Reaction score
8.559
I voli da Tirana e Chisinau dovevano essere strapieni stamattina :)

Ricomparse:

- comare di Vanessa all'autolavaggio di Arosio (Isabella?)
- 2 pensilinare a Novedrate (una mi è parsa la bionda smilza col naso un po' adunco ... Elena se non ricordo male)
- Emy a Lentate, con gonnellino di paillettes

@Aladino: la macedone bionda sta al senso unico quasi in contromano del ristorante cinese.

Continui a scambiare Giulia per Nikki ;)

@YMAM: avevo pochi dubbi che la comune amica fosse Natashona ... il mio era un velato invito a raccontarci di Natasha ;) Se poi vuoi raccontarci pure di Lory, meglio ancora :)
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
Altro giro...altra corsa....a vuoto :sorry:
Buongiorno Ragazzi...
Ieri sera verso le 23.30 di ritorno da un incontro con una mia ''Amica'' in quel di Lomazzo ho fatto il ''giro largo'' per tornare a casa per verificare la situazione...
Ho ''girato'' sul classico circuito Lomazzo-Fenegrò-Lurago Marinone-Limido Comasco-Veniano-Guanzate-Appiano Gentile...
Ebbene...da segnalare l'unica presenza (ripeto unica:sorry:) alla rotonda che conduce al centro di Fenegrò
Ragazza piccoletta e ben in carne...la vedo li da qualche anno ma di lei non ho nessuna notizia...
Per il resto...deserto assoluto...Ambasciata Albanese tristemente abbandonata a se stessa...le ''ambasciatrici'' saranno state richiamate in fretta e furia dal loro paese d'origine?...avranno problemi per rientrare nel bel Paese?...vallo a sapere...
Unica nota positiva è il fatto che non ho trovato nessun ''ceck point''...
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
373
Reaction score
825
Località
lombardia
ad appiano al benzinaio vicino al gran mercato è tornata la ragazza .. più 2 ragazze direzione como prima della discesa
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.179
Reaction score
8.559
Ciao Machy!

Anch'io mi sono spinto a dare un'occhiata sino ad Appiano, forse un'oretta più tardi di te, e confermo il sostanziale deserto sulla Novedratese ovest :'(

Arrivando da Lentate, c'era sicuramente una ragazza automunita alla 1a uscita della rotonda dopo l'ENI di Lomazzo. Non so come si chiami, ma quella vettura (credo una Golf vecchio modello) c'era senz'altro anche prima del lockdown.

Ad Appiano, viste: la ragazza oversize alla pensilina e 3 automunite (Eva parcheggiata alla mattonella di Ida, la skinny Polo?-munita che mi pare si chiami Jessica e la storica Anisa sulla sua Clio). Oltre a loro, 3-4 trans/trav alle solite mattonelle dove prestano servizio.

Ho anche studiato un po' la logistica, perchè mi è sembrato che la presunta Jessica fosse alquanto gettonata e dunque un bocconcino potenzialmente valido, me nessuna delle tre signorine faceva granchè per adescare la clientela. Ho visto brevemente la skinny ed Eva parlare con dei possibili avventori ed entrambe erano praticamente in tuta e scarpe da tennis, come se dovessero portare il cane al parco durante il lockdown ... Più o meno l'abbigliamento che le giocatrici del Cermenate terrebbero in pieno gennaio e durante una tempesta di neve con 10 sottozero :)

Tornato a Cermenate, mi ero quasi convinto a recare i miei omaggi a Natashona, ma era già in attesa del taxi per tornare a casa. Idem per Katia, che a sua volta era già in shorts e scarpe da tennis, in attesa del suo passaggio. @Aladino: anche ieri sera io ho visto solo Giulia, ma non Nikki ;)

A Lentate, ho fatto solo un paio di passaggi radenti e ci ho visto esclusivamente le due triestine e le due "Vanesse". All'apparenza, nessuna traccia di Emy alla sua mattonella.

Novedrate di nuovo deserta, tranne la ragazza leopardata e un po' curvilinea che sta alla rotondina del Carrefour h24 e che era già ricomparsa il 3 giugno.

Alla fine, mi sono spinto sino a Mariano, dove ero certo che smontassero più tardi (la Gianna-mobile rimane almeno fino alle 2.30 e credo che Alicina tiri addirittura l'alba ...), ho studiato un po' le nuove cattabreghine e una delle tre (includo anche la loro comare che sta accanto al cavalcavia) mi è sembrata abbastanza interessante da meritare una conoscenza più approfondita ...

Stay tuned ;)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Ieri ho fatto anch'io un giro anche se il venerdì sera credo sia il giorno peggiore se si vuole consumare... Mi ha colpito a Lentate Dorina-Vanessa2 libera, aveva un abitino azzurro che faceva ben vedere il suo corpo (notevole) e non c'erano cc in giro, ma lei è rimasta libera moooolto tempo. Secondo me è l'effetto del suo ultimo cambio di atteggiamento similmissile e sono convinto che a breve tornerà più disponibile, capendo che può anche guadagnare di più lavorando solo 10 minuti per volta, ma non sei poi resta 2 ore ferma... Lory a Cermenate ancora dispersa.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
Ciao Machy!

Anch'io mi sono spinto a dare un'occhiata sino ad Appiano, forse un'oretta più tardi di te, e confermo il sostanziale deserto sulla Novedratese ovest :'(
.......

Ciao Oscartr
Il mio ''giro veloce'' non si è spinto fino alle zone segnalate da te ma ad Appiano ho preso la strada per Guanzate
Mi fa piacere sapere che la zona verso Oltrona si sta ripopolando...
Tra l'altro balza subito all'occhio la diminuzione del traffico stradale...ricordo venerdì nei quali era problematico entrare ed uscire dalle stradine frequentate dalle nostre Amiche...ora invece sembra di essere in pieno periodo ferragostano...
:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.179
Reaction score
8.559
Leggendo anche il racconto del collega FMJ su Vanessa D., inizio davvero a pensare che diverse ragazze (che sono quasi tutte mamme) siano letteralmente terrorizzate di beccarsi il Covid e che quella che a noi sembra pura missilaggine sia in realtà la paura di rimanere chiuse in uno spazio angusto, con la stessa persona e senza mascherina protettiva per più di 10 minuti.

La sera in cui l'ho caricata, Vanessa D. era ancora parecchio gettonata e, a un certo punto, è scomparsa per almeno una quarantina di minuti, durante i quali suppongo si sia recata in motel con un ns. collega. E' di certo un'opzione ben remunerata, se qualcuno le riconosce davvero 150 euri all'ora, ma forse è anche un contesto meno angusto, in cui la ragazza si sente un po' più tranquilla dal punto di vista sanitario.

Per quanto Vanessa K. possa avere esercitato un'influenza negativa sulla sua allieva, non riesco a spiegarmi altrimenti un simile crollo prestazionale fra il pre- e il post-lockdown. Idem per Giulia, che da tigre del ribaltabile sembra essersi trasformata in quelle gatte un po' abuliche che si addormentano sul calorifero.

Al contrario (e nel bene o nel male), ha ritrovato Giulia Macedonia e la benzinaia Alice esattamente come le avevo lasciate, per cui la regola della "missilizzazione" deve avere delle eccezioni o magari potrebbe essere l'eccezione (speriamo!) ...

Curioso di sentire le impressioni di altri colleghi che abbiano frequentato le nostre amichette nelle ultime 2 settimane dopo la riapertura delle gabbie ...

@Machy: sì, dalle parte di Appiano era davvero il deserto e l'unico segno di normalità è stata la comparsa dei negrii, che hanno pensato bene di montare un posto di blocco alla rotonda del Granmercato :) Lungo il Miglio d'Oro la situazione era invece decisamente più animata (soprattutto mercoledì sera), pur non arrivando ancora ai livelli di un normale pre-festivo ;)

@Aladino: in effetti, lo scomparsa di Lory dagli schermi è quasi più misteriosa e suscita più illazioni di quella di Kim Jong-Un un paio di mesi fa :)

Se fosse ferma per motivi tecnici (legati al permesso di soggiorno) o di salute (ad es. l'installazione degli airbag), avrebbe tutto l'interesse a coccolare e a tenere in caldo la sua innumerevole clientela. Giusto per fare un esempio, sto comunque continuando a chattare (e, soprattutto, loro stanno continuando a darmi corda) con ragazze che in questo momento non sono neppure in Italia. E non lo stanno certamente facendo perchè io sia giovane, bello o simpatico, ma solo per tenersi in caldo un cliente per quando torneranno :)

Se anche si fosse trasferita altrove (foss'anche in Svizzera, in Germania o in capo al mondo), perchè non inviare un messaggino in broadcast a tutti i suoi clienti, per informarli della cosa? Se qualcuno avesse soldi e tempo per andare a trovarla ovunque sia, le porterebbe comunque altri soldi nel borsellino.

Sospetterei a questo punto ragioni di cuore, che mi paiono le uniche tali da giustificare la cesura netta con un passato pieno di "scheletri" da nascondere nell'armadio. Magari ha semplicemente raggiunto il capitale che si era prefissata (1/2 milione di euro?) e ha deciso di goderselo col boy che già aveva o si è trovato nel frattempo.

L'ultima possibilità è che si sia fatta monaca di clausura e che non abbia potuto portare il cellulare nel convento :)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Oscar su Lory davvero non so cosa dire, fra l'altro ho controllato i messaggi che gli avevo mandato via WA il 3-4 giugno ed uno risulta letto (doppie alette blu), l'altro no ma comunque arrivato (doppie "alette"), e la foto sul profilo è alquanto sensuale, quindi non mi fa pensare abbia cambiato lavoro... escluderei quindi le ragioni di cuore. Forse è giusta la tua ipotesi che si sia trasferita altrove, e aggiungo che magari non ha mandato messaggi ai clienti perchè tanto ne trova ovunque in abbondanza e non ci considera particolarmente preziosi :) Certo che tu in qualità di presidente onorario del Cermenate almeno dovevi essere avvisato... valuta se fare come il Brescia con Balotelli...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Leggendo anche il racconto del collega FMJ su Vanessa D., inizio davvero a pensare che diverse ragazze (che sono quasi tutte mamme) siano letteralmente terrorizzate di beccarsi il Covid e che quella che a noi sembra pura missilaggine sia in realtà la paura di rimanere chiuse in uno spazio angusto, con la stessa persona e senza mascherina protettiva per più di 10 minuti.
Non ci avevo pensato ma in effetti la tua ricostruzione non fa una piega, forse davvero non è voglia di "tirare bidoni" ma paura del covid.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.179
Reaction score
8.559
Riguardo a Lory, avevo inizialmente capito che i messaggi non andassero oltre i server di WA (spunta singola), il che indica che l'altro utente non sta più accedendo al profilo (di solito perchè ne ha attivato un altro) e/o ti ha bloccato (ma in quest'ultimo caso ti scomparirebbe anche la sua l'immaginetta di profilo, se prima la vedevi).

O che, addirittura, la SIM fosse proprio morta, al punto da non ricevere più chiamate o messaggi. Per verificarlo, esistono applicazioni che permettono di "pingare" un numero di cellulare con un simil-SMS vuoto, che sfrutta funzioni di basso livello della rete GSM e che il ricevente non vede apparire nella propria casella.

E' però curioso che il tuo secondo messaggio sia arrivato a destinazione (il che significa che l'applicazione di WA è tuttora in esecuzione sul suo telefono con quel profilo) e lei non l'abbia letto.

Devono esserle arrivati quasi simultaneamente messaggi di decine / centinaia / migliaia di clienti ansiosi, che hanno fatto scivolare il tuo in ventesima pagina, condannandolo all'oblio perpetuo :)

Al massimo, la prima volta che compie gli anni, mandale gli auguri e credo che ti risponderà. Mi pare però che li compisse a fine inverno / inizio primavera, perchè ricordo una serata ancora fredda e piovosa di 2-3 anni fa, in cui mi raccontò per filo e per segno dei festeggiamenti.

Comunque, se non si è trasferita di casa, ritengo che continui a lavorare nel raggio di una 30ina di km da dove abita, per cui comunque fra Milano, Monza, Como e Varese. Potrebbe forse aver deciso di passare a loftina oppure a diurna, come fecero Mila & Co., anche se non mi sembrava ancora così anziana da soffrire il logorio del lavoro notturno.

Qualunque cosa sia successa, sarebbe però stato più elegante un suo mesaggino a tutta la clientela, per ringraziarla di tutto (alla fine, sono loro che l'hanno fatta ricca) e per congedarsi, un po' come fa chiunque lasci un posto di lavoro, mandando un e-mail di saluto a tutti i propri contatti in rubrica.

Le mie sono però mere congetture, non basate su alcuna confidenza con Lory. Ormai passavo a trovarla giusto una volta all'anno, nella vana speranza di non trovarla in modalità "catena di montaggio" :) Il mio ultimo incontro risale addirittura a così tanto tempo fa che il numero che ho in rubrica è ancora quello della Lory appena arrivata e da un bel po' non è più attivo su WA!

A questo punto, per citare le parole azzeccate usate da un collega in una chat privata, sarà interessante capire chi colmerà la "voragine" che si è appena aperta negli equilibri punteristici di viale Tirana! Quando tutti i fan traditi di Lory si riverseranno sulle nostre strade, da chi troveranno conforto?

Se l'FC Cermenate potesse licenziarla per giusta causa e incassare i soldi del mancato preavviso, credo che ne avrebbe abbastanza per pagare la clausola rescissoria di Lautaro Martinez :)

Visto che citavi un calciatore come il Balo, matto come un cavallo, magari ti divertirà leggere delle avventure notturne di un suo collega, che non conduceva certo una "vita da atleta" (se non sul materasso), e che non venne mai meglio identificato ;)

Ciao!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Lory ai tempi mi aveva dato il suo numero ma di certo non si ricorda di me, ero proprio uno fra i tantissimi. Forse ha avuto qualche brutta esperienza e non vuole dare info che potrebbero arrivare alle persone sbagliate, vallo a sapere. Secondo me se non si è trasferita avremo presto sue notizie, altrimenti forse mai più, vedremo. Ps. Bellissimo il racconto del calciatore, nelle tue recensioni dimostri di avere un talento letterario non comune.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.179
Reaction score
8.559
Fiducioso che prima o poi Vanessa D tornerà a un modus operandi più normale, ho iniziato a portarmi avanti col lavoro e sono passato a trovare la sua comare Vanessa K, più che altro perchè iniziavano a esserci troppe Vanesse in azione in così pochi m2 di suolo pubblico :)

Evito di postare una rece vera e propria, avendolo fatto una vita fa. Diciamo che Vanessa K ha un po' più di tecnica della comare nel BJ (ad es. slinguazza la punta dell'asta) ed è un pochettino più focosa e al contempo paziente della "mummia" sua collega ;) Però mi è sembrata un po' triste e demotivata ...

Comunque entrambe hanno lavorato più che discretamente (forse D più di K), perchè ho fatto fatica a trovare uno slot in cui K fosse alla mattonella e D fosse via ... e nessun collega stesse già tampinando quella libera ;)

Venendo al dettaglio più interessante, a fine incontro fingo di chiederle il cell, per tentare di stabilire una modalità di arrembaggio più sicura.

- Ma tu ce l'hai già, il mio numero! - mi dice la spilungona mora
- Ne sei sicura?
- Sì, sì, sono sicura ... prova a scrivere il mio nome ... Claudia
- Ma con la C o con la K? - fingo di cascare dal pero
- Claudia con la C

Provo a cercarlo, prevedibilmente senza successo ...

- Vabbè, allora te lo ridò ... - mi dice Vanessa K
- Ah, eccolo qua ... 'Vanessa Lentate' ;) - mi fingo di nuovo stupito
- Ma perché Vanessa? Io mi chiamo Claudia!
- E che ne so ... il nome me lo avevi dato tu! :)
- Boh ... allora correggilo ;)

Quindi ora rimane solo da capire se si chiami Klaudia con la K o Claudia con la C :)

E' stato anche interessante scoprire che gli albastri applichino due pesi e due misure, a seconda della provincia: mentre a Cermenate l'abito più morigerato era un body, la povera Vanessa K è stata obbligata a indossare una minigonna (quella della Barbie, da quanto era corta ...) sopra la coulotte che indossava sino a 5 minuti prima!
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
caro oscar, ci stai dando dentro di brutto!!
io ho ancora qualche timore, forse infondato ,ma se la situazione covid migliora ancora un pochino non mi faro' piu problemi.
hai avvistato miss frangy?e nikki gnocca e' tornata oppure no?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.179
Reaction score
8.559
Ciao Drago!

No, non ho ancora rivisto Frangy e sarà almeno 1 settimana che non rivedo Nikki a Cermenate, però - a seconda delle serate - mi sono concentrato maggiormente sull'uno o sull'altro settore Otr e quindi non ho pattugliato assiduamente la zona dei Surgelati ;)

Ho rivisto invece la macchina di Diana a Lentate, ma non sono riuscito a vedere lei in carne e ossa. Ciò, unito al fatto che Katrina fosse pantalonata, mi ha spinto fra le meno vestite braccia di Vanessa K :)

Diciamo che ho rotto il porcellino che avevo riempito durante il lockdown, ma sono state tutte visite low cost da 20-30 talleri l'una, a parte la mancia lasciata a Dorina ... e il giro a casa della rediviva cheeseleader Anna, che è stravalso le 60 rose compratele dal fioraio :)

Alla fine, il bilancio dopo circa 2 settimane e mezza è 1 incontro ottimo (Anna), 3 buoni (Alice, Giulia Macedonia e Katrina Katabregyina), 1 discreto (Vanessa K) e 2 gravemente insufficienti (Giulia la ricciola e Vanessa D).

D'altra parte, il ferro va battuto sinchè è caldo e non credo che manchi molto, prima che l'afa estiva renda le condizioni in macchina per me insopportabili ;)

Riguardo al Covid, servono più o meno 5 minuti di chiacchiere oppure 50 minuti di semplice respirazione, perchè un infetto possa contagiare chi gli sta vicino.

Se ti muovi con una FFP2 (che lascia passare 1/20 degli aerosol), sei praticamente blindato, perchè dovresti stare a chiacchierare per 100 minuti, per esporti allo stesso carico virale di 5 minuti sprotetti.

Nella realtà, trascorri magari 2 minuti a chiacchierare e 10 con la ragazza muta, che ne valgono 1 con lei in modalità parlante. Quindi sei a circa 3 minuti di esposizione critica, che anche una semplice chirurgica riduce a 2-2,5 ;)

Poi mi pare che anche le ragazze cerchino di prendere le loro cautele. Ad es., la cheeseleader Anna mi ha fatto togliere le scarpe appena entrati in casa e poi ha finto che le piacesse di più la pecos (che credo avessimo fatto pochissime volte, ai tempi in cui era una giovinetta), per cercare di stare il più possibile lontana da me ;)

@westman: benvenuto e grazie per la rece su Giulia! Mi incuriosisce il fatto che tu sia rimasto sorpresa dalla teatralità della signorina.

Giulia in effetti esagera un po' nella recitazione, come Dorina esagera un po' nell'impersonare la Mummia, ma credo che qualunque Otr debba simulare una buona dose di coinvolgimento, per fare contento il proprio cliente ;)

E' ovvio che se hai già letto in altre 2 o 10 rece la descrizione della stessa sequenza di mossette, ci rimani un po' male, perchè capisci che non sei speciale, ma che è tutta recitazione :'(

Ho letto che vieni dalla Puglia. Lì le girl sono meno teatrali? Allora vuol dire che ci sono ancora tante draculine e poche albanesi :)

@Pisanu: grazie per avere dato un nome (Angela) alla ricciola carina di Lurago, che era l'unica che mi era sembrata interessante (oltre al missile Eri), nel mio giro di dicembre. Però Kita era davvero fuori categoria e allora ero passato da lei, dopo avere fatto la conoscenza di Ana BC ...

Se non ricordo male, arrivando dalla Ambasciata Albanese, c'era una milf abbastanza curvilinea su una seggiola, poi questa ricciola più minuta che passeggiava avanti e indietro, poi Eri (ma di fronte) e infine un'altra ragazza parecchio curvilinea, sempre su una seggiola. E' sempre così?

@kito: ottimo report! E non hai sbagliato neanche un nome ... le sai tutte :)

La ragazza all'IP dopo il cavalcavia di Mariano è quasi certamente Alicina.

Se ho capito bene la posizione, la ragazza che sta all'uscita della via dell'autolavaggio di Carugo (dove ci sono anche un paio di black) dovrebbe essere censita come Isabela o Izabela.

Hai invece confuso le due bionde: come da cognome, la Katabregyina è quella che sta all'uscita sud della rotonda Cattabrega ;)
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
Da buon ultimo anch’io sabato sera ho voluto fare un giro di ricognizione per la novedratese. Sono partito presto alle 21,30 arrivo a Lurago Marinone, ambasciata albanese sempre deserta, nulla a Lomazzo, incontro la prima fanciulla alla grande rotonda dopo Bregnano, la piccola (di statura) sedicente spagnola Anna vestita con un abitino bianco, un filo di pancetta ma sempre sorridente.
Arrivo a Cermenate, secondo avvistamento ai vini Verga una morettona dal taglio di capelli alla Renato Zero… Svolto per Como e davanti il negozio di surgelati ecco colei che è sicuramente Giulia Nokovid che prende in contropiede le compagne-avversarie scendendo in campo prima del fischio d’inizio. Bel viso e sorriso ammaliante, capelli raccolti a chignon e abito in pizzo nero semitrasparente che mette in risalto un bel culetto… Niente da dire un bel bocconcino e quando sono ripassato in orario di punta non si è vista un secondo alla mattonella.
Poi nulla fino a Vertemate. Ridiscendo a visitare il miglio d’oro di Lentate, manca qualche minuto allo scoccare delle 22 ma ancora nessuna in postazione.
Torno indietro e mi dirigo verso Mariano, nulla a Novedrate, poi a Mariano vedo un’auto della Polizia Locale spuntare da una vietta laterale, sembravano in cerca di prede… poi al benzinaio IP subito dopo il cavalcavia vedo una bella morettina con high heels nere e toppettino color salmone di cui non ho memoria se sia mai stata recensita… Mi stava facendo cadere in tentazione, constato anche che è molto richiesta ma ho perso l’attimo ho lasciato perdere.
Arrivo all’autolavaggio di Carugo ed incredibilmente un ometto sta tagliando il prato con la tagliaerba alla luce dei lampioni, poco più avanti una moretta, credo una veterana, ma che non ho mai inquadrato e poi sotto il ponte del cimitero ecco Simona in tuta nera e scarpe basse, poco sex appeal, ed infatti era piuttosto inoperosa. Con lei al cimitero la bionda chubby.
Ad Arosio incontro un auto dei Carabinieri in perlustrazione, all’autolavaggio incontro Isabella(?) in culotte nere da gara e alla rotonda un Audi alla mattonella di Bora, della proprietaria nessuna traccia, nemmeno nei successivi passaggi. Proseguo in direzione nord fino a Romanò ma nulla da segnalare.
Rientrando verso Arosio sulla svincolo incontro Elena, la granny brasilera, mi fermo a salutarla, mi dice di aver ripreso il lavoro il 1 giugno, manca ancora qualcuna ma prima o poi arriveranno… speriamo stiano tutte bene conclude…
Ripassando per Mariano ecco alla Tamoil la bella biondina skinny in abito rosso che immagino sia Gianna e poi alla rotonda Cattabrega la ricciola piccoletta e sul lato opposto una bionda sorridente alta di statura. Ritornando indietro ecco allo svincolo sotto il cavalcavia Katrina Katabregyina appena recensita da Oscar, quando passo mi regala un bel sorriso ammiccante… Nei successivi passaggi è praticamente sparita… Potere del forum?
Rientro verso Lentate dove dopo le 23 incrocio le due coppie, in via del Popolo la matrona Amalia e Alexandra in liquid leggins intente a chiaccherare svogliate, più avanti la ragazza calda del momento Dorina-Vanessa figura elegante, tubino beige biondi capelli lisci, un bel vedere e di fronte a lei Vanessa (ora ribatezzata Claudia) in collant e culotte nere e fianchi leggermente più rotondi di quanto me la ricordassi. Non manca la vettura la Punto dei CC in perlustrazione. Dopo mezzanotte ho intravisto per un’istante pure Emy.
Quando ripasso poi per Cermenate c’è quasi la formazione al completo… Gioni in abitino nero e cosce nude al benzinaio Esso, per un attimo intravedo Natashona in body nero e calze a rete, fianchi molto ben disegnati, più tardi alla ex mattonella di Aida vedo una bella moretta, in mini di pelle, belle scarpe con tacco rosso, bel viso, non può che essere Natalia-Nathasha. Più avanti intravista per un attimo la sempre elegante biondina Katya e sul lato opposto la Angela Ferragni che questa notte assomiglia più a Gloria Guida del film ‘Blue jeans’ con quei mini shorts che la vestono come un guanto…
Assente Lory come è noto, salendo ancora passo dalla postazione di Sara, fuori ufficio e riuscirò ad intravvederla solo per un’istante… Non sono sicuro che fosse lei perché non l’ho vista in viso ma per una volta era molto indaffarata.
Ai vivai Cattaneo presente anche Natasha l’ucraina ma c’era pure seminascosta una pattuglia di squali biancazzurri, motivo per cui incrocio anche Joanna molto più sexy del solito con calze velate, giarrettiera e gonnellina nera a balze che era poco più di una cintura…
Infine presente anche la curvacea Alexandra, che esibiva come al solito ogni centimetro di cosce e chiappotte fasciata solo da culotte nere e top aragosta…
Sulla via del ritorno in direzione Lurago Marinone il deserto, nessuna alle piscine, a Lomazzo solo un Audi bianca nello sterrato dietro allo stadio (Roxana?) e poi nessun altro incontro fino alla fine della SP32.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2020
Messaggi
4
Reaction score
2
Località
Lombardia
Buongiorno a tutti, ieri sera ho fatto un rapido giro a Cermenate e ho trovato abbastanza vita. Volevo chiedervi però 2 info perché come al solito faccio una tremenda confusione:
- come si chiama la deliziosa presenza (ieri aveva un top fucsia) sempre presente alle coordinate 45.706950, 9.088234?
- come si chiama la vivaista bionda che risponde alle coordinate 45.714359, 9.079413?
Purtroppo con tutti questi nomi/soprannomi mi perdo sempre.
Grazie!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
373
Reaction score
825
Località
lombardia
giro serale Cermenate / lentate sul seveso

a lentate era un po che non passavo.. poche presenze, mancano i tempi della Romana/rumena al semaforo ... ho letto di emy che dovrebbe stare al suo posto ma mai mai vista e non so se puo reggere i sui livelli .in compenso davanti dove c era il compro oro una bella bionda.
Ma sono rimasto a bocca aperta come gnoccaggine (forse la migliore nel miglio d oro) in queste coordinate
45.689799, 9.107026 chi è?

Zona cermenate tanta carne al fuoco.. ma a mio parere tutto fumo e niente arrosto, missile nikki faceva il record di appostamento in circa 7 minuti .

45.706059, 9.089109 natashona coi capelli scuri e non più biondi?
45.706339, 9.088871 prima della ferragni stesso lato.. interessante bionda :w00tmesalia:

grazie cari :)
 
Commenta
Alto