Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Registrato
11 Novembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Emiliaromagna
Caro,fontezoppo,ho scoperto la tua recensione "belissima"su di me dopo tanto tempo passato e ti vorrei rispondere punto per il punto.
Avendo tanti fan e apprezzamenti sono stata un po sorpresa dalla tua cattiveria con quale hai scritto il tuo racconto,pero leggendo le tue cattive 11 recensioni sulle altre ragazze,dove non si e salvata neanche una ,ho capito che sei semplicemente un hater-spero che capisci il significato della parola,che in ultimi anni e molto difusa sul social-persona che odia tutto e di piu ,seminando il veleno intorno e accusando dei suoi oroblemi gli altri.
Purtroppo, caro Fontezoppo, se il tuo pisello non funziona ,non sono una fata per regalarti un altro,ho messo tutto il mio per farlo funzionare ,ti ho trattato benissimo ,ma era niente da fare...
che sei un looser-non devi prendere con le donne,a con te stesso,lavorare con il tuo cervello e imparare di essere un Uomo-perche un vero Uomo fa i suoi bisogni e prosegue con i suoi impegni,e non si mette scrivere le saghe con le schifezze e accusare altre delle sue incapacita sessuali.:rtfm:
Per il fatto del seno-si vede che fino adesso eri abituato toccare solo i seni di plastica e non capisci che grande seno naturale e pesante e normale che tende scendere un po,fino adesso non ho avuto mai le lamentele,anzi...
Per altri haters in seguito-ogni tanto ricevo in casa di campagna,perche dopo tante vostre lamentele,che per incontrare le ragazze dovete fare tanti kilometri per scendere verso la costa e che non e giusto che vi abbandoniamo in interno,ho fatto questa scelta e devo dire che tanti sono molto contenti,escluso voi pochi,pero non si puo accontentare tutti...
Per Scalogno- vorrei sottolineare che il numero 3703048918 non e mio -e di signora Susanna,che e arrivata dopo di me e non capisco cosa centra con me in questa discussione...
Come conclusione,ragazzi,a chi non piaciono le vere bionde con il seno prosperoso,occhi azzurri,labbra carnose,alte ,fisico statuario-non sono per voi-andate semplicemente cercare una al vostro gusto...
Buon natale e anno nuovo:preved:
 

Stockazzen

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
252
Forse una pseudotraduzione (automatica?) di "Zompafosso".....
 
Ultima modifica:
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
LIMITAZIONI
Webmaster, titolari di locali per adulti, staff di siti concorrenti e singole esercenti hanno il divieto di pubblicare messaggi che possano direttamente o indirettamente, essere considerati pubblicitari o promozionali.

ACCOMPAGNATRICI E ACCOMPAGNATORI
Questi soggetti sono benvenuti e possono partecipare alla vita della community dichiarando preventivamente il proprio status all’Amministrazione. Ogni intervento nelle discussione che li riguardano, deve essere preventivamente concordato e autorizzato dall’Amministrazione.
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Emiliaromagna
  • Creatore Discussione
  • #5
Caro,Zompafosso ,ho scoperto la tua recensione "belissima"su di me dopo tanto tempo passato e ti vorrei rispondere punto per il punto.
Avendo tanti fan e apprezzamenti sono stata un po sorpresa dalla tua cattiveria con quale hai scritto il tuo racconto,pero leggendo le tue cattive 11 recensioni sulle altre ragazze,dove non si e salvata neanche una ,ho capito che sei semplicemente un hater-spero che capisci il significato della parola,che in ultimi anni e molto difusa sul social-persona che odia tutto e di piu ,seminando il veleno intorno e accusando dei suoi oroblemi gli altri.
Purtroppo, caro Fontezoppo, se il tuo pisello non funziona ,non sono una fata per regalarti un altro,ho messo tutto il mio per farlo funzionare ,ti ho trattato benissimo ,ma era niente da fare...
che sei un looser-non devi prendere con le donne,a con te stesso,lavorare con il tuo cervello e imparare di essere un Uomo-perche un vero Uomo fa i suoi bisogni e prosegue con i suoi impegni,e non si mette scrivere le saghe con le schifezze e accusare altre delle sue incapacita sessuali.:rtfm:
Per il fatto del seno-si vede che fino adesso eri abituato toccare solo i seni di plastica e non capisci che grande seno naturale e pesante e normale che tende scendere un po,fino adesso non ho avuto mai le lamentele,anzi...
Per altri haters in seguito-ogni tanto ricevo in casa di campagna,perche dopo tante vostre lamentele,che per incontrare le ragazze dovete fare tanti kilometri per scendere verso la costa e che non e giusto che vi abbandoniamo in interno,ho fatto questa scelta e devo dire che tanti sono molto contenti,escluso voi pochi,pero non si puo accontentare tutti...
Per Scalogno- vorrei sottolineare che il numero 3703048918 non e mio -e di signora Susanna,che e arrivata dopo di me e non capisco cosa centra con me in questa discussione...
Come conclusione,ragazzi,a chi non piaciono le vere bionde con il seno prosperoso,occhi azzurri,labbra carnose,alte ,fisico statuario-non sono per voi-andate semplicemente cercare una al vostro gusto...
Buon natale e anno nuovo:preved:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Gli interventi delle inserzioniste nei thread che le riguardano, vanno preventivamente concordati con l’Amministrazione del sito.
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Emiliaromagna
  • Creatore Discussione
  • #7
Caro,Zompafosso ,ho scoperto la tua recensione "belissima"su di me dopo tanto tempo passato e ti vorrei rispondere punto per il punto.
Avendo tanti fan e apprezzamenti sono stata un po sorpresa dalla tua cattiveria con quale hai scritto il tuo racconto,pero leggendo le tue cattive 11 recensioni sulle altre ragazze,dove non si e salvata neanche una ,ho capito che sei semplicemente un hater-spero che capisci il significato della parola,che in ultimi anni e molto difusa sul social-persona che odia tutto e di piu ,seminando il veleno intorno e accusando dei suoi oroblemi gli altri.
Purtroppo, caro Zompafosso , se il tuo pisello non funziona ,non sono una fata per regalarti un altro,ho messo tutto il mio per farlo funzionare ,ti ho trattato benissimo ,ma era niente da fare...
che sei un looser-non devi prendere con le donne,a con te stesso,lavorare con il tuo cervello e imparare di essere un Uomo-perche un vero Uomo fa i suoi bisogni e prosegue con i suoi impegni,e non si mette scrivere le saghe con le schifezze e accusare altre delle sue incapacita sessuali.:rtfm:
Per il fatto del seno-si vede che fino adesso eri abituato toccare solo i seni di plastica e non capisci che grande seno naturale e pesante e normale che tende scendere un po,fino adesso non ho avuto mai le lamentele,anzi...
Per altri haters in seguito-ogni tanto ricevo in casa di campagna,perche dopo tante vostre lamentele,che per incontrare le ragazze dovete fare tanti kilometri per scendere verso la costa e che non e giusto che vi abbandoniamo in interno,ho fatto questa scelta e devo dire che tanti sono molto contenti,escluso voi pochi,pero non si puo accontentare tutti...
Per Scalogno- vorrei sottolineare che il numero 3703048918 non e mio -e di signora Susanna,che e arrivata dopo di me e non capisco cosa centra con me in questa discussione...
Come conclusione,ragazzi,a chi non piaciono le vere bionde con il seno prosperoso,occhi azzurri,labbra carnose,alte ,fisico statuario-non sono per voi-andate semplicemente cercare una al vostro gusto...

La mia risposta è stata cancellata già 4 volte ...
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
La mia risposta è stata cancellata già 4 volte ...

Mi risulta 2, a dire il vero, e non cancellata ma cestinata. Ci finisce anche questa, nel cestino, visto che non ti sei neppure degnata di leggere la motivazione della cestinatura e cioè che questo genere di interventi devono essere concordati con la moderazione.
 
Commenta
Alto