Mandorline (angeli e demoni dai paesi del sol-levante)

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.030
Reaction score
28.029
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Roxy-bar-soi-6/7

cache.php
cache.php
cache.php
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.030
Reaction score
28.029
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ti dirò: l'ho notato spesso in diversi contesti. La spiegazione che mi do è che si tratta di orientali vari e che noi siamo poco allenati ad interpretarne la mimica facciale. Il giapponese è generalmente impassibile e pare che si stia appallando, anche se al momento ha tra le ginocchia un paio di servizievoli signorine. A volte invece vedi un coreano sgraziatamente a bocca spalancata, parrebbe sgomento ed invece è semplicemente rilassato. Un cinese tratta una ragazza con decisione, ma non ha alcuna intenzione cattiva o di non pagare, semplicemente si tratta di teatro a beneficio del pubblico. Inoltre a noi vedere questi occhi storti fa un po' effetto Alvaro Vitali e ci appaiono come dei tontoloni, anche se si tratta di un quadro R&D di Samsung. E' un mix di cultura e morfologia anatomica di difficile intelligibilità.
Parimenti mi sono sentito dire tante volte che noi occidentali siamo strani. Ricordo ad esempio la topina di un GentlemanClub che osservava come 'noi' britannici (per molte di loro vale l'equazione UE+USA+AU=UK) vogliamo 'solo' scopare: non vi interessa guardare, volete subito fare bum-bum!
Di recente ho ricordato come fosse stato stigmatizzato il mio pensiero, tipicamente farang, secondo il quale una cosa è vera o falsa o indeterminata... mentre per alcuni farestivi tali modelli possono benissimo coesistere...
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.030
Reaction score
28.029
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Hai presente i bimbi che giocano al negozio, mettendo quattro ciaffi su una bancarella improvvisata? Ecco, è uguale!

Il mix tra il dirigismo virile del boss, lo spirito matronale della mamasan, il senso di comunità tipicamente asiatico delle esercenti ed un po' di vanità femminile fa si che si divertano tutte a congegnare la settimana delle orecchie di coniglio, quella dei costumini da infermiera, quella dei gonnellini scozzesi.

In realtà credo che la maggior parte dei clienti non sappia neppure dire se la tipa che ha appena incontrato avesse la tutina verde o violetta. La cosa fondamentale, in corrispondenza della quale si incontrano le necessità di marketing, di vanità e di tiraggio punteristico riguarda la chiara esposizione di chiappe e scollature.

Poichè è ormai una tradizione consolidata molti baretti hanno un ciclo settimanale: tipo lunedì, gonnellino a giallo; martedì bikini zebrato ecc. Con delle varianti a Natale, Songkran ed Halloween. Poi, come per tutto ciò che in Thailandia assomiglia ad una regola, si fa un po' alla come cazzo viene.
Effettivamente la regoletta tende ad essere più professionalmente applicata nei gogo di alto livello (etichetta che vuol dire costi elevati e focus sul cliente asiatico) ma, come vedi anche dalle tante foto, spesso le ragazze sono tutte in divisa solo nelle pose delle foto di gruppo. Viceversa nella quotidianità si va un po' a tiraggio personale.

Per quanto riguarda Pattaya, puoi vedere le ragazze addirittura con il medesimo trucco del viso in posti come What'sUp, oppure il notevole sgarrupamento dei massaggifici più scrausi di area Chayiapoon/Buakow, passando per uno stadio intermedio nei barettini di Soi6.
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.030
Reaction score
28.029
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
in fase 4 i luoghi adibiti a svago trombereccio sono ancora sigillati :-(

doctor, bei punti G!

eh, belle si! Non posso dire di ricordare i nomi di tutte ma utilizzare l'occasione di pubblicare le foto su PF e dunque di rivedere dei volti così familiari effettivamente mi attiva almeno un'extrasistole :cray:
Il pensiero di tanti gioiosi anfratti, ora quiescenti e preda di polvere&ragnatele, ma soprattutto di tante gloriose mandorline ora costrette a rassettare casa, accudire figlioli, nutrire bufali e caprette col portafoglio parimenti polveroso&ragnateloso mi duole un po' :girl_cray2::girl_cray:
 
Commenta
Alto