Palco rosso - Milano

Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
59
Reaction score
1
esperienza di fine agosto...
dopo tanto tempo decido di andare a verificare la situazione del palco rosso di via lippi del mio amico gestore Gigi.
Prudentemente pero', non volendo buttare via 300K vecchie rose (sempre bene ricordarlo) edavendo tutto il tempo a disposzione, mi apposto nei dintorni del club fin dalle 22 per vedere bene chi cazzo entrava, ritrovandomi così a ciondolare come una bagascia nei dintorni
di pzza aspromonte con fare circospetto. noto subito 3 simpatiche signorine che passeggiano insieme nei giardini, giovani, con una molto carina e 2 passabili, direi sudamericane..
ma che sorpresa...: alle 10 e 30 le 3 donzelle si infilano come una sola fava nel club..
ottimo!!! dico io! non saranno delle "coppie autentiche" ma intanto c'è da trombare, anche perchè nello stesso tempo era entrato un solo singolo.
passano altri 10 minuti e da una macchina scende una coppia, sulla 40ina, che lesta e furtiva si infila al club.
decido che c'è materiale sufficiente per la mia nerchia e, proprio mentre entra un altro
single man, entro anche io...
'sti cazzi!!!!
in realtà dentro c'erano già altri due tipi che si spacciavano poi per accompagnatori
ufficiali delle prime 3 pulzelle...
cimunque, ottima serata: la prima la faccio con la più carina delle 3, una gran chiavata conclusa con spruzzata sulle sue tettine minuscole (ma che culetto pero') mentre il suo "tipo" si faceva sucare; e vabbeh. 2 chiacchiere con i gestori per rievocare i tempi andati
, un po' per ricaricarsi, whisketto, e nel frattempo gallina vecchia fa buon brodo si era liberata nella stanzetta sopra! che troia!!! non ai livelli della mitica Pina da me e dal gestore sfondata e swallata all'unisono anni fa in una doppia memorabile, ma insomma un signor bbj con affondi in DT, una signora chiavata e un ottimo semi cim mentre il suo compagno marito boh cazzo ne so si segava a debita e rispettosa distanza...
altro riposo ...altro whisketto, purtroppo per la terza non ne ho e mi limito a guardarmi lo spettcalono semi (molto semi) lesbo (toccatte tette e fica) delle altre 2 chicas (credo sud americane ma non brasiliane, boh onestamente non hanno parlato molto .. ;)
via, una bella serata!! ora altra attesa mensile per l'fkk artemis di berlino il 25!!
150 roselline
 
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
Re: palco rosso - milano

concordo pienamente con il collega
frequentavo il locale diversi anni fa ed ho cominciato quasi per caso e per comodità logistica essendo a due passi da loreto
ci sono ritornato la scorsa settimana di passaggio a milano ed il menù era proprio come quello descritto:du ragazze sole di cui una matura ed una mulatta molto carine e una ragazza acerba accompagnata da un tipo che doveva essere prestato per l'occasione
andiamo nel privè e mi fiondo con la bionda matura:la lecco e si bagna davvero, si avvicina la mulatta e mi schiede:posso? ma prego si accomodi.... :biggrin: ed esce fuori una roba interessantissima con pompino stereo e bacini lesbo. sborratona e bar per rinfrescarmi ...trovo una coppia che avevo incontrato diversi anni fa e lui mi dice :vieni che è calda...eccome se era calda la porcella...erano passati 5 minuti dallaprecedente trombata ma comunque andiamo nella saletta sopra e le dice ciucciagli il cazzo troia.lei esegue e ad un certo punto si china anche lui e mi da due slinguate insieme a lei :on_the_quiet: lo allontano e me la chiavo di brutto alla pecorina picchiandola forte sul culo e dicendole di tutto con lui che sborra estasiato come un ragazzino
un gin tonic e ridiscendo:non c'erano altri single era di pomeriggio :biggrin: e mi ritrovo sempre le tre donzelle ignude e vogliose:a questo punto la ragazza e la mulatta si danno da fare :ma prego :heat: pompino stereo immancabile doppia scopata che sarà durata almeno 45 minuti che non riuscivo a venire....e te credo....
nel complesso un fantastico pomeriggio da ripetere quanto prima
saludos a todos e un ruingraziamento agli amici gestori
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: palco rosso - milano

Vedo che la situazione rispetto a un paio d'anni fa quando ci sono stato io non è cambiata alla fine ci sono solo coppie fake pagate dal locale...ciao
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
59
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: palco rosso - milano

si pero' ti diverti lo stesso!! :bye:
 
Commenta

Grionwald

UOMO
Membership
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
89
Reaction score
6
Località
Milano
Re: palco rosso - milano

ciao a tutti......ieri sera visita al Palco Rosso......ke dire....cercate un club privè dove poter inserirvi in qualche giochino con qualche coppia...o volete solo fare del sesso?.....beh se cercate la prima opzione scartate il posto........dentro ci sono quattro ragazze....2 carine..le altre due un pò meno....almeno così era ieri sera....ma sicuramente non c'era l'ombra di coppie...ed anche tutto il resto sa di finto......finti mugolii....finta eccitazione....cercano e tendono a finirvi di bocca o di mano.....ed inoltre ad un certo punto una delle quattro quando mi sono avvicinato a lei mi ha anche allontanato scazzata.......boh...comunque ognuno fa quello che vuole...ma a me non mi rivedono di sicuro....ke aggiungere...free bar... ma proprio free...dal momento che ad una certa ora il ragazzo del bar mi ha detto "se hai sete vai pure al bancone e prenditi quello che vuoi"...(lui era sotto con le ragazze).....prezzo 150......risparmiateli.....od investiteli in qualcos'altro....
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2015
Messaggi
49
Reaction score
14
Ci sono stato hai tempi del lupo portava delle belle fighe ricordo una sudamericana super adesso chiuso purtroppo
 
Commenta
Alto