Andare a pay non è per tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Gennaio 2015
Messaggi
15
Reaction score
40
Molti hanno proprio problemi a relazionarsi con una donna, anche se professionista.Concordo che non sia per tutti.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
70
Reaction score
62
Bah non saprei, io sono sfigato, timidissimo, praticamente sociofobico ecc, però a pay sono riuscito comunque ad andarci. Quindi non credo serva chissà quale forza d'animo per andare a pay, se ci riesco io ci possono riuscire tutti, poi dopo le prime volte ti rendi conto che per la pay dartela è come per l'edicolante darti il giornale, e ti fai meno problemi insomma.
Più che altro nell'andare a pay c'è sempre una barriera iniziale di paura/vergogna ecc, e molti si bloccano per quello.

Poi ci sono anche persone alle quali non eccita l'idea del sesso pay in sè (a me invece ha sempre eccitato l'idea, anche quando ancora non sapevo che il pay serebbe stata l'unica mia via per poter trombare) e lo vedono come una sconfitta/umiliazione ecc.., in quel caso si può dire che sì, le pay non sono per tutti.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Non è così scontato.tu sei fortemente motivato, probabilmente non ci Sai fare è giocoforza salti la finestra.Ma ci sono molti che scopano poco ma non si buttano perché si fanno 1000 seghe mentali.Non hanno erezione se non c è sentimento.Non riescono a scopare a comando , non riescono ad indossare il profilattico. Sono imbarazzati a fare un passo del genere, hanno paura delle malattie e chi più ne ha più ne metta.Io per esempio ho iniziato tardi ... molto tardi ma ora mi muovo in perfetta armonia e sfuggo le Free perché la libertà che hai con una pay non la capisci se non ci vai
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.774
Località
Emilia Romagna
Non è così scontato.tu sei fortemente motivato, probabilmente non ci Sai fare è giocoforza salti la finestra.Ma ci sono molti che scopano poco ma non si buttano perché si fanno 1000 seghe mentali.Non hanno erezione se non c è sentimento.Non riescono a scopare a comando , non riescono ad indossare il profilattico. Sono imbarazzati a fare un passo del genere, hanno paura delle malattie e chi più ne ha più ne metta.Io per esempio ho iniziato tardi ... molto tardi ma ora mi muovo in perfetta armonia e sfuggo le Free perché la libertà che hai con una pay non la capisci se non ci vai

Me la spiegate sta cazzo di storia
" non sanno indossare il profilattico???????? "

Me ne sono capitati o iosa in questi anni che cn sta stronzata del" nn sopporto il profilattico" avrebbero voluto farlo senza...
E quindi se mi prenotavano x sesso (soprattutto quando facevo due ore) ci perdevo solo tempo... E ovviamente nn effettuando la prestazione sessuale ma esclusivamente il pompino visto che con indosso il profilattico nn stava su x scopare, e da stupida equanime quale sono... Non me la sentivo di far pagare il rate x sesso se si fa solo pompino
E ci perdevo tempo e soldi... E per chi organizza i propri incontri non a livello di catena di montaggio.. E' un bel perdere


Non e' cattiveria ma cm e' possibile nn saper usare un profilattico.. Capisco le allergie esistono quelli anallergici
Ma nn sopportarlo a livello d erezione vuol dire aver trombato sempre senza... Ed e' da brivido!!!

Se sapete di questi problemi... Nn chiedete proprio sesso.. Fate prima...
Io apprezzo di piu' chi me lo dice subito di chi invece lo sa... E spera che dopo 4 preservativi buttati x guadagnai il rate del sesso io li faccia scopare senza...
E ultimamente me ne son capitati di prenotazioni x sesso che poi x sto motivo si fece solo pompino..
Siate onesti con voi e con noi...

Oppure iniziate a prendere confidenza con il profilattico facendovi seghe a casa.. Prima o poi vi abituerete...


Le malattie non le prendi solo andando a pay... Anke se vi scopate le free non siete senza rischi...
Gia' devi sperare che il tuo partner sia fedele o che sia rispettoso e metta il profilattico se ti tradisce... Ma fidarsi ciecamente di qualsiasi squinzia infojata che te la da gratis... Io boh... Non lo capisco...
Saro' strana io...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.774
Località
Emilia Romagna
Non è così scontato.tu sei fortemente motivato, probabilmente non ci Sai fare è giocoforza salti la finestra.Ma ci sono molti che scopano poco ma non si buttano perché si fanno 1000 seghe mentali.Non hanno erezione se non c è sentimento.Non riescono a scopare a comando , non riescono ad indossare il profilattico. Sono imbarazzati a fare un passo del genere, hanno paura delle malattie e chi più ne ha più ne metta.Io per esempio ho iniziato tardi ... molto tardi ma ora mi muovo in perfetta armonia e sfuggo le Free perché la libertà che hai con una pay non la capisci se non ci vai

Ti cito

non riescono ad indossare il profilattico.
, hanno paura delle malattie e chi più ne ha più ne metta.


Una perfetta antitesi...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Che sia buona regola usare il preservativo in caso di rapporti con uno sconosciuto è assodato, usarlo quando si va a mignotte è obbligatorio, tuttavia non capisco il catastrofismo che induce a pensare che viviamo in un contesto sicuramente malato e del quale dobbiamo proteggerci ad ogni costo.
Quando mi son scopato la maglie di un mio amico nel bagno del the space, non ho usato il preservativo e lei si è bevuto il mio sperma senza battere ciglio. Eppure era un rapporto occasionale free. Sono incosciente? Per me bisogna contestualizzare, perché è da un po che leggo che, o pay o free, il preservativo è un obbligo e chi non lo usa è un untore. Ci sono contesti dove è necessario prendere precauzioni, altre dove si può far a meno; la natura non è il piffero cellofanato, e chi sostiene ciò è un terrorista sessuale.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Scoparsi la moglie di un amico.... Se veramente amico, sei un amico affidabile
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Cmq tornando a bomba sull' argomento le pay non sono per tutti, sono qualche anno che sto cercando di spingere un amico verso tale vizio. Per ora sono riuscito solamente a portarlo in un massaggio cinese, dove si è particolarmente divertito. Ma ogni volta che provo a spingerlo a pay mi sfugge con delle scuse banali ed il giorno dopo dichiara : mi sono convinto, la prossima volta ci vado. Ma anche ieri m ha rifiutato l ostacolo dicendo la prossima settimana ci vado. Io penso non andrà mai
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2019
Messaggi
9
Reaction score
65
Località
Milano
Che sia buona regola usare il preservativo in caso di rapporti con uno sconosciuto è assodato, usarlo quando si va a mignotte è obbligatorio, tuttavia non capisco il catastrofismo che induce a pensare che viviamo in un contesto sicuramente malato e del quale dobbiamo proteggerci ad ogni costo.
Quando mi son scopato la maglie di un mio amico nel bagno del the space, non ho usato il preservativo e lei si è bevuto il mio sperma senza battere ciglio. Eppure era un rapporto occasionale free. Sono incosciente? Per me bisogna contestualizzare, perché è da un po che leggo che, o pay o free, il preservativo è un obbligo e chi non lo usa è un untore. Ci sono contesti dove è necessario prendere precauzioni, altre dove si può far a meno; la natura non è il piffero cellofanato, e chi sostiene ciò è un terrorista sessuale.

Complimenti, un vero signore... Ti scopi la moglie del tuo amico, non so come tu possa fare una cosa del genere ad un amico, in più la scopi nature sapendo di andare a pay... Non ho davvero parole.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.774
Località
Emilia Romagna
Vuoi un consiglio?!?
Lascialo stare non e' realmente convinto...
Meglio che vadano quando realmente lo vogliono...
Senno' puo' solo essere una brutta esperienza...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.774
Località
Emilia Romagna
Che sia buona regola usare il preservativo in caso di rapporti con uno sconosciuto è assodato, usarlo quando si va a mignotte è obbligatorio, tuttavia non capisco il catastrofismo che induce a pensare che viviamo in un contesto sicuramente malato e del quale dobbiamo proteggerci ad ogni costo.
Quando mi son scopato la maglie di un mio amico nel bagno del the space, non ho usato il preservativo e lei si è bevuto il mio sperma senza battere ciglio. Eppure era un rapporto occasionale free. Sono incosciente? Per me bisogna contestualizzare, perché è da un po che leggo che, o pay o free, il preservativo è un obbligo e chi non lo usa è un untore. Ci sono contesti dove è necessario prendere precauzioni, altre dove si può far a meno; la natura non è il piffero cellofanato, e chi sostiene ciò è un terrorista sessuale.

E chi te lo dice che la moglie del tuo amico non sia una mignotta... Tra l altro di una bruttaspecie... Mignotta gratuita... :lol:
Chissa' quanti altei amici del marito si sara' scopata tra bagni e parcheggi....
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Mamma dai una ha il diritto di elargire le proprie bontà come vuole... ma sono d'accordo sul fatto che l'amico andasse incelofanato.
 
Commenta
M

Membro cancellato 246082

Ospite
Ospite
Beh, facendo sesso senza preservativo con le free (che hanno magari pure partner multipli) non è molto sana, come cosa. Secondo me una pay è più attenta alle precauzioni, anche perché la sua salute e il suo lavoro sono due cose strettamente collegate.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.774
Località
Emilia Romagna
Mamma dai una ha il diritto di elargire le proprie bontà come vuole... ma sono d'accordo sul fatta che l'amico andasse incelofanato.

Io nn sto sindacando la questione del divertimento
Ma che non c entra niente esser pay free moglie di amici o amante Sulla questione mst o uso del profilattico...
Le associazioni di termine tra una categoria e il suo esser sano ed immune alle mst sono sbagliate..
Tutti possiamo esser infetti.. Ci sono cose piu' a rischio di altre
La penetrazione vaginale ed anale sono moltoo a rischio... Tutto qui...
Io x prima da single mi son sempre divertita... Sopratutto con gli sposati... Ma nn x questo ci andavo senza preservativo...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Io nn sto sindacando la questione del divertimento
Ma che non c entra niente esser pay free moglie di amici o amante Sulla questione mst o uso del profilattico...
Le associazioni di termine tra una categoria e il suo esser sano ed immune alle mst sono sbagliate..
Tutti possiamo esser infetti.. Ci sono cose piu' a rischio di altre
La penetrazione vaginale ed anale sono moltoo a rischio... Tutto qui...
Io x prima da single mi son sempre divertita... Sopratutto con gli sposati... Ma nn x questo ci andavo senza preservativo...

Ho trovato molto più cura nelle donne pay che in quelle free, lasciali credere che una free sia pulita tanto anche se dice il contrario non staranno mai attenti.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.960
Località
rimini
Mi fate riflettere.
In effetti, le donne che mi hanno guardato come se venissi da Urano quando prendevo la scatola di profilattici e la aprivo, sono state solo donne free.
Una mi disse che non lo gradiva per certi suoi motivi etici ( disse proprio così: motivi etici, senza meglio precisare; quando le risposi che io eticamente intendevo usarlo, mi guardò come se la sottoponessi ad una tortura.)
Un'altra mi disse che, se volevo usarlo, allora avevo troppe cose da nascondere.
Potete immaginarvi come fu il rapporto.
Devo averne comunque parlato in altro thread.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.774
Località
Emilia Romagna
:girl_impossible::girl_impossible::girl_impossible::girl_impossible::girl_impossible::girl_impossible::girl_impossible::boredom:


Purtroppo ne ho sentite di questi racconti...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Complimenti, un vero signore... Ti scopi la moglie del tuo amico, non so come tu possa fare una cosa del genere ad un amico, in più la scopi nature sapendo di andare a pay... Non ho davvero parole.

A parte che non capisco perché mai debba essere sempre l'uomo ad essere additato come il farabutto della situazione quando si parla di tradimenti.
Anche la moglie del mio amico è amica di mia moglie, vale il medesimo discorso.
Poi, cazzo vuol dire "sapendo di andare a pay"??? ... visto che sei portavoce delle donnine che si fan pagare, ci stai dicendo che siete tutte infette e che dovremmo evitarvi? che anche l'uso di precauzioni con voi è insufficiente? che se tocco una puttana sono infetto e divento untore?
Complimenti comunque per la perspicacia, sei riuscita a capire che posso anche non essere un amico fedele oltre che un marito infedele. Non sapevo che qui dentro si aggirassero animi puri e desiderosi di giudicare. Fossi in te, amica cara, cambierei aria, qui non è posto per gente di sani principi come te.

P.S.: Per tutti quelli che si sono scandalizzati alla notizia di una scopata a crudo con la mia amica, voglio rassicurarvi; non sono il primo sprovveduto del pianeta terra, conosco la tipa da un bel po e sono ragionevolmente sicuro che non sia troia d'indole né prostituta di professione occulta (già cara Curvy). E poi, un altra volta... il fatto che io non abbia insistito sul preservativo è più grave del fatto che lei non lo abbia richiesto? ... e comunque, anche fosse, quella sera non ne avevo addosso :biggrin:

Credo si stia esagerando adesso sulla necessità del profilattico sempre e comunque.
Contestualizzate ragazzi, contestualizzate cazzo!
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.097
Reaction score
2.288
Beh, facendo sesso senza preservativo con le free (che hanno magari pure partner multipli) non è molto sana, come cosa. Secondo me una pay è più attenta alle precauzioni, anche perché la sua salute e il suo lavoro sono due cose strettamente collegate.

Non è una questione di categoria, pay o free, ma di cervello e anche di informazione. Oltre all'incoscienza c'è anche tanta ignoranza sulla reale percezione dei rischi che si corrono non proteggendosi, e questo sia che si parli di free o di pay, in particolar modo se guardiamo ai paesi dell'est.

Quante volte, anche qui sul forum, si è letto di ragazze che offrono prestazioni non protette? Dubito che quelle tengano alla propria salute, o forse, più probabilmente non hanno proprio idea di cosa rischiano, penso soprattutto alle più giovani.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto