Andare a pay non è per tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Ho molti amici che si eccitano e mi invidiano per come mi organizzo la vita inserendo incontri pay con disinvoltura e naturalezza nella quotidianeta'. Loro nel momento in cui li inviti a provare hanno mille scuse x non andare , sensi di colpa paura di essere beccati , non riescono col preservativo. Penso che andare a pay non sia per tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
forse per alcuni è questione di orgoglio. Credono che pagando una donna per scopare si dimostrtino meno uomini. Per altri ci può essere la paura della condanna sociale o cose del genere. Andare a pay richiede un certo grado di libertà di pensiero per svincolarsi dai dogmi della società benpensante
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
E' che molti in pubblico (anche tra amici) negano, ma poi in privato...
(Fanno come questo qui sotto)

berlusconi-chi.jpg
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
30
Reaction score
8
Località
Emilia Romagna
Penso che le percentuali siano vicine del collega Eppesu. Penso che, molto spesso, qualcuno pensi di sentirsi a posto con se stesso "rifiutando", o dicendo di rifiutare, l'idea di andare a pay.
Per come la vedo io, banalizzando, è una questione naturale. L'essere vivente è nato per accoppiarsi, è un istinto, un piacere ed un bisogno naturale.
Le pay sono la strada "più semplice" per farlo.
Tra l'altro penso che ci siano anche bigottismo ed ipocrisia. Magari ci provano con l'amica della moglie, la vicina, la collega ma guai a dire/pensare di andare a pay!
Inoltre, per chi ha paura di essere scoperto, la pay è la (quasi) certezza che ciò non avverrà, perchè la scegli, ci vai, versi il dovuto, ti diverti e torni a casa, cosa molto meno "sicura" se hai l'amante.
Infine, come disse il buon Giacobazzi in uno suo memorabile monologo, a corteggiare una che vorresti solo portarti a letto spendi un capitale e non sei neanche sicuro del risultato, con le pay, invece, vai molto più a botta sicura! :)
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
Guardate io ho tanti amici che vanno a free ma a pay ...si contano sulle punta delle dita
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Non metto in dubbio.
E' che a me in tanti anni di punteraggio tra amici sgamati (e tanti padri di amici pure, di un paio raccontai pure, ovviamente senza fare nomi) è "uscita" la sensazione che amici amici, si, ma quando conta parlare di questo argomento considerato comunque sensibile spesso ci si "arrimpica" un pò su, tra chi nega spietatamente** e chi invece argomenta serafico (ti sei sbagliato/impossibile) che tu assolutamente hai visto male...
Diciamo che è un pò come coi soldi (soprattutto se mileuristas), per tante persone sono ancora argomenti tabù (soprattutto se tgirl lover). Raramente si confessa il misfatto, anche perchè si rischia (a me è capitato pure quello) di perdere amicizie, che probabilmente non erano così solide come si pensava.

**risposta tipo:
io: "che ci facevi sulla Caorsana alle 01.00?"
amico: "ma niente, non riuscivo a prendere sonno e ho fatto un giro"
io: "le pecore non bastano più?"

e via di quel passo...
(per i non piacentini è dove avviene almeno il 70-80 percento della prostituzione in OTR a Piacenza)
(tra tutti i giri che uno può fare...)
 
Commenta

Nokialumia

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
5
Reaction score
2
Località
Milano
Che centra!?a me la maggior parte delle persone a cui ho chiesto:sei mai andato a put...?loro:iooooo..!!!non ho bisogno di pagare!!gli sfigati vanno a loft,mignotte ecc....oppure:ioooooo..non ho mai pagato una donna!!!ecco....forse io sono l unico coglione che la detto pubblicamente ed infatti me ne sono pentito perché la gente e maligna e ti risponde(come e successo a me con un collega)"e tu solo a troie ppuoi andare"traetene voi le conclusioni..secondo quesrte sono cose personali e non bisogna dirlo a nessuno!!!ne tanto meno vantarsene!!io la penso cosi.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Si i coglioni che te lo fanno pesare ci sono ma sono coglioni in partenza.Se uno nn c è mai andato ha una visione distolta in fondo è una cosa meravigliosa quando ti chiavi una strafiga che sa fare il propio mestiere
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Verissimo!!!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
Che centra!?a me la maggior parte delle persone a cui ho chiesto:sei mai andato a put...?loro:iooooo..!!!non ho bisogno di pagare!!gli sfigati vanno a loft,mignotte ecc....oppure:ioooooo..non ho mai pagato una donna!!!ecco....forse io sono l unico coglione che la detto pubblicamente ed infatti me ne sono pentito perché la gente e maligna e ti risponde(come e successo a me con un collega)"e tu solo a troie ppuoi andare"traetene voi le conclusioni..secondo quesrte sono cose personali e non bisogna dirlo a nessuno!!!ne tanto meno vantarsene!!io la penso cosi.


ma sono degli sfigati dai...gente che giudica gli altri e poi sono i primi ad andarci...ipocriti dimmmmmmmer[#[##
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
Che centra!?a me la maggior parte delle persone a cui ho chiesto:sei mai andato a put...?loro:iooooo..!!!non ho bisogno di pagare!!gli sfigati vanno a loft,mignotte ecc....oppure:ioooooo..non ho mai pagato una donna!!!ecco....forse io sono l unico coglione che la detto pubblicamente ed infatti me ne sono pentito perché la gente e maligna e ti risponde(come e successo a me con un collega)"e tu solo a troie ppuoi andare"traetene voi le conclusioni..secondo quesrte sono cose personali e non bisogna dirlo a nessuno!!!ne tanto meno vantarsene!!io la penso cosi.

Giuro, mi dispiace ti abbiano trattato così.

Tra l'altro, per tanta gente che ha il gran giro free è facile fare la morale... Come quelli sposati che vengono a insegnarti come vivere la vita. Anzi, secondo me, viste come stanno assieme certe coppie, c'è più probabilità che io -- che vado a pay -- prenda le relazioni più sul serio di coloro che fan coppia da anni solo per paura che se si mollano poi la loro vita è finita.

Da quando vado a pay, la mia attitudine nei confronti delle relazioni stabili è cambiata e do più peso a compatibilità e aspetti caratteriali... Sono meno disposto a umiliarmi o far sacrifici per una scopata. Le mie possibili partner non possono ricattarmi o farmi sbavare sventolandomela davanti come se avessi 16 anni -- devono mostrare di avere personalità e non solo la figa.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Appena rientrata in Italia mi contatta un cliente, dopo L incontro in un momento di chiacchiera e relax lui mi fa presente di quanto sia sbagliato il mio modo di vivere e di quanto lo ritenesse biasimevole aggiungendo la medesima frase: vedi io vado a pay (in realtà era un termine più colorito) solo una volta al mese, mentre tu offri servizio ogni giorno.

No non è una cosa per tutti non tutti riescono ad avere rapporti umani e sociAli, nemmeno a pagamento.
 
Commenta

Nokialumia

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
5
Reaction score
2
Località
Milano
Vabbe...mi dispiace,hai avuto a che fare con un cafone.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto