[RECE] Amanda - Pontecagnano (SA) - Toptransitalia

Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
44
Reaction score
58
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2900&pag=galleria#
CITTA DELL'INCONTRO: Pontecagnano (SA)
NAZIONALITA': Italiana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj, COB, Rai 2, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: Alta, di presenza, fisico perfetto, longilinea, perfettamente conforme agli annunci
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S, ma non utilizzato
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33113334xx

Vista la scarsità di carne sul territorio salernitano dal punto di vista delle milf e delle donne in generale (le migliori sembrano essere dei veri e propri missili), decido di ripiegare, ancora una volta, sul terzo sesso. Amanda è esattamente come la voglio io: molto bella (davvero), seria e garbata e soprattutto mi promette che staremo insieme con molta calma; insomma ho trovato quel che cercavo, un rapporto gfe con una bella ragazza.

Dopo aver pattuito il danno al telefono raggiungo Amanda a casa sua, in provincia di Salerno. Il luogo non è granché dal punto di vista della privacy ma, essendo fuori città, non mi curo della cosa. Amanda mi apre la porta così come avevamo detto al telefono, vale a dire con camicetta bianca, gonna, reggicalze e tacchi. Mi dà il benvenuto con molta cordialità e mi invita ad accomodarmi e rilassarmi. Mi alleggerisco immediatamente dei 100* e si aprono le danze. Inizia a strusciarsi molto lentamente su di me ed accenna a dei piccoli FK così, per scaldare l'ambiente. Ovviamente non resisto e parto subito sull'attenti, mi dice "vorrei che mi spogliassi tu", detto - fatto, in pochi istanti io sono svestito e la rimango, volontariamente, con il solo slip. Inizia una seconda serie di intriganti strusciamenti che culminano nel mio spogliarla completamente. Si appoggia al como/specchio e prende i suoi occhiali, inizio a prenderla da dietro e mi incita a fare più forte. Dopo una serie di colpi da parte mia ci mettiamo sul letto e parte con un ottimo BBJ, alché le chiedo di salirmi sopra e lei parte subito a cavalcarmi, la cosa deve esserle piaciuta sul serio perché non accennava a fermarsi. Dopo i complimenti al mio uccello (più largo che lungo, in verità) vuole essere presa alla missionaria, le annuncio la mia imminente venuta e mi chiede se voglio godere sul letto o con lei sulla poltrona. Opto per la prima opzione producendo 4-5 schizzi potenti che le innaffiano pube e busto. Bagno pulitissimo (a proposito, offerto anche all'inizio) e asciugamani personale per l'ospite di turno. Social time di oltre 10' extra, vado via molto soddisfatto.

T.v.d.

Colibry

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
 

Allegati

  • amanda.jpg
    amanda.jpg
    41,9 KB · Visite: 2.887
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
18 Novembre 2015
Messaggi
53
Reaction score
45
Località
campania
[h=2][/h]
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/amanda-class_5834
CITTA DELL'INCONTRO: Pontecagnano (SA)
NAZIONALITA': Italiana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: 100% come da foto molto bella tonica e curatissima
ETA': sulla trentina ma ben portati
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m+ ma sottile
ATTITUDINE: tranquilla e loquace nel social ma professionale e un po' distaccata nel rapporto
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33113334xx​



La mia recensione: questo che vi racconto e' avvenuto nel periodo natalizio,ricordo una serata molto fredda ed io avevo voglia di un po' di calore,di Amanda avevo letto qualcosa ma cmq volevo vederla e testarla personalmente,al telefono ha una voce un po' forte ma tuttavia piacevole le racconto le mie voglie e lei gentilmente risponde a tutte le mie domande e mi conduce da lei con il telefono.Arrivo in questo parco residenziale (in verita' vista l'ora tardi non ho visto in giro anima viva)e lei mi fa parcheggiare proprio a pochi metri dalla sua porta, casa molto bella ben arredata e pulita in seguito mi dira' che e' sua, appena entrato mi fa accomodare sul divano e scambiamo un po' di social giusto per rompere il ghiaccio,passaggio per il bagno anche quello veramente pulito e con asciugamano pulito per l'ospite,ci dirigiamo nella stanza da letto,trattiamo il regalo e ci accordiamo per 150 con sua venuta,saldo e ci denudiamo,le appena si sfila il vestitino che indossava rimane il reggiseno e autoreggenti e devo dire che Amanda ha un fisico da far invidia, veramente curatissima liscia e longilinea, partiamo di 69 distesi sul letto: il suo attrezzo prende facilmente consistenza e continuiamo per un po' lei in modo dolce mi chiede se voglio essere scopato e io accetto,mi mette alla missionaria e comincia a scoparmi piano ma la vedo un po' distaccata e tento un fk ma lei non me lo concede e continua a scoparmi ma in modo meccanizzato, cambiamo posizione con io disteso a pancia in giu' e lei distesa sopra di me,continuiamo per un po' e lei mi preannuncia la sua imminente venuta cosi si alza in piedi sul letto e mi innaffia il petto io dopo un breve smanettamento arrivo al capolinea, passaggio per il bagno dove mi lavo con calma e dopo essermi rivestito scambiamo 10 minuti di social finche' la saluto e me ne vado.Allora se offrisse un rapporto molto piu' gfe sarebbe da top ten dato la sua bellezza e la sua classe ma cmq noi punter non andiamo da loro per ammirare la casa e tutto il resto ma per farci una porca scopata cosa dove lei non eccelle,forse non gli saro' piaciuto o altro ma non mi sento di bocciarla anzi una come lei puo' solo migliorare non credo ripetero' ma non si sa mai.Un saluto a tutti.
 
Commenta
Alto