Far "venire" una pay: mito o realtà?

Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
252
Reaction score
17
Da givane non mi capitava quasi mai, forse due o tre volte in lunghi anni di sesso pay. Ora che ahimè giovane non sono più mi capita abbastanza spesso. Credo che sia dovuto al fatto che dopo matrimoni e fidanzamenti vari abbia acquisito una certa esperienza. certo le girl cercano di evitare di godere, ma capita, sopratutto con ragazze molto giovani, che si lascino andare fino ad arrivare all'orgasmo. Ammetto che a me la cosa piace e ci gioco un po' forte della mia esperienza di anni e anni passati a cercare di far godere la compagna di turno. Se dovessi fare una statistica direi che almeno tre su dieci le porto all'orgasmo cosa che non è poco. Ho anche elaborato alcuni parametri per stabilire se la girl in questiono finge o è sincera:
1 Tra gemiti finti e gemiti veri c'è sempre una lunga pausa di silenzio.
2 Se il tempo per cui avete pagato viene ampiamente superato senza il minimo risentimento da parte di lei.
3 Se si bagna copiosamente. Classico!
4 Se il corpo di lei e scosso da tremori.
5 Se mentre la leccate vi afferra la testa e non riuscite più a liberarvi.
Se vi trovate alla presenza di almeno due delle condizioni sopraelencate vuol dire che la girl in questione sta godendo, e sta alla vostra maestria portarla all'apice. ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
infedele ha scritto:
Da givane non mi capitava quasi mai, forse due o tre volte in lunghi anni di sesso pay. Ora che ahimè giovane non sono più mi capita abbastanza spesso. Credo che sia dovuto al fatto che dopo matrimoni e fidanzamenti vari abbia acquisito una certa esperienza. certo le girl cercano di evitare di godere, ma capita, sopratutto con ragazze molto giovani, che si lascino andare fino ad arrivare all'orgasmo. Ammetto che a me la cosa piace e ci gioco un po' forte della mia esperienza di anni e anni passati a cercare di far godere la compagna di turno. Se dovessi fare una statistica direi che almeno tre su dieci le porto all'orgasmo cosa che non e' poco. Ho anche elaborato alcuni parametri per stabilire se la girl in questiono finge o e' sincera:
1 Tra gemiti finti e gemiti veri c'è sempre una lunga pausa di silenzio.
2 Se il tempo per cui avete pagato viene ampiamente superato senza il minimo risentimento da parte di lei.
3 Se si bagna copiosamente. Classico!
4 Se il corpo di lei e scosso da tremori.
5 Se mentre la leccate vi afferra la testa e non riuscite più a liberarvi.
Se vi trovate alla presenza di almeno due delle condizioni sopraelencate vuol dire che la girl in questione sta godendo, e sta alla vostra maestria portarla all'apice. ciao a tutti.

a mandrake.....eh daiiii..... :biggrin: se me dicevi che eri un giovinetto, avrei pure tralasciato, ma caspita sei uno navigato e ancora stai a crede che le girl vengono veramente?!? e fai pure le formulette?!?
potrà accadere, forse, due o tre volte su cento, magari sicuramente molto più spesso (ma sempre in una percentuale molto bassa rispetto ai rapporti che hanno) potrà accadere che anche loro provino piacere dal rapporto, ma addirittura che il fatto che una si bagni o gema sia indice di orgasmo....non esageriamo.....sarà indice di goduria e piacere forse si, ma che ogni volta sia orgasmo.....è come dire che ogni volta che ci si rizza allora abbiamo l'orgasmo (sai le mutande che avevo sgommato....)....
sveglia ragazzi.....cristo non è morto dal freddo....
:bye:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
realtà, realtà andavo frequentemente da una certa amparo s.materno mi , una spagnola alta 1,80 con due gambe ,due bombe e tutto il resto che chi l'ha conosciutà lo sa!prima attaccavo di lingua le bocce e poi,a mano, la facevo venire almeno 2 volte ; lei si lamentava perchè diceva che non sarebbe più riuscita a lavorare.Poi toccava a lei, alla fine me ne andavo io con le gambe piegate in tre.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
31
Reaction score
3
passa ha scritto:
realtà, realtà andavo frequentemente da una certa amparo s.materno mi , una spagnola alta 1,80 con due gambe ,due bombe e tutto il resto che chi l'ha conosciutà lo sa!prima attaccavo di lingua le bocce e poi,a mano, la facevo venire almeno 2 volte ; lei si lamentava perchè diceva che non sarebbe più riuscita a lavorare.Poi toccava a lei, alla fine me ne andavo io con le gambe piegate in tre.

Scusa se mi permetto...ma da quanti anni eserciti?
Forse non conosci ancora i trucchi delle girl per ingolosirti così ritorni...che è il loro unico obiettivo.
Credimi è meglio godersi quello che hanno da offrire e basta, senza tante seghe mentali.
:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2010
Messaggi
45
Reaction score
1
assoluto ha scritto:
passa ha scritto:
realtà, realtà andavo frequentemente da una certa amparo s.materno mi , una spagnola alta 1,80 con due gambe ,due bombe e tutto il resto che chi l'ha conosciutà lo sa!prima attaccavo di lingua le bocce e poi,a mano, la facevo venire almeno 2 volte ; lei si lamentava perchè diceva che non sarebbe più riuscita a lavorare.Poi toccava a lei, alla fine me ne andavo io con le gambe piegate in tre.

Scusa se mi permetto...ma da quanti anni eserciti?
Forse non conosci ancora i trucchi delle girl per ingolosirti così ritorni...che è il loro unico obiettivo.
Credimi è meglio godersi quello che hanno da offrire e basta, senza tante seghe mentali.
:bye: :bye: :bye:

parole sante con le pay cogli l'attimo e quello che alla signorina gli va di offrire con piacere in quel momento(il piatto della casa anche se scontato e' sempre il piu' buono senza cercare complicazioni) e pochi pensieri....... otiimo post...ciao
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
va bè oramai che se n'è andata ve lo posso pure dire
si frequentavo (esatto frequentavo ... che c'è di male?) una ragazza
(favolosa n.d.r.) e diamine se veniva ... veniva eccome .. anzi di gusto.
Claro che si era instaurato un feeling particolare .. non so che diamine
ci fosse, sta di fatto che a me piaceva (e pure molto) e si vede
che piaceva pure a Lei.
Nessuna acrobazia sessuale particolare ... si faceva come due amanti
ma si praticava lo sport per un'ora o due ... non stop.
Vi debbo dire che mi è venuta anche 4 volte di fila? Ebbene si ...
alla fine mi tremavano le gambe, ma avevo una soddisfazione
ineguagliabile. .. e cribbio se veniva .. si stringeva forte, si contorceva,
mi incitava, diventava paonazza in viso, mi baciava profondamente,
mi guardava dritto negli occhi, tutto diceva quello che stava avvenendo
non solo una contrazione ... e questo per più volte.
Ora non vi sto a dire nè come nè quando ...
nè chi era e che faceva. Però è unica ... penso che non la rivedrò più
però la ricorderò sempre. Una ragazza favolosa ... non una meretrice.
Avrebbe meritato di più dalla vita e spero possa ottenerlo.
Solo una cosa .. a me mancherà e diamine che bellissimi pomeriggi ho
trascorso con Lei. La sua frequentazione è durate almeno 4 mesi con mio
enorme piacere. Era la mia amante .. la mia fidanzata .. era un angelo.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
io sono newbie.. non ci sono mai riuscito.. mi salgono gli ormoni!! :D sarà che con l'esperienza a forza di pay ..magari ce la farò? :(
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
68
Reaction score
12
Località
Lombardia
Dunque, si si è bravini usando la lingua nel modo e sopratutto nel punto giusto non è difficile fare venire anche una loft, a parte quelle svogliate. Piu volte la loft di turno mi ha detto di smetterla con la lingua perchè si stava bagnando.
Con l'attrezzo: è piu complicato come con qualsiasi donna: non a tutte piace allo stesso modo, nella stessa posizione, senza parlare del tizo che si stanno facendo, il fisico il fiso ecc. Anche la dimensioni fanno la differenza ( molte amiche mi confermano la cosa anche se al partner magari non dicono nulla ) non tanto , mi dicono , perchè se è grosso a livello fisico stimola maglio, anzi a volte fa anche male, ma perchè le eccita vedere toccare e e provare un king size. Per le loft piu o meno è uguale anzi peggio perchè in genere evitano volutamente di godere perchè si sporca il letto, perchè non lo fanno x piacere ecc. ovviamente sono escluse le sogliate e quelle da una marchetta .
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
343
Sinceramente credo che sia possibile ma molto difficile far venire una pay, nella mia frequentazione posso solo raccontare un episodio di alcuni anni fa che beccai una otr rumena con la quale iniziai la pratica del daty.
Ovviamente era stato concordato ed era di mio gradimento, qunado ad un certo punto la girls mi disse che se avessi continuato ancora lei sarebbe venuta......io continuai, lei mi incitava, io stavo sudando , lei mi chiese di bagnarle il buco del culo ed infilarci un dito.
La ragazza si contorse e si inarcò di brutto tirandomi per i capelli.
Dopo una pausa la timbrai: ritornai ritornato sul luogo per mesi e mesi senza più vederla chiedendo anche ad altre ma nessuna risposta.
Ai nostri giorni è una tragedia: selvaggina scarsa i puffi che girano ed ora anche la neve ed il ghiaccio.
Faccio comunque gli auguri a tutti.........per delle belle trombate!!!!

La realtà supera sempre la fantasia
 
Commenta

delbana

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
in tanti anni di punteraggio mi è capitato solo una volta è molto difficile perchè la girl deve essere coinvolta sentimentalmente se non è veramente presa dalla persona non succede niente io ho frequentato una girl per tanto tempo si era confidata con me che si era innamorata di un cliente appena lui la toccava si eccitava le cose che dite il piu delle volte sono cose che la girl vi fa credere una donna puo farvi credere tutto riesce anche a fingere le contrazioni!
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
68
Reaction score
12
Località
Lombardia
AlbaChiara ha scritto:
Bho... che vi devo dire... se uno è il mio tipo e mi sa prendere con la dolcezza io godo sempre soprattutto se mi lecca. Poi se vogliamo parlare del fatto che la maggior parte degli uomini non sanno leccare allora si apre non una diatriba ma una voragione. Io vengo stando sopra e soprattutto con punter a cui piace darsi da fare, se poi, al contrario, devo fare tutto io e loro stanno stesi sul letto come Gesù sul sudario allora è altra storia!
ehehehe CVD, con la lingua vi si fa venire. Facciamo cosi: se vengo da te e ti faccio venire con la lingua poi me la dai gratis?? :)
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
68
Reaction score
12
Località
Lombardia
zap ha scritto:
AlbaChiara ha scritto:
Bho... che vi devo dire... se uno è il mio tipo e mi sa prendere con la dolcezza io godo sempre soprattutto se mi lecca. Poi se vogliamo parlare del fatto che la maggior parte degli uomini non sanno leccare allora si apre non una diatriba ma una voragione. Io vengo stando sopra e soprattutto con punter a cui piace darsi da fare, se poi, al contrario, devo fare tutto io e loro stanno stesi sul letto come Gesù sul sudario allora è altra storia!
ehehehe CVD, con la lingua vi si fa venire. Facciamo cosi: se vengo da te e ti faccio venire con la lingua poi me la dai gratis?? :) A già dimenticavo!! La posizione da orgasmo e la smorza, la maggior parte degli uomini pensa che sia a pecora.........
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
177
Reaction score
1
ing@ ha scritto:
va bè oramai che se n'è andata ve lo posso pure dire
si frequentavo (esatto frequentavo ... che c'è di male?) una ragazza
(favolosa n.d.r.) e diamine se veniva ... veniva eccome .. anzi di gusto.
Claro che si era instaurato un feeling particolare .. non so che diamine
ci fosse, sta di fatto che a me piaceva (e pure molto) e si vede
che piaceva pure a Lei.
Nessuna acrobazia sessuale particolare ... si faceva come due amanti
ma si praticava lo sport per un'ora o due ... non stop.
Vi debbo dire che mi è venuta anche 4 volte di fila? Ebbene si ...
alla fine mi tremavano le gambe, ma avevo una soddisfazione
ineguagliabile. .. e cribbio se veniva .. si stringeva forte, si contorceva,
mi incitava, diventava paonazza in viso, mi baciava profondamente,
mi guardava dritto negli occhi, tutto diceva quello che stava avvenendo
non solo una contrazione ... e questo per più volte.
Ora non vi sto a dire nè come nè quando ...
nè chi era e che faceva. Però è unica ... penso che non la rivedrò più
però la ricorderò sempre. Una ragazza favolosa ... non una meretrice.
Avrebbe meritato di più dalla vita e spero possa ottenerlo.
Solo una cosa .. a me mancherà e diamine che bellissimi pomeriggi ho
trascorso con Lei. La sua frequentazione è durate almeno 4 mesi con mio
enorme piacere. Era la mia amante .. la mia fidanzata .. era un angelo.

Te sei un gran recchione, che quando trovi 'ste maiale qua non dai il numero a tuo cugggggino.
Rimaneva tutto in famiglia, si intende.

:give_heart:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
721
Reaction score
482
Località
emilia
in quasi 20 anni di esperienza ne ho viste di prof che sono venute realmente....e pure di tutti i colori, bianche dll'est, africane, cinesi. Solitamente la caratteristica principale che ho notato che può presupporre al fatto che lei riesca a godere è che deve essere nuova del mestiere, infatti alcune di loro che ho avuto modo di frequentare più a lungo, poi hanno via via perso questo trasporto. Un altra, come è già stato detto, è che devi capitare tra i primi...magari non il primo in assoluto, forse meglio il secondo ;)
In ogni modo le più meravigliose per me sono state 3 esperienze: con una nigeriana spettacolare (tale Stefany) che stazionava di giorno a san prospero di parma sulla via che porta a monticelli....le davo un 100one per portarla in albergo e lì non aveva orario...vi assicuro che se ero in vena la facevo venire anche più di una volta.
Un'altra era una russa siberiana giovanissima (secondo me aveva si e no 18 anni) ex ginnasta che lavorava loft a bologna in una laterale di via stalingrado in un bel quartierino residenziale....daty graditissimo (mi spingeva la testa e voleva che rimanessi lì e scopata GFE con tanto di FK....mai più riuscito a ribeccarla.
Last but not Least una ragazzotta uruguaiana che staziona OTR al Total di Reggio Emilia....esco dalla disco alle 3,00 di notte e la carico....io sono un punter atipico..non chiedo quasi mai, lascio che venga quel che venga....e lì vi assicuro che mi ha scopato lei.....mi ha piantato mezzo metro di lingua in bocca che ha staccato solo quando abbiamo finito e mi è zompata sopra a smoracandela spogliandomi completamente. Una volta finito ha poggiato la testa sul mio petto ed è rimasta lì a farsi coccolare 10 minuti......

La più divertente e strana è stata una cinese (bel fighino) un annetto fà a reggio. Lei (che già la frequentavo è una delle china più capaci che abbia mai provato ma tendenzialemnte fungeva da metresse e ti propinava sempre la ragazza di turno)...una sera la vado a trovare di sorpresa verso mezzanotte e c'era solo lei....scopata memorabile, mentre la prendevo a pecora ha cominciato a parlare in cinese e a gemere sommessamente...un lago....ad un certo punto si accascia sfinita e mi dice "basta"....non c'è stato verso, mi ha finito di bocca. Dopo esserci rivestiti questa mi fa vedere degli esami del sangue che è andata a fare che attestavano che era sana e mi chiede (credeteci!) se la prossima volta la scopavo senza preservativo perchè voleva un figlio!!! oh my god....non me la sono sentita :)
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
721
Reaction score
482
Località
emilia
volevo aggiungere.....è vero che ho avuto tantissime esperienze pay ma altrettante normali e "trasversali" (con coppie ecc..) quindi si riconosco abbastanza quando una finge o fa finta....se viene fidatevi che gli ci vuole un po' per riprendersi.
E' anche curioso constatare, nonostante sia un bel maschio, come si possa andare a genio ad una donna (parlando di pay) e come un altra ti possa trattare come l'ultimo dei coglioni.....
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
97
Reaction score
2
Eh eh! Condivido. Più facile che succeda con nuove del mestiere che ancora non hanno imparato a dominarsi, anche se non sono giovanissime. Forse succede più facilmente con OTR proprio perché c'è più ricambio e magari sono ragazze che frequentano per poco tempo.
Diciamo che può succedere se le "cogli di sorpresa" e l'aspetto fisico in effetti può non essere fondamentale.
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Io ho visto solo una pay venire, dico che ho visto perchè mentre io stavo facendo il mio lavoro, lei mi ha detto di rallentare e mentre mi guardava negli occhi ha inziato a toccarsi il clitoride e dopo un po è venuta.
Il mio contrubuto al suo orgasmo credo non andasse oltre il 30%.
Altre anno simulato clamorosamente l'orgasmo solo per invitarmi a concludere nello stesso istante in cui loro facevano finta di venire, mai data questa soddisfazione..... :spiteful:
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
75
Reaction score
16
Capitato ultimamente, con una loft che mi sarebbe piaciuto rivedere ma che sembra essere irrintracciabile.
E' solo ed unicamente una questione di feeling, se le piacete e come vi comportate.
A me non piace trattarle come oggetti e questo qualche volta ha un suo ritorno.
Dunque, con la loft che dicevo, dopo 10-15 min di lavoro in un paio di posizioni, sono stato montato da lei sopra ad un ritmo pazzesco e mentre ero alla mission mi accorgo che inizia a sgrillettarsi, al che io inizio a variare ritmo e profondità, ma lei mi incita a tenere un ritmo sostenuto (ho pensato che volesse farmi venire a tutti i costi), ma ad un certo punto ha avuto contrazioni e si è staccata. Avevo il bigolo completamente imbiancato dal suo umore. Si è fermata due-tre minuti, abbiamo ricominciato e poi sono venuto io.
Durante il social alla fine mi ha detto che le era piaciuto, io ho risposto dicendo che mi stava prendendo in giro e lei, con orgoglio, ha detto "cosa pensi? non sono mica fatta di legno!!!" :yahoo:

Con un'altra loft, invece, durante l'atto, lei mi è partita con abbracci stretti e bacetti, proprio da persona presa, considerando il fatto che io fk non ne chiedo. Purtroppo avevo pianificato una toccata-e-fuga, quindi mi sono goduto il momento e me ne sono fregato di aspettare lei (intendiamoci, non l'ho trattata male, ma sono stato egoista).

In altri episodi ho ricevuto complimenti per il fisico (palestrato) e per il bigolo (mi hanno detto anche che è bello! :biggrin: ) ma niente più.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
127
Reaction score
5
Mi capita con una che timbro piu di una volta mentre la scopo interrompo per leccarla ancora e trovo una colata lavica densa che non è certo roba mia, se non è amore...dimmelo tu cosè.....
 
Commenta
Alto