Far "venire" una pay: mito o realtà?

fombra

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
78
Reaction score
1
Località
montesilvano
a me e' successo circa 4 anni fa' con una otr rumena al primo giorno di lavoro, saro' stato il 2 o 3 cliente, si chiamava Florina, ragazzi lei era velinissima e piccolina di statura e mi ha scopato lei in macchina, godeva e si dimenava come una pazza scatenata, un lago di umori femminili, poi siamo restati come fidanzatini per almeno 1 ora abbracciati a coccolarci, non parlava piu di 5 parole d'italiano ed e' stato bellissimo, lo rivista il giorno dopo e appena mi fermo per salurtarla lei apre la porta della mia macchina, sale, mi riempie di abbracci e bacetti stile fidanzati, io riparto senza parlare con lei appiccicata a me e mi ricordo che siamo stati circa 2 ore abbracciati a coccolarci e sbaciucchiarci vicino al mare, poi le volevo dare dei soldi per il disturbo e lei non accetto, e mi fece capire che voleva fare l'amore (scopai gratis) e ci infrattammo per 1 oretta e mi ricordo che fu' FANTASTICA e anche lei si diverti parecchio poi la riportai al suo posto con la promessa di rivederla ancora la serata dopo ma purtroppo la girl spari' dalla circolazione e non l'ho piu rivista, passai per quella strada per 1 mese intero mattina pomeriggo sera e notte ma niente la mia ragazza era sparita dalla circolazione.......................me la ricordo sempre e ricordo ogni momento passato insieme....................se la storia continuava, io testa di cazzo o no, me la sposavo sicuro.

lei fu l'unica indimenticabile e con altre girl almeno 4/5 volte successe qualcosa del genere.
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Per me resta una leggenda metropolitana...ovviamente parlo a titolo personale...non mi sono mai posto il problema se la Ragazza ''gusta l'aragosta''...
Egoisticamente parlando sono li per puro piacere..il mio...non sono li per dare prova di virilità..anche perchè vedendo come sono messo fisicamente cadrei un ''attimino'' nel ridicolo :)
Leggo spesso di patatine che sapientemente digitalizzate manifestano tutto il loro piacere inumidendosi copiosamente...anche a me capita...ma nel mio caso non vorrei che si tratti di reazione allergica :)
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Pianeta terra
ricordo una ragazza che stava per giungere all'orgasmo, mi stoppò (pure in malo modo) per riprendere una volta riaquisito il controllo, feci finta di niente. Delle altre non ne ricordo neanche una però ricordo tutte quelle con le quali, per avere io l'orgasmo, mi son preso un terribile mal di testa.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2012
Messaggi
67
Reaction score
2
Località
Salento
io credo di essere riuscito nell'impresa con più di una...tutte pay fidelizzate da cui andavo frequentemente, se si instaura un certo feeling l'impresa è possibile
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.554
Reaction score
40
Località
La città del sole
Due o tre volte sono riuscito a fare venire una pay, soltanto in un'occasione durante il sesso, le altre volte è accaduto mentre le leccavo. E' capitato con ragazze con cui ero risucito a stabilire un notevole feeling, consolidatosi nel tempo oppure immediato, mentre un'altra volta è successo con una che non mi aveva rapito particolarmente, ma a lei piacque molto come usavo la mia lingua.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
249
Reaction score
266
Pure io penso come guid70 che qui in tanti esagerano con le prestazioni,diciamo che ci son diversi leoni da tastiera, che esaltano un pò quello che fanno..io purtroppo vado a pay per una mancanza cronica di altro materiale,non son bello, non l’ho lungo e non son nemmeno duraturo,non precoce ma nella media..ma tutte queste cose alla pay interessano poco, dato che l’unico motivo per incontrarmi è il vil denaro.Fino a qualche giorno fà non avevo mai visto orgasmi di loro,gran parte eran indifferenti alla mia azione, qualcuna fingeva bene,e ti faceva divertire..solo con una mi disse che oramai stava per venire e di continuare nella mia scopata..solo che ero già venuto io!!poi ne ho incontrato una per 2 giorni di seguito(metterò la race quando la ritroverò, dato che ora non c’è..)chiariamoci, non era ne una figa da calendario, ma una milfona porca come piace a me,con FK prolungati per minuti,cosa che mi eccita da impazzire,senza fretta e fatta con “passione”,finta chiaramente..però non si notava..la 2 volta chiedo lo stesso menù,ma vedo che lei mi incita con il FK, di continuare perchè si stava eccitando,ed con lei sopra inizia a scopare e a dettare il ritmo della prestazione..dopo qualche minuto vedo che inizia a godere, e all’improvviso si alza dato che era venuta!son rimasto di sasso,senza parole..e inizia a farmi una sega con la mano,per non farsi penetrare,dicendomi di scoparla solo quando stò venendo,cosa che avviene..quando tiro fuori il pene , noto una gelatina bianca sul preservativo,che dovrebbe esser il residuo della sua venuta..Non pensavo mai di riuscire a far venire una pay(considerato il fatto che non pratico quasi mai il daty,cosa che mi sembra importante..),cosa che mi interessava fino ad un certo punto, dato che io ci vado e pago per godere..alla fine della scopata penso quasi che si sia divertita + lei di me,che son rimasto molto sorpreso dalla cosa, e non ho fatto quello che pensavo..però ti lascia una bella sensazione,ti eccita la cosa,e spero di riviverla presto..poi in un mondo di missili a ripetizione è bello trovare una che si lascia un pò andare!!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2011
Messaggi
68
Reaction score
1
Località
Salento
Posso dire di essere discreto, finanche bravino nel DATY; e, soprattutto, di solito (non certo sempre, giacché talvolta sono venuto anzitempo) discretamente duraturo, la qual cosa mi permette di protrarre il 69 anche per 15 - 20 min durante i quali mi dedico "anima e corpo" alla stimolazione della patatina. Grazie a ciò (e prescindendo dalla successiva penetrazione, comunque non molto lunga, mediamente una decina di minuti) sono riuscito a far venire ALCUNE (diciamo il 20% - 30%) delle pay con cui ho avuto il piacere (beh, non sempre piacere, stante l'esistenza dei missilazzi) di copulare. :biggrin:
Non credo di aver preso degli abbagli poiché i segni (umori vaginali, contrazioni muscolari, ecc...) mi son parsi inequivocabili, al di là delle dichiarazioni delle girl. In particolare una brasiliana incontrata diverse volte pareva molto entusiasta di ricevere le "attenzioni" della mia lingua a livello vaginale. :spiteful:
Detto questo, molto dipende anche dalla disponibilità della girl a lasciarsi andare un po', altrimenti è tutto inutile, non c'è niente da fare manco per il Rocco nazionale.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
ragazzi anche io ero fra quelli che pensavo fosse cosa impossibile, ed in effetti in un paio d' anni di attività mai successo prima ... ma, ultimamente ne ho una fidelizzata che non resiste proprio alla mia lingua!! E si che non datyzzo spesso, ma lei sempre.

Ovviamente ne sono davvero contento, e uno dei motivi dei ritorni è proprio che mi eccita farla morire!!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
con una fidelizzata mlf viene regolarmente, dice che le succede con pochi amici e solo con lei sopra.
le prime volte non ci credevo, pensavo che fingesse (per altro molto bene) ma lei mi ha confermato che riusciva a venire anche due volte in un rapporto con me (non per vantarmi ma riesco a venire solo in posizione missionario ed una donna può cavalcarmi anche per mezzora come una forsennata che non vengo, a volte questo è un problema)
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
Anzi a volte con lo smorzacandela ho proprio dolore altro che godimento.[/QUOTE ha scritto:
anch'io all'inizio della mia vita pay_sessuale provavo dolore con lo smorza candela ......... poi ho capito che prima di sdraiarmi dovevo togliere la candela !!!!!! :rofl:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
dai abbiate pazienza .... e' che a leggere questo topic mi scompiscio dalle risate ... non vi sto prendendo in giro sia chiaro ... e' che a leggerci sembriamo tutti dotati di orgasm-detector , piselli da furia cavallo del west e lingue da visitors con annessa funzione vibrante tipo dildo ....
e' chiaro .......................................... siamo dei megalomani !!
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.074
Reaction score
241
Località
PN, Villach ;-)
sono convinto di essere riuscito a far venire diverse pay,
ma non lo faccio apposta, dipende dalle posizioni;
se andassi a letto con l'idea
"Ok, devo farla venire !"
penso che succederebbe molto più spesso.
Semprechè la ragazza non sia un missile, ovviamente !
 
Commenta
Alto