Far "venire" una pay: mito o realtà?

Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
55
Reaction score
3
Località
diciamo, per praticità, che "questa" vita la vivo
...non son bello, non l’ho lungo e non son nemmeno duraturo,non precoce ma nella media...Fino a qualche giorno fà non avevo mai visto orgasmi di loro,gran parte eran indifferenti alla mia azione ..solo con una mi disse che oramai stava per venire e di continuare nella mia scopata..solo che ero già venuto io!!![/QUOTE]

CAZZO .... RAINBOW ... SE QUESTA NON E' SFIGA !!! ... :rofl::rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.904
E’ capitato ma solamente con una fidelizzata.
L’unica eccezione a questa regola accadde diversi anni fa con una stradale, una nera bellissima. Fu molto partecipe, fin troppo, e quando se ne andò mi lascio come ricordo una pozza umida sul sedile. Venerai quella macchia come una reliquia, rimasi una buona mezz’ora a contemplarla finché non mi venne il dubbio che fosse piscio.
Comunque … io sono ottimista.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
249
Reaction score
266
...non son bello, non l’ho lungo e non son nemmeno duraturo,non precoce ma nella media...Fino a qualche giorno fà non avevo mai visto orgasmi di loro,gran parte eran indifferenti alla mia azione ..solo con una mi disse che oramai stava per venire e di continuare nella mia scopata..solo che ero già venuto io!!![/QUOTE]

CAZZO .... RAINBOW ... SE QUESTA NON E' SFIGA !!! ... :rofl::rofl::rofl:



Come detto mi sento discretamente sfigato con l'altro sex..e se non ci fossero le pay,ora non batterei chiodo..purtroppo
 
Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
496
Reaction score
2
Far godere una donna, purtroppo non è una scienza esatta. A grandi linee quasi tutti gli uomini quando lo mettono al caldo un una figa inevitabilmente da un minimo di pochi secondi fino a una decina di minuti con punte da record di mezz'ora, raggiungono l'orgasmo.
La donna e non lo scopro certamente io per venire è molto più complicata. Innanzitutto ci sono quelle e sono la maggioranza che raggiungono più facilmente l'orgasmo clitorideo piuttosto che quello vaginale. Ma la vera differenza la fa il partner di turno che se non la fa sentire sicura può essere anche il più grande stallone del mondo non riuscirà mai a coinvolgerla completamente e a farle avere un orgasmo.
Questo fatto mi ricorda un po' il dramma di quelle donne che magari credono di essere frigide e quasi si rassegnano a questa loro condizione per poi scoprire che il problema era il partner che molto spesso guarda caso è addirittura il marito. Poi se casualmente trovano l'uomo giusto arriva anche il piacere e se è sposata una marea di corna :lol:
Comunque a me è capitato di far venire più di una pay e l'ultima ha talmente esagerato che il giorno dopo ho dovuto buttare i pantaloni talmente sporchi del liquido dei suoi umori che quando di è asciugato sembrava mi fosse caduta addosso della panna montata. Perché la tipa non si è limitata a venire ma presa dalla foga mi si è strofinata addosso come una indemoniata sporcando dappertutto :sad:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
18
Reaction score
107
Località
Perugia
E’ capitato ma solamente con una fidelizzata.
L’unica eccezione a questa regola accadde diversi anni fa con una stradale, una nera bellissima. Fu molto partecipe, fin troppo, e quando se ne andò mi lascio come ricordo una pozza umida sul sedile. Venerai quella macchia come una reliquia, rimasi una buona mezz’ora a contemplarla finché non mi venne il dubbio che fosse piscio.
Comunque … io sono ottimista.


bella questa! ahahahahahaha!!!
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
383
Reaction score
172
E' vero .... e i maschietti quando hanno quello della cacca !!!
e sopratutto speriamo che non abbiano mangiato asparagi !
mi sa che sei un po' confuso :unknw:

cazzo di battuta forse capisci poco , alcune ragazze mi hanno detto che dopo che vengono gli viene lo stimolo della pipi subito, sara' una cazzata ma me lo hanno detto loro, free intendo
 
Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
113
Reaction score
7
Località
Veneto
Mah, perchè dovrebbe essere un mito o una cosa cosi' strana far venire una pay? Il rapporto è una prestazione : il corpo in cambio di denaro, tot denaro per tot tempo , ma la carne è carne , se qualche volta ,la debolezza della carne vince sul rapporto meccanico , rapporto di finzione atto a far star bene il punter di turno non ne vedo la stranezza . Molte volte mi è successo . Ora scrivendo ricordo e sempre con piacere ,per come si è svolto il tutto , di 2 pay le quali una prima di iniziare mi disse . SI SCOPIAMO MA PRIMA MI LECCHI LA PATATINA, ed io si certo . Non fu' una semplice leccatina .... ma il dessert che non avevo mangiato. L' altra invece ,sempre prima di incominciare quasi mi intimo': ehi ma vedi che voglio venire anch'io ! Scrivo di questi 2 episodi perchè mi son tornati alla mente , ma sono solo 2 delle tante volte . Quello che non si dovrebbe,secondo me , se capita che una pay arrivi all'orgasmo ,pensare : oh si sarà innamorata, oh sono uno stallone , magari creandoci chissà quali aspettative con un altro incontro, ha avuto un orgasmo ,punto!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.199
Reaction score
925
Località
Verona o giù di li
Una argentina (da me qui recensita) una volta finito il suo orgasmo mi disse "ti amo", ormai la scopavo da diversi mesi, ma una frase così mi fece sobbalzare nel letto con la pistola ancora dura! Ti amo! Naaaaaaaaa
 
Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
78
Reaction score
1
Località
montesilvano
ma uno squirit in quanti lo hanno visto con i propri occhi da vicino?

a me mai successo, solo una volta ci sono andato vicinissimo con una ragazzetta no prof beccata su badoo che quando stava per iniziare a squirtare quella scema si ferma e inizia a piangere..............................ma che caxxo piangi stronza mi hai rovinato lo spettacolo.

che sfiga!!
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
260
Reaction score
7
Secondo me non è impossibile, ma molto difficile, devono crearsi le condizioni giuste. A me è capitato solo una volta, la settimana scorsa, con una ragazza rumena di 23 anni conosciuta praticamente per caso in una zona dove di puttane non ne avevo mai viste, sarà la crisi. Ammetto che appena l'ho vista mi ha fatto un certo effetto e ho deciso di rivederla il giorno dopo con calma in motel. Sarà che mi piaceva molto e che è molto giovane ma mi sono deciso a trattarla in modo diverso rispetto al solito appuntamento a pagamento. Fatto sta che concordiamo per un'ora e trombiamo. Dopo rimaniamo a letto a parlare un pò della sua vita e della mia, l'ora sta quasi per finire e io le sto facendo un pò di coccole fatte bene e lei mi dice "così mi fai venire voglia a me" e senza guardare l'orologio ne niente decide di trombare ancora. L'ho vista diversa in questa seconda scopata, era partecipe, posizioni scelte da lei, che evidentemente le piacevano di più, ma quello che mi ha fatto sentire la differenza era la partecipazione delle mani, delle carezze, della bocca. Di solito se vado con le pay è perchè voglio andare con qualche top model, o perchè ho un prurito da soddisfare velocemente, ed è la prima volta che trovo una simile partecipazione in un letto a pagamento, e dirò di più, era dai tempi della mia ex morosa che non mi facevo una trombata simile (purtroppo quella attuale è tale da spingermi ad andare con le troie... quindi fate voi).
Passate quasi due ore ce ne andiamo, lei si salva il mio numero e rimaniamo d'accordo di rivederci (a pagamento ovviamente). E' chiaro che la sua eccitazione è stata ottenuta meccanicamente, stimolandole il clitoride e i capezzoli, però poi l'ho vista davvero presa. Sarà anche i pochi anni di differenza o il fatto che a me lei piacesse molto, ma non credo sia un mito far venire una pay. Poi ovviamente avverrà una vlta su cento :)
Unico rischio, per me, che di una così ci si può innamorare. Cosa che ovviamente eviterò accuratamente di fare :)
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
5
Ragazzi, in tanti e tanti anni di incontri e di rispettive ragazze, devo ammettere come la cosa sia successa una volta soltanto, o meglio è opportuno specificare. Durante il daty ne ho fatte venire alcune, sicuramente diverse ma non moltissime; sono venute di certo poichè il tutto è stato supportato da contrazioni addominali vistosissime.
Con il sex, invero, è capitato una e una volta soltanto. L'ho presa a pecora e dopo 15 minuti circa di spinte, lei stessa mi implora di continuare e spingere ancora; passato neanche un minuto ancora sento sul mio arnese, e nonostante il preservativo, una calura assurda, come se nella figa avessero acceso una stufetta in modo repentino:lol:, e il tutto accompagnato dall'urlo della ragazza.
Beh, liquido a dire il vero ne uscì pochissimo, ma quella calura assurda non la dimenticherò mai.
Questa è la mia esperienza...
 
Commenta
Alto