Far "venire" una pay: mito o realtà? - Pagina 99
Pagina 99 di 99 PrimaPrima ... 499899
Risultati da 981 a 982 di 982
    Attivo

User Info Menu

Farle bagnare, ok è come quando loro ci fanno andare in tiro; farle venire, lo capite se hanno movimenti del corpo repentini, soprattutto degli scatti alle gambe/piedi e delle contrazioni a livello del pube, rossore sul viso, in alcuni casi pelle d’oca, continua secrezione di umori e quando la tipa di turno la vedete completamente esausta: per me quelli sono i segnali inequivocabili di aver portato a termine “la missione” e sono a prova di qualsiasi finzione

Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da tommaso checkup Visualizza Messaggio
    Concordo, e non solo. E' ormai accertato che ci sono persone, forse molte, che hanno un orgasmo mentre vengono stuprate. E anche uomini, uomini etero! Penso che ci si possa fidare dei loro racconti perche' avere un orgasmo in quelle circostanze e' visto come una vergogna, come se "se la fossero cercata".
    L'orgasmo puo' essere quindi una semplice reazione fisiologica. Avere l'orgasmo non significa che il fatto sia piaciuto. Non mi stupirei quindi che ci fossero casi, magari molti, di pay che vengono senza godere e senza che il cliente, il rapporto le sia piaciuto.
    Questa è un'obiezione importante e va affrontata.
    Immagino un'ipotetica discussione con un proibizionista il quale dapprima si rifiuta di credere alla possibilità che una pay venga, ma poi, concessa tale possibilità, obietti come hai fatto tu che si tratta di una reazione fisiologica involontaria e sgradita, perché sgradita se non rivoltante, come in uno stupro, era la situazione da cui è nata.

Orbene, nella mia esperienza l'orgasmo delle pay avviene nel 90% dei casi durante il daty. Nulla quindi le impedisce di sottrarvisi, quando lo sente avvicinarsi, se non ha voglia di averlo.
    La scopata può avvenire in una posizione dalla quale la pay non può sfuggire e nella quale deve quindi accettare passivamente le sue reazioni fisiologiche, anche perché è il servizio base e difficilmente può interromperlo senza perdere il cliente. Ma nessun cliente costringe una pay ad accettare il daty. Può dire che non le piace, che vuol passare ad altro, magari fingendo un orgasmo fittizio (a me è successo che una pay avesse un orgasmo nel daty del primo incontro, mentre in quelli successivi, purtroppo, l'ha finto probabilmente proprio per terminare prima di averne uno vero).

Sempre nella mia esperienza, i casi, molto più rari, di orgasmo durante la penetrazione sono avvenuti quasi tutti con lei sopra. Dunque, anche in queste circostanze aveva il pieno controllo della situazione e dei suoi movimenti, e quindi non c'é motivo ci credere che sia venuta contro la sua volontà.
    Infine, se la situazione e il cliente le sono odiosi o molesti, un eventuale orgasmo per reazione fisiologica involontaria penso che la lascerebbe mortificata, avvilita, o almeno imbarazzata e certamente si vedrebbe nei minuti successivi di social time.
    Quando la prostituzione fu definitivamente vietata, e il divieto effettivamente applicato su tutta la superficie del pianeta, gli uomini entrarono nell'età grigia. [Michel Houellebecq]

Pagina 99 di 99 PrimaPrima ... 499899

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato