Far "venire" una pay: mito o realtà?

Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
97
Reaction score
2
Sinceramente l'ho sempre considerato un mito.
Ricordo quando ero ragazzino, un mio amico più grande raccontò di alcuni suoi amici che per scommessa volevano far godere una prostituta. Narravano che uno di questi mentre era attivamente impegnato nella tenzone ad un certo punto sentì scivolare qualcosa sulla schiena. Non ci crederete: era la signora che nel frattempo sgranellava noccioline americane!!!
Venendo ai giorni nostri, spesso nelle rece si sente che anche la lei raggiunge il famoso orgasmo. Francamente l'ho sempre considerato un frutto del nostro "machismo" il potersi vantare di riuscire nell'intento.
Poi qualche tempo fa è successo anche a me - caso unico - che la lei sia effettivamente venuta. Sarà stato un insieme di congiunzioni astrali, eppure anche io sono riuscito nell'impresa.
A questo punto domando: qual è stata la vostra esperienza? Ci sono alcuni che in ogni rece segnalano il di lei "arrivo", ma non credo proprio.....
 
Registrato
15 Febbraio 2010
Messaggi
36
Reaction score
4
da quando pay, personalmente penso che non mi sia mai capitato che una ragazza abbia raggiunto l'orgasmo vero,tanti mugolini urletti finti ecc.
parlo al condizionale per il motivo che ne ho viste di bagnate all'inverosimile ma forse l'hanno nascosto :bye:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
....o forse si sono ben lubrificate prima dell'incontro.....
anch'io sono scettico quando leggo che la girl di turno "gode", "raggiunge l'orgasmo e si vede" o "gradisce"....beh forse quest'ultima espressione, usata molto spesso nel descrivere il daty, è più per dire che magari non si mette li come un salame o comunque fa finta bene o perlomeno non ti scanza la testa....ma da li a dire che godono ce ne corre (anche perchè già è una mezza impresa far venire una regular, figuriamoci una pay....)
....e per dirla tutta, anche sulle svariate decine di minuti narrate nell'operare le varie posizioni ho i miei dubbi......sarà....
comunque a dire il vero, in tanti di punteraggio in almeno tre o quattro occasioni, non dico che siano venute, ma della goduria da parte delle tipe c'è stata.....ma i numeri che si leggono in giro boh....ma in fondo chi se ne frega.... :biggrin:
:bye:
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2008
Messaggi
26
Reaction score
10
dipende anche qui dal tipo di pay. Le loft da eleven minutes e venti appuntamenti al giorno ovviamente è improbabile

Alcune, guarda caso le più brave, e che fanno pochi pochi incontri, è possibile; a me è capitato

che "gradiscano" è ancora più frequente, e non è difficile distinguere la finzione dal piacere vero, almeno a grandi numeri
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Certo che può capitare, anzi! quando capita direi che è fantastico, poi se ha simulato o ha effettivamente raggiunto l'orgasmo questo sarà per sempre un dubbio amletico che ci accompagnerà per il resto della vita;

Puoi fingere con i gemiti, più difficile fingere le contrazioni che si verificano nella sua vagina, nell'ano, o i battiti cardiaci che aumentano, vibrazioni inequivocabili, frequentando pay fa la sua differenza se sei il primo della giornata o il decimo, poi dipende dal tipo di rapporto che hai instaurato, se poi hai a che fare con una ninfomane è tutto più facile.

Proprio in questi giorni pensavo alla mitica Vittoria prima che sparisse la fine dello scorso anno, la incontravo il mattino appena lei era uscita dalla doccia, anche se la pagavo poi ero io che massaggiavo lei, la scaldavo con il daty, quando era pronta lo prendeva dentro era lei ad incitarmi a continuare si toccava, si dimenava, alla fine ho sempre fatto delle scopate mitiche con lei, certo che fare venire una pay da proprio soddisfazione, io se me lo permettono gli metto un dito nel culo, credimi quando vengono te lo dice la contrazione e gli spasmi, prendi il ritmo e l'accompagni sincronizzi i movimenti e quando senti che raggiunge l'apice del piacere, pay o non pay il gusto che da la cosa è in'eguagliabile.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna
Per la mia esperienza le pay che qualche volta sono sicuro hanno effettivamente raggiunto l'orgasmo sono 4 su circa una quarantina di loft che ho provato, mai al primo incontro ma solo dopo che si è instaurato un certo feeling .
Chiaramente non conto tutte quelle che hanno finto.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
E' un "mestiere". Nella grande maggioranza dei casi fingono fino al patetico, oppure non fingono per nulla (freezer). Ma a me è successo che qualcuna sia venuta ed abbia provato piacere per davvero. E lo ha dimostrato non solo con gli urletti.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
62
Reaction score
1
nel mio piccolo mi è successo una volta con una brasiliana,non ho messo mai la rece in quanto son passati due anni e non si trova più in italia :cray:
Bionda alta slanciata due tettine all natural ben fatte, capelli fino a metà schiena. Riceveva in un bel palazzo di una città Veneta, 24 anni reali, andai a trovarla e contrattammo un ora per 150, secondo me non aveva visto nessuno ancora quel giorno, le portai alcune paste per rompere il ghiaccio ero alle prime esperienze, gradì molto. Ci spogliammo e dopo le pulizie di rito ci siamo fiondati sul letto, era profumata, baci profondi poi giù fino alla sua fighetta, liscia e stretta, la ho succhiata e leccata per 10 minuti abbondanti dopo di che ero stanco e mi fermai e lei mi implorò di continuare, mi teneva strette le gambe sulla schiena e poi inizio a gemere e mi prese per i capelli e mi incitava a continuare, mi aiutavo con le dità. Mai sentito una passerà così calda, penso fosse felice e mi ricambiò con un BBJ da favola e due giri di walzer.
Un esperienza davvero bella, peccato non sia più in italia, dovevamo uscire a mangiare una pizza assieme....ma mai più nulla... :cray:
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
lillogullo ha scritto:
nel mio piccolo mi e' successo una volta con una brasiliana,non ho messo mai la rece in quanto son passati due anni e non si trova più in italia :cray:
Bionda alta slanciata due tettine all natural ben fatte, capelli fino a metà schiena. Riceveva in un bel palazzo di una città Veneta, 24 anni reali, andai a trovarla e contrattammo un ora per 150, secondo me non aveva visto nessuno ancora quel giorno, le portai alcune paste per rompere il ghiaccio ero alle prime esperienze, gradì molto. Ci spogliammo e dopo le pulizie di rito ci siamo fiondati sul letto, era profumata, baci profondi poi giù fino alla sua fighetta, liscia e stretta, la ho succhiata e leccata per 10 minuti abbondanti dopo di che ero stanco e mi fermai e lei mi implorò di continuare, mi teneva strette le gambe sulla schiena e poi inizio a gemere e mi prese per i capelli e mi incitava a continuare, mi aiutavo con le dità. Mai sentito una passerà così calda, penso fosse felice e mi ricambiò con un BBJ da favola e due giri di walzer.
Un esperienza davvero bella, peccato non sia più in italia, dovevamo uscire a mangiare una pizza assieme....ma mai più nulla... :cray:

Son sempre le migliori che se ne vanno! :cray:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
97
Reaction score
2
Sul fatto del gradimento concordo. Anzi, è più facile capire quando gradiscono perché in effetti si comportano in modo più naturale. Capitano a volte delle ragazze che si affacciano in questo mondo solo per breve periodo, si capisce che sono alle prime esperienze e ancora non hanno sviluppato quel livello di autocontrollo per cui non riescono a dominarsi completamente. Poi c'è veramente di tutto ed un mio amico che lavorava in un night potrebbe raccontarvi di quelle cose, per simulare un orgasmo che neanche ci credereste!
In ogni caso anch'io mi associo a quest'ultima affermazione: sono sempre le migliori che se ne vanno.... (sigh!)
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
Mi capita con una sola, il daty è la prima cosa che mi chiede appena si inizia a scopare, poi dopo che è venuta (e non vedo perchè dovrebbe fingere) -e a me fa male la mascella- mi si siede sopra, toccandosi (ma lì finge di sicuro, forse perchè si è accorta di aver sforato coi tempi e vuole chiudere :biggrin:)
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Bho... che vi devo dire... se uno è il mio tipo e mi sa prendere con la dolcezza io godo sempre soprattutto se mi lecca. Poi se vogliamo parlare del fatto che la maggior parte degli uomini non sanno leccare allora si apre non una diatriba ma una voragione. Io vengo stando sopra e soprattutto con punter a cui piace darsi da fare, se poi, al contrario, devo fare tutto io e loro stanno stesi sul letto come Gesù sul sudario allora è altra storia!
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
AlbaChiara ha scritto:
Bho... che vi devo dire... se uno e' il mio tipo e mi sa prendere con la dolcezza io godo sempre soprattutto se mi lecca. Poi se vogliamo parlare del fatto che la maggior parte degli uomini non sanno leccare allora si apre non una diatriba ma una voragione. Io vengo stando sopra e soprattutto con punter a cui piace darsi da fare, se poi, al contrario, devo fare tutto io e loro stanno stesi sul letto come Gesù sul sudario allora e' altra storia!

Grazie per il tuo contributo Albachiara, mi chiedevo come mai in un argomento così specifico il gentil sesso fosse latitante, grazie ancora. :give_rose: :give_rose: :give_rose:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
AlbaChiara ha scritto:
Bho... che vi devo dire... se uno e' il mio tipo e mi sa prendere con la dolcezza io godo sempre soprattutto se mi lecca. Poi se vogliamo parlare del fatto che la maggior parte degli uomini non sanno leccare allora si apre non una diatriba ma una voragione. Io vengo stando sopra e soprattutto con punter a cui piace darsi da fare, se poi, al contrario, devo fare tutto io e loro stanno stesi sul letto come Gesù sul sudario allora e' altra storia!



stessa cosa per le donne, la maggior parte non sanno fare i pompini, chissa perchè i trans sono quelli che li fanno meglio :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Non è facile ma capita, almeno a me è capitato con delle ragazze sudamericane e in un paio di casi direi che ho anche la certezza che non fingevano in quanto poi ci sono uscito quando non erano al lavoro e me le sono trombate senza esborso a parte la cena e l'aperitivo che tanto poi sono cose che paghi anche quando esci con la morosa. Secondo me dipende dalle ragazze se trovano uno che le và a genio e le piace come persona perchè negare che la trombata non possa piacere anche a loro? Poi penso che le sudamericane sono molto più spontanee e calorose e la cosa può capitare, a fare godere un freezer dell'est Europa invece bisogna essere veramente bravi infatti non mi è capitato e non mi capiterà mai :bye:
 
Commenta
Alto