Far "venire" una pay: mito o realtà? - Pagina 94
Pagina 94 di 94 PrimaPrima ... 449394
Risultati da 931 a 934 di 934
  1. Torna In Cima    #931
    Punter

User Info Menu

Una volta mi è capitato con una noprof portata in Hotel. a parte il fatto che quando siamo usciti pensavo avessero chiamato la polizia per le urla che faceva e che sembrava la stessero sgozzando !!!
    Poi l'ho accompagnata ad un incontro dove doveva fare un provino come modella.
    Quando è uscita si è incazzata con me perchè ha detto che era distrutta e se ne erano accorti anche loro che le avevano chiesto se stesse male!! E mi ha intimato che la prossima volta che avevo intenzione di farla venire, dovevo chiederlo a lei !!!! io !!!!
    The trumpeter blows hard and loud. The Girl blowjobed very well.

2. Torna In Cima    #932
    Tirocinante

User Info Menu

Capita,non spessissimo ma mi capita..e non credo sia questione di dimensioni, saperci fare o altro...
    Con una che conosci 30 secondi prima di farci sesso è solo una questione di sintonia/alchimia immediata

3. Torna In Cima    #933
    Novizio

User Info Menu

Mito o realtà? non saprei. Vado a pay precisamente per non avere di queste paranoie
    L'ottimista è colui che crede nell'incertezza del futuro

4. Torna In Cima    #934
    Punter

User Info Menu

.....di per se non sono certo paranoie.....semmai lo diventano se qualcuno esagera.....piuttosto personalmente penso che con le pay non è frequente che queste vengano perchè raggiungere l'orgasmo è comunque una cosa che al di là della meccanica richiede un minimo di coinvolgimento, di accettazione, ma non è poi così raro perchè molte "già che son lì", se si trovano bene e c'è un po' di chimica...perchè no?.....Certo che se frequenti stradali inflazionate o loft che operano "a catena di montaggio", diviene assai improbabile.......Comunque io vado a pay nella speranza e "selezionando quelle" con le quali si ha un rapporto, una partecipazione seppur limitata. Se devo "masturbarmi usando il corpo di una donna" sinceramente mi masturbo da solo (che sono bravissimo), e risparmio....

Pagina 94 di 94 PrimaPrima ... 449394

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato