[RECE] Shakira - Roma - Toptransitalia

Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
246
Reaction score
54
Dico non scherziamo: uno dice che ha 25 anni, un altro che la ha conosciuta 15 anni fa: allora mentre poppava?
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2015
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
bologna
Semplicemente dichiara 10 anni in meno,non vedo l'anomalia per una trans che se li porta bene.Quando la conobbi io ne aveva realmente una ventina poi se non sono passati 15 anni ne saranno passati 13/14....
Fa parte dell'ondata trans delle Colombiane primi anni 2000,lei,Dayanna,Marcella di Tor Pignattare che anche di recente è stata recensita,un'altra trans molto bella e scura di carnagione che fino a poco tempo fa ancora lavorava a Caracalla etcc,poi ti posso aggiungere anche che Shakira per molto tempo ha lavorato a Milano ed io sono anche stato a casa sua,un appartamento vicino alla stazione centrale.A differenza di Marcella che è stata sempre a Tor pignattara,perche' fidanzata,lei ha fatto sempre la spola tra Roma e Milano,ma comunque è una vechia conoscenza sul palcoscenico capitolino, e non è piu' una ragazzina.
Non so se ve ne siete accorti,ma a Roma trans di 25 anni non ce ne sono rimaste piu',la piu' giovana è Alexandra la Rumena che di recente si fa chiamare Sophia,il resto è tutta roba vecchia,oramai non viene piu' nessuno in Italia,le sudamemericane hanno nuove mete.
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.603
Reaction score
2.624
Località
Fvg
Shakira - Kendall

3d su di lei a Roma già aperto qua: ARGOMENTI UNITI

prego i mod di unire
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
64
Reaction score
118
Località
UMBRIA-LAZIO
Kendall


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: KENDALL
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=8508&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA -ACILIA
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': 28 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): credo faccia tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: carnagione olivastra, pelle liscia con leggera ricrescita sul fratello, h.1,78? , molto bella peccato (per i miei gusti) un culone brasiliano,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': risponde subito solo se disponibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore rotto : 3 piani di scale
TELEFONO: 34984363XX
LA MIA RECENSIONE: Dopo la grandissima sola presa con Natasha (trav con pisellino ino ino) decido di dare un'altra chance alla zona di Acilia-infernetto e zona litorale, notato l'arrivo di Kendall decido che poteva essere l'occasione giusta.
la chiamo al cell. x 3 volte tra le 18 e le 19 ma senza ottenere risposta (poi mi spiegherà che era in giro per Ostia e non poteva rispondere) già qualche mese fa non ero riuscito a parlarci.... ma siccome sono tignoso, riprovo alle 21 e mi risponde subito dandomi l'indirizzo preciso e concordando sul rate.
La raggiungo dopo 15 minuti .... e mi faccio 3 piani a piedi x ascensore non funzionante.
Mi apre ha un viso bellissimo: è tutta bella, difetti: solo il culo "brasiliano" e una leggera ricrescita nelle parti intime .
Nell'aprirmi sento che parlava con qualcuno , ma non ho visto nulla; mi accompagna in camera e dopo una rapida svestizione ci stendiamo sul letto, cominciamo a limonare poi dopo un po mi chiede cosa volessi fare: io rimango sul vago dicendo "un po di tutto" e dopo un po di FK e 69 (coperti) me la faccio salire a smorza candela, per invertire poi le parti e provando un po tutte le posizioni del kamasutra ... devo dire che lei è molto accondiscendente e fa tutto quanto le chiedi, non ce l'ha molto grande ma lo sa usare molto bene .... e abbiamo finito con io che (a sua richiesta) le venivo in bocca; credevo di aver finito, ma invece mi fa: "oggi non sono venuta, mettiti sotto e leccami le palle: e lei smanettandosi mi inonda la faccia della sua cremina.
Si prodiga a ripulirmi con una serie di salviettini.
Che dire? esperienza buona, se non fosse che ho ancora tanto da testare sarebbe da rifare.... è una professionista seria e non mi ha chiesto alcun supplemento.
Spero di esservi stato di aiuto
HELP ! NON RIESCO AD INSERIRE LE IMMAGINI
 
Commenta
Alto