Cap D'agde: tra mito e realtà

Registrato
22 Febbraio 2019
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
Veneto
Salve a tutti,mi sapete dire se per entrare nel villaggio ci sono problemi o meno per un uomo single? serve qualche tessera da fare in anticipo oppure è possibile entrare normalmente senza prenotare nulla in anticipo? Grazie.
Seguirà recensione dettagliata al rientro il 24 luglio
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2020
Messaggi
71
Reaction score
596
Si paga per entrare, non mi ricordo quanto... In loco... Al entrata c, è la sbarra... Se vuoi andare, ti conviene prenotare alloggio al interno del villaggio
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2019
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
Veneto
Grazie,ho già preso un appartamento all'esterno. Quindi se pago giornalmente non dovrei essere rimbalzato nonostante non ho un alloggio dentro.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2019
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
Veneto
Come promesso faccio una breve recensione senza dilungarmi che non serve.
Periodo 19/24 Luglio.
Ingresso al Villaggio easy, fatta tessera settimanale e registrazione del documento. Costo 50 euro e si entra e si esce quando si vuole.Alloggio fuori il villaggio.
Una premessa non ricordo neanche con quante donne/ragazze sono stato,penso una decina,un 4/5 flop che si aggiungono alla decina che ho fatto fiasco e qualche lei di coppia che ho rifiutato che non mi piaceva. Iniziamo .

Giorno 1 tantra club
Club privè con ingresso singoli senza problemi. C'è una zona solo coppie e un paio di zone per coppie e singoli.
Molto facile l'approccio negli spazi comuni dove ci sono le coppie. Se sono nell'area singoli e perché vogliono i singoli,senza se e senza ma. Qui mi sono divertito come ogni locale e non ricordo nemmeno il numero preciso delle donne con cui sono stato ma è molto semplice. ovviamente ci dovete provare,avvicinarvi ed eventualmente accettare i rimbalzi ma se siete piacenti è difficile essere rimbalzati, impossibile anzi.
Piccola dritta arrivare orario intorno 23/23.30 visto che la maggior parte dei singoli entra sul tardi. Chi prima arriva prima alloggia.
Voto locale 7 ,molto facile l'approccio, il negativo che è molto piccolo e come sempre si affolla di singoli sul tardi quindi il segreto è anticipare.

Giorno 2 spiaggia e glamour
Il giorno più prolifero grazie al glamour che è ancora più facile del tantra divertirsi. Livello delle coppie alto,molte belle donne e giovani. Anche qui se siete di bella presenza e ci provate con modo non c'è nessun tipo di problema. I singoli qui li fanno entrare a un numero massimo quindi andate vestiti bene con camicia e non scarpe da tennis,vi guardano da cima a fondo come siete vestiti. Entrate subito qui anche per le 22.30/23.00 che i singoli torno a ripetere fino a un limite massimo. Facilità estrema,meno singoli e le coppie le ho viste molto aperte. Molto grande il locale con zona discoteca e zona prive al piano di sotto, grande anche esso. Spazio misto e spazio per sole coppie. Area mista molto frequentata.
Capitolo spiaggia
Non mi piace, è bello solo il contesto spiaggia ma tanti maschi e riuscire a fare qualcosa non è semplice, bisogna provare ma visto che ero esausto dalla sera mi sono solo rilassato. Ho combinato solo una sega in acqua con venuta con una bella ragazza inglese,mi sono avvicinato in acqua era sola con il ragazzo in spiaggia a prendere il sole,dopo si sono avvicinati una ventina di uomini che succede sempre che si forma il cerchio su ogni donna che fa qualcosa. Nulla di eccezionale la.spiaggia ma.per rilassarsi prima della serata è sempre buona poi non si sa mai,se uno ci prova sempre qualcosa si fa sempre ma non avevo le forze.
Voto glamour 10 pieno

Giorno 3 Kamasutra tutto il pomeriggio
Locale che merita secondo me. Ingresso senza problemi per singoli e area mista.Le lei di coppia qui si danno da fare ,qui ho rimediato un paio di scopate ma ero cotto anche dal giorno prima e le energie stavano venendo meno. Locale che secondo me è da fare , c'è la.piscina sopra e sotto uno scannatoio con sauna e idromassaggio. Ci sono dei divani dove in tante si danno da fare,per cui parola d ordine anche qui è livello medio di estetica in generale delle domne
La sera ho dormito quindi niente.
Voto Kamasutra 8


Giorno 4 spiaggia e glamour
Spiaggia non ho rimediato niente, sempre solite cose cerchi che si creano appena qualche donna si dà da fare,ma non escludo che si può essere coinvolti se non si è pigri.
Glamour ho partecipato a un evento grosso,la serata dei 25 anni e paradossalmente è stato meglio di giovedì, infatti consiglio questo genere di locali molto in settimana. C'era un sovraffollamento di persone esagerato ma i numeri delle lei non sono di certo mancati. Ho rimediato qui due scopate con q seguito un paio di flop per lucidità e le energie che stavano venendo meno con il susseguirsi dei giorni . Glamour in ogni caso molto consigliato.
Glamour secondo giro voto 8

Giorno 5
Histori sauna, locale stile Kamasutra ma più grande e con camere private per chiudersi. A differenza del Kamasutra c'è uno spazio coppie che per i singoli non è buono,tante coppie infatti non hanno fatto nulla. Forse il.posto peggiore che ho visto anche se non è mancata qualche lei che si è data da fare. Livello un po' basso di estetica
Voto locale 6.

In sintesi : leggo alcune recensioni che dicono che nel villaggio da singoli non si combina niente ,non so come sia possibile onestamente. Ovviamente tocca cacciare soldi per i locali la sera ed entrare negli orari giusti oltre che saperci un minimo fare e provare. La pigrizia non paga.
Ho girato anche qualche bar ma non mi sono sembrati chissà cosa ma non mi sbilancio troppo ci ho passato poco tempo.
Per la cronaca ero con un amico di 55 anni e si è divertito anche lui per cui....
Posto altamente consigliato,torno soddisfatto. Un saluto.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
523
Reaction score
320
Ciao colleghi, avrei la possibilità di passare a Cap d'Agde poco prima di Natale, in coppia con un'amica che forse è aperta a situazioni trasgressive... sconsigliate dato il periodo (chiaro che non adremmo in spiaggia ...)?
 
Commenta
Alto